My Way Back Home Is Through You
di Layla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
21/08/09, ore 13:17

...oddio...cioè non me l'aspettavo così...Georg che per poco non impicca Tom con le sue stesse mani...cioè, dai un po' di contegno, meno male che dopo hanno fatto la passeee ^^ povero Georg, non mi immaginavo che la situazione con la sorella la sviluppassi così drammatica...ma CHE BELLO!!! cioè, mi stupisci, mi intrighi, mi svolti e mi rivolti! xDDD (nn c fare caso gli effetti collaterali del cornetto) Luca lo amooo *.* cavolo, ma gli piace un'altra!!! NOOOO!!! *me si sbatte la testa contro il muro* azz...e ora cm faccio?! miiii!!! >.< basta. siamo serie. Tom è cagasotto come sempre, appena sono arrivati in casa i 2G se la voleva scapolare con le birre...secondo me per un momentino ha pensato di scappare fuori dalla finestra della cucina con le 4 birre! xD meno male che Gugu è un anima santa (lo adoVo) se l'è passata male con Georg...ma adesso...BEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLL!!! VIENI QUI CHE DEVI FARE IL QUARTO CAPITOLOOOO BILLL!!! ù.ù....scansafatiche che nn è altro nn ha ft niente per due cap e adex già è in vacanza...macchèèèè!!! TORNA SUBITO O TI FACCIO NERO!! >.< velo che tonna velo velo velo?? *.* minchiaa ti sto facendo uan testa tanta adex chiudo...ciaoooo!!! kiss ;D

20/08/09, ore 20:28

Bello questo chappy.^^Questo Farid mi sta sempre più antipatico>.< Dai dai dai voglio sapere che succederà con Lene e Georg,troppo curiosaXD

20/08/09, ore 15:22

O.O fichissimo! non mi aspettavo un altro collegamento tra i tokio e leila a parte farid e Bill anche se qui leila non c'entra moltissimo! uau è fantastico! farid approfittare socì della poveretta, mi piacerebbe sbattergli la testa contro il muro più volte, se lo meriterebbe, lica carinissimo si è innamorato! >w< bellissimo cucciolo e dato che Luca è Luca la sua storia d'amore deve avere l'happy end! è ovvio é.è Georg pensavo avrebbe fatto a pugni con Tom, fortuna che è andato tutto bene, ahhh che bello il colegamento con la famiglia di gerorg! >w< comunque anche il padre di lui è un bas.... cavolo e povero georg, insomma non ci vuole nula perconoscerla, cavoli insomma almeno vedila una volta spero tanto che Leila abbia successo acnhe se ho i miei dubbi, ma sono sicura che ci sarà Francesca a darle man forte *annuisce convinta* La cugina di leila non è male >w< all'inizio ho pensato subito che antipatica, ma poi ho cambiato radicalmente idea come ha detto leila è una santa! xD Gustav mi pare l'unico qui dento che non ha problemi, almeno uno di fortunato c'è! xD sperandos empre che non gli arrivino anche a lui! ^-^/ alla prossimaaaaaa

20/08/09, ore 15:13

Ciao!! Uhm, questa storia è sempre più complicata.. Mi è mancato Bill e sono in pensiero come Tom e Fay e Gus e Georg in questo momento!! Tom e Fay sono sempre più carini e lei non me la immaginavo così ottimista dopo tutto ^^ Meglio così. Georg mi sembra un pò troppo chiuso e devo capire perchè non vule accettare la sorella che è anche nei guai!! Luca mi piace tanto >////< e Leila ha preso la scelta giusta. Bene anche oggi ho finito di recensire tutto!!! PS: Gustav, il nostro winnie the pooh, è sempre tenero e paziente ^^ Alla prossima, ciao!!

16/08/09, ore 14:05

Bellooo bello bello bellissimo questo capitolo!!Mi piace sisi v.v Mi piace il rapporto Fay-Tom e sono troppo curiosa di sapere di Bill.Baci

14/08/09, ore 15:02

Mamma la tensione è a tremila...bastardo Frid giuro che lo squarterei con le mie stesse mani!!! ma mi sa che ci penseranno direttamente la nana e la medusa xD waaahhhh!!! BILLL DOVE SEIII!!! *eco e poi silenzio*....sigh...e che carino Tommolo cn la febbreee!!! che tenero sembra un cucciolo, ma il sogno m ha ft ridere, mi sono immaginata un bill versione medusa tipo alla "Sirenetta" xD e la donna insegnante di tedesco ha dato dei consigli molto belli a Tom *.* bhe detto questo passo e chiudo...lo dico per l'ennesima volta? è un mito qst ff!! posso diventare la tua editrice? Kiss tvb ;D

