My Way Back Home Is Through You
di Layla

Bellissimo anche questo! *_________* I carrelli, oh che belli!! hihihi!! ^^ Bill mi ha sorpresa.. l'ha chiesto lui! Ma così è perfetto u.u Torna a casa, Tomi!! Fay è sempre la migliore, sì. E Georg è carinissimo con Lene, speriamo che lei torni come un tempo. Farid è un bel personaggio, anche se non è un santo, mi piace. ^^ Alla prossima, brava!

E finalmente il nostro ragazzo si è deciso ad usare il cervello! Confesso che quasi non ci speravo più... mi spiace solo che sia riuscito a recuperare quella bustina dopo lo scontro con Farid e co.! Poteva essere una buona occasione per cominciare a disintossicarsi! Comunque... Leila è stata veramente una grande! L'ha messo apposto come si meritava e forse è riuscita anche a fargli recuperare un po' di buonsenso! Certo... mi è spiaciuto da morire per Tom... l'ho visto proprio preso male povero! Adesso sono curiosa di vedere come reagirà alla decisione (assolutamente giusta) di Bill! Non sarà facile per lui accettare la cosa! Per il resto invece... Georg for president!!! Sempre detto io che quell'uomo è un genio! (la voglio fare pure io la corsa con i carrelli!^^) Tra lui e Lene le cose sembrano andare per il meglio... spero solo che lei non dia in escandescenze quando scoprirà che è stata Leila a chiedere a Georg d'incontrarla... non vorrei prendesse la cosa per il verso sbagliato! Staremo a vedere... per il momento resto in attesa! Ancora una volta... bravissima cara, davvero un bel capitolo!! CiaoCiao!

30/09/09, ore 14:27

Ok... è assoldato! Quest'uomo se non si caccia nei pasticci più pasticciosi non è contento! E il bello è che non si accontente di cacciarsi nei guai... deve trascinarci anche gli altri!! (leggasi: Leila e quei poveri disperati di Tom, Fra e Gustav!) Bhè... se vogliamo vedere i lati positivi, c'è di buono che almeno non è riuscito a comprarsi la dose! Di questo passo finisce che si disintossica per forza di cose! (anzi per forza maggiore! Potrebbe essere una soluzione dopotutto... riempirlo di botte tutte le volte che prova ad avvicinarsi alla polvere bianca! Metodo estremo ma... efficace a mio parere!)Scherzi a parte... poveretto! Non gli hai proprio risparmiato niente! Ancora una cosa che giudico moooooolto importante: il comportamento di Farid! Sbaglio o il ragazzo per quanto violento e "disgraziato" non è cattivo come sembra!?? L'incontro con i due bambini mi ha lasciato... a bocca aperta! é apparso così dolce in quel frangente... sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose! Nel frattempo (con il cuore colmo d'ansia per il mio poker d'ossi ç__ç) ti lascio alla stesura del tuo prossimo capitolo!!! Un bacione!^^

25/09/09, ore 19:55

Povelo Bill! leila è arrivata al momento giusto xD anke se...ji e le hanno date anke a lei .. ke bastardi! xD Capitolo stupendooo...continua presto plz =)

25/09/09, ore 18:36

E' vero, a Bill non ne va mai bene una, ma se le va a cercare u.u Tom è troppo tenero, l'amore che prova per lui mi fa sempre pizziccare gli occhi. Anche quando ha preso in cosiderazione l'ipotesi di Gustav ç_ç Fay... eh, Fay. Secondo me si ribecca con Farid e fa il miracolo, tipo che fa far pace anche fra lui e Leila, che davvero è l'angelo custode di Bill :) Farid è così legato alla sorella, però.. uffi, questo orgoglio non lo sopporto. Bel capitolo, complimenti!! Alla prossima ^^

25/09/09, ore 13:09

Che stronzo quel MArk!!!-.-''' Povero Maso ç.ç,chissà se lo metterà in clinica O.ò Bello^^ a presto baci!

