Miraculous Reverse
di AkaNagashima

03/05/20, ore 23:07

Oh-oh che cosa mi combini Marinette! Come si può rifiutare uno come Adrien... rinsavisci ti prego! Chat Noir è solo la sua versione sbiadita. Mi piace il fatto che hai inserito anche una mini parte tra Plagg e Tikki. In più sono super curiosa di quello che è successo tra Emilie e Gabriel. Sono una fan di drammi d'amore *.*! Sono davvero curiosa di come andrà avanti. Adrien riuscirà a superare la delusione amorosa? Capirà che Marinette è semplicemente innamorata del suo alter ego? Probabilmente no, perchè la gente innamorata ha il cervello otturato (parlo per esperienza personale haha). Comunque bel capitolo, ho notato qualche ripetizione di termini, ma nulla di grave. Continua così.

03/05/20, ore 22:55

Uuhh Marinette è innamorata di un tipo che vuole ucciderla! Bene, sono sempre le storie d'amore migliori haha. A parte gli scherzi bel capitolo. Comincio a provare simpatia per questo Chat che tira fendenti a destra e a manca, beccando per puro caso la nostra eroina. Spero che i due si intendono presto, Adrien non mi pare il tipo che si dilunga troppo in combattimenti insensati. Reagisci ragazzo, pensa con la tua testa!! Mi dispiace un botto anche per il papà di Marinette, lo capisco tanto. Detto ciò, vado a leggere il prossimo per rimettermi in pari.

28/04/20, ore 17:01

Salve! Sempre io haha. Allora cominciamo: ammetto di non essere una fan della coppia Marinette/Luka, ma nemmeno lo detesto come molti in questo fandom per cui ci sta il feeling tra i due, anche se alla fine vedo che non era poi così corrisposto... ah Luka! Ti va sempre male haha! Mi ha fatto sorridere anche il flash-back di Gabriel e del fatto che Plagg lo trovi noioso. Solo una nota in questo punto: più che richiesta inopportuna credo sia meglio usare "impossibile", proprio grammaticalmente parlando. Per il resto non ho riscontrato errori e il tuo stile continua ad essere ottimo e chiaro. Mi dispiace per Marinette, così in confusione. La capisco, è brutto avere i pensieri ingarbugliati. Ah quasi mi scordavo! Adrien geloso è adorabile. Vorrei quasi abbracciarlo fino alla sua morte per soffocamento, ma poi ci sarebbe un posto vacante... amen.
Continua così!

27/04/20, ore 18:40

Ed eccomi anche nel capitolo successivo. Che dire mi prende sempre di più. Mi piace il fatto che ci siano anche dei flashback per esempio quello con Emilie mi è piaciuto tanto. Ti dirò la verità, non so nemmeno io da che parte stare, perchè approvo le idee di entrambe le parti. In più approvo la scelta di aver fatto innamorare Adrien di Marinette e non viceversa. Come fanno tanti e come è nel catone (?). Detto questo, continua così, sono davvero curiosa.

27/04/20, ore 18:23

Ehiiii, sono tornata, scusa per il ritardo fa ho finito il mio esame 20 min fa e tra una cosa e l'altra sono arrivata solo ora XD. Comunque capitolo davvero bello. Anche carina l'idea che Marinette usi più Kuami e quindi incontri Chat Noir indirettamente. Bello bello davvero!

25/04/20, ore 18:25

Ciao! Bella come ff, l'idea mi intriga molto. Sembra quasi un ribaltamneto dei ruoli originali e sono curiosa di sapere cosa succederà. Mi piace anche lo stile che usi, è scorrevole e pulito. Il primo capitolo è un po' corto e non ho molto da dire se non che sono curiosa e non vedo l'ora che tu prosegua. Continua così,
Shora