Sunset blossoms on broken feathers
di Kisa89

18/09/20, ore 18:33

Io sono basita.
Questo capitolo mi ha lasciato un senso di rabbia, frustrazione e stordimento che mi fa maledire di averlo voluto leggere subito perché tra poco devo uscire per lavoro e mi porterò dietro il malumore...
Detto ciò, il capitolo è come sempre ben scritto. È vero, riesci a depistare spesso le aspettative dei lettori e questo causa sempre delle piacevoli (o spiacevoli) sorprese che portano a non annoiarsi mai e a non poter prevedere facilmente la trama.
Anche se io continuo a sperare che i personaggi di qualsiasi finzione, sia essa narrativa o cinematografica, riescano prima o poi a comportarsi come le persone normali, ovvero a DIRSI LE COSE per come stanno senza creare un monte di equivoci che li portano a litigare e a soffrire. Insomma, nella vita vera le persone, o almeno quelle che ho incontrato io, ma forse sono solo stata fortunata, tendono a spiegarsi un pochino di più, e tuttavia se questi personaggi, come molti altri, si comportassero in modo "verosimile", non avremmo tutta la tensione drammatica che fa smaniare ed appassionare il lettore che dice tra sé e sé: "imbecilli! Anche stavolta dovevate non dirvi le cose e creare casini inutili?". Quindi capisco l'intento narrativo ed accetto pure delle leggere forzature di carattere.
Ho infine amato il chiarimento di Steve con Natasha e Sam (molto carine le reazioni di quest'ultimo). Gli ci voleva di aprirsi così a delle persone fidate e forse quella chiacchierata può finalmente portalo ad agire in modo migliore col povero cucciolo ferito.
Multumesc!

16/09/20, ore 12:27

Ciao tata! Eccolaaa avevo preparato i fazzoletti e taaac. ServivanoXD! Quanto è dolce Bucky preoccupato per Steve??? Amorino dolcissimo che vuole mettersi in prima linea cercando di limitare i danni al capitano! Boh è stato bellissimo, stringe il cuore sigh!! Poi...Che ti posso dire? Steve sta iniziando a farmi incazzare grrrrrrrrr mettesse l’anima e il cuore in pace e la smettesse di far soffrire sto bimbo che ha già sofferto abbastanza T_T! Capisco il suo tormento interiore eh... Conoscendo il suo carattere, la sua posizione... Però please capisse che così fa soffrire quel patatino. Patatino, che si va a sfogare per rabbia, e per gelosia pesante da Monty... O almeno vorrebbe farlo e onestamente il pezzettino intriga pure parecchio ops eheheheh poi peró James 2 da quale personcina fantastica che è lo fa rinsavire. Non ne approfitta nonostante faccia fatica e l’ho adorato per questo. Dieci più a Monty! Ah poi... Le mie paure sono più vive che mai dopo il messaggio di Wanda... Non mandarlo via. NON ME LO FAREH!!!! Te meno XD!!! Attendo venerdi con paura onestamente... Sta cosa della casa famiglia mi ansia parecchio. Bucky non la supererebbe, sarebbe una cattiveria unica, lo sarebbe stato prima, peggio ancora adesso che è chiaramente innamorato di Steve! Fa la brava eh... Attendo <3... Ti abbraccio Chia. PS NON È VERAMENTE DA PEG VEROOOO???

15/09/20, ore 19:38

Buonasera!
Come ad ogni appuntamento mi ero apprestata a leggere il nuovo capitolo con tanto di gin tonic e patatine e anche questa volta non sono stata delusa! Mi aspettavo qualche risvolto sull’investigazione di Steve, ma invece ci sono stati solo dei chiarimenti con Bucky sul modo di procedere. Vedremo prossimamente. Temo seriamente che il nostro biondo (che comunque sta meglio con la barba lunga secondo plebiscito, anche se è vero che il personaggio di Steve è iconicamente sbarbato) non sia andato da Peggy, ma che si sia cacciato in qualche guaio.
Ma veniamo al clou del capitolo: l’assalto di Bucky al povero Monty-ripiego. Per fortuna che ero da sola in casa perché ho letteralmente gridato: “BRAVO MONTY, SEI TUTTI NOI! EROE NAZIONALE! MEDAGLIA AL VALORE SUBITO! Cioè, povero disgraziato! Bisogna essere davvero forti ed assennati per comportarsi così bene col nostro rumeno preferito in piena modalità “revenge sex”. Sono contenta di come si stia evolvendo il loro rapporto, ero sicura che prima o poi Bucky avrebbe tentato di “usarlo come sfogo”, tuttavia questo potrebbe essere un bel punto di svolta.
A venerdì
!

