So it goes...
di TheComet13

Ok, un mini chiarimento ma comunque almeno ne hanno parlato.
Sasha, faccio come Rory e fingo di credere alla trombamizia e a Babbo Natale.
Mi piace come Rory sia andata subito al problema senza girarci attorno.
Quindi intanto che loro scelgono cosa guardare e preparano i pop corn io scrivo la letterina a babbo natale e apprendo le lucine.

Ps: in due regole le avrei buttate lì, Just in case.....

Ogni volta che parli delle lezioni in inglese finisco catapultata e scuola con il terrore negli occhi e la consapevolezza di non sapere niente e della giusta presa per il culo dei proff.

Ma veniamo al sodo.

Sasha mi fa morire, i suoi buoni propositi durano pochissimo😅 però mi piace il modo che ha di vedere le cose o bianche o nere.
Tipo...o me la dai o restiamo amiche🤣🤣🤣
Ma ha anche tantissimi pregi, io la metterei ne
l curriculum l'abilità nello slacciare reggiseni ... per non parlare del senso dell'umorismo e la capacità di sdrammatizzare

E adesso due parole su quella gran culo di Rory, che avrà pure il panico, mille pensieri e paura, ma intanto si è portata a casa due bei ....momenti.
Da quella bocca prima o poi altre ai gemiti dovranno uscire un po' di spiegazioni.

Buona buona aspetto il prossimo capitolo.

Brava S.

Blanca Delgado...sono con te sorella!

Sasha credibilissima quando dice “aspetterò che sia lei a venire da me”. Non ci abbiamo creduto per mezzo secondo, ma apprezziamo il tentativo. ;)

E poi me la porta in camporella a “guardare la collezione di stelle” bauhahaha

Rory, Rory...tesoro mio, ne parleremo o impareremo che siamo “mani dotate” anche nel frattempo...Ma la ragazza mi promette bene, vedo il potenziale.

Bello come riesci a rendere la frenesia, ma non la superficialità di quello sta accadendo tra loro. Dai, non scrivi male tutto sommato......

Detto questo:
- per fortuna che sono una gran scassapalle, non ce l’avrei fatta ad aspettare domani sera;
- che fretta c’eraaaa maledetta primaveraaaa

"Toccata e fuga " sarebbe stato un bel titolo per questo capitolo🤣
Come potresti deludermi......
Ma dove cacchio dovrà andare questa Rory cosi di fretta?
Attendo con ansia il prossimo capitolo

"Vuole davvero che la scopi in questo parcheggio come ho detto che avrei fatto.

E quindi lo faccio."

Fortuna che il soldato Brennan è ligia al dovere buahahahha

Comunque no dai, Rory mi ha fatto quasi tenerezza divisa tra la totale incapacità di capire cosa le succeda e il desiderio che non riesce a controllare.

Sasha poi...ci è andata giù leggera con lei.....leggerissssima. Però ci stava, dopo quello che le aveva combinato, era una rabbia verosimile e comprensibile. Che mi sembra siano riuscite a sfogare per qualche minuto.

Poi voglio dire, cominciano già a mediare: a Rory piace scopare IN macchina, a Sasha no. Quindi, come le coppie navigate, scendono a compromessi: scopare SULLA macchina. Clap Clap Clap.

Il bacio sulla tempia poi...è riuscito a cambiare "tono" alla scena.Addolcendolo, rallentandolo, un momento in cui non devono dimostrare nulla all'altra, ma possono cominciare a posare le armi e capire cos'è l'essere "Loro".

Brava, mi è piaciuto molto!

P.S: terzo capitolo (mi pare) senza citare Lillian. Ma resto con i piedi per terra.
P.P.S: Povera amica Jean. La prenderà malissimo.

07/09/20, ore 11:31

Livello di gay Panic: "tentare di far deportare qualcuno."
No, ma l'ha presa bene, eh!!! buahahahaa

Fossi in Sasha controllerei anche la cantina, non mi sorprenderei che Rory ci abbia nascosto qualche pezzo di cadavere con l'intento di farla arrestare, pur di starle "a distanza di sicurezza" (sicurezza dai suoi stessi impulsi, per inciso).

Spero che Sasha mantenga il piglio sul non permettergli di "flirtare con lei, come cazzo le pare", anche nel non:
- baciarla, quando cazzo le pare;
- minimizzare l'accaduto, quando cazzo le pare;
- metterla in cattiva luce sul posto di lavoro, quando cazzo le pare;
- ribadisco...tentare di farla deportare, quando cazzo le pare!!!!

