Studente gentiluomo
di lmpaoli94

18/06/20, ore 17:46

Caspita, a questo punto la storia prende una piega veramente interessante! Spero soltanto che i due facciano attenzione, perché essere scoperti è più semplice di quanto si pensi! Non vedo l'ora di scoprire dove li condurrà questo rapporto clandestino, sicuro i problemi non mancheranno ma se l'amore è sincero, potrebbe vincere persino in queste circostanze così avverse! Alla prossima :)

18/06/20, ore 12:25

Caspita, non mi aspettavo che la professoressa prendesse in mano la situazione e che baciasse Vincenzo con così tanta foga! Adesso devo proprio scoprire cosa succederà nel seguito! Come sempre, un bel capitolo, molto fluido e scorrevole!

14/06/20, ore 06:56

Molto interessante anche questo capitolo, e non vedo l'ora di proseguire con il prossimo! Il caro Vincenzo si sta applicando grazie alla professoressa e non è così strano, dato che anche io ne ho saputo qualcosa quando ero al liceo... avere dei professori che stimolano gli studenti (che nella maggior parte dei casi hanno un debole per gli stessi docenti, come Vincenzo!) non è cosa da poco! Anche se in questa situazione sicuramente si varcheranno i confini che separano i ruoli distinti di professoressa e alunno... staremo a vedere come si svilupperà la vicenda!

06/06/20, ore 17:41

Ho trovato questo capitolo molto interessante. A quanto pare, tra i due c'è chimica anche se si conoscono poco. Mi è piaciuto il dialogo spontaneo tra i due, malgrado 'l'intoppo' finale. Qualcosa mi dice che la conoscenza tra questi due cambierà progressivamente le loro esistenze. Spero che continuerai la storia, sono molto curiosa di scoprirne il continuo! A presto, spero!

06/06/20, ore 17:31

Ciao! La trama di questa storia mi ha attirata molto perché personalmente sono attratta dalle storie d'amore con differenza di età importante (ne ho terminata ieri una simile anche io!). La descrizione della professoressa lascia proprio presagire quanto sia bellissima, e Vincenzo mi sembra un bravo ragazzo. Ho apprezzato i suoi più intimi pensieri e personalmente so cosa vuol dire prendersi una specie di colpo di fulmine, se così lo si può chiamare. Ho divorato questo capitolo, la tua scrittura è molto fluida e scorrevole, bravo :)
(Recensione modificata il 06/06/2020 - 05:31 pm)
(Recensione modificata il 06/06/2020 - 05:32 pm)