So it goes...
di TheComet13

08/11/20, ore 09:32

Rory, Rory, Rory...minchia che figura di merda. Non so se si tratta di gay/Jean panic o ha semplicemente realizzato cosa sta facendo.
Hai comunque tutta la mia comprensione.
Sasha la vedo un pochino male, i nodi arrivano al pettine soprattutto con Jean, non mi ricordo quanti capitoli mancano; ma la strada è lunga Sasha.Tieni duro e risparmia le forze.

06/11/20, ore 09:05

Bello, intenso, commovente.
Sasha è una coraggiosa e determinata donna.
Bellissimo il passaggio dove riconosce il valore della sua famiglia "scelta" pur non vergognandosi del bisogno di avere un padre.

Rory, questo suo lato sensibile oltre la maschera di Stronza Tribida, è venuto fuori come un piccolo miracolo bellissimo da leggere.

Bel, bel capitolo...quindi grazie!
Buona giornata!

05/11/20, ore 18:57

Beh direi capitolo impegnativo e forse per quello difficile da commentare.
Ti dico solo che incrocio le dita per Sasha e che sono felice non sia stata da sola.

A domenica

05/11/20, ore 08:33

Ah il magico potere della gelosia *_*
Sapevamo poteva essere il motore della questione, e va beh ci sta...anche se in realtà è andata...meglio del previsto?!

Mi piace molto come Sasha spinga Rory oltre la sua confort zone, pur con tatto e delicatezza...è un'uscita naturale per Rory, favorita dagl'evidente sentimenti.

Mi verrebbe da dire...cosa può andare male?!
E niente, preparo il Maalox perchè ripenso ancora a quanta carne al fuoco abbiamo da smazzarci e a tutte le decine di drammi che posso vedere all'orizzonte...in soli 5 capitoli?

Che faccio, parto già a rompere c.a.z.z.o per il seguito? Mi porto avanti?!? *_*

01/11/20, ore 17:13

Ok, contratto stipulato.
Forse un pochino scontato; ma era ovvio che prima o poi qualcosa le avrebbe fatte arrivare lì.
Mancano 5 capitoli....può succedere ancora di tutto!

30/10/20, ore 08:57

Cristo, devo fare il test su quale casa appartengo.

Un capitolo di una pucciosità unica. bauhahaahahah
Le abbiamo veramente perse.
Sasha ha tipo il solco della tranvata che ha preso sulla fronte.
E Rory.......ho come l'impressione che stia molto più in là delle nostre più rosee previsioni.

Sprint finale, lo so.

Fortuna che ormai con te siamo allenate.
Te l'ho detto, dovresti allenare.

Buona giornata cheerleader! :)

29/10/20, ore 08:12

Penso che Sasha sia sulla buona strada e abbia capito che questa non è una trombamizia, anzi lo sa, deve solo dirlo ad alta voce.
Su Rory invece ho meno dubbi e la vedo super soddisfatta della sua trombamizia
Capitolo molto "tempo delle mele" 😅😅 cos'è la calma prima della tempesta?
Che dire...
B
R
A
V
A

In the middle of the nightssss
In my dreamsss
You should thingss we doooo

Va beh, buongiorno.
Ho riletto il capitolo questa mattina per poterti lasciare commento....
HO CALDO (DI NUOVO)

...

Va bene, questa trombamicizia procede nei consueti canoni di qualsiasi trombamicizia: presentazioni di famiglia, "mi manca ancora di più di quanto mi mancasse cinque secondi fa.", fottimenti di cervelli, corpi e sentimenti vari....
consueti canoni di una consueta trombamicizia che finirà in tragedia greca da 4 atti.

" Non sono una verginella timorata di dio" con questa hai fatto tu sputare un polmone dal ridere!!
Timorata di dio BUHAHAHAHAAHAHHA

Mi chiedevo , visto che non ho questo tipo di esperienza, se presentare Rory alla famiglia fa sempre parte della trombamizia?
Sasha una patata lessa, balbettante e che arrossisce....non l'avrei mai detto!
Dolce anche Rachel in tutto quello che dice e che fa, soprattutto nel: meriti di essere felice.
E ha ragione.Sasha non importa cosa o come, meriti di essere felice

24/10/20, ore 19:36

1 -“ il che ci ha dato anche l’opportunità di passare un po’ più di tempo insieme prima che lei parta per una settimana. ”

2 - “ La realtà è che sono triste che stia partendo, anche se è solo per una settimana, e non voglio che se ne accorga,”

3 - “ qualcosa da dire che potrebbe ritardare la nostra separazione il più possibile. ”

4 - “ Dovrà andare tra poco, ma questo non vuol dire che non possiamo goderci gli ultimi momenti insieme. ”

5 - “ Non vuole salutarmi neanche lei.”

