Sunset blossoms on broken feathers
di Kisa89

11/10/20, ore 19:42

Buonasera bimba! Mi sono finalmente presa del tempo per me stessa e godermi in santa pace il nuovo capitolo. La scena riprende con la bellezza con cui si era interrotta. Casa, calore, Natale. Sono splendidi in quell’atmosfera così familiare che si è venuta a creare. Il siparietto con la renna è carinissimo e non sai quanto ho adorato la chicca de La Bella Addormentata! ( Dopo la Bella e la Bestia fammi questa ghghghghgh<3) Scalda il cuore vederli così felici, amo le risate che condividono e quel punzecchiarsi costante sono così belli e complici nonostante la differenza d’età, Steve perde la sua compostezza facendosi influenzare da Buck così bimbo cresciuto troppo in fretta... Insomma, li amo. L’’ho già detto??XDXDXD!! Poi la paura palese manifestata da Bucky, terrorizzato all’idea che succeda qualcosa a Steve e del resto, come dargli torto??? Vivrei nel terrore!!! Adesso poi che è saltato fuori il coinvolgimento diretto di quella merda di Rumlow!!! Sai che non avevo pensato fosse un cliente?? Per di più dei peggiori! Un essere aberrante!!! La voglia di ammazzarlo dopo il racconto del bimbo T_T!!! Bimbo che poi è in preda agli incubi e Gesù che orrore!!! Il mio capitanooooo non è un sogno premonitore vero??? No perché tu sei da happy ending il che mi rincuora.. Forse. xP! Corre dai ragazzi e apre Clint ( parole d’amore a caso per lui,lo adoro.) e poi arriva Monty ( sempre parole d’amore sallo) e cercano di gestire quell’attacco di panico ma ehi... Non siete Steve, chiamatelo ORA! Ah già... Clint lo ha fatto XD! Corri a casa Cap, il bimbo ha bisogno di te <3.... Attendo Martedi sperando che Buck torni in forma e che Rumlow muoia male... Nel frattempo ti rinnovo i miei complimenti a costo di risultare noiosa XD!!! Tanto brava tu T_T!!!! Ti abbraccio Chia

09/10/20, ore 22:38

Eccomi tesora!!quanto fluff adorabile nella prima parte e quanta ansia, angoscia e sofferenza nell'ultima!! Povero dolcissimo Bucky! Questo capitolo llmi ha fatto rivivere quelle sensazioni che ho provato guardando the Winter soldier, quel Bucky e quel maledetto Rumlow! Non mi è stato difficile immaginare quel sadico bastardo con quella faccia da maniaco che nel film si guarda Bucky quasi sbavando 😣povero amore!!hai trovato un ruolo perfetto per lu,i come anche la dinamica con Steve e non sai quanto vorrei che lo riempisse di botte seriamente come fa nella famosa scena dell'ascensore, Rumlow e quel bastardo di Pierce! Vabbè mi sono accalorata! Torniamo alla prima parte...la tenerezza di Bucky ed anche la dolcezza di Steve mi hanno scaldato il cuore e devo anche dirti che sei bravissima a mantenere sempre una certa tensione sessuale tra loro due, non so come fai, è una cosa difficilissima soprattutto dopo che hanno già avuto degli approfondimenti intimi , diciamo così😅, cmq riesci a tenerci li che fremiamo e ci diciamo "oddio Steve gli ha preso le mani e sta ballando con lui!" E io mi trovo ad emozionarmi come una quindicenne! Ti adoro! Poi vabbè ho visto la bella addormentata la scorsa domenica e amo quella scena e quella canzone e mi metto a ballare sempre come Bucky pure io e il fatto che Steve conoscesse le parole è stato meraviglioso...come anche la gelosia di Steve quando Bucky gli dice che Monty è innamorato di lui, ho amato la sua reazione , insomma non mi stnacherei mai di leggere le dinamiche tra loro due perché sono una fonte inesauribile di emozioni. Detto questo il sogno è stato angosciante e molto vivido , soprattutto l'immagine di Steve a terra!! Ho paura quanto Bucky per lui, il nostro raggio di sole non deve Farsi neanche un graffio, non ce la posso fa, anche solo perché lascerebbe un Bucky distrutto :(! Oddio che ansia! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, perché non so mai cosa aspettarmi e questa cosa mi piace tantissimo! Bravissima e grazie come sempre per le stupende immagini che ci regali!❤️

