My Way Back Home Is Through You
di Layla

19/10/09, ore 21:46

OK allora cercherò Farid e lo strozzerò v.v
Cooooooomuuunque:Velmo se ne va in clinica e Masino mi fa tanta pena ç.ç poveri gemelli...Gustav fa sempre da paciere eh?(me che da una bistecca al cuoco cm premio xD)E la sorellina di Giorgio...ahiahiai sembrava tutto andasse bene invece...Vabbè vedremo la prossima puntata xD a presto baci

17/10/09, ore 16:08

Ciaooooooo! bhè ovviamente il capitolo è bellissimo! Bill si è ricoverato, è la cosa giusta! A Tom dispiacerà tanto stare lontano dal fratello =( e dispiacerà anke a Bill! Però è la cosa giusta e quindi è giusto così xD Per la storia di Gerog e Lene spero che si risolva! Georg non devo mollare, perchè in fondo si vogliono bene tutti e 2!

16/10/09, ore 20:55

Oddio la scena in cui Tom si sfoga su Fay è stata durissima, mi si è strinto lo stomaco e ho iniziato a piangere anche io assieme a loro dopo... E' stata davvero toccante, complimenti. Bill si è ricoverato, è la cosa migliore però u.u E mi è piaciuto come l'hai scritto, non è stato molto pesante ^^ Lui era consapevole che era la cosa giusta e l'ha fatta con il sorriso sulle labbra, perchè era giusto così, lasciando da parte la reazione di Tom. Per Lene e Georg invece mi è piaciuto quando Lene ha detto di sentirsi un involucro, un guscio vuoto. Lei non è sola, deve solo lasciarsi scoprire dalla gente che le vuole bene, invece di mostrare sempre quella corazza... Ok, ho detto tutto mi pare... Gustav sempre il vecchio saggio con la barba sulla montagna! XD Brava Layla, alla prossima! PS: La scrittura così è perfetta!! Ciao!^^

16/10/09, ore 14:51

Arrivederci... Già il titolo del capitolo mi ha fatto salire un "magone" allucinante!! Sapevo che questo momento sarebbe arrivato eppure... leggerlo e in qualche modo "viverlo" attraverso le tue parole è stato indicibilmente doloroso! Scritto molto bene devo dire, con cura ma senza quell'inutile insistenza sulla malinconia del momento che avrebbe reso tutto eccessivamente penoso e pesante! Hai usato una... "lucidità" ammirevole e credo che il risultato finale faccia onore all'intera storia! L'inizio del capitolo è stato giustamente da... strappa cuore! L'idea dei due gemelli costretti ad allontanarsi mi ha fatto salire le lacrime agli occhi... L'atteggiamento inusualmente dolce di Tom, quello coraggioso di Bill, quello forte di Fra... e poi il momento dei saluti con la riunione del gruppo...l'addio nella hall della clinica e quelle parole:" Tornerò Tomi! Ti voglio bene!" OH CIELO!!!! Che sofferenza! Però devo farti i miei complimenti... è stato davvero un bel capitolo! Mi è piaciuta molto anche la parte dedicata a Georg e al suo "problemino" che risponde al nome di Lene! A quanto pare fino ad ora è andato tutto nel peggiore dei modi ma credo che questo si possa definire il capitolo della speranza! Da qui in poi... tutto è destinato a cambiare per i nostri protagonisti! Non ci resta che sperare che possa cambiare in meglio!^^ Bravissima PrincipessaPunk! Un bacio e alla prossima!

