So it goes...
di TheComet13

20/08/20, ore 07:34

Jean ...dovrai farti perdonare!!!
Qui la cosa diventa interessante e più andiamo avanti con la storia più penso che Rory non sia proprio così completamente etero.
Forse ha solo bisogno di tempo o di alcool o di una bella spinta
Forza Sasha, fatti avanti!!!

Ps: sono curiosa di sapere quale sia il peccato di Rory

Grazie Simonetta.

16/08/20, ore 22:50

Bellissima la parte del "mi manchi" di una dolcezza squisita .
Gran culo di Sasha ha avuto due regali bellissimi

Qualche dubbio su Rory inizia a venire anche a me, pensavo fossero gli ormoni di Sasha a parlare; ma tutte queste attenzioni sembrano tante briciole di pane........

A giovedì

13/08/20, ore 07:52

Buon non compleanno a me!!! Grazie mille

Mia nonna diceva sempre che si può vivere senza un amore ma che è impossibile farlo senza un amico.

Bellissimo questo capitolo sull'amicizia, ci voleva proprio ed è perfetto.

Sasha ha tutti gli ingredienti giusti per essere felice deve solo dosarli bene e aspettare che l'impasto lieviti..........

Grazie S.

10/08/20, ore 08:39

Povera Rory deve essere stata proprio una batosta essere mollata così, una legnata da paura.
Grande Sasha che si porta a casa una piacevolissima serata. Forse meritava un bacino sulla guancia..........

Ps:sesso BDSM .....?

09/08/20, ore 11:33

Povera Sasha, ha decisamente bisogno di qualcuna che si prenda cura di lei 😉
Quindi Rory...capisci a me!!!! 😂😂😂

Cominciamo a capire qualcosa di più di Rory, finalmente...sarà interessante capire come riusciranno ‘ste due a guarire se stesse, aiutando a guarire l’altra!
Che poi, per me, è spesso la definizione della fase di innamoramento...

*prende le facce dei pupazzetti di Sasha e Rory e le spinge “dai baciatevi”* 😂

Buona domenica di ferie 😀

06/08/20, ore 13:12

“Hai programmi per stasera?” mi chiede Rory quando finiamo il nostro pranzo veloce e ci spostiamo nel cortile per una sigaretta prima di ricominciare con le lezioni.

“Sì, sbattere la testa contro il muro finché non dimentico tutto ciò che riguarda studenti, lezioni e grammatica inglese?” scherzo.

sono morta.
Buahahaahah

Ho veramente idea che la povera Sasha non sappia cosa l'aspetta....quindi al momento mi fa tenerezza nel suo ingenuo provare ad anestetizzare ;)
E ora pronte per la scofanata di sushi!!

COMMENTO ALLA NOTA DELL'AUTRICE: Con un cliente lunedì ho usato la parola "transportator". Siamo da perculare, nessuna offesa! Dovrete in qualche modo sopravvivere anche voi mentre vi sanguinano le orecchie.
(Ho poi controllato. Transportator vuol dire quello che intendevo io...in rumeno. Il cliente era danese. )

06/08/20, ore 10:26

Ma quale offesa, sono orgogliosa di vedermi descritta in una tua storia 😂 " hai nais tu mitiu ai em Matìas" (però sotto sotto io sono Elise..)

Capitolo di passaggio, mi piace molto l'umorismo che contraddistingue questa storia.

Uso come paragone il vino invece che le droghe....per favore Lilian è uno Chardonnay (semplice, beverino e internazionale) non allaccia nemmeno le scarpe a Rory che invece è decisamente un vino rosso (caldo, alcolico e avvolgente)

i
(Recensione modificata il 09/08/2020 - 11:54 pm)
(Recensione modificata il 09/08/2020 - 11:55 pm)

Capitolo interessante, mi fa troppo ridere vedere Sasha perdere così tanto la testa dietro a un ballo! Alla prossima, Lelek

Che bello perdere il controllo, o meglio che bello vedere quando una persona perde il controllo.
Partono quelle menate mentali e quei giri pindarici che puoi vedere il criceto che hai in testa che pedala come un matto e i tuoi ragionamenti prendono il sopravvento.
Sasha ha preso proprio una bella botta ;) saranno tempi difficili per lei o entra in un convento di clausura o è destinata ad esplodere o implodere.
Chissà se Rory percepirà la cosa , me sembra di vederla mentre le prende una mano e le dice che deve buttare fuori tutti i pensieri e andare oltre a Lilian.