06/10/20, ore 23:17

Oh mamma... aspetta che mi riprendo e mi asciugo gli occhi lucidi. Il finale mi ha uccisa, Bucky che pensa a quanto era stato stupido a pensare di voler morire perché si sarebbe perso la possibilità di iniziare a vivere 😭meraviglioso! Ho amato Steve che non riesce a pensare ad altro se non alle labbra di Bucky (come dargli torto...?), Che si sbriga a tornare a casa per saltargli addosso! Mi sono venute le farfalle nello stomaco! Sei stata bravissima a descrivere quella sensazione e poi vabbè, lo sbatte letteralmente al muro, ci stava tutto e penso che a Bucky non sia dispiaciuto nemmeno per un secondo! La cucciolosita di Bucky seduto accoccolato tra le lucine di natale (che amo), hai creato un'immagine dolcissima che ci farei subito una fan art!! La parte Red impeccabile come al solito, loro due stupendamente sexy come solo loro possono essere ed insieme sono esplosivi! Mi ha fatto anche sorridere lo scambio di battute tra loro due "disse quello con il pearcing sul ca##o!" Sono sbottata a ridere! Mi è piaciuta tutto non scusarti di niente, come ti ho già scritto, sai bilanciare talmente tanto bene le parti Red con quelle sentimentali e anche a fonderle insieme che anche il linguaggio più volgare o colorito è cmq contestualizzato e non disturba, per lo meno a me 😅. Il finale ....il ti amo di Steve, bello e sicuro..mi sono sciolta con Bucky che gli risponde in rumeno...ha raggiunto il suo sole..finalmente!! amo tutto!!se dovrò soffrire nei prossimi capitoli pazienza, ne è valsa la pena! Grazieeee❤️

06/10/20, ore 19:12

antamerdaxDXDXD!!! Ho letto il capitolo adesso in treno e ni sento maleeeee!!!! Oggi poi, con quell’uscita di Chris!!! Gesù non supero il suo post e non supero il tuo capitolo!!! È tenerissima l’idea dell’albero e del giro di acquisti (ecco perché tra le foto del collage c’era quella delle luci di Natale <3) sono tanto fluffosini all’inizio del capitolo e quella degli addobbi è stata la ciliegina sulla torta della dolcezza!! Poi l’urgenza di Steve di tornare a casa... Che bellezza mi ha scaldato il cuore, c’è l’ha fatta finalmente a smollarsi sbirro innamorato <3!!! E poi VABBÈ VABBÈ VAAAAABBÈ!!!!! Cosa ti posso dire??? Contro il muro e sul tappeto really??? Porcamiseria non farmi parlare che sono cose che mi fanno un male cane!!!! Sono meravigliosamente sexy... Anzi porno proprioXPXPXP! Ok, mi devo contenere. Basta. Respira Chia... Respira!!! So che adesso arriveranno i dolori anche se spero non troppo forti per intanto grazie di questa gioia inaspettata!!!!
Niente stasera me lo rileggo con calma XD!!!
Bravissima tata!!!!

