My Way Back Home Is Through You
di Layla

11/09/09, ore 10:50

E finalmente ce l'ho fatta ad arrivare a destinazione (con la calma, senza fretta nè! ^__-!) Ho concluso or ora la lettura di quest'ultimo intensissimo capitolo e devo ribadire ciò che ho detto nella mia precedente recensione (al capitolo tre se non erro!): questa storia è un vero e proprio intrico di emozioni! Sei riuscita a creare una situazione terribilmente complessa e "ricca" coinvolgendo tutti i tuoi personaggi in maniera molto... diciamo naturale! E questa è una qualità non indifferente! Mi piace il modo diretto in cui descrivi le singole situazioni e la "semplicità" con cui poi le porti ad intrecciarsi! Come già detto mi piacciono moltissimo i tuoi personaggi...da Francesca a tutti quelli che ruotano intorno a lei, alla sua vita e alla sua storia (sua fratello Luca, Lene, Leila e persino suo fratello Farid -anche se in negativo, si intende-, Ania e tutti gli altri!)ai nostri fantastici quattro! Bill e Tom con tutti i loro problemi (e io muoio di angoscia ogni volta che leggo del mio poker d'ossi in quelle condizioni ç__ç), al tenero e iperteso Georg con questa nuova bella gatta da pelare (ma lui è l'uomo dei miracoli... ce la può fare!^^), al buon Gustav che appare sempre più come il collante del gruppo!!! Bella storia davvero... e adesso aspetto il seguito! Bye!!!

11/09/09, ore 00:17

Povero Velmo*-* Adoro Fra.Per tutto.Carattere,modo di fare,look,davvero è una grande. E che dire di Medusa...lui è stato ferito dalle parole del fratello,ma guardalo,mi commuovo solo a pensarci*me con lacrimuccia*;Giorgio...bhe Giorgio è troppo forte con Lene,anche lei mi sta parecchio simpatica,se non fosse che sta con Farid -.-''' Bello anche questo,era ovvio v.v...............Bacii^^

10/09/09, ore 20:15

Kiedo Umilmente Scusa! Avrei Voluto recensire mooooooooolto prima, ma ho avuto dei problemi cn il computer e nn ho potuto connettermi! SORRY :( Ho Letto i Capitoli Tutti oggi...COMPLIMENTI DAVVERO STUPENDIXIXIXIMI!Spero davvero ke bill ce la farà a rimettersi in sesto...Tom e Francesca lo aiuteranno e ce la farà, ne sn sicuraa xD Cmq quei 2 sn una coppia belixima! <3 Spero ke georg riesca a stabilire un buon rapporto cn la sua nuova sorella, è davvero una tipa tosta xD Aspetto il prossimo capitolo! Ciauuuu Baci ^.^

10/09/09, ore 18:09

Per la miseria! Ma sei un genio del male!!! Non so come tu sia riuscita a mettere in piedi un intrico simile ma devo dire che è stata una vera e propria folgorazione!! é una delle storie più "articolate" che mi sia mai capitato di leggere! Coinvolge il gruppo a 360° e... c'è veramente spazio per tutti! Senza contare i "tuoi" personaggi (cioè quelli di tua invenzione!) credibili e ben descritti!!! Complimenti davvero!!(anche se la parte relativa a Bill...MI UCCIDE!!!!!) Purtroppo con la mia velocità di lettura da lumaca zoppa sono indietrissimo con i capitoli... ma abbi fede che arrivo!!! CiaoCiao

10/09/09, ore 17:38

Che bello!! Bill torna a casa con Tom e Fay!!! OH YEAH!!! Lene è una tipetta difficile, eh? Povero Georg ç_ç Però sono convinta che ce la farà! Bill per fortuna era al suo posto, veramente.. fiu, menomale! Povero Tom, non dev'essere facile non fidarsi completamente del suo gemello e doverlo chiudere in camera, ma con Fay ce la farà su!! Bellissimo capitolo, alla prossima, ciao!! ^^

09/09/09, ore 20:16

ti imploro di continuare questa fanfiction!!!! :) sono letteralmente innamorata del tuo modo di scrivere *_*