‘Giorno!
Povera Sasha...un mucchietto di ossa, carne (debole), ormoni e pare. 😂😂😂 un vero peccato abbia smesso di bere, ci saremmo divertite tantissssimo 😉

Spesso penso che il nostro corpo sa, quando la nostra testa ancora non vuole neanche iniziare a processare...ma “la scarica” ha provocato l’ultima frase del capitolo, quindi stiamo iniziando a risalire la brutta “Lillian-china”......😍

Buona domenica!

30/07/20, ore 15:51

Si inizia!
poveri ormoni di Sasha che ballano la...bachata!! :D

...forse mi aspetto che la reazione del giorno dopo resti...panico per Sasha!
Intanto perchè risvegliarsi dal monoteismo Lilian sarebbe uno shock per chiunque (o quantomeno penso lo sarebbe per me.) ...e poi non so se possa avere ansia di quello che penserà Rory, l'ansia di rivederla al lavoro etc etc...
Anche se - voglio dire - è una reazione completamente naturale in fondo. Ma Sasha mi sembra tendente all'iperanalisi ecco. :P

Non ho una posizione su Rory, non abbiamo ancora scoperto abbastanza di lei per capire quanto "smaliziata" è sulla questione.......spero non mi infastidisca con una reazione fastidiosa che hanno certe etero-curiose-finto-ingenue ;)

Quindi...io aspetto di scoprirlo Domenica ;)
Immagino che sia un grande sacrificio per te tradurre, però questa cadenza per noi lettori è perfetta, diventi un appuntamento fisso della nostra settimana ed è molto bello avere i tuoi personaggi e le tue parole come presenza nella giornate.

A domenica :)

30/07/20, ore 14:59

Maledetti ormoni.......da una parte non voglio che succeda subito, ma dall'altra non vedo l'ora che le cose tra di loro inizino a prendere la giusta piega.
Non credo che Rory se ne sia resa conto, o meglio è divertente stuzzicare soprattutto se sei etero, ma poi quando parte l'ormone è difficile fermare una lesbica......e devi iniziare a fare i conti non con gli ormoni ma con i neuroni che ti girano in testa.

Ps: non fare scherzi, io commento sempre !

26/07/20, ore 18:12

Mi fa morire lo scetticismo di Jean e le sue frecciatine 😂😂😂

“Sono brava a giudicare le persone. Eccetto Rory, ovviamente, visto che a quanto pare ora è la persona più carina che ci sia.”

Buahahahah

Pronta per le montagne russa, noi ci siamo, cinture allacciate! :)

26/07/20, ore 14:16

Ok perfetto, pronta per il viaggio. "Le uscite di sicurezza sono a destra e sinistra e in caso di mancanza di ossigeno le mascherine scenderanno automaticamente. "

Carina questa parte < la bambina storta’, perché non riesco a fare nulla di dritto >

23/07/20, ore 16:19

Hola!
Se eri preoccupata che la storia risultasse troppo celebrale, in quanto spesso è un flusso di coscienza di Sasha...sinceramente è diventata la parte più originale, distintiva, affascinante e anche divertente della storia.
Perchè noi lettori abbiamo la doppia prospettiva: quella oggettiva della storia che racconti e quella soggettiva di S.
“Chi lo sa, forse sono follemente attratta da te!”

Potrò anche non essere vero che sono attratta da lei - voglio dire, ok, penso sia bellissima e sexy, ma decisamente non sono interessata a lei in quel modo - eppure è bello poter flirtare casualmente con qualcuno, anche per scherzo, soprattutto oggi. Per un istante mi fa dimenticare perché avevo così disperatamente bisogno di ubriacarmi.
E' in questo modo che stai creando magnetismo per me...io DEVO sapere come passiamo da dolore per Lilian-->a questo sopra-->ad amore folle per Rory (perchè arriva, se no non avresti scritto ;) ) e voglio saperlo seguendo la testa di Sasha e il suo flusso di pensieri.

Buahahah filino territoriale. Ma ha ragione povera, è una situazione insopportabile anche se non sei davvero interessata (figurarsi quando sei inconsciamente già interessata)...non c'è nulla che odio di più di quando le mie amiche etero vogliono venire tipo al Pride Village d'estate o a serate. Passo la serata a fare il vigile urbano: "scorrere, transitare, troppo bella per essere vera, hai lasciato lo SCANIA in seconda fila tesoro" e via così. grrrrrrrrrr.

A domenica :)