My Way Back Home Is Through You
di Layla

06/11/09, ore 14:55

Un altro bellissimo capitolo di questa storia imprevedibile che si fa sempre più complessa ed intrigante!! Ecco un nuovo incontro che sconvolge tutti i piani... Gustav e Shirin!! Cavolo... certo che sei la regina degli intrecci! Ammetto che proprio non mi aspettavo questo nuovo sviluppo e sono stracuriosa di sapere che cosa ne uscirà! Per il resto ho letterlmente adorato la prima parte del racconto! Il ricurcirsi del rapporto tra Georg e Lene è stato un momento molto intenso e toccante... Certo che qualcuno (leggasi Lene!) ha tutte le fortune e nemmeno se ne accorge! Non solo si è ritrovata Georg come fratello maggiore ma... LUCA!!! Cielo... quel ragazzo è il ritratto della perfezione!!! Mi auguro che presto si renda conto di ciò che lui prova per lei e che... lei stessa credo stia cominciando a provare per lui!*__* (me li adora...)! Ora però... credo ci aspetti ancora qualche roveto prima di arrivare nel giardino dell'Eden e temo che i due Kaulitz, Fra e Leila (e a questo punto... forse anche Gustav!)... siano destinati a farsi ancora qualche graffio prima di raggiungere la tanto agognata pace dei sensi! Resto in attesa di sapere cosà accadrà!! Alla prossima!! Baci!

06/11/09, ore 12:50

Ciaoooooo!!!!
Troppo belloooooo!!!!! *-*
Grandissima Lene si fida di Georg e ora possono
ricominciare il loro rapporto u.u
Bene, bene quindi ora Gustav ha incontrato Shirin,
Che sarebbe l'ex di Farid! O.O
Sempre lui di mezzoo -.-
Speriamo che succeda qualcosa tra Gusty E Shirin! :Q_
Almeno Shirin non pensa a Farid u.u
Che a quanto pare non se lo è dimenticato!!!
Ma...Ma..Luca e Lene?? Cioè sucecderà qualcosa tra loro, veloo? °.°
Sono fantastici sti 2! xD
Però qui manca qualcosa... BILL e LEILA!
Dove sono finiti?? "."
Mi mancano xD
Dai...continua presto! Alla Prossima! Un Bacione!! ^^

Credo sia universalmente risaputo che io vedo-prevedo e stravedo per quell'angelica/diabolica pertica sexy che risponde al nome di Bill Kaulitz tuttavia... gia, c'è un tuttavia! Devo ammettere che questa storia è talmente ricca di sentimenti, di emozioni e di situazioni coinvolgenti che spesso mentre leggo mi trovo a chiedermi quale sia la "storia nell storia" che mi coinvolge di più! Non posso negare che il rapporto che lega Bill a Leila si fa ad ogni capitolo più interessante... ci sono tante cose che ancora dobbiamo scoprire su questo incontro che sembra quasi voluto dal destino e io sinceramente non vedo l'ora di scoprirle tutte (in particolare tutto quello che riguarda il sogno di Bill!) C'è poi il rapporto tra Tom e Fra che è in qualche modo quello che "guida" l'intera storia...ho apprezzato molto la dolcezza di Tom in questo capitolo e il suo tentativo di abbattere le proprie..."difese naturali" per dimostrare a Fra quello che lei rappresenta nella sua vita! Credo che i dubbi di Francesca siano naturali e giustificati ma sono anche fortemente convinta che Tom riuscirà a farle capire quanto lui tenga a lei e... aspetto con ansia di poter "sentire" quelle due parole uscire dalle sue labbra!^__-! Arriviamo così al triangolo Luca-Lene-Farid! O cielo che situazione!!! Io propongo innanzitutto una cosa... LUCA SANTO SUBITO! Quel ragazzo è un capolavoro!! E' veramente fantastico... se solo Lene si decidesse ad aprire gli occhi!! (Anche se a quanto pare la ragazza sta cominciando ad uscire dal letargo...speriamo si accorga della meraviglia che le sta accanto!) A questo punto comunque sia, vorrei spezzare una lancia in favore di Farid! Mi rendo conto che il ragazzo è un poco di buono, manesco, violento, possessivo, decisamente un po' bastardo sia dentro che fuori tuttavia... io ancora non riesco a vederlo in modo totalmente negativo! Forse mi sbaglio ma... credo che in qualche modo anche lui sia una "vittima" come e forse più degli altri! Ma questo solo tu potrai dirlo... e veniamo infine al rapporto che forse mi sta prendendo più di ogni altro: Quello tra Georg e Lene! Forse sarà per via della smisurata ammirazione che provo nei confronti di uomo-Georg o forse per il fatto che questa "storia" parla di un amore diverso dal'amore romantico (e si sa che io ADORO questo genere di amore!) ma... mi sento vicina a qusti due personaggi in modo particolare! Sto facendo spudoratamente il tifo per loro e quindi non ti dico la mia gioia quando Lene ha finalmente deciso di chiamare Georg!!! Ero al settimo cielo! Certo la situazione è tutt'altro che risolta ma i piccoli passi avanti che i nostri personaggi hanno fatto in questo capitolo fanno ben sperare per il futuro.. un futuro che non vedo l'ora di conoscere! Bravissima...alla prossima! Bacio!