15/10/09, ore 20:59

Eccomi qui... letto tutto ma se devo dire la pura e semplice verità... Io sono rimasta galvanizzata dal risveglio in casa Kaulitz... uno dei miei sogni risvegliarmi con entrambi i Twinz nel letto.. E non a fare chissà cosa, solo a svegliarmi col suono delle loro risate, con la luce dei loro occhi e dei loro sorrisi... QUELLI DI BILL... Inutile ripeterti che Lo ADORO!... bellissima tutta la parte dei gemelli, dolcissima ma non nel senso "brutto" sono assolutamente convinta che era giusto far sì che Bill portasse con sè una buona dose dei suoi affetti... Quindi evviva anche per l' arrivo delle due G!Bellissimo il loro incontro! Tomi che, da solo (giusta scelta) accompagna Bill alla clinica e poi... poi quel dolore, quella frustrazione, quella rabbia anche, quell' inadeguatezza che lo coglie all' improvviso e lo spinge tra le braccia di Fra ... Insomma... Io lo capisco (esattamente come lo capisce Francesca) ma ... Mi chiedo quando si deciderà ad ammettere con sè stesso e con lei che la ama... E non tanto per il sesso... quello ci sta anche ... il fatto è che spesso, sembra che Tom tenga a lei perchè lei lo fa sentire forte e meglio nella situazione che sta vivendo... fra potrebbe interpretarlo così e magari chiedersi se lui sarebbe stato con lei se non ci fosse stato il casino di Bill... certo, noi che leggiamo, intravediamo un affetto un po' diverso ma ... credo che prima o poi si dovrà decidere a fare il passo giusto... Bello il momento di "ritrovo" tra le due G... del resto sono amici da prima dei Tokio Hotel... mi è piaciuto il loro ritrovarsi... e Lene... Mhà... Lei a me piace molto, ma... Spero davvero che prima o poi ce la faccia davvero a superare certi ostacoli che, come ha detto Leila, si sta costruendo con le sue stesse mani... Ma so che prima o poi chiarirai tutti i miei dubbi per cui ti saluto, ti faccio i dovuti complimenti e rimango in attesa del prossimo capitolo! ( a 'sto giro ce l' ho fatta a non ritardare, visto? X°D!) A presto!

11/10/09, ore 20:15

Ecco appunto! Accidenti a me e al mio maledetto vizio di portare iella! Non ho ancora finito di dirti che temevo che Lene potesse prendere non troppo bene l'intervento di Leila e Luca e ... TAC! Eccola che da in escandescenze con quel pover uomo di Georg! E che cavolo... certo che poteva almeno lasciargli il tempo di spiegarle la situazione! Capisco che sia rimasta male, anche delusa però... insomma, il tempo che ha passato con lui non può cancellarlo ne tantomeno può cancellare quello che ha provato! Mi ha messo una tristezza sta cosa e poi... ecco la mazzata finale! ç__ç! Eh no... principessa punk non si fa così! Quel Bill fragile e spaventato che si rifugia tra le braccia di suo fratello e della sua migliore amica è stato... devastante! (Già ultimamente ho la lacrima facile... mi hai distrutta!) Devo farti di nuovo i miei complimenti cara... davvero un bel capitolo! Io però resto in attesa di un lieto lietissimo fine... sappilo!!! Alla prossima cara! Bacio!

10/10/09, ore 18:30

Eccomi giunta all' ultimo capitolo che hai pubblicato... Riusciranno i nostri eroi (leggasi qualla sfigata di me) a riuscire ad essere puntuali d' ora in avanti? chi lo sa... =___=''' ... comunque... Mi dispiace davvero come Lene ha reagito con Georg... In fondo perchè mai dovrebbe essere un male avere qualcuno che si preoccupa per te e che cerca in qualche modo di aiutarti, magari cercando qualcuno che altrimenti non avresti avuto modo di conoscere e frequentare? certo, si sente ferita e si può capire, ma spero davvero che riesca, col tempo, a vedere questa cosa sotto la giusta luce, con la giusta prospettiva (Farid altalena... un attimo prima sembra quasi "gentile", come con i bambini, come con il rimorso per Shirin o l' amore per sua sorella e poi... poi fa questa stronzata a Lene... =___=''')... Bill ... Ahhhhh... ma quanto ho amato la dolcezza di Bill in questo capitolo, capitolo di chiarimenti e abbracci, abbracci che fanno bene nel ritrovarsi e male al pensiero dell' imminente perdita... abbracci che guariscono e danno fiducia, abbracci che consolano ed aiutano a ritrovarsi... mi piacciono gli abbracci (se non si fosse capito n___n''')... Quella notte passata stretto tra le braccia delle due persone che ama di più al mondo... che beatitudine meravigliosa, che bella quella sensazione di avere qualcuno per cui lottare ed andare avanti... Bel capitolo davvero! Spero di seguire per bene d' ora in avanti... A presto!

