Storia di una silenziosa vittoria
di ladypink88

08/03/22, ore 05:25

Buongiorno,
Penso che ognuno di noi abbia i suoi pregi e i suoi difetti, il suo lato buono e quello cattivo, a volte basta solo conoscersi un po' meglio per capirsi.
Ci sta quindi che una persona ci riservi qualcosa di inaspettato.

26/02/22, ore 14:03

Ciao Lady! Bene il coraggio di Silvia, è giusto che dia una seconda possibilità a Lorenzo che è cambiato in meglio come abbiamo visto, spero che il loro lieto fine sia vicino.
Invece vedo ancora travagliato il lieto fine per Laura e Manuel e non solo per le maledette.

26/02/22, ore 06:38

Buongiorno,
Insomma è vero, il mondo è piccolo e ci sono persone che siamo proprio destinati a conoscere a tutti i costi... XD
Anche se stiamo bene anche senza.

22/02/22, ore 19:46

Ciao Lady! Anna è riuscita nel suo intento, almeno per ora, vediamo se riuscirà a dare i giusti consigli e se Roberta riuscirà ad aiutare la figlia, sono fiducioso.
Ma a che ora Andrea si doveva vedere con Serena? Per me sera è dopo le 20, ahah. Comunque peggio per lui, si è perso una Serena truccata meravigliosamente.
Ma l'ex marito di Anna, il padre di Manuel sono abbastanza convinto non si chiamasse Davide nei capitoli vecchi in cui è stato nominato. Comunque niente di grave, ahaha.

21/02/22, ore 06:01

Buongiorno,
Direi che c'è caso che si trovi un rimedio al problema, dato che l'amica ha dovuto affrontare lo stesso problema di Laura .. vedi che a volte parlarsi, incontrarsi, confrontarsi, è utilissimo ?

09/02/22, ore 17:16

Ciao Lady! Che dolcezza il finale! L'ho detto che quelle gocce avrebbero procurato un bel problema ad Andrea, che dire io shippo(se si dice così) Alessandro e Serena.
Comunque sembri una esperta di trucco per come lo hai descritto! Lo sei?

06/02/22, ore 05:18

Buongiorno,
Dopo alcuni capitoli un po' più movimentati, questo è stato poi statico e tranquillo.
Certo che amare l'arte presente in Italia no, vero ? Abbiamo di tutto... XD

25/01/22, ore 10:28

Ciao Lady! Lo recensirei usando una sola parola: Esilarante.
Niente di meglio di un gruppo che definisci perfettamente come variopinto e variegato e in cui le scaramucce sono molto creative, divertenti, quasi da film ma nello stesso tempo vere. (Guai a confondere film con falso del resto. Finto ma realistico, non falso.)

P.s: Quando vuoi passa da me!

23/01/22, ore 13:11

Buongiorno,
Mentre i ragazzi crescono bene, ecco che riappare il stalker che... ha il mio stesso nome, spero non sia una allusione e che non sia io lo scocciatore che si è rivelato anche nel racconto che sta leggendo XD sto scherzando eh.
Comunque quanta insistenza. Ma a volte insistere non è sempre controproducente. Anche se è odioso.

15/01/22, ore 11:50

Ciao Lady! Per rispondere alla scorsa risposta della recensione ti dico che a me capita sempre che i miei personaggi prendano il sopravvento e mi guidino loro nella stesura della storia.

Ma veniamo a noi, un capitolo di mattutina quotidiana, almeno per tre personaggi, Silvia con un uragano di pensieri, che poi è quello che ogni tanto capita a ciascuno di noi. Andrea che prende delle gocce per dormire, fortunatamente sono rimedi naturali, ma io ci andrei piano. Serena che si prepara per quella che sarebbe stata una giornata che non si sarebbe dimenticata, questo mi fa incuriosire. Chissà se in bene o in male.

15/01/22, ore 06:38

Buongiorno,
Quante gocce, per dormire...ormai dovrei iniziare pure io a prenderne, riposo poco.
Questa volta mi aspettavo qualche pasticcio ma mi hai sorpreso con un capitolo calmo e una lettura tutto sommato molto tranquilla.

04/01/22, ore 10:31

Ciao Lady! Dopo un poco di storia del misterioso, pessimo padre e pessimo zio Alfredo, si scopre un bel po' di Romina, mi dispiace per lei ma è stata proprio scema, ho capito che Edoardo era carismatico, manipolatore e tutto ma lei era un'esperta, quindi consigliare farmaci che sapeva avevano un effetto collaterale ai suoi pazienti(più di 1) è da radiazione immediata. Comunque sono contento che stia risalendo la china, spero possa rimediare al massimo possibile ma non potrà farlo del tutto.

Un bacio, ancora buon anno nuovo
Marc25

03/01/22, ore 06:06

Buongiorno ,
Ma povera bambina...
Nel frattempo la dottoressa superficiale si fa domande... sa che per guadagno ha rovinato delle vite... vite che possono essere riparate ma a quale costo? Con quanto impegno da parte dei pazienti? Non tutti hanno tutta questa forza interiore.

29/12/21, ore 01:02

Ciao carissima! Purtroppo solo ora ho visto che avevi aggiornato la storia.
Per quanto riguarda il capitolo, sono interessato molto dall'incontro che prossimamente avranno Anna e Roberta. Giustissimi i pensieri di Laura, ora Manuel è più uomo. E che romantica e dolce a pensare Manuel come il suo Tutto, da altri tipi di personaggi/persone poteva assumere toni molto diversi, invece nei pensieri di Laura assume un accezione solo positiva e molto bella.

Lady, ti ringrazio infinitamente per i tuoi Auguri. Ricambio con tanto affetto, Auguri passati per Natale(tanto gli auguri male non fanno) e auguri per un 2022 che possa permetterti di realizzare quanto più possibile i tuoi sogni e renderti felice
Se dovessimo "leggerci" prima del 2022 sarò lieto di rinnovarti tali auguri.

Ti bacio e ti abbraccio forte. Auguri!
Marc25

24/12/21, ore 06:09

Buongiorno,
No, dai,io spero che la faccenda non prenda una piega da telenovela però!!
Comunque godiamoci il momento, tutti stanno cercando di fare del loro meglio... e di amare.
Ottimo! Poi nella vita non si sa mai.
Grandissimi e buonissimi auguri di sereno natale anche a te!!