12/08/09, ore 22:24

buahahahahahahaha a Faris sta bene quello che gli è capitato, stupido orgoglio e stupido egoismo, brutte bestie, dopo quello che ha fatto passare a Fracesca quello che gli è capitato gli sta più che bene, anche se mi dispiace un sacco per Leila e Shirin in fondo loro c'entravano più di tanto! Tom era pucciosissimo e Fra era così dolce, sembrvano davvero in luna di miele >w< novelli sposini, alla sola idea salto di gioia! quanto mi fa rabbia invece Bill voglio dire con tutti gli spacciatori proprio Farid dove andare? uff, però in un certo senso mi piace il ritorno di Farid magari riesce a discolparsi da tutto quello che ha fatto e compie una buona aione che lo redime! Scommetto la mano che Leila sarà la ragazza di Bill alla fine (non vuoi farmi perdere la mano, vero??? vero????? *occhi sbrilluccicanti*) e poi...poi.... cavolo l'insegnante è vero, grtandissima, mi piacerebbe stringerle la mano è stata grande con Tom, povero lui con la febbre, ma si è rispreo quindi va tutto bene. Ora inizia la vera avventura Yeah!!!!!! ^-^/

12/08/09, ore 22:07

Bene, bene... Uhm, le canzoni mi sono sembrate tutte azzeccate, Tom e Fra sono dolci ma nemmeno troppo, la parte di Farid mi è piaciuta tanto. Beh, che dire ancora? Belloooooooooooooooo!!! Ciao, alla prossima!!

10/08/09, ore 14:28

ok sembra una maledizione per la seconda volta il pc si è bloccato e nn m ha ft commentare la ff!!!! dopo che avevo scritto un tema lungo un anno!!! T.T PALLEEEEE!!!! >.< cmq riassumo mi dispiace ma sono già scazzata in più ci si mette pure questo celebroleso...allora...stiamo seri: la ff è stupenda se nell'ultimo capitolo dell'altra mi venivano ragionamenti filosofici qui mi sono messa addirittura a piangere! sarà per il periodo che sto passando ma Bill ha riflettuto una parte del mio animo in questi mesi, con la sua coscienza sempre a tormentarlo, mi ricordava la parte di me più stronza ma anche più saggia, quella che mi rinfaccia tutti gli sbagli ogni volta...e poi c'è Tom, il Tom che rincarna tutti gli amici e le persone che hanno cercato di tirarmi su nei momenti più bui, quelli da cui non c'è più un'uscita, buchi neri impossibili da scavalcare. Certo, leggendo il racconto Luca è il mio mito personale (dio, quanto è bono con i pantaloni a vita bassa *sbav* °.°) ma Bill è uno dei personaggi che mi piace di più come complessità del carattere. anche se non sembra forse è il più forte, è lui che ha dovuto sopportare la perdita di fra, è lui che ha dovuto riemergere da un operazione ed è lui che sta lottando contro se stesso per cercare di tornare come prima, ma è un personaggio molto enigmatico, nasconde in sè molte sfumature che lo rendono davvero speciale, incluso una certa dose di altruismo inconsio verso il fratello, un misto di odio e di amore, quasi di pazzia per gli eccessi della droga. In più come se non bastasse mi hai fatta felice con 21 guns dei Green Day, la mia canzone preferita in questi ultimi mesi...bhe che dire?? penso che sia tutto anche se nn ho espresso le emozioni che ho sentito prima a pieno ma sn alterata da sto cesso di pc!!! >.< baci kollè!! alla prossimaaa!!!

08/08/09, ore 14:52

Come ti ho già detto: è bellissimo e tu devi piantarla di dire sciocchezzuole!! La situazione vista dal punto di vista di Bill è molto più complicata, ma per questo più coinvolgente. Non abbandonarci, mi raccomando!! Mettici tutto il tempo che vuoi, ma falloooo!! Ok, ora vado. Ciao, alla prossima!

07/08/09, ore 19:37

... non so cosa dire! certo però che la droga ha reso Bill un veggente, perchè ne sono certa ciò che ha sognato si tramuterà in realt,, ci scommetto la zampa! xD
è stato bello che partecipasse al sogno di fra, come un collegamento, peccato che nessuno dei due lo sappia, in fondo lo sappiamo noi perchè siamo lettori! >.< e poi, cavoli e chi pensava che avese allontanato Tom solo per il suo bene, cavoli, mi sembra incredibile, anche se fare così male al fratello, e poi scoparsi quella sconosciuta in bagno, cavoli lo avrei preso a pedate nei c******i per quello che ha fatto. accipicchia non è più il Bill di prima! Accidenti a lui e al tizio che gli ha fatto provare quella roba!
Povera Leila, mi chiedo cosa le sia capitato con la sua amica ( non ricordo il nome, mi spiace) e il fratello, accidenti, ma tanto si saprà vero????
Luca è rimasto il figo di sempre, me lo posso posare? non importa se è più piccolo non discrimino mica io, in fondo è più op meno perfetto, insomma nessuno lo è, ma lui °ç°
Come primo capitolo mi piace un sacco, aspetterò con ansia il prossimo!!

07/08/09, ore 00:15

Kyaa eccomi qua che recensisco!Allora ...poveeeroo Bibi=(,dato che ho avuto l'anteprima,ed è una cosa che mi fa molto piacere^^,sai già che penso che sia molto bello come chappy!^^Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]