Evvaiiii con i ritardi... spero che la leggerai comunque, per lo meno semplicemente per sapere che seguo... con tempi schifosamente lunghi ma seguo... Non ho moltissimo da dire... in effetti sono un po' "choccata" dal fatto che Bill stesso si sia finalmente deciso a prendere una decisione assolutamente giusta e assolutamente difficile... Ma giusta... e questa è la cosa importante! Mi spiace che sia riuscito a recuperare quella roba dopo il casino con Farid, ma è capibile... stava male ed era andato lì per quello... mi è piaciuto molto il comportamento di ley, affascinata da lui da quell' << angelo ribelle che si fa di coca per continuare a volare >>, ma ancora abbastanza lucida da capire quando fermarsi... e il ritrovarsi con Francesca... Era ora! e Tom... Questo Tom un po' disperato e molto legato a suo fratello fa venire voglia di abbracciarlo e di .. mentire. Mentire e dire che andrà tutto bene, che tutto si risolverà, anche se non si può avere la certezza che sia effettivamente così... solo per poter vedere un po' di speranza e fiducia in quegli occhi tristi... E per finire una frase o due vanno dette su quel bel Georg che non è solo un bel ragazzo dagli occhi che ti "costringono" ad assecondare ogni sua richiesta per quanto irrazzionale, ma è soprattutto un "bel" fratello, una bella persona... Che altro dire? Bel capitolo davvero e adesso corro a leggere l' altro, così forse, riesco a rimettermi in pari! A presto!

09/10/09, ore 22:28

Oddio, che carini!!! *_______* Sono contenta che tu abbia usato questa immagine, davvero è stato un piacere ^^ Lene l'ha presa proprio male, in qusto momento vorrei dire che avrebbe dovuto fidarsi di Georg, ma doveva essere scioccata e anche io avrei reagito allo stesso modo. Anzi, io sarei scoppiata subito a piangere, altro che. Tom è stato bravo, io non so come avrei reagito ad una presa di posizione così, ma è la scelta giuta u.u Spero si sistemi tutto, brava layla!! Alla prossima, ciao! ^^ PS: A me è piaciuta u.u

09/10/09, ore 15:08

Wiiiiii che bello!!Posso strozzare farid?Posso?*_*hihihihihi bello cmq a presto!

09/10/09, ore 14:47

Tom a volte è proprio un cretino, cioè non so dirti in dettaglio il motivo, però insomma preoccupardi della vecchia cotta di Bill per Fra, bah credo che sia una cosa bizarra, beh il cervello quando è preoccupato fa dei ragionamenti assurdi, comunque sono contenta che sia riuscito ad esternare il suo dubbio senza urlare, o cose del genre, cavoli,... ancora non ci credo che Tom sia cambiato tanto xDDDD <> sempre detto che Bill era quello più intelligente *annuisce convinta* finalmente ha peso una decisione seria, ...vorrei tanto abbraciarlo ç-ç, è così puccio quando sembra così risoluto!!!! <> Leila è una grande è riuscita a far aprire gli occhi a Bill, vorrei lanciarla in aria dalla felicità ^^" <> sai che ho notato una cosa?? sarà stupida forse, però rispetto a "Francesca" i ragazi sono cresciuti, cioè si vede che sono molto più maturi di allora,si so che è una cosa ovvia dato che sono più grandi, ma personalmente mi sarebbe difficile descrivere dei personaggi partendo dall'inizio e poi facendoli crescere, credo che ricadrei sempre nel...come si può dire... a farli tornare ragazzi diciamo, mentre qui si riesce a capire perfettamente che sono maturati, sì insomma attraverso le parole.......... d'accordo un ingarbugliamento di parole ho scritto, ma spero che tu abbia capito lo stesso >w< *incrocia le dita xD*
tornando alla storia ^^ cosa Lene che ha una cotta per Luca? ma allora siamo a cvallo, ehehe basta far sparire farid mettere un po' d'ordine nella sua vita e siamo a posto! xD...magari fosse così semplice >-< <> voglio ucciderlooooo, non poteva starsene zitto, come diavolo ha saputo che Leila era andata da Georg, come cavolo gli è saltato in mente di fare la spia, non ha niente altro da fare che roinare la vita altrui, quello! grgrgr *digrigna i denti**e così sì, che ci sarà una tempesta, e dire che stava andando tutto bene! grgrgr <> ma voglio dire crede alle parole di fard che è uno psicopatico e non a Leila che vuole solo il suo bene, e la conosce da una vita circa? certo che l'amore fa proprio dei bruttissimi scherzi! sempai se mai succedesse una cosa simile a me, ti prego di darmi una botta in testa, magari riuscirei a rinsavire *annuisce convinta* <> un po' mi dispiace per Lene, ma Georg ha fatto bene <> che carino sembra un bambino coi suoi genitori cucciolo!!!!!
caspitroll ho davvero scritto un papiro, fortuna che non ci sono regole per la lunghezza, sennò sarei davvero spacciata!!! xD alla prossima ^-^/