02/11/09, ore 15:20

Eccomi eccomi eccomi!!!!!!! Lo so! Sono vergognosamente in ritardo e ti chiedo scusa ma... abbi pietà di me! In questo periodo sono un autentico disastro, disorganizzata come non mai e più casinista del solito! Comunque... finalmente sono arrivata a destinazione! Ho già letto anche il capitolo successivo, quindi in un certo senso mi sento "avvantaggiata" perchè già so qualcosina in più tuttavia ho pensato fosse meglio andare con ordine e recensire un capitolo alla volta, anche perchè, ad essere sincera... questo capitolo se la merita proprio una recensione tutta sua! Allora... comincerò subito col dirti che ho trovato la parte relativa al sogno di Bill veramente splendida! Ben scritta, curata, a tratti quasi inquietante... (ammetto che quei "cadaveri insanguinati" che si stagliavano contro il bianco cangiante della sabbia sono riusciti a trasmettermi un brivido di autentica ansia!)Mi sembrava di essere accanto a Bill su quella spiaggia... e mi sentivo "braccata" proprio come lui! Il modo in cui hai descritto il contrasto tra la spiaggia bianca e la tranquilla penobra della radura è veramente degno di nota! Un capitolo davvero "ben fatto"! Per il resto... la storia continua la sua evoluzione... i meccanismi si muovono e tra le righe si intravede il futuro che attende paziente i nostri protagonisti! E noi con loro!^^ QUindi... passiamo oltre! Complimenti e un bacio!

Per me Lene e Luca sarebbero una coppia fantastica!!! u.u
Questo Farid è troppo aggressivoo!! poi neache gli importerà tanto di Lene!!
Adesso spero che si risolva davvero tutto con Georg!! xD
Tom si avvicina sempre di + a dire questo " TI AMO "!
Spero non ci metta troppo tempo a dirloo xD Ciaooo Ciaooo Continua Presto! Baciii

Quel Farid -.- antipatico u.u e stronzo.Mi dispiace per Luca,poverino ç.ç ma sono contenta che Lene abbia accettato di ritrovarsi con Georg.Alla prossima,baci (:

Eccomi qui, eccomi qui! intanto ti ringrazio per i tuoi "complimenti" sulle mie "interpretazioni ei sogni" , mi piace farlo e l' argomento onirico mi interessa molto! n___n ... passando a questo capitolo ... Intanto devo dire che Luca (che mi ricorda un po' Sid, anche se VOGLIO credere che per lui ci sarà un finale un po' più roseo ... ^_-)mi piace molto ... Simile a Fra, forse più "dolce" ancora ... [ Papà le stelle non ci sono, come faccio a vederle cadere?
Se non le vedo cadere non potrò esprimere i miei desideri!”
Suo padre aveva sorriso, gli aveva scompigliato i capelli e poi gli aveva risposto.
“Le stelle brillano anche quando non ci sono, quindi esprimi pure i tuoi desideri, loro ti ascolteranno, Luca.”
“Ne sei sicuro papà?”
“Certo, non tutto quello che esiste noi lo vediamo e se credi in qualcosa non hai bisogni di vederlo per sapere che è vero, come il nonno crede a Dio tu puoi credere alle stelle, no ?”
Il bambino aveva annuito ed aveva espresso il suo desiderio.] Questa parte, il ricordo di Luca, mi è molto piaciuto, e mi è piaciuta l' immagine di quel padre a noi lettrici "sconosciuto", che ne ho tratto ... Passando a Lene, sono molto orgogliosa di lei, ha fatto un bel passo avanti e mi piace mlto la piega che sta prendendo la sua coscienza, questa sua ritrovata consapevolezza .. E ne sono felice anche per Georg (n___n) ... passiamo a Francesca e Tom ... Come ti aveva detto nella precedente recensione (o era quella prima? Perdonami, ma non ricordo di preciso =_='), anche io come Fra avevo i suoi stessi dubbi, purtroppo tutto lasciava intuire che Bill fosse il collante del loro rapporto ... il fatto stesso che la abbia cercata per "sfogare" o cercare di dimenticare il dolore, che poi la abbia lasciata sola senza nemmeno avvisarla... non credo che sia del tutto egoistico il risentimento di Fra, credo sia molto naturale ... Perchè, certo, è vero che bisogna ASSOLUTAMENTE lasciare all'altro i suoi propri spazi, ma è anche vero che sentirsi inutili e rifiutati dalla persona a cui daresti tutto, ... Bhè, fa male, inevitabilmente ... per fortuna Tom, in maniera molto dolce, sembra incominciare a dissipare questi dubbi, sebbene mi viene da pensare che, finchè Bill non ne sarà fuori, i dubbi non potranno essere dissolti del tutto .. ç_ç .. Tom dovrà impegnarsi un po' di più, mi sa! ^_- ... Bel capitolo come al solito ... e allora adesso mi metto buona con le dita incrociate per tutti questi rapporti d' amore, perchè tutti, su diversi livelli, lo sono, in attesa di vedere come andrà! A presto!