6 - “ non mi sarei comportata come qualcuno che sta salutando la sua ragazza, ma in questo momento non mi interessa.“

7 - “ poi esitiamo un momento prima di separarci, le nostre fronti l’una contro l’altra.”

8 - “ “Mi mancherai,” sospiro.

“Mi mancherai anche tu.” Mi stringe la mano e poi la lascia andare. “Ok, vado.”

9 - “ Ho la sensazione che guardarla allontanarsi e aspettare che scompaia dalla mia vista sia un filo troppo patetico.”

10 - IL CASO È CHIUSO, DAI PER CORTESIA.

Vivien come il prezzemolo, ma quella Cagna Inglese è come il nero...sta bene su tutto (e tutti va beh).

“ Sorrido come una madre orgogliosa, come se fossi stata io a partorire una tale meraviglia. ” mi hai uccisa buhahahahah il problema è che ti capisco ahahahah

S. Ha bisogno di tempo...ci sta...credo sia il suo modo di gestire le ed affrontare le cose.

...capitolo 36 ...capitolo 36 ...capitolo 36 ...capitolo 36 ...capitolo 36 ...capitolo 36 ...capitolo 36 ...capitolo 36 ...capitolo 36 ...capitolo 36

22/10/20, ore 08:21

Giornata impegnativa per Sasha: tornare in aeroporto e vedere la persona a cui vuoi bene andare via, rivedere la tua amica, sfogliare gli annuari in cerca di un qualcosa che ti stravolgerà la vita....
Sei forte Sasha.

Ps: non è una trombamicizia; ma te lo dirò più avanti, adesso goditi la tua Bee

19/10/20, ore 09:31

ahi ahi ahi!

Temo che questa sia la cosa peggiore dal punto di vista di Lillian, quando lo scoprirà: davanti all'opportunità Sasha ha scelto non più di omettere, ma di mentire spudoratamente.

E la quantità, EVIDENTEMENTE ESIGUA, di capitoli che mancano alla fine...mi fa preoccupare di un climax di disastri/scoperte/ricomparse finali che porterà alla detonazione della "trombamicizia senza sentimenti" (...)
...e a me nuovamente implorante nel chiederti il continuo!

" - solo potrei, probabilmente neanche quello - " già S., già.

18/10/20, ore 11:44

Le bugie hanno le gambe corte!!!Sasha come le ha?
Finalmente hanno parlato, capisco che Sasha voglia fare chiarezza tra la sua testa e il suo cuore;ma porca miseria quel vaso di Pandora sta diventando un' anfora...

Ahhhhh 9 capitoli solo......ahhhhhh

15/10/20, ore 10:40

Io alzo 2 mani e 1 piede 😅 questa trombamizia non la vedo per niente bene. Per farla funzionare bisogna saper ragionare a compartimenti stagni e se Su Rory non mi esprimo non credo che Sasha non sia quel tipo di persona.
Poi c'è da dire che quello che succede a un concerto rimane al concerto😌 quindi vediamo cosa succede una volta a casa .
Però sono bellizzime🥰 quindi avanti così anche perché forse è meglio Don’t say anything, it would just ruin it

Ps: confermo che il libro si legge anche senza sapere l'inglese, soprattutto se hai è imparato a memoria quello scritto in italiano😌👸🏼
(Recensione modificata il 15/10/2020 - 11:36 am)

15/10/20, ore 08:57

Ciao Simonetta Pastorini, piacere mio di conoscerti. XD

Ah questa trombamicizia senza impegno funziona eh......madonna come funziona.
E' tipo una discesa pendenza 92% verso un mondo di cuoricini e arcobaleni che si alternano a disastri e possessività.
Ho questo sentore.

Grazie per lo spoiler...voglio dire se il seguito non vedrà mai la luce (ma potrei non demordere e diventare fastidiosa nel tentare di spronarti O:-) ) almeno abbiamo avuto questo spoiler che ci fa supporre e sperare in un (o molti) happy ending.

A domenica con Sasha e Rory e la loro trombamicizia senza impegno.
(seh, ciao)