15/09/20, ore 19:29

Steveeee che diavolo stai combinando??!! Torna in te!! Dio santo ma dove se ne va ancora da Peggy, ma basta!! Voglio sperare che non é da lei che é andato, magari voleva rimanere sotto copertura anche da Sam ed era fuori per altre ricerche. Nn lo so sto cercando di daRgli almeno il beneficio del dubbio prima di cedere all'istinto di prenderlo a padellate in faccia!! È stato bellissimo quel bacio che ha rubato a Bucky, dolce e tenero e capisco la confusione del povero Bucky che viene trattato anche da steve in modo così poco rispettoso. Giustametne si sta sentendo usato... Che cosa sta succedendo?! Steve corri subito ai ripari! Mi é piaciuto tantissimo quando hai descritto la durata del loro scambio di sguardi come gli anni di età che li separano. Ci regali momenti così poetici ed altri di pura sofferenza, santa pace!! Momento monty❤️ma la bellezza della poesia che non conoscevo e degli occhi arrossati dal pianto di Bucky? era impossibile resistere.. Quindi ho provato un po' di pena e tenerezza per Monty che non riesce a viversi come vorrebbe il suo amico. Monty é perfetto per interpretare l'innamroato non corrisposto, timido, dolce e gentile, come l'eroe di una commedia romantica inglese, é un po' il suo destino. Cmq coem riesci a rendere sexy Bucky, nessuno mai!!! Mo te l'ho detto!!! 😅 Doppia sofferenza quindi con questo capitolo!! A questo punto nn vedo l'ora che arrivi venerdì per sentire qual é la scusa di steve e del fatto che nn é tornato a casa e soprattutto voglio vederlo rosicare nell'apprendere che Bucky ha passato la notte con Monty!!! Grazie per aver pubblicato oggi, ne avevo bisogno perché il raffreddore mi sta facendo impazzire!! Buona serata cara❤️

12/09/20, ore 02:00

Ciao bimba <3! Come mi avevi anticipato eccolo lì un po’ di sano background! Mi piace, mi piace assai leggere del passato dei personaggi, aiuta a capire il loro io, il loro carattere, il loro modo di agire. Ed anche in questo caso mi è piaciuto molto leggerne! Ho trovato fantastica l’idea di fare una specie di Steve preserum!! Il nostro Stevino che poi bammmm è scoppiato fuori XD! Impazzisco per le tracce del canon nelle au, e questa di uno Steve fragilino che si evolve è ovviamente tra le mie preferite!! Il carattere testardo da morire, le botte prese... Adoro! Il fatto che abbia fatto “la caxxata” del Prince ( bava a piacimento) in fase da ventenne gnocco che si bomba tutte dopo anni di sfiga ci sta alla grandissima XDXDXD!! Insomma l’escursus nel suo passato mi è piaciuto anche se eviterò di citare Pegghy XP! Poi vediamo che dire, trovo adorabile il fatto che Buck abbia questa esigenza splendida di parlare con lui, di tenerlo sveglio a chiacchierare tutto accoccolato addosso! Quanto sono bellissimi sigh!!! Ovviamente il giorno dopo il buon Cap ritorna a fare il vago btw... Lo sospettavo, tacci suaXD povero Buck T_T!!! Ehhhh rullo di tamburi: CHRISTOPHER ziopinguino la cattiveria di quel travestimento??? Ma immagino tu sappia già il disagio enorme che possa avermi creato XD! È stata una scena decisamente interessante... Il fatto che definiscano Animali Buck e company è tremendo, immagino la rabbia malcelata di Steve e la voglia che abbia di aprirgli un buco in fronte!!! Sono molto preoccupata per il fatto che si stiano chiaramente muovendo per recuperare il bimbooooo!! Non farmi scherzi eh! Oh e sono curiosissima di vedere se effettivamente Steve andrà all’appuntamento e se sì chi sarà il ragazzo...! In generale un capitolo molto interessante tesoro, ti riconfermi bravissima e non deludi MAI le aspettative! Ti abbraccio!
Chia