eccomi quiiiiiiiii *canticchia* non vedo l'ora di leggerlo! >w<
Andrea stupido bamboccio, anche un cieco capirebbe le cose che sono succese tra Fra e la madre, uff, ma forse è come hai detto anche tu via msn, era ancora troppo piccolo per capire, però questa osa ancora non mi va giù, perchè allora tutti in un certo senso siamo troppo piccoli magari rispetto a delle persone più vecchie di noi, insomma non ha senso quello che ho scritto comunque sia non so d'accorddo e Andrea mi sta antipatico quanto Luca è il mio preferito, in pratica sono agli antipodi, solo che credo che sul'isola dell'odio ormai sia un po' affollata, tra la meyer, farid e tutti i tizi che manco ricordo che sono in lista nera, mah qualcuno finirà in mare! v.v vabbè lascio stare le cavolate e ritorno alla lettura xD -- Luca è davvero intelligente, metà dei ragazzi l'avrebbe abbracciata seguendo l'impulso del momento (io per prima se fosi stata al loro posto), ma lui no! çOç quanto è dolceeeeeeee! -- stavo pensando quel suo posticino sarebbe perfetto per appartarsi con Lene, uhm >.> già peccato che lei non sia ancora la sua ragazza, ho messo l'"ancora" perchè loro finiranno assolutamente insime aalla fine vero?? cioè Luca è il miglior personaggio mai creato da mente umana, se lui non ha lieto fine, che razza di... ehm be insomma non sarebbe per niente bello u.u -- credo di aver rivalutato suo padre, si beh è una coa che ti avevo già detto, ma è bello trascrivere le impressioni anche se magari si conoscono gà xD -- a me piacerebbe strozzare Tom quanto ci vuole per dire due parole, due parole sono, eccaspita uffaaaa! Fra è troppo comprensiva a parer mio, insomma voglio dire *non sa neppure lei cosa dire e così annaspa* vabbo continuo a leggere -- ma voglio dire fraid sta schiaffeggiando Lene, dove cavolo è Luca dalla brillante armatura?? cioè il principer dovrebbe portare in salvo la principessa dal drago cattivo, dov'èèèèèè? -- e brava si vai così da Luca *alza le bandierine* Luca dacci dentro ^-^/ è la tua occasione -- o sapevo che Luca avrebbe fatto tutto per benino,. ma magari un bacetto alla bela addormentata?? hm, forse no, Luca è troppo dole, penserebbe che quel bacio renderebbe lene agitata e più confusa, chissà se lo farebbe comunque? (ho appena guardato i verbi, c'è qualcosa di sbagliato, ma no riesco a inquadrarlo, amen)
concerto concerto *sta balando* e li vedermo dal vivo, buahahahahahahahaaaaa non vedo l'ora >w

29/10/09, ore 21:05

cavoli speravo di riuscire a recensire prima del prossimo capitolo, ma a quanto apre non ci sono riuscita! e vabbo, recensisco qui e poi passo al prossimo cap. così avrai doppia mega recensione da leggere! >w<
e bravo bill sapevo che l'avrebbe fatta cadere ai suoi piedi! ahahahaha leila è innamorata, Leila è innamorata *con tono canzonatorio* -- ma to guarda che colpo du cul- ehm, di fortuna! Leila che lavora nella stessa clinica se questo non è destino, non so come chiamarlo! xD -- Meyer, arcigna strega antipatica! ma come si permette di rinfacciare a leila i suoi vecchi errori??? se solo mi fosse tra le mani (

Wooooooooooo...
Un vero e proprio monumento a Luca Girardi!! Amo questo ragazzo, lo posso rapire? *ç*
Farid la deve solo toccare a Lene.. è_é Georg, difendila!!
Tom, vai, ce la puoi fare! *____* Che carino...
Solo che Fay mi ha fatto una tristezza in questo capitolo... Poverina, Tom non doveva lasciarla da sola, anche se sì soffriva anche lui.. Penso che insieme, sempre, sarebbe stato più facile u.u
Bel capitolo, complimenti!! ^^ Ciao, alla prossima!!
PS: Voglio vedere Bill e Leila!!!!!!
PPS: Anche tu a Milanoooo.. che bello!! *-*