04/10/20, ore 00:16

Eccolaaaaaaa ce l'ho fatta. Sono sopravvissuta... O forse no, non saprei, in questo momento potrei scrivere dall'aldilà XDXDXD! Colpa TUA ovviamente!!! Stavo sul serio temendo che Buck se ne andasse Madonnina che tensione, che ansia!! Il mio povero Steve ( notare che è tornato nel mio cuore dopo sto capitolo XD) era praticamente sull'orlo delle lacrime ma finalmente ha messo tutto se stesso nel tentativo di tenerlo con sè. Ha praticamente ammesso i suoi sentimenti e nel mio cervello è partita la ola XD!!!! Buck alla fine non mi ha massacrato il cuore ed ha ceduto. Non avrei retto altro dolore giuro XP!!! Mi auguro con tutto il cuore che le cose non trascendano di nuovo e che il proseguo delle indagini di Steve non faccia troppi danni <3... Per quanto riguarda la red cosa posso dire?? Che è splendida, a prescindere dall'erotismo, dalle azioni in quanto tali è condita da quel sentimento splendido che ora li lega senza risultare stucchevole o banale. Bucky dolcemente arreso a Steve è la vita <3 questa sua " prima volta" è così bella, così giusta, che non saprei cos'altro dire. ( sclero da fangirl su di giri a parte XDXDXDXD) Bucky è bellissimo e Steve vabbè... Per me è porno pure se sta zitto e immobile quindi valgo poco come parere XP!!! Comunque ti riconfermi mooooolto brava nella gestione della parte red. Assolutamente niente da dire. Chapeau. Non capisco da dove arrivino tutti i dubbi a cui accennavi ma conoscendoti so che per te è difficile credere di aver scritto qualcosa di tanto bello. <3 . Ti abbraccio tata, grazie di questa gioia
chia

02/10/20, ore 22:58

In quale universo questo capitolo potrebbe essere considerato brutto??é meraviglioso tutto! A parte mi hai fatto venire un'ansia tremenda quando Bucky era intenzionato ad andarsene, Dio santo, per fortuna che Steve, che rappresentava un po' tutti noi, si è reso conto che o usciva quelle benedette parole adesso o non avrebbe più avuto la possibilità di dirgliele! Quindi menomale che proprio sul filo del rasoio si è ravveduto! É stato bellissimo tutto lo scambio tra loro due, il cuore in mano di Steve e le bellissime parole vere che gli ha detto, li mi sono proprio immaginata le espressioni dolci di Chris mentre gliele diceva ❤️ e gli altrettanti sguardi languidi e polverizzanti di Sevb, quindi bravissima perché hai descritto le loro espressioni ed emozioni alla perfezione! Ho adorato anche che finalmente hanno scherzato in modo dolcemente provocatorio e finalmente Steve non era rigido come una scopa ma rispondeva a bucky con altrettanta ironia e partecipando emotivamente. Poi vabbè finalmente è arrivato il momento tanto atteso, la Red scritta talmente bene che mi sono sentita una guardona!! Bellissimo tutto, come ti ho già detto riesci a descrivere delle Red nei minimi dettagli senza mai cadere nel volgare, nn so come fai. In genere queste parti mi annoiano un po' perché nelle fic trascendono sempre un po' troppo e risulta tutto un po' troppo anatomico e svuotato dai sentimenti e dalla partecipazione emotiva dei personaggi, invece nelle tue (mi riferisco anche al capitolo in cui abbiamo scoperto il mitico "Albert" di Steve 😅) non tralasci mai le emozioni e le sensazioni dei personaggi, quindi riesci a rendere tutto più naturale ed erotico, non porno ecco. Non so se mi so spiegata...boh..spero di sì, cmq riassumendo...meraviglia!!finalmente i bimbi si amano (e mi stavo quasi commuovendo quando Steve risponde alla domanda di Bucky) e potrebbero vivere felici e contenti se non fosse per...l'indagine in corso, Pierce sulle tracce di Bucky, bucky minorenne e Steve che si è fatto nemico giurato rumlow...ecco diciamo che spunti di ansia ancora ce ne sono percui nn canto vittoria!! Graziee bella ❤️ felice weekend!