11/09/20, ore 19:25

buonaseraaaa! Stavolta non ce l’ho fatta ad aspettare fino a stasera, dovevo sapere com’era andata tra i due patati. A quanto pare non benissimo, Steve sembra si sia in qualche modo pentito di quello che ha fatto o magari è molto concentrato nel voler risolvere il caso per metter definitivamente bucky al sicuro, questo non lo sappiamo ancora visto che abbiamo avuto solo il punto di vista di Bucky. Spero ardentemente che non si avvicini a Monty, se non per portare Steve alla cieca gelosia E fargli capire che è lui che vuole senza più temporeggiare. Tornando al capitolo, mi è piaciuta tantissimo la parte in cui chiacchieravano e si scambiavano coccole, sono stupendi, che altro aggiungere, il background di Steve pure mi è piaciuto molto perchè molto vicino al canon e anche l’idea del suo Prince Albert(😍)ci stava, tutto molto credibile. Quando raccontava di Peggy mi sono sentita come Bucky, infastidita e gelosa, al solito! mi ha fatto così tenerezza bucky il giorno dopo che cercava un contatto con Steve... soffro ma capisco anche che ci vuole un po’ di angst ...spero solo che non sia troppo doloroso!😔 bellissimo lo pseudonimo di Steve 😅, molto bella anche la parte del locale, descritta benissimo come al solito, riuscivo a sentire il disagio e la furia controllata di Steve al solo pensiero che quel lurido aveva toccato Il suo piccolo bucky! Mi sono un po’ spaventata a dire la verità, quando l’uomo ha detto che avrebbero risolto l’assenza del soldato d’inverno molto presto, temo che Pierce sia arrivato anche lui ad una svolta nelle ricerche per rintracciare james...spero proprio di no! Quanto li adoro? La parte iniziale con tutto quel fluff è stata dolcissima, le risate di Bucky e le sue espressioni erano così IC che era come averlo davanti! Grazie cara, anche per questo capitolo ed attendo sempre con ansia il prossimo, il prima possibile ❤️❤️ Buon weekend!

09/09/20, ore 01:33

Lo sapevo io che dopo aver letto questo capitolo mi sarebbe passato il sonno!! Sto cercando di ripercorrere tutto per fare una recensione ordinata ma il mio cervello pensa solo a quanto ca**o é meravigliosa la tua idea di mettere a Steve quel piercing(che ho dovuto googlare) ?!?! 😅😅Cioè, gli sta benissimo! Io ce lo vedo proprio il poliziotto mozzafiato tutto lavoro e giustizia che nasconde una cosa simile! Stupendo ed azzeccatissimo! La mascella mi é caduta ed é stato un colpo di scena da vera maestra quale sei! La red é meravigliosa, scrivi benissimo, con delicatezza e con passione descrivi tutto in modo dettagliato per farci visualizzare perfettamente la situazione!! Ho trovato tutto stupendo, ritmato ed assolutamente realistico. Niente di ridicolo o di forzatamente sconcio, era tutto misurato e bellissimo. Hem... Tornando all'inizio del capitolo... mi si é stretto lo stomaco quando steve ha visto il divano letto vuoto, ho davvero temuto che bucky fosse scappato perché era la soluzione più scontata ma devo ormai arrendermi al fatto che non scrivi mai niente di scontato per fortuna, quindi la gioia di vedere il dolciotto acciambellato nel letto di steve, é stata grande! Ho adorato le loro coccole e il loro dialogo, anche quando Bucky gli ha dato del bacchettone per l'ennesima volta, ma povero Steve, che deve fa'? Tanto poi alla fine cede perché ha il cuore grande (e nn solo il cuore abbiamo poi scoperto 👀) e perché... Perché sono Steve e bucky e la loro chimica e il loro amore trascende ogni controllo (per citare un film che adoro, "le relazioni pericolose" appunto...). Amo tantissimo il messaggio che mi arriva tra le righe della tua storia, la libertà di viversi i propri sentimenti, per fare felici noi e chi amiamo. Grazie davvero di regalarci con impegno questa storia bellissima! Sto tremando per una svolta sofferente dopo tanto fluff ma... Incrocio le dita!! ♥️

