In punta di piedi
di TazzaBlu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/06/22, ore 15:04

Ehi ciao... è da un anno che non aggiorni... ti prego aggiorna presto sono curiosa di vedere come va a finire *-*

31/10/21, ore 12:26

Ciaooo, spero aggiornerai presto, sono passati un pò di mesi, sono troppo ansiosa di leggere i prossimi capitoli non farci aspettare troppooo :P

04/10/21, ore 20:52

La scelta di Piton fa capire quanto sia determinato ma anche coraggioso e pieno di fiducia nei confronti di Harry. Dudley sembra un po' meglio del solito, può migliorare ancora però. Accettare senza pregiudizi non è facile però sarebbe molto importante per Harry. Spero in un nuovo aggiornamento!! Spero presto!!! <3 questa storia è davvero bella e ben scritta per essere lasciata a metà. :)

29/06/21, ore 15:42

Holaaa!! Che bello vedere i tuoi aggiornamenti!!
Dudley mi sembra parecchio maturato e meno arrogante del solito... povero Piton ferito, Harry è stato davvero coraggioso, io non ce l'avrei mai fatta!!
Un abbraccio, aggiorna presto pleaseee <3

(Recensione modificata il 21/07/2021 - 11:05 pm)

07/06/21, ore 12:56

Ciaooo, tranquilla, sarò sempre qui ad aspettarti! Anzi sono così felice che hai deciso di pubblicare questa storia, è davvero troppo bella, te ne sarò sempre grata!! Cmq è stato bello vedere il punto di vista di Dudley, sono curiosa di sapere qual è il piano di Voldemort, perché ha trasformato Vernon in un Infero e ha lasciato in vita Dudley e Petunia... chissà lo shock di Petunia quando si risveglierà e scoprirà che per un pò dovrà vivere nel suo tanto odiato mondo dei maghi...

05/06/21, ore 08:54

Ogni volta che vedo che hai aggiornato la storia la mia giornata puntualmente migliora! Non preoccuparti per il ritardo, questo per te è un hobby, non è un lavoro, quindi è normale tu abbia altre priorità durante la giornata magari!
Ma lasciami dire una cosa: se non finisci un capitolo con un colpo di scena che ti fa trattenere il fiato non sei contenta xD (non usavo questa faccina dal 2012 o qualcosa del genere)
Comunque spero in una pronta guarigione del nostro piccolo grande Sev, come sempre aspetterò pazientemente
Bacini

02/06/21, ore 03:47

Bentornata!!!
E che capitolo! L'ho letto tutto d'un fiato!
Povero Dud, catapultato nel mondo magico dopo uno spiacevole incontro con Voldy e la trasformazione del padre in un inferius... eppure il pezzo con il suo punto di vista è la cosa che mi ha interessato di più!
Mi è proprio piaciuto leggere i suoi pensieri mentre guardava il castello, sentiva la magia nell'aria... Spero ci saranno altre sue parti in futuro ( e anche il risveglio della "cara" Petunia).
L'ultima parte è stata sia geniale (come trovata), che angosciante (vedere Harry che lancia incantesimi per ferire, ma sia la sua magia che lui stesso non sono poi così d'accordo, giustamemte D:).
Ma tutto al punto giusto, tranquilla!
Bellissimo capitolo; si aspetta volentieri se poi il risultato è questo <3
Alla prossima,

-Nanna

06/05/21, ore 21:44

Ma sono dolcissimi Harry e Severus... comunque cavoli devo assolutamente sapere cosa ci fa Dudley nello studio di Silenteee!!! Ti prego aggiorna, mi manca questa fanfic!! Un abbraccio!!!
(Recensione modificata il 06/05/2021 - 09:47 pm)

27/04/21, ore 11:28

OK sono sconvolta, che centra Dudley?! Non vedo l'ora di arrivare al processo di Severus...l'altro giorno mi sono immaginata Snape che tradiva Harry con una ragazza, oppure potrebbero fare un triangolo amoroso! Secondo me sarebbe fighissimo...ad ogni modo ho apprezzato molto anche questo capitolo!

22/04/21, ore 17:21

Verrà catturato Severus? E Harry andrà a salvarlo? Ma quanto sarebbe imbarazzante per Snape farsi salvare da un ragazzino? Comunque non vedo l'ora di scoprire come continuerà la storia...perché non è finita vero?

19/04/21, ore 19:07

Stupefacente il salvataggio con la damigella in pericolo però avrei preferito che fosse la ragazza di Snape, Harry con la gonnellona a fiori e la tiara!... Comunque l'ho apprezzato molto e non vedo l'ora di leggere delle feste di natale!
Spero che questa storia non finisca mai!

17/04/21, ore 17:34

Mi è venuto un colpo quando Clover ha detto che Snape era morto, sono rimasta delusa dal fatto che non fosse la realtà, ma anche felice perché mi sembrava troppo facile e dolce per essere Severus, io me lo immagino più come un bad boy...comunque sempre fantastico il capitolo

16/04/21, ore 17:15

Fantastici tutti i capitoli fino a questo, in certi punti a leggere mi immedesimo molto nei personaggi e l'ultima parte mi ga fatto impazzire, mette davvero l'ansia...

11/04/21, ore 14:21

Bella come introduzione, mi ha incuriosito molto anche perché se Harry spia Snape vuol dire che potremo conoscere meglio uno dei personaggi più misteriosi di tutti i film, non vedo l'ora di scoprire la sua routine! Spero che diventi una storia di infiniti capitoli con Harry che spia Snape e ne succedono di tutti i colori!

07/04/21, ore 18:59

Ciaooo!! Che bello sei tornata!! Tra l'altro questa fic mi sa che compie un anno eh *_* Cmq sono tenerissimi insieme Harry e Severus... il colpo di scena finale mi intriga troppo, tutto mi sarei aspettata tranne che Dudley... oddio spero non siano morti zia Petunia e zio Vernon!!! Sono curiosissima di sapere cosa è successo!!! A presto!!! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]