02/10/20, ore 19:32

Mi ero messa l’anima in pace di non leggere nessun nuovo capitolo fino ad oggi e quindi, quando ho visto che ne avevi già pubblicato un altro in anticipo, sono stata strafelice! Beh, che dire, solo che leggere entrambi i capitoli uno in fila all’altro è stato un otto volante di emozioni ed ora sono alquanto provata. L’inizio dello scorso capitolo è stato ansia pura, temevo già che il cucciolo si fosse perso per sempre ed invece ci hai regalato la splendida scena dell’eroe che accorre in salvataggio sotto la pioggia, manco fosse Orgoglio e pregiudizio... insomma, ho apprezzato tutto di quel capitolo. Per quanto riguarda questo, no, non mi aspettavo già il momento red anche se ormai era nell’aria (ED ERA ANCHE ORA! per fortuna che i bimbi si sono decisi a vuotare del tutto il sacco e ad ammettere che si amano alla follia... anche se non se lo sono ancora detti veramente, se escludiamo il “ti odio” di Bucky che era chiaramente un “ti amo” mascherato). Come al solito i momenti red scritti da te sono sempre molto buoni, anche se forse mi sarei aspettata da padre di Steve addirittura un po’ di “adorazione” di più per il corpo di Bucky, insomma che ribadisse con gesti ed azioni di più il rispetto e la venerazione per la bellezza del nostro angioletto. Spero che non sia l’unico momento red perché mi piacerebbe molto vedere Buck che prende di più l’iniziativa, senza essere del tutto passivo, ma che scegliesse lui come mettersi e cosa fare da bravo power bottom. (Non dimentico il riferimento allo “stare sopra” che aveva avuto raccontando l’esperienza con Zemo). Attendo martedì con ansia, anche perché immagino che ci aspetterà un po’ di sviluppo della trama dell’indagine di Steve.
Te iubesc foarte mult!

30/09/20, ore 23:09

Ciao tata! Finalmente un momento per me e per i tuoi bimbi XP!! Che dire? Ci avevi avvisato di preparare i fazzoletti e hai fatto benone <3!!! Iniziamo con Steve rilassato, felice diciamo con una situazione che sembra quasi tornata alla normalità e di colpo bammmmm il panico. Diooo ho amato quanto si è impaurito!!! Paura legittima mischiata a senso di colpa potente. Ecco Stevie, soffri un po’ va XP!!! Quando poi va da Monty convinto di trovarlo lì e invece nisba beh... La paura vera lo ha assalito e lì ha iniziato a spiacermi per Steve. Fino ad allora ero un pochetto felice di vederlo soffrire lo ammetto. Non capisci quanto le persone siano importanti finchè non le perdi e taaaaac il pirlone ne è l’esempio. Soprattutto in quella meravigliosa scena con Buck congelanto( TT amore mio) sotto la pioggia. Lì è stato il punto di non ritorno per il nostro Cap. Il punto più alto in assoluto di dolore panico paura totale di perderlo pur avendolo lì davanti a sè.Quel rifiuto di Buck, disperato, sconfitto, ha dato una coltellata a Steve e... Madonnina che scena splendida, hai gestito le emozioni di entrambi in maniera esemplare!!! Sei tanto tanto brava a trasmettere le emozioni. Non smetterò mai di dirti che per me sei la migliore e questo è uno dei motivi. Pochissimi riescono a trasmettere i sentimenti così bene come fai tu TT <3! ... Il rientro a casa è tanto tanto dolce, la premura di Steve fa davvero piangere e... L’idea della doccia insieme per riscaldarlo a dovere è così tenera e sexy al tempo stesso! Buck quando torna in sè stringe il cuore. Dico davvero, quell’aggrapparsi a Stevie fisicamente e mentalmente è BOOOOOM!!! Io spero con tutto il mio cuore che il buon Rogers si sia rassegnato a questo amore, che la smetta di essere così dannatamente cocciuto e assennato. Che il bimbo smetta di soffrire. Si merita solo cose belle. SII BUONA!!! Ps Steve che si rade? Quanto sei stata te stessa in quel dettaglio ghghghghgh ti adoro! Un abbraccio grande tvb