09/09/09, ore 11:38

...Finalmente ci sono arrivata anche io... con molta calma... (un "uff-uff hurrà a me" =____='' ...)Avendo letto tutto insieme mi limiterò a qualche considerazione generale sui capitoli precedenti... Georg è stato davvero duro con Tom, in particolare sull' argomento Fra... non deve essere facile accettare certe frecciatine quando si è ben consapevoli che, "QUELLA" immagine di te ti rimarrà addosso piuttosto a lungo, dato che sei stato tu stesso a cucirtela addosso su misura... Mi piace molto la frase di Fra a suo fratello ... "si ... Ci stiamo provando..." non riuscire, ma provare... la storia di Shirin è davvero triste, soprattutto perchè non avevo capito (ma forse sono rimbambita io... il che è probabilissimo... =_=) che aveva rinunciato e non perso il bambino... scusa ma sto tipo è proprio uno str... di prima categoria... Che altro? ... Bill ... (ma sai che non riesco ad immaginarmelo con la barba ? X°D!)... Bill perso, Bill solo, e non solo fisicamente, solo come ci si sente soli spesso quando si è in mezzo a molta gente che non conta nulla e che acuisce la sensazione di solitudine... Cattivo, sì... Cattivo PER FERIRSI PIU' CHE PER FERIRE... Mi addolora vederlo così, (seppure ancora riesco a distinguere bene finzione e realtà...)... E alla fine questo capitolo... Mi è piaciuto molto l' incontro tra Ley e Bill ... "...Cosa lo aveva portato a ridursi in quel modo? Ne aveva visti di ragazzi finire male, lui era diverso, ne era certa. Era disperato, questo si, però aveva una possibilità di potersi salvare, se lo sentiva, aveva una luce negli occhi che mancava agli zombie disperati del suo quartiere. Era come se fosse un angelo caduto..." Un angelo caduto e con le ali spezzate... ma spero che troverà quacuno disposto a condividere con lui le proprie per aiutarlo a riprendere il volo... Da adesso devo solo cercare di non perdermi troppi aggiornamenti... A presto.

03/09/09, ore 19:40

che capitoloneeee!!! mammamia nn so da dv cominciare, allora, la parte più bella? ovviamente quella del bacio, si, mi è piaciuto molto come lo hai descritto, non sembrava il solito bacio era un bacio particolare, un bacio incoscente, quasi come il carattere della "piccola" Leila...mi fa troppa tenerezza quella ragassha!!! ^^ Farid mi sta sul cavolo (per nn dire altre parole=.=) Lene soffre per colpa sua, non è possibile che stia così...voglio l'intervento di SuperGeorg!!! xD veramente che gli dia una lezione assieme a Bill (solo che prima deve recuperare le forze se no se ci va sbronzo...olè! xD) oh dio!! ma Bill...Bill con la barba?! CHECCHIFOOO!! >.< è ripugnante nn riesco neanche a immaginarmelo nella testa...blah...Tom, Fra, portatelo dal barbiere se no la barba gli diventa più lunga di quella di Matusalemme!!! xD Luca è il mio idolo...quando Fra gli ha detto che era figo da paura stavo sbavando sulla tastiera *ç* lo vojooo...Tom che si ingozza dal cinese e che gli bestemmia nella cornetta!!! xD che scena...aggiooornaaaa!!! che nn ce la facc più ad aspettare l'incontro tra i due fratello e fra...mio dio mi sa che a bill gli verrà un colpo quando la vedrà!! bello bello bello!!!! waaa!!! aggiornaaaa!!! Kiss

03/09/09, ore 19:04

ma cavoli se vuole dormire che prenda una bustona maxi di camomilla, uffa! Farid certi consigli se li dovrebbe tenere per sè v.v
Quanto sono carini Tom e Fra, non smetterò mai di dirlo e ripeterlo >w<
il cado, anovembre, esistono i termosifoni tzé... mmm non è che questa cos l'ho già detta? ho un... mi è sfuggita la parola naledizione! >-<
buahahahahahahaha che figura da chiodi buahahahahahahahahaha *sta rotolando dalle risate* ora che viene al dunque sviene, buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahhaahh *continuerei a ridere, ma mi fanno male le dita..... per scrivere ahaha ^^"*
kyaaaaaaaaaa. magari finalmente si incontreranno, secondo me bisogna legarlo Bill al materassino sarebbe capace di scappare, quell'idiota >.> Leila è gelosa, gelosa *canta mentre saltella* leila è gelosaaaa *si prende una manta da Leila* uffa, io dicevo sul serio *altra manata* d'accordo la msetto, uffaaaaaa!!!! Luca è grande, perchè lui è sempre Grande! ^-^/ fortuna che ha avuto l'idea di chiamare lui, chissà cosa succederà! >w< nyaaaa.......Leila è innamorataaaaaa *Hana scappa inseguita da una Leila incazzata, mentre passa davanti alla telecamera* Ciao sempaiiiiii ^-^/ *e corre via nuovamente, svanendo in una nuvola di fumo... si sentono solo le grida omicida di Leila*....