24/09/09, ore 22:38

l'unica consolazione ora, è che Bill è vivo e non sia sfracellato cadendo dal cornicione! aspita poveri ragazzi **con tinua a leggere* Mi dispaice tantissimo per Tom, cavoli forse Gustav ha ragione e una clinica sarebbe la cosa migliore, accidentaccio a Bill! <> Farid mi fa davvero pena, cavoli, anche se ora mi andrebbe di strangolare Mark prima che parli, ho l'impressione che dirà qualcosa di assolutamente negativo che metterà Bill nei guai >.>
quanto può essere idiota Farid? chiedere prima conferma a Leila invece di prendere a pugni Bill sarebbe stato meglio, dov'ha il cervello quel ragazzo? sulle nocche? accidetni a lui, povero Bill, ma c'è nuovamente Leila che gli fa da infermiera quindi la cosa può anche andare xD <> ma cosa sono stupidi? i tirapiedi, se viene a saperlo Farid li uccide senza pensarci due volte, toccare Leila? li ucciderà di sicuro e se lo meriterebbero anche v.v
Per fortuna che c'è Dave! accidenti quando si dice al momento giusto e pensare che Mark è stato in passato con Fra, mi chiedo cosa ci vedesse in questo stro-, be hai capito! xD
metticela tutta, kanbatte! forza in japan xD ^-^/

21/09/09, ore 17:51

E così come previsto, la pace dei sensi del nostro Bill ha avuto le ore contate e con la sua anche quella di Tom, Fra e di tutti quelli che sono coinvolti! I miei più sinceri complimenti per la descrizione della crisi di astinenza di Bill... sei riuscita a trasmettermi un'angoscia indicibile! Veramente inquietante!!! E poi questo sogno, con la ragazza vestita di nero e il volto coperto mi incuriosisce tantissimo...ho come l'impressione che la sua presenza sarà determinante per salvare Bill dal guaio in cui si è cacciato! E per finire una parolina per quella meraviglia d'uomo che è Georg! O_O! Ma quant'è dolce??? E nonostante tutto anche il personaggio di Lene mi affascina... sono sicura che se c'è qualcuno che può insegnare a quella ragazzina ad avere ancora fiducia nelle persone, quello è suo fratello! Bel capitolo... brava come al solito! Alla prossima!^^

18/09/09, ore 23:37

Noooo..Bill è Scappatoo?!...sparo nn faccia danni xD ontinua prestp...dawero un bel capitolo ^^

18/09/09, ore 21:24

Oddio O______________________________________O POvero Velmo ç.ç Però devo dire che è un bellissimo capitolo e non vedo l'ora di sapere che succede al povero Velmuccio sniff baci!!

18/09/09, ore 16:03

...O___O ... me adora letteralmente Georg in questo capitolo! Voglio anche io un fratello, un padre, un amico, un fidanzato, un... Vicino d casa, per dire! Che sia così... Ero sicura che avrebbe abbattutto, seppure ancora non del tutto, seppure tutto possa ancora accadere, seppure tante cose... Quel muro di ostilità della ragazza (che comunque mi piace molto!)... Passando a Bill... O-MIO-DIO! Povero Cucciolo! ç_ç Descrizione angosciante al punto giusto (gli insetti...E le pareti che si muovono...) ed anche il sogno, seppure nel capitolo metta pace nell' animo di Bill, a me personalmente mi ha un po' angosciato... tutto quel bianco e quel grigio... Quando è apparsa la ragazza misteriosa ho tirato un sospiro di sollievo (il bianco o il grigio possono essere claustrofobici quanto il nero...)... Ma c...o! Se ne è andato! Forse Fra avrebbe dovuto parlare prima con Tom della possibilità di ricoverarlo... Ci ha pensato Gustav e credo che sia davvero l' unica cosa che si possa fare...Del resto a far da solo, ha combinato un altro casino! (seppure involontariamente, povero Tom!)... Capisco i suoi sentimenti, ma il troppo amore a volte fa più danno che altro... Bill non solo è scappato, ma ha rischiato anche di rompersi l' osso del collo!Insomma... Spero davvero che riesca a vedere tutto quello a cui rinuncerebbe... Non sopporto vedere Bill così... ç_ç (ma forse sono io ad essere un po' folle!)... In attesa di sapere cosa succederà, mi godo la sensazione dolce di quelle ultime righe dedicate a Georg e a Lena... A presto! e complimenti, come sempre!n_n