30/09/20, ore 01:38

Eccomi qua! Ho letto questo capitolo tutto di un fiato, talmente con avidità che ho dovuto rileggerlo adesso per poter lasciare una recensione sensata😅(almeno credo). L'inizio è stato come in quei film horror dove tu sai che c'è il mostro dietro la porta socchiusa ma il protagonista è ignaro di tutto e pieno di gioia di vivere entra nella stanza e tu sai che verrà miseramente trucidato!!uguale! Steve è il protagonista ignaro del film horror che allegro e felice esce dalla doccia e piomba in un vuoto che non solo è nella sua casa ma é anche nel suo petto, la reazione sembra molto simile a quella avuta da bucky dopo aver letto il messaggio, Steve ha proprio un attacco di panico! Hai reso perfettamente la sensazione e la sensazione di angoscia che aumenta con la sua consapevolezza riguardo al fatto che bucky è scappato e lui nn sa davvero dove può essere. La parte in cui va da Monty, con somma fatica, e scopre che nn è li, la sua disperazione, è tutto così vivido che mi sono riuscita davvero ad immaginare tutto, quasi da sentire le loro voci. Ma veniamo alla parte più bella, secondo me, la parte in cui finalmente Steve vuota il sacco, libera i suoi sentimenti, fa di tutto per riprendersi bucky perché la sola idea di perderlo gli ha fatto mancare il respiro. Mi è piaciuta la reazione di Bucky violenta e crudele, ha come restituito a parole le sofferenze che ha subito, ha mostrato a Steve La sua parte più nera che forse non era mai venuta così fuori, le lacrime di Steve ...bellissime 😭!ho adorato il riavvicinamento, come Steve sia riuscito di nuovo a entrare nella piccola fessura lasciata da Bucky,esattamente come aveva fatto la prima volta che lo aveva visto, all'ospedale. Tutta la parte dopo , la corsa sotto la pioggia è degna del più bel film romantico e la scena della doccia descritta sempre con maestria é emozionante e bellissima. La fine è arrivata come una mattonata in faccia, speravo continuasse ancora... Insomma ho davvero amato questo capitolo perché ci ho trovato mille emozioni diverse, tutte molto intense e descritte perfettamente! hai bilanciato bene il momento tragico con quello fluffoso, come sempre, Grazie per aver aggiornato prima!!❤️

30/09/20, ore 00:51

Non sono molto brava con le recensioni e infatti raramente ne scrivo, però dovevo farlo...
Non mi aspettavo di leggere il nuovo capitolo fino a venerdì e invece è stata una piacevole sorpresa trovarlo oggi; ti ringrazio perché dopo una settimana orribile l’aggiornamento anticipato mi ha migliorato un po’ la giornata! 😊
Detto questo, il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, soprattutto la parte dove parlano nel vicolo sotto la pioggia... l’ho trovata molto profonda e toccante...
Da Steve che cerca di farsi strada attraverso la barriera che Bucky ha creato e non cede quando quest’ultimo continua a cacciarlo via a Bucky che tenta in tutti i modi di proteggere il suo cuore ferito troppe volte...
Sono felice che alla fine abbia ceduto e si sia aggrappato a Steve per farsi riportare a casa
Spero davvero che Bucky creda a ciò che gli ha detto Steve riguardo alla storia di Wanda, ma soprattutto spero che insieme possano trovare la felicità che meritano, in modo particolare Bucky, perché lui merita di essere felice più di chiunque altro!
Che dire... ti chiedo scusa se magari ho scritto un papiro incoerente, ma è tardi ahaha
Grazie ancora per aver aggiornato prima a sorpresa 😊
Un abbraccio
Federica

