So it goes...
di TheComet13

13/10/20, ore 14:13

E oltre al fatto che subito si è allarmata all'idea Sasha se ne andasse...sottolineo, vostro onore, il passaggio finale:
“È bello,” dice Rory a un certo punto.

“Cosa?” chiedo, sicura che stia parlando del paesaggio.

“Imparare a conoscerti.”

Eh questa trombamicizia...senza coinvolgimento emotivo...sento il pochissimo coinvolgimento emotivo.
Latita proprio, vostro onore.

Sono così carine, nel cercare di non innamorarsi, mentre si intrappolano conoscendosi in un grande amore.

11/10/20, ore 10:02

Sapevo che ci andava quella granculo di Rory al concerto....mi ha stupito la chiacchierata in treno.
Rory che ha paura di perderla
Sasha che si apre con Rory, ecco questo mi ha veramente stupito.
Non me l'aspettavo proprio.
Brava tu che riesci in ogni capitolo a sorprendermi e nelle stesso modo ad incuriosirmi.

09/10/20, ore 12:52

Ritardooooo.
Sorry!

Allora: no, non è stato un capitolo noioso...è stato interessante scoprire qualcosa di più sulla protagonista. Forse mettere insieme i pezzi che hanno portato questa Sasha.
Quindi era un approfondimento che ci stava e che è risultato comunque interessante.

Sasha, in ogni caso, neanche a Rachel di Rory...Sasha ermetica proprio, quanto meno di parole ecco....

Ma, prima o poi....sono preoccupata.
La bomba esploderà.

A domenica ;)

08/10/20, ore 10:31

Sono interessanti anche questi capitoli, certo che lo sono.
Un altro tassello da aggiungere Rory

Alla prossima

05/10/20, ore 21:33

No beh, biasimarla anche no...comprendo. Comprendo Sasha...è che temo diventerà sempre più dura con il castello di “verità parziali e revisionate” che sta costruendo..
E Sasha ha il distacco di quella a cui non frega niente di Rory. Ahn ahn.
Già, proprio così.

Oh,su chi va a vedere Tay...Sydney Grant i bookmakers manco aprono le scommesse...

04/10/20, ore 10:26

Eh, sai che ti dico? Quasi, quasi do ragione a Jean.
Capisco Sasha e mi piace come tira fuori le unghie per difendere la sua preda, ma quando non si vuole sentire o vedere le cose solitamente un motivo c'è.
Mi piacciono Jean e Giselle perché questo devono fare le amiche.
Rory Rory vediamo cosa combini.
Ciò non toglie che attendo con gioia il prossimo capitolo, abbiamo una Rory nuda e una Sasha arrabbiata.
Non vedo l'ora

01/10/20, ore 17:08

Credo di aver già detto che, sinceramente, ho paura della reazione di Jean quando lo scoprirà...

“Beh, non mi vergogno di te, se è questo che mi stai chiedendo, né del fatto che sei una donna. Ma… beh, non l’ho detto ai miei amici perché questa cosa è molto nuova, e sinceramente abbastanza sconvolgente per me, e non voglio dovermi sorbire le loro domande sulla mia sessualità, perché non avrei la risposta.”

Oh, non so voi, ma io nello scorso capitolo non m'ero accorta fosse sconvolta. Che sbadata che sono, lettrice superficiale XD

“Ci vediamo lunedì?”

“E se ci vedessimo domani? Elena non tornerà fino a tarda serata.”

Questa trombamicizia finirà in maniera splatter credo.
Non stanno capendo vero?!

01/10/20, ore 09:15

Bello, finalmente hanno parlato di quello che sta succedendo.
A Rory non sfugge niente e infatti ha preso al volo Sasha e mi piace un sacco come sta affrontando la cosa.
Però come in tutte le cose le conseguenza si pagano, quindibaspetto di vedere cosa farà Rory.
E Sasha ne ha un sacco di conseguenze vediamo come ne uscirà e se ne uscirà

A domenica

27/09/20, ore 10:53

Si, si è proprio una trombamicizia .....
Ma guarda un po' cosa mi tira fuori questa Rory, che fosse una dominatrice l'avevo capito anche io e che Sasha non aspettava altro pure.
Sto cercando di fare un commento serio ma sono in difficoltà.....
Ok, belle loro! Godetevela, perché non so quanto durerà.

27/09/20, ore 01:13

Avevo capito dal titolo che sarebbe finita...bene XD

Va beh dicevo...dicevamo...cos’è che dicevamo?!

Ehm...madonna che mega recensione che sto partorendo.

In ogni caso...Rory, tresor try patata and never go back. Ti vedo bene, serena, a tuo agio, nel ruolo che la vita ti ha destinato proprio...