08/10/09, ore 23:38

Scusa se nn ho recensito all'altro capitolo xD Cmq qst bellixixiximooo! Spero solo che bill ce la faccia. Non poter vedere fra e tom x un pò sarà duro x lui xD Speriamo bene. Ciauuu Un Bacioneee Continua Presto ^^

07/10/09, ore 13:30

...Madonna il ritardoooooo... Sono improponibile! Scusa-scusa-scusa...Ecc... Ma eccomi qui... Mamma mia che capitolino (si fa per dire... Ironia demente, la mia)leggero... Insomma... Mi fa piacere che Tom si sia finalmente deciso a prendere in considerazione l' idea di PooH, che è, senza ombra di dubbio la soluzione migliore visto come stanno messe le cose... E, averlo proposto, non significa assolutamente crederlo un incapace... Solo umano... Mi dispiace un po' che da parte di Tom per Fra esca sempre l'immagine di lei come sostegno e non come compagna di un viaggio più lungo... Non so come spiegare, ma seppure si capisca che a lei ci tiene e molto, sembra sempre che tutto sia basato sul casino di Bill... Peccato... E Bill... Bill che si caccia daalla finestra, Bill che si incontra con degli spacciatori e che si permette anche di alzare la cresta più del dovuto... E leila... Ehhh sì, mi sa davvero che lei sia il suo angelo custode, un angelo con delle ali ben forti per reggere un ambientino di quel tipo... Ma sono sicura che ce la farà... Adesso mi manca il prossimo capitolo... ma quanto sono rimasta indietro? Mi sembrava me ne mancasse solo uno! Sigh... Ora devo ricominciare a lavorare... speriamo di riuscire domani... A presto!

Ed eccomi quiii! Scuami per il ritardo! >.<
che carina Leila, non sapeva chi fosse, in un certo senso è bello, almeno bill non dovrà staccarla con il cricket da sì, perchè è una sua fan indiavolata (iio mi sarei attaccata alle gambe e poi chi l'avrebbe più mollato?????) <> che carini, bill comunque si è meritato quel calcio, insomma un bacio può andare, ma Leila non è come tutte le altre ragazze che ha incontrato finora bill che dato che era famoso gliela davano subito! v.v Leila è migliore! *annuisce convinta* <> bill sembra un bambino spaventato dopo aver fatto una marachella, dopo la telefonata con tom, cucciolo, Leil stringilo forte >-< <> oooo, Georg ce ha un buon gusto, caspita sarebbe perfetto come fisanzato per scegliere gli abiti alla propria ragazza,...magari non sempre, cavoli sennò credo che lo prenderebbero per uno stilista xDDD strano che le fan al centro non lo abbiano assalito, deve essersi travestito! >w< <> una gara di carrelli??? °O° non sarà pericoloso, cavoli però georg ha ragione, però *me ha paura* spero non si faciano male!!! >-< <> Bill çOç che triste! però non posso che gongolare quando è arrivato alla parte della tabaccheria e del bacio >w< <> belliccima, Bill ha preso una decisione molto giusta, adesso il solo problema sarà tom, anche se l'ide è parita dal gemello nnon sono sicura che sia molto favorevole alla cosa, colpa dell'oroglio forse?????
Dave?, *pensa intensamente* @_@ che confusione,.... sorry! ^^" mark lo vedo bene all'obitorio sisi o almeno all'ospedale Farid lo distruggerà e farà a pezettini e se lo mriterebbe Leila si merita di meglio di quel viscido, come l'hai chiamato tu! xD
scusami ancora per il ritardo! >w< alla prossima

*_* Bello Bello Bello Bello,povero Velmo chissà come sta ç.ç L'album è fantastico,scusa se non ti ho scritto un messaggio,però non ho più soldi nel cel ç.ç Buone vacanze!!^^Baci a presto^^