24/10/09, ore 23:29

è grandiosooo il sognoo! l'hai spiegato veramente bene! continua prestoo! ciauuu un bacioneeeeeeeee

24/10/09, ore 18:03

Allora ... Mi è piaciuto molto questo capitolo, in particolare la parte del sogno/incubo di Bill, of course!
ci si svelano tante piccole cose e le immagini, per quanto inquietanti sono belle e non mettono affatto paura, solo ... inquietudine, appunto. Ed è giusta, è giusto che ci sia, per chi legge e per Bill stesso ... gli fa male guardare le sue ferite, gli fa male tutto quel bianco (così simile all' asettica clinica ... io lo detesterei...) gli fanno male quelle nuvole foriere di tempesta che in realtà sono formate dal suo stesso respiro,quindi la tempesta è dentro di lui ... Deve affrontarla, affrontare la tempesta, affrontare quella catasta di rami secchi e se anche si romperanno e cadrà non sarà solo ma con lui ci saranno suo fratello, Francesca, le due G, e ... La sua dama in nero, Leila secondo me... Bella, quella parte mi è davvero piaciuta! Poi Leila, insomma... Forse davvero dovrebbe cercare di lasciarsi il passato alle spalle... NON dimenticarlo, cosa impossibile dato che il passato fa di lei ciò che è nel bene e nel male, ma dovrebbe anche cercare di guardare al presente ed al futuro non solo in funzione di quel passato sbagliato... che poi si scusi con Bill e pensi di essere peggio di lui... lui è un tossico, con quale diritto potrebbe giudicare lei? Passando a Lene... Io spero davvero che aggiusti le cose con quel pezzo di fratello che si ritrova ... A parte le cavolate... Credo che dovrebbe farla riflettere il fatto che si sia sentita tanto bene con lui ... e che quindi decida di dargli una seconda opportunità!
Bene... A questo punto rimango in attesa di sapere cosa succederà, soprattutto dopo la chiamata a Luca... (santo subito quel ragazzo!) A presto e complimenti ancora!

22/10/09, ore 22:19

Oddio sì, la parte dell'incubo è la migliore! *_______* Ma sai che io amo queste cose ^^
Bill mi ha fatto una tenerezza assurda quando si chideva se avesse messo nei guai Leila. Si preoccupa per lei!!! E poi quando "fa sua" quella stanza e quando pensa a Tomi... sigh.
Povera Leila, la signorina Meyer è molto quella di Heidi eh! Perfida vecchia megera -.-" Non la sopporto. Dev'essere brutto pagare sempre continuamente per i propri errori del passato. Spero che un giorno, magari con Bill (*-*), riesca a superare tutto e anche a chiarire con Farid e Shirin, chissà.
Lene... eh, Lene è sempre nei guai con la sua mamma. Almeno non ha sbattuto il telefono in faccia a Georg e ha richiamato Luca! Luca sicuramente è con Georg, ci scommetto! Ahahah! Che bella sorpresina.
Ci vediamo alla prossima layla, bel capitolo complimenti! ^^ Ciaoo

22/10/09, ore 19:29

Mamma mia che strana la parte del sogno O.O..comunque è bello il raopporto che c'è tra Bill e Leila,e anche quello che Giorgio cerca di instaurare con Lene.A presto baci!

19/10/09, ore 22:33

*me in ritardo esorbitante* scusaaaaaaa *non si nota, ma è in ginocchio*
Io ODIO quel prima o poi che ha detto Tom, mi sa che ci vorrà ancora un po' perchè quel testardo testa dura ( sue volte perchè una sola non dava bene l'idea) le dica quello che sente cioè capisco che farlo entrare in clinica sia stato difficile, e vederlo andare via e il resto, però,... mah forse queste cose le si sentono solo quando ci si trova in mezzo, bah, comunque quello che ha fatto tom ha Fra quando è tornato a casa,non mi è piaciuto proprio per niente, anzi...*sta machinando una punizione* camminare sui carboni ardenti dovrebbe andare, ne? Fra è troppo compresiva cavoli quindi non era solo lene ad avere paura di non essere accettata aveva la stessa sensazione anche Georg, anche se a ben pensarci era normale che anche lui provasse la stessa preoccupazione, non ci avevo neanche pensato Gustav potrebbe fare lo psicologo, sono convinta che non farebbe nessuna fatica, insomma gli altri problemi non saranno così difficili rispetto a quelli che stanno passando ora tutta la and no? Lene ha esagerato con leila cavoli lei voleva solo il suo bene uffa e tocare il tasto di Shirin è stata una vigliaccata unica, cavoli!! uff, spero he si riolva tutto xD
alla prossimaaaa