Sasha. La frase che “sono sempre di più le cose che trovi adorabili di Rory”...no dico...lo vedi il burrone da cui ti stai lanciando di testa si?

In generale mi pare stiano trovando un’intesa. Così, un’opinione mia ecco.

Bel capitolo, buon lavoro, continua così XD

24/09/20, ore 09:15

Paura eh Sasha che possa finire la pacchia.....
Regola numero 1: mai sul posto di lavoro

E abbiamo capito che con Sasha è facile vincere a poker

Si unirà anche Rory al concerto?
Povera jean anche credo faccia la finta tonta

A presto

24/09/20, ore 09:00

Come la vedo Sasha?
Malissimo
M A L I S S I M O
Teneramente sotto un treno che si rifiuta di vedere.
Praticamente ha gli ormoni che stanno anestetizzando gli altri organi vitali. Quindi ad un certo punto PUM si troverà fottuta.

Ma non ti preoccupare piccola Sasha, noi siamo qui a fare il tifo per te.

Mi hanno fatto morire due cose:
- Sasha Accademica di scuse post-sveltina in pubblico (andrebbe inserito nel cv come competenza)

- "E stiamo fumando meno, visto che adesso preferiamo passare il tempo tra le lezioni a darci piacere a vicenda invece che fuori per la pausa sigaretta." - non capisco perchè sui pacchetti di sigarette non lo scrivono. Invece dei banali 'uccide te e chi sta intorno'. Secondo me sarebbe una campagna molto più efficace.

Ah, al momento Sasha è sotto un treno...quando Jean scoprirà tutto, sarà 3mst: tre metri sotto terra.

Rory, rory, rory...ci stai prendendo gusto anche tu però eh. Attenta, te l'ho già detto, non giocare con il fuoco se non ti piace il caldo ed - eventulamente - qualche piccola scottatura.........(Vivien ti può spiegare meglio a cosa mi riferisco in senso non metaforico, se vuoi chiedere.) E - al momento mia cara - stai giocando con la fiamma ossidrica.

22/09/20, ore 15:55

mmm...ok, questo capitolo purtroppo non poteva diventare un saggio breve da consegnare a RR (RealRory) per aiutarla con la sua autostima.
Il che è un vero peccato, perchè non sono altro che complimenti quelli che leggo qui....

Invece - purtroppo - temo che abbiamo perso Sasha: da come hai particolareggiato quello che prova mentre è con Rory è chiaro che questa cosa della trombamicizia senza legami ne problemi durerà circa quanto gli uomini finora con Rory. Poco.

Adoro, per altro, quanto emerga da ciò che scrivi l'inferiorità degli uomini nei confronti delle donne. Hanno un odore sgradevole, non sanno fare nulla se non gli dici come, non hanno un'iniziativa manco se scende Gesù, non sanno cosa fare con una donna...e hanno troppi peli.
Mi sorprendo ogni giorno che esistano ancora donne tristemente etero sessuali.

Rory invece, sta passando dal lato giusto della luna e ha scoperto che le dita non servono solo a reggere le sigarette!
Bbbbbrava Rory we love you!!!!

20/09/20, ore 13:01

Ok, anche Rory ha le manine funzionanti e si credo che ci voleva un capitolo così
Se lo meritava soprattutto Sasha!

Incomincio a provare simpatia per questa Rory cosi timida e insicura.

A giovedi

Buongiorno,

si vede che Rory è una neo fan della patata.
Crede che tra due donne possa esserci una relazione solo sessuale senza nessun coinvolgimento emotivo...alla prima volta che ha una relazione sessuale con una donna.
Tesoro, mi fai tenerezza, ma sento di doverti avvisare: finirà in un CASINO di sentimenti.

Sasha, ecco se Rory ha l'alibi dell'essere novizia, Sasha credo abbia l'alibi di non voler provare sentimenti per nessuno a parte Sirius e quindi di escludere lo scenario a priori.
Tesoro, mi fai tenerezza anche tu, ma sento di doverti avvisare: finirà in un CASINO di sentimenti.

Nel frattempo, mentre attendiamo il casino però, vi lascio illudervi e prendervi cura l'una dell'altra su ogni superficie orizzontale, verticale ed obliqua. Forza, è ora di rimboccarsi le maniche.

“Beh, puoi andare a casa se hai altri programmi per il fine settimana, o puoi rimanere. Possiamo guardare un film, posso prepararti la cena, possiamo giocare a un gioco in scatola… non lo so, Rory, non ci sono regole. E non ci sono aspettative. Questa è prima di tutto un’amicizia.”

Riflettevo sulla parte "giocare ad un gioco in scatola"...esiste un Monopoli porno? tipo che ipoteco il reggiseno e subappalto le mutande?!
Se no va inventato, cazzo!