23/09/20, ore 23:40

Buonasera bimba! Eccomiiii! Premetto che l’idea di dover aspettare il due ottobre è CRUDELE!!! Sto cercando di non sclerare SALLOH XDXDXD!! Comunque veniamo al capitolo XP... L’atmosfera natalizia è alle porte il che mi fa sorridere, amo tantissimo il Natale in quanto tale e il periodo inserito nelle ff mi piace sempre moltissimo snche se al momento porta all’ennesimo pensiero doloroso nel trascorso del bimbo siiiiigh!!! Il nostro Monty è sempre adorabile. Mediamente odierei un possibile spacca coppie ma con lui non ce la faccio. È talmente carino, dolce, intelligente e rispettoso che non posso fare nulla se non volergli bene XP! Il cucciolo ritorna aggressive con Steve, cerca di tenere il punto, di chiamarlo sbirro ma il suo cuoricino sussulta appena Stevie lo chiama di nuovo Bucky... Oh piccola stella se mi fa tenerezza. Poi però tiene botta e giuro che nel discorso fatto allo sbirro ( sto li e li per chiamarlo anche io così sappilo XD) è stato meraviglioso. Molto più adulto dei suoi diciassette anni nonostante le sue insicurezze. Così dignitoso e bellissimo. Cap incassa e ammette i suoi sbagli. È già qualcosa.... Poi però mi fa quello scivolone di nuovo. Su Monty. Ahiahiahi la gelosia se ti rende stronzo gioia e dannatamente cieco.... Buck se ne va. Fa bene. Ma poi torna e la scena sulla poltrona è così dolce e dolorosa, fa male al cuore tanto è bella. L’ho riletta tipo tre volte di fila. Bravissima, bellissima idea. Rende perfettamente i sentimenti di entrambi. La parte col micio è carinissima!!! Ho visto davanti agli occhi tutte le fanart cane gatto con Steve e Buck! Che bellini sembrava fosse tornata un po’ di normalità ma poi ... La mazzata. Wanda. E la seconda mazzata... Il due ottobre!!! Sei crudele T_T però sei tanto brava sigh!!!! E ti voglio bene<3
Bacetti

22/09/20, ore 19:23

Morta!se senti il bip lungo e senza interruzioni è il mio elettrocardiogramma dopo questo capitolo! E siamo solo al 22 settembre 🥺come ci arrivo al 2 ottobre???ok a parte che sapevo che il momento sarebbe arrivato, inesorabile, questo non vuol dire che mi abbia fatto meno male. Hai descritto perfettamente la sensazione che prova bucky, la sensazione di vuoto e di freddo, i brividi gelati della consapevolezza di un tradimento. Stavolta Steve dovrà fare i salti mortali per Farsi perdonare. Cazzarola Steve però, non ha ancora mosso un dito , finora ha fatto sempre tutto bucky, al di là di quando ha ceduto al suo cuore e lo ha baciato, non ha fatto poi più niente per farsi perdonare per tutte le cose brutte che gli ha detto o che gli ha fatto sospettare! Sta vivendo passivamente tutto come se si facesse trascinare che poi è la sensazione che dá a bucky, quella di essere sfruttato e di sentirsi solo un cucciolo per lui. La scena dei baci così sofferti, nel silenzio della casa è stata stupenda e non me l'aspettavo davvero vista la tensione altissima e i toni così esasperati fra i due e invece come al solito è bucky ad avvicinarsi e ad annientare quella distanza gelida che riesce a mettere Steve fra di loro. 😭😭😭😭Aaaah quanto sono belli e quanto dramma..spero solo che con il tuo "poteva andare peggio"dello scorso capitolo ti riferissi a questo perché se c'è anche di peggio il mio povero cuore non reggerá😦! Bellissimo capitolo che mi rileggerò con più calma stasera per metabolizzare il tutto.❤️

21/09/20, ore 14:13

Ero indecisa se aspettare un altro capitolo, am alla fine ho letto! Per fortuna che c'è Nat perché io avrei preso Steve e Bucky e li avrei inzuccati insieme (e sono certa che Sam mi avrebbe dato una mano, anche se magari non per i miei stessi motivi). La mia voglia di picchiare Steve è molto diminuita dopo aver scoperto che ha dato un taglio netto con Peggy e dopo che ha difeso Bucky. Spero ardentemente che si chiariscano perché solo con il supporto di Steve Bucky potrebbe essere in grado di affrontare la vita. Trovo molto ic che abbia delle risposte fisiche generate da traumi psicologici e che sia così fragile.
Sto amando Monty, una parte di me è quasi tentata di dire a Bucky di scappare con lui.