08/09/20, ore 23:36

Buonasera! Ammetto che attendevo L’aggiornamento della storia con trepidazione e ne sono stata sinceramente sorpresa! Sarà per la mia indole naturalmente pessimista, o per l’esperienza con molte altre fanfic, ma non mi aspettavo proprio una risoluzione simile, davvero! Ero pronta a capitoli e capitoli di tragedia, incomprensioni e separazioni forzate ed invece hai voluto far svoltare la vicenda nel modo che tutte/i stavamo aspettando. L’ho apprezzato. Perché alla fin fine tutto ciò che vogliamo è tanto AMMORE tra quei due, in barba all’age gap e agli stereotipi di genere. Ammetto che la rivelazione del piercing di Steve mi ha lasciata alquanto esterrefatta, non ce lo vedevo proprio su uno come lui, però sono comunque aperta alla sperimentazione, quindi è stato un risvolto inaspettato e piacevole. Sono contenta per la rivelazione del tatuaggio di Bucky, molto azzeccato e romantico, lo stavo aspettando per riempire adeguatamente le mie fantasie... anche se ho comunque completato la descrizione aggiungendo il dettaglio della stella sulla spalla sinistra come avevi accennato... perché così è più Canon. Va’ avanti così che ci stai intrattenendo davvero bene!

08/09/20, ore 19:21

Amicaaaaaaaaa!!! OHMYGOOOOOOD!!! Seriamente hai avuto il coraggio di chiedere ai lettori cosa ne pensano del capitolo??? Ah perché c'è qualcuno in grado di dire due parole di senso compiuto dopo averlo letto?? Se così fosse fammi sapere😂😂😂😂! Io ti avviso che sono molto poco lucida e che non mi assumo la responsabilità della grammatica o del senso di ciò che scrivo perché sono a livello : gdsttfbjudxbokbdrtvukvgklohvvvv! Capito? XDXDXD... Seriamente, come mi ripiglio? Perché io vorrei pure dire cose intelligenti, analizzare il capitolo dal punto di vista sentimentale, parlare di Cap e del fatto che abbia vuotato il sacco o di Buck che si addormenta nel suo letto in attesa ma... Niente. In questo momento ho solo il Principe nel cervello. Giuro, sto cercando di scindere ma Gnapozzofa! Vedo solo Steve con le mani tra i capelli e Bucky che se lo gingilla soddisfatto. Chiedo perdono per la recensione priva di dignità ma è colpa tua. TUA E BASTAH!! Sei la Queen delle red fatte come DioComanda ma si sapeva già... Boh. Ti adoro XD<3!
ps Nella mia nebbia mentale non mi sono scordata della richiesta che Steve ha fatto di trovare a Buck una casa famiglia.... NON FARMI SCHERZI!!!
Ti voglio bene, sei sempre la mejo<3
chia