17/09/09, ore 21:43

una domanda sola? ma Fra sa cucinare qualcosaltro oltre la pasta??? anche oggi pasta...
>.>
<.<
era solo una domanda, insomma nessuno nasce cuoco (parla quella che brucia la cucina due volte su tre quando prepara i suoi intrugli >-<)
Povera Lene, un pochino la capisco, poco poco, però! cavoli che brutta situazione, speriamo che georg riesca a fare qualcosa, anche se mi sa che si incavolerà di brutto se sa che è stata Leila a mandarlo da lui!
uaaa, che bellissimo sognoooo! >w< una premonizione ne sono cerrta, anche se spero che quell'abito non sia da funerale.. ma non può essere!!! Cavolo a Tom e Fra non hanno tenuto in conto delle scale, accidenti!! spero solo che bill non scivoli!
Vai Georg! mettiocela tutta! cavoli si fa ingarbugliata la cosa, spero che si risolvi e che Lene torni quella di sempre!!!!!! ^-^/

17/09/09, ore 21:04

Ciao! Allora, partiamo da Bill. Poverino e che cosa brutta l'astinenza, mi ha messo su davvero la pelle d'oca. Penso che a quest'ora l'unica alternativa sia la clinica, sempre se riuscirà a non spiaccicarsi al suolo XD No, senza scherzi, la situazione è grave ç_ç Comunque sono quasi certa che la ragazza del suo sogno/incubo sia Leila, sìsì :) Beh poi Georg e Lene? Che spettacolo non sono? Lei deve farsi aiutare, perchè anche lei sa che è fragile, e Georg è tenero perchè la trova adorabile *____* Tom e Fra sempre i migliori (Gustav tossicchia e rovina tutto XD) Ora vado che è meglio, ciao alla prossima! ^^