19/09/20, ore 19:02

Buongiorno bimba! Eccomi qua, finalmente sono riuscita a leggere <3 vedo che cominciamo con delle buone notizie ovvero l’arrivo di Daniel , THANK’S God!!! Pegghy ciaone ciaone che qua di problemi ce ne sono già abbastanza XD! Steve torna a casa con sti pensieri da innamorato cronico e con la botta di gelosia violenta per Monty. Well, anziché tutte ste pare, pigliati il cucciolo e non lasciarlo più ziopinguinoXD!!!! Poi arriva Buck e giuro non ho mai pensato che qualcuno avesse così tanta ragione come lui. Avrei agito nello stesso identico modo dalla a alla z!!! Stellina bellissima lui sigh!! La cosa delle arance è stata EPICA! Grandissimo, l’odio estremo di quando non ti guardano in faccia e fan pure i saccenti. Insomma, ho sempre più voglia di abbracciare Buck e di portarmelo a casa. Lo tratta veramente di merda perché non riesce a fare pace con se stesso e sta cosa grrrrrrrrrr!!! Almeno si è degnato di dirgli la verità su Peg. Mi stavi facendo odiare Steve e ce ne vuole salloXP! Poi però il mio piccolo cuoricino si è riempito d’amore quando ha menato e minacciato Rumlow, madooooo le cose che mi piacciono da morire<3 !!! Menzione speciale a Nat. È fantastica, è così.... Così Nat XP! Perché tu sei una maga dell’ic e io adoro!!! Il siparietto finale con lei e Sam è moooolto carino, frlice che tu abbia coinvolto anche lui <3 brava tesoro come sempre<3!! Ps... Rumlow... È FINITA VEROOO???

19/09/20, ore 00:53

Mi hai fregata decisamente! Come al solito mi spiazzi sempre! Peggy che si sposa!! La mia espressione é stata come quella di nat "grazie dio, allora esisti!", e pure Peggy ce la siamo levata dalle p... Hem? Cosa? 😆 Tornando ai nostri pasticcini, Mamma mia come adoro le litigate così eclatanti!! Mi piacciono perché i personaggi sono costretti a scoprire le carte, anche se Bucky e steve sono molto cauti a farlo riguardo ai loro sentimenti più intimi. Steve confessa di non riuscire a guardarlo in faccia e di essere geloso di Monty e quindi gli dice tutta la verità sulla serata con Peggy ma... Si ferma esattamente dietro la linea oltre la quale si sentirebbe ancora più vulnerabile e la stessa cosa fa Bucky, se a quel punto avesse detto la verità a steve su cosa era successo con Monty Veramente, forse si sarebbero accorti che stavano litigando ed urlando per nulla o meglio, per una sola cosa che ormai nn possono più nascondere. Ho adorato la parte di Bucky che diventa furente tanto da scagliargli cpntro un'arancia! Se la meritava tutta steve, perché il suo comportamento, se prima lo giustificavo, adesso deve cambiare, per fortuna che la sua migliore amica è la grande Natasha alla quale faccio subito un monumento perché riesce sempre a dirgli in modo semplice e diretto le cose come stanno. Dire a Bucky che si é comportato da puttana con Monty é stato un colpo veramente troppo basso e li steve si meritava una spremuta intera in faccia! Ma mi sto dilungando, ho un sacco di cose da dire in realtà, tipo che I personaggi mi sembrano sempre più ben caratterizzati e sempre più IC, steve lo riesci a fare perfettamente, da quello che dice, dagli sguardi e anche il suo nervosismo, mi sebra a di vederlo quando picchiava rumlow senza pietà, e daje! Tanto i pugni su rumlow so sempre meritati!! Mi é piaciuta tantissimo tutta la scena del distretto. Veniamo al piccolo Sam, vero protagonista dell'ultima parte della fic, quanto lo amo? Quando si guardava prima steve e poi nat senza capire, con la sua espressione interrogativa, mi sembrava di vederlo! Si credo di avere una crush per Sam ed il suo viso così delicato ed espressivo, quindi adoro come lo descrivi bene tu, mi ha fatto sorridere che mi veniva voglia di prenderlo sottobraccio e spiegargli il perché ed il per come di tutta la faccenda! XD nat queen indiscussa! Cosa succederà adesso? Non faccio più supposizioni tanto nn ci becco mai, mi godo la sorpresa! L'unica cosa che mi angoscia come una spada di Damocle sulla mia testa è il dannato messaggio di Wanda... 😱 Un abbraccio cara, grazie come sempre e buon Weekend!!