So it goes...
di TheComet13

Esatto, punto tutto sul dopo conferenza. Più che carina direi che Rory è una santa

16/07/20, ore 22:35

Ma non annoia, cosa dici. Le storie importanti lasciano un solco che non verrà mai richiuso, e le persone per noi importanti rimangono sempre li.
Mi sorprende invece Rory , me la immaginavo più rigida e bacchettona, invece non si fa problemi a parlare ed ascoltare. Raramente le persone fanno entrambe le cose, soprattutto quando non ci si conosce da tanto.

Ps: ma veramente 4 ore ?!!😲😲😲

16/07/20, ore 15:29

Le cose cominciano ad avviarsi ed il capitolo è anche un po’ più lungo!! Che bello :)

Argomenti trattati sinceramente che mi hanno toccato per motivi miei e un’ironico tempismo, quindi scrivo recensione un po’ “immagonata”.
Però è bello leggere ed emozionarsi, è sempre bello.

Come ho avuto modo di dirti già, non mi pesano le elucubrazioni mentali di Sasha, assolutamente.

A presto :)

13/07/20, ore 16:53

Ah Madrid!! Seratina in qualche localino alla Chueca direi d'obbligo prima di Frozen!! *__*

Ok, ci siamo comincia a muoversi qualcosina.
Noi pazienti qui e nel frattempo ci godiamo gli scambi di battute :)

Con la tua nota iniziale, si è riuscito tranquillamente a seguire lo scambio di battute e a capirne il senso!!

A giovedì :)

(team Inside Out TUTTALAVITA :D)

12/07/20, ore 23:55

🙋‍♀️pronta per Madrid e so già che ne vedremo delle belle (dimmi che la scuola a causa del budget ristretto pagherà loro solo una doppia😅😏)
Ok mai visto Frozen 🤷‍♀️ però so koda e Nemo a memoria....valgono?

09/07/20, ore 23:25

Prima ho ascoltato la canzone con traduzione e poi ho continuato a leggere😌 (che botta di vita)

Comunque.......si sa che le seghe mentali per noi donne non finiscono mai!!! E anche a me non pesa leggerle.

La storia procede e prima o poi so che lascerai la bomba🤗 mi siedo qui buona buona

09/07/20, ore 15:55

'Giorno!

Io non sto trovando pesante questa fase di introduzione introspettiva della protagonista, sinceramente. Sarà per come scrivi tu, sarà che trovo molto interessante la personalità di Sasha ed empatizzo con lei essendo il suo percorso molto realistico (grazie 'ar c..... è tratto da una storia vera, lo so ;) ) quindi leggo con piacere questi capitolini.

Certo con un filo di frustrazione perchè finiscono subito, ma sei stata magnanima già nel concederci il doppio appuntamento settimanale, per cui non mi lamento troppo ;)

A me è capitato di avere un blocco dei dotti lacrimali sentimentale per qualche mese, quindi mi sono rispecchiata totalmente in quello che scrivi e nella "metafora Titanic"...nel mio caso, a farmi scattare poi è stata un banalità totale che mi sono anche infastidita guarda te.
Vedremo se per Sasha sarà così o dovrà prima ricominciare a "sentire" qualcosa...

Lilian evidentemente sarà un tema ricorrente. La Sindrome dell'Abbandono è un mostro bastardo. Ma In Rory we hope! (l'ho detto giusto?)

A domenica ;)

P.S: Grazie, ora metto i Coldplay su spotify. No, ma grazie. XD

Buongiorno!!
Ancora una volta, mi regali un buon inizio di settimana ;)

Beh ma Jean ha ragione ed è comprensibile che non si fidi di Rory...io fan delle amiche-mamma-orsa-iper protettive (sarà perchè lo sono io stessa?! :D )
Starà a Rory, se avrà buone intenzioni, smussare la diffidenza e conquistarla...

Black-list coniglio-Lilian. Archiviamola. Cassiamola. Arvedars. Bai Bai, è stato un 'relativo' piacere.

Ci cominciamo ad avviare, lo sento ;)

A giovedì (con questa, a Mercoledì con Clean....a Martedì con Tessellate? #iociprovo)

Ok, più andiamo avanti più scopro le ragazze.

La frase più bella:
"Credo fermamente che dobbiamo vivere la vita al massimo, e se veniamo feriti è semplicemente parte del gioco"

Ecco basterebbe riuscire a metterla in pratica per vivere una vita meravigliosa...

02/07/20, ore 22:56

Ho assolutamente bisogno dei tuoi antefatti😅 più particolari mi dai meglio riesco a creare i personaggi nella mia mente.
Ben venga la doppia pubblicazione settimanale

Avanti tutta

02/07/20, ore 00:42

So, ci dai un mattoncino alla volta per ora, ho capito io. Di fatto ha il pregio che crea curiosità e dipendenza effettivamente...peró soffroooo!!!!
Fortuna che abbiamo aumentato le razioni settimanali a due *__*

Devo ancora capire il livello di odio che mi si scatenerà nei confronti di Lilian, ma temo saranno elevati...

E su Rory...Rory Rory... che simpatia andare dalla direttrice, carina proprio -.-
Tanto so che alla fine finirai per farmela adorare, quindi forse potrei rassegnarmi subito dal capitolo 3 e perdonarla ;)

Grazie mille, a presto!

29/06/20, ore 18:13

Ciao!!!
Allora partiamo dal presupposto che ti leggo praticamente da sempre, sei tra i miei autori preferiti 😅, e che quindi se aumenti le pubblicazioni a 2 volte la settimana mi fai "solo" tanto felice.
Passiamo alla storia....
Si decisamente è un altro modo di scrivere, diverso da quello che mi hai fatto conoscere fino ad adesso ma diverso non vuol dire peggiore anzi è giusto sperimentare e scoprire nuovi modi per raccontare.... Ciò non toglie che per me resta sempre un grande piacere leggerti.
Per quanto riguarda la trama ancora non mi sento di commentarla perché effettivamente non c'è un vero e proprio sviluppo ma sicuramente mi hai messo (tanto per cambiare) la curiosità di scoprire cosa il futuro riserva a Sasha e Rory.
Detto questo aspetto il prossimo capito 😊
A presto,
Serafyn

29/06/20, ore 09:24

Nuova storia! Nuova storia! Nuova storia!!!!

Ok, siamo ancora nella fase iniziale e sicuramente devo conoscere ed inquadrare meglio Rory ancora. Però questo "spoiler" sulla prontezza di risposta del personaggio....mi promette bene!!!

“Sai cosa? Potrei davvero essere una vampira… ti conviene stare attenta, perché un giorno potrei decidere di morderti il collo e bere il tuo sangue.”

Lei ride. “Tesoro, ci conosciamo? Il mio sangue è probabilmente acido tanto quanto lo sono io.”

Buahahahahah

Ovviamente per me procediamo pure con i bisettimanali...siamo interessati! ;)

28/06/20, ore 16:43

Ehhhhhhh io ti leggo sempre😌 quindi accetto volentieri la doppia pubblicazione settimanale;)
Hai ragione quando dici che non sembri tu a scrivere però bisogna sperimentare e provare nella vita, quindi hai la mia totale fiducia.
Tieni presente che siamo all'inizio e non è facile commentare appunto perché stai ancora definendo personaggi.

Continua così!

22/06/20, ore 00:03

Bene direi, lasci spazio all'immaginazione;)
Passiamo dalla sveltina in aeroporto dolce e amara a una persona sola che fuma.
Interessante
Ovvio che voglio sapere cosa è successo e concordo pienamente che i cuori spezzati fanno fare le cose più assurde

A presto🤗