Cmq è incredibile quanto io ODI follemente le Stronze (e qui mi pare che abbiamo un'Accademica di Stronzaggine Applicata) quando le vedo nella "finzione" di film, serie TV, libri, FF....e poi nella realtà mi ci faccia fottere il cervello.
Quindi, in realtà...io Sasha la capisco ;)

A giovedì!
(Recensione modificata il 07/09/2020 - 11:32 am)

06/09/20, ore 08:50

Ginnasta del ca@@o 🤣🤣🤣
Rory, Rory le conseguenze si pagano care e scappare non serve a niente a giocare con il fuoco ci si scotta e Sasha non è un fiammifero ma una fiamma ossidrica e la scottatura brucia per giorni.
Per quanto riguarda il discorso finale io sarei arrivata alla conclusione che Rory è stronza.
Ma Sasha è persa, prevalgono gli ormoni sul cervello😅 e non vedo l'ora di leggere cosa succederà appena riesce a placcare Rory.

03/09/20, ore 09:22

Non mi piacciono solo due parole di quello che vi è scritto in questa pagina: "a Domenica".

No "A domenica" de che?!?!...a "tra 5 minuti" a "tra adesso" che non esisterà in italiano, ma è esattamente il lasso di tempo che ritengo sia corretto debba intercorrere tra QUESTO capitolo e il prossimo capitolo.

Prima o poi dovrò fondare un sindacato "lettrici di EFP fottute" per difenderci da CHI ci lascia in questo stato di incertezza condizionante ;)
Andando oltre questo problematica sociale che dovevo porti...non solo per me, ma per l'intera categoria sia ben chiaro...

Si, avevo immaginato che la chiave di svolta sarebbe stata la gelosia per far muovere le regali chiappe di Rory.

Con il suo carattere autoritario è inevitabile corrisponda una vena (o un'arteria, dipende dai casi) di possessività. E, pur non avendone sulla carta nessun diritto, era evidente che Rory sentisse già Sasha come "la sua cosa personale con cui flirtare".

Per fortuna che Sasha ha ben messo in chiaro che con il fuoco si, è molto divertente giocarci, a patto di aver voglia di caldo poi.

Quindi, pensavo e speravo che il succhiotto avesse questo effetto. (Grazie Leticia, il tuo impegno non è stato vano...)

Menzione per il titolo del capitolo...geniale! Quel "makes me want you more" è sinottico, cazzo.

Avevi ragione, questo capitolo non me lo volevo perdere ;)

Quindi, per pranzo aggiorni giusto?!
Devo avviare un tavolo di confronto con i poteri forti?!

03/09/20, ore 08:51

Finalmente una gioia....
Bello che sia stata Rory a fare il primo passo.
I bagni hanno sempre un loro perché 😆 e un pizzico di gelosia funziona sempre.

Se Sasha deve riprendersi fisicamente dal bacio, la piccola Rory avrà un gran mal di testa e non la invidio per niente.

Bravissima Si

31/08/20, ore 16:35

Buahahaha ho come l'impressione che quel succhiotto sul collo avrà delle conseguenze.......mi auguro sia il giusto grimaldello per Rory.

Che gioca gioca gioca... e finalmente Sasha si è stufata di essere in modalità "orsacchiotto" e ha cominciato a tirare fuori la giusta attitudine nelle risposte ;)

Considerazione stilistica, ho apprezzato come tu sia riuscita a trasmettere in questo capitolo la frettolosità e l'aridità della one-night stand. Chi è abituato alle tue storie è come avesse "sentito" proprio la differenza.

E il fatto che dopo un passo così importante come l'essere andata a letto con un'altra persona dopo 8 anni, il pensiero sia focus su Rory invece che su Lilian....mi incoraggia per Sasha ;)

30/08/20, ore 22:34

Diciamo che non era un piano molto geniale; ma non è costato nulla provare.
Divertente il rimorchio organizzato con gli amici che ti liberano il posto 🤣🤣🤣🤣🤣

29/08/20, ore 02:07

Lasciarci così appesi è una cattiveria! Anche se mi fa piacere vedere che Rory sia sempre più spigliata nelle sue provocazioni :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/08/20, ore 13:26

Finalmente Rory tira fuori le ovaie😌 , credo che a parole potrà darmi delle belle soddisfazioni

1 a 0 per Rory e non vedo l'ora di leggere il secondo tempo

25/08/20, ore 10:19

quindi quindi quindi...

abbiamo una Sasha che si sente tipo maratoneta nel Sahara con le visioni angeliche o sarà realtà??

Pausa natalizia necessaria per evitare l'autocombustione fisica e celebrale della nostra direi ;)
Ma Gennaio arriva per tutti!!

P.S: menzione di <3 per la scelta dei nomi di coppia Rachel & Quinn ;)
P.P.S: Little Buddha che patatone adorabile che cerca la mamma nel pc <3

A presto :)

23/08/20, ore 22:28

Bello il concetto di famiglia e soprattutto vero.
Rory Rory saresti un un'ottima giocatrice di poker e povera Sasha che se va avanti così non arriva alla befana