03/09/09, ore 17:16

Wow, tutto si sta intrecciando!! Spero solo che quando Luca chiamerà Fra, Bill non si sia già dileguato, perchè se no è un guaio!! Che carina Leila, si è presa una cotta!! Ahahah, Tom e Fra comunque sono i miei preferiti *__* Alla prossima, continua così che vai più che bene!! Ciao!!

03/09/09, ore 14:57

Kyaaa bellissimo chappy!!Brava,alla prossima stella^^

01/09/09, ore 11:53

Dai Layla, non ti buttare giù in questo modo!! Puoi farcela, non ci puoi abbandonare!! ç_ç Questo capitolo è veramente bello, la situazione mi è molto più chiara. Sono contenta che Georg abbia deciso di creare un rapporto con sua sorella, spero vada a finire tutto bene. La cameriera all'autogrill è sicuro che l'ha riconosciuto a Tom XD Poveri Fra e Tom, ma sono teneri insieme!! Bill mi sta cadendo troppo in basso, è un bambino quando si comporta così, sero non gli accada mai perchè se no... guarda, vado io a prenderlo e lo rapo a zero!! XD Ora vado, va, prima di dire altre cavolate su situazioni davvero difficili e complicate e che fanno solo male alla gente sensibile ed intelligente... Alla prossima, cioè a presto!! Scusa ancora per il ritardo, ciao!

28/08/09, ore 20:18

cazzo, primo inserisci ogni volta delle canzoni bellissime, it ends degli All American Rejects è strepitosa e sembra fatta apposta cn il cap, Georg mi è piaciuto un casino, non so, tutta la storia di Lene e di Leila è bellissima, adoro Leila e il suo modo di preoccuparsi per l'amica *.* Gustav finalmente è venuto a sapere di Georg, per quanto riguarda tom e fra, immagino guai all'orizzonte con l'incontro con la commessa dell'autogrill...mha speriamo bene... :S Bill è pazzesco, cioè, wow...non so che dire...quando era a letto con la groupies era tr triste Y.Y bill ritorna tra noiii!!! T.T AGGIORNAAAA!!! Kiss B.D.

27/08/09, ore 16:05

Ma certo che lo troverà, a costo di buttare all'aria l'intera Berlino! *continua a leggere*
che brutto! potevi risparmirasi i soldi? cavoli ma per chi l'ha presa? insomma! Bill si sta perdendo sempre di più çOç
almeno al bagno spero che le guardie del corpo non lo seguiressero, sarebbe stato imbarazzante xD
mi è appena venuto in mente, cosa farebbe Bill se sapesse che farid conosce Francesca? è una domanda alqaunto interessante, anche se non credo che sarebbe possibile, da dove mai lo potrebbe sentire???
ha visto la foto °O°<3 amore a prima vista! che dolceeeeeeee >w<
Leila, leila tesoro! è andata da georg, luca sarà contento, spero che riesca a convincerlo a fare qualcosa
Fra e Tom sono carinissimi come coppia,... quante volte l'avrò detto questa cosa? xD comunque Fay non ha ceduto troppo in fretta, avrei giurato che tirasse su una bufera, ma forse è meglio così, per il quieto vivere ^^
ma perchp vengono interrotti sempre sul più bello? uff chissà cosa vuole Georg!
che significa mitomane?
Bravissimo georg così si fa! certo però che il fulcro di tutto è Berlino! quasi quasi mi verrebbe da imparare il tedesco, seee come no! xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo! Tieni duro, vedrai che alla fine della storia completa si festeggerà zizi birra a fiumi e una montagna di patatine! ^-^/

27/08/09, ore 15:37

Oddio sono troppo curiosa di sapere che succede quando trovano Velmo v.v Bellissimo mi piace un botto^^Baci