05/09/20, ore 01:41

Grazieeee! Grazie per averci regalato un capitolo lungo, dopo l'astinenza ne avevo bisogno!!! Bentornata!! Devo dire che ha I ripreso col botto! Un capitolo bellissimo e pieno di emozioni, all'altezza di quello precedente, benché mooolto diverso. Allora, prima di tutto voglio dirti che ho visualizzato tutto perfettamente, steve più di tutti, ma ho visto proprio tutto il capitolo nella mia mente come se stessi guardando un film, riesci a dargli il ritmo di un montaggio cinematografico, nn so come fai! Ti adoro! Povero Bucky, mi ha fatto così tenerezza quando si raggomitolava nel letto perché aveva bisogno di stringere steve e sentirsi al sicuro :( era inevitabile la reazione di Steve, non mi sento di giudicarlo male, povero, anche lui sta soffrendo tantissimo, lacerato dall'imppssibilità di viversi questo sentimento fortissimo per il suo cucciolo... La scena dell'interrogatorio, bellissima, il nostro caro Zemo era proprio lui, ho trovato struggente l'incontro tra lui e Bucky al punto da essere perfetto... La gelosia di Steve ed il suo, presumo, attacco di panico in bagno, mi hanno stretto il cuore. Ho amato però anche Bucky che gli ha dato del coglione perché era la reazione che si meritava Steve, anche per darsi una svegliata. La parte in macchina in cui pensa e macera sul da farsi, mi ha fatto soffrire con lui e spero ardentemente che Wanda nn gli mandi nessun messaggio, non potrei sopportare una loro separazione fisica di questo tipo, soprattutto mi chiedo come potrebbe prenderla Bucky, Povero cuoricino!! Veniamo alla parte che ho amato di più, il dialogo tra Steve e Nat! Nat era perfetta, sei riuscita a farci vedere le sue espressioni, il suo tono di voce, sarà che io ho imparato ad amare Nat piano piano ed adesso me la sento come una di famiglia, le voglio troppo bene e tu me l'hai restituita perfetta, così com'é, soprattutto credibilissima nelle cose che ha detto a Steve. Spero che segua il suo consiglio e che si riavvicini a Bucky che in questo momento sta soffrendo tantissimo quanto lui. Aaaah quanto amo questa storia!!
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!! ♥️

05/09/20, ore 00:02

Ciao bimba! Finalmente sei tornata eheheh, ti ho detto che questa è la mia prima gioia di oggi giusto? Bene, comincia con dolore ma era prevedibile visto com’era finito il capitolo precedente T_T! Mi si spezza il cuore a vedere quanto Buck si senta in colpa, sbagliato, stellina bella siiiiigh! E Steve... Che si tormenta, madonnina le pare che ti fai ragazzo mio!Lo so... Sei un poliziotto... Tecnicamente etero... E il ragazzino è giovane ma ehiiii molla il colpoXD!!!
Ma ritorniamo a Buck, la tenerezza che mi fa tutto spaurito quando lo lascia nell’ufficio al Metropolitan? Così spaventato alla ricerca di un contatto con lui che immediatamente cerca di negarsi T_T!!! Steve gestisce l’interrogatorio in maniera impeccabile o per meglio dire, hai descritto così bene la scena che vedevo davanti ai miei occhi ogni singola espressione sua e di Helmut, con l’arrivo di Buck pou vabbè, mi è salito il groppo in gola, giuro. Quando gli si avvicina e lo abbraccia e Zemo si scusa per non essere più andato da lui io... Bho, ho amato tantissimo <3 ( il fatto che lui lo vedesse dalla finestra e non frequentasse la casa è stata un’idea splendida) La scena è stata globalmente molto bella, la gelosia palese di Steve e il suo perenne contrasto interiore li adoro e anche il fatto che Zemo sia praticamente finito dentro per potersi permettere di vedere Buck <3
I tormenti in macchina di Stevie stringono il cuore. Sta soffrendo come un cane e non sa che fare e io sono in bilico tra il prenderlo a sberle e l’abbracciarlo SALLO!
E poi la perla... Nat!! Io la adoooooro! Adoro il fatto che tu l’abbia inserita, adoro il fatto che Steve si sia confidato con lei!! Oh my God è una meraviglia tutto il loro dialogo al locale!! A tal proposito viste le sue palesi ammissioni di bisogno di avere il cucciolo intorno... NON OSERAI MANDARLO DAVVERO IN UNA CASA FAMIGLIA??? Attendo con ansia, spero buone nuove!!!
Ps ti si ama <3
Bacetti