12/09/09, ore 23:42

Letto... E letta anche la risposta ... Una parte di te ... Credo che chiunque scriva "seriamente" metta nelle sue parole una parte di se stesso ... E questa è una cosa che mi affascina e mi tiene con gli occhi puntati su quelle parole che scorrono facendo svanire i "segni neri" e lasciando apparire immagini che sfilano dvanti ai miei occhi ... Per me, leggere (e scrivere) è questo ... Quindi la mia risposta è sì, mi piace anche per questo ... Per passare al capitolo ... Insomma ... Considerando che lo ho letto di corsa, troppo ansiosa di vedere cosa sarebbe successo nell' immagine sucessiva, posso dirti che ... Ho sorriso davanti al povero Georg, messo a dura prova da quella che, in definitiva è solo una ragazzina ferita ... Lene comunque mi piace molto ... Faccio solo un po' di fatica ad immaginarmi un "Georg in versione femminile" poichè il nostro Hagen ha dei tratti piuttosto mascolini ... (gh gh *çç* ... me si distrae pensandoci ... n_n') ... Mi è piaciuto molto il momento in cui si trovano, in qualche modo, in quello che Georg ama e che "insegna" e condivide con lei ... Condividere ciò che si ama credo sia un grande atto di affeto e amore ... Bellissimo il momento dell' incontro dei nostri Gemelli preferiti ... Dolce, affettuoso, molto triste nella sua felicità, ma forse non lo so spiegare per bene. Mi è piaciuto quell' abbraccio tra Fay e Bill (e quello tra Bill e Tom, ovvio) che, alla fine, ha fatto capire ad entrambi che, nonostante le infinite paranoie che ci si può creare, nonostante tutte le paure o i sensi di colpa o le distanze, a volte, soprattutto quando c'è un affetto di base (e poco importa se per molto tempo non ce lo si è dimostrato)basta davvero poco per ritrovarsi, basta solo essere disposti a perdonare e a soprassedere un pochino ... Triste ma necessario e, a mio parere (ma parlo da "inesperta")assolutamente veritiero, l' atteggiamento di Tom nei confronti di Bill ed il dolore che gli provoca il dover compiere certi gesti... E la rassegnazione di Bill, quel docile modo di affidarsi a quei gesti, quel suo ammettere di trovarli giusti solo in quel momento in cui ancora è lucido, rendendosi quindi conto che, presto o tardi, lo tratterà male quel fratello che sa volerlo semplicemente aiutare... Adesso sto pensando a come farà Lay per rivederlo ... Dovrà chiedere aiuto a Luca o andare direttamente da Fra ... Insomma ... Magari dovrà calpestare un po' il suo orgoglio ... Ma credo che per quell' angelo si possa anche fare no? (te lo ho già detto che io AmO incondizionatamente quel ragazzo? n_____n')... Farid ... Sì, credo che approfondirne la figura sia necessario, anche, e soprattutto forse, per il rapporto che lo lega a Ley, per quella rabbia quando Bill ha visto la foto della ragazza cadere dal suo portafoglio (e per il "rapporto" che lo lega a Bill ...ç_ç)... Prevedo "guai" per Bill ... Ma non faccio troppi pronostici, mi metto buona ad aspettare che è meglio... a presto!

11/09/09, ore 23:14

Io vorrei sparami! >-< un giorno di ritardo, grgrgrgr *digrigna i denti* come è potuto succedere, tutta colpa della mia pigrizia ufffaaaaaaaaa, stupida pigrizia! Colpa tua "prende a botte Shikamaru" me l'hai passata (Guarda che non è una malattia nd Shika, cercando di proteggersi) e invece sì! uff, andiamo alla ficcy va là! Leila-chan un capitolo su Leila-chan evviva evviva *me inizia subito a leggere xD*
Uaaaa che pucci che sono Tom e Fra (chissà quante volte ho ripetuto questa frase, mmm meglio non pensarci ^^) finalmente l'hanno trovato evvivaaaa! Ora arriva la parte più difficile uffa, spero che Bill ce la faccia, Tom a fra al suo fianco quindi riuscirà sicuramente a tener duro, sennò è un idiota se non ci riesce , ha addirittura Fra v.v comunque Leila è puccissima, anche se ha un piccolo angolo in questo capitolo, mi piace un sacco! >w< Georg è carinissimo di come aspetta la sorellastra è troppo puccio anche il dialogo che ha con se stesso, io avrei puntato sul sosia sisi *annuisce convinta* xD e poi.... che carini quando suonano insieme, danno un immagine belliccima >w< davvero!!!!!! Chissà magari è proprio il basso che la salverà dalle grinfie di farid, quel.... *frase censurata* avrà una lezione lui, vero? *occhi sbrilluccianti* Tom e Fra alla fine sembrno proprio una coppietta sposata, fortuna che c'è Bill oppure la cena poteva andare diretta nel cestino ^^
non preoccuparti se sarai in ritardo, inzomma ognuno ha la propria vita fuori di qui, ne? mi spiace per l'esame >-< ho letto su FB qualche commento e mi pare di aver capito che è una prof abbastanza str*nza, che antipatica, ma non demordere, falle vedere di che pasta sei fatta!!! *-*/ e in caso ricordati di me... posso sempre capitare lì per caso e per caso far finire uno spillone nelle sue ruote, una coincidenza he può capitare buahahahahah, sto diventando un po' cattiva! >-< ....... buahahahahahaha ^^"
alla prossimaaaaaaaaaa ^-^/ *Hugga forte*