18/08/20, ore 19:25

Un attimo che mi devo riprendere da questo capitolo... Se avessi fatto un giro sulle montagne russe più pericolose del mondo, forse avrei un metro di paragone per descrivere questo capitolo! Posso solo dire "aiuto!" ho amato tutto!! La cena, il roast beef, le patate dolci... Le insinuazioni irriverenti di Bucky ad un povero steve già provato. La tenerezza della sorpresa della torta fatta da Bucky, il dolce e l'amaro insieme visto che poi Steve scopre che l'ha fatta con Monty. Adoro il fatto che steve sia così geloso! Mi é piaciuto tantissimo il moto di possesso che ha steve appena Bucky gli dice che ballerà con Monty che lo spinge quindi a sciogliersi e a ballare. È stata una scena bellissima, vederli ballare nel salotto al ritmo rockabilly é davvero così Canon e proprio da loro due! Poi é arrivata una delle mie canzoni preferite, secret garden, perfetta per quel momento, l'ho avuta nelle orecchie mentre leggevo e sei stata bravissima a creare un'atmosfera incredibile tra loro due, il fatto che entrambi desideravano toccare l'altro e baciarlo ma erano frenati dalla loro coscienza o cmq dalla loro razionalità. Ma dio benedica l'alcool e l'istinto😅 alla fine steve ha ceduto... È stato anche molto bello vedere Bucky slacciare la camicia di steve nel completo silenzio assenso di quest'ultimo, volutamente immagino, nn hai inserito nessun pensiero di steve ma solo la sua azione, lo stringere ancora di più Bucky a sè e il posare le sue labbra sulle sue. Non potevi essere più chiara nel descrivere il bacio di Steve, sono golosa di dolci e il mangiare il bigné al cioccolato mi é molto familiare e conosco bene la sensazione, bellissimo tutto!!! Mi é piaciuto anche il fatto che steve abbia avuto un momento di lucidità che lo ha fatto fermare, perché altrimenti non sarebbe stato Steve, quindi per questo non ti voglio linciare, diciamo che sarà dura aspettare fino al 4 settembre ma ci hai regalato un capitolo lungo e pieno di emozioni!! Quanto é stato crudele steve con quella frase verso Bucky!? Ho tipo esclamato "iihh!!" come una pazza verso il cellulare, povero Bucky, non voglio che ripiombi nei suoi pensieri negativi verso sé stesso a causa di quella brutta uscita di Steve... Spero che il maggiore trovi il modo per scusarsi a breve! Oddio credo rileggerò di nuovo il capitolo! Grazie e buone vacanze!! ♥️

18/08/20, ore 19:18

Buonaseeeera!! È arrivata la mia gioia bisettimanale vedo! Me la godrò ben bene dato che poi mi lascerai a bocca asciutta per quindici giorni (*si dispera in un angolo*)...
Attendevo con ansia la cena dei bimbi e ovviamente non ha deluso le mie aspettative, il modo in cui Bucky provoca Steve per dimostrargli la sua non poi così tanto tenera età è bellissimo. È in perfetto stile Bucky Barnes pre War secondo me, quella sfacciataggine meravigliosa condita con la sua bellezza che fa di lui un arma micidiale XD!! Steve è... Steve. ( “farei qualsiasi cosa x te”il mio cuore ha fatto crack salloh) Mannaggia a lui se è ic, così impostato, così ligio, così... Perfetto quando gli esce la gelosia x Monty ahahahah! Ottima idea per stimolarlo a ballare ( Buck che zompetta facendo lo scemo è un amore XP) sono splendidi mentre si scatenano felici ridendo, li vedo proprio, sono così reali!!! E poi il lento... Madonnina dillo che vuoi staccarmi il cuore oggi XD!!! È una delle scene più belle che io abbia mai letto, romantica ed eccitante al tempo stesso, una meraviglia assurda che ti fa salire i brividi giuro!!! Steve mi ha inserito la modalità bacio-da-Dio e io vado a morire in un angoloXD!!È così perfetta questa parte che non riesco a spiegare.... Anche se poi arriva il dolore, lo sospettavo lo ammetto, e un po’ capisco le pare di Steve ma... Mi spiace per Buck, tantissimo, spero solo che questa cosa non lo faccia sentire ancora sbagliato, povera stellina bellissima TT!!!! Sarà una tortura aspettare...
Comunque ti riconfermi il top e se non cominci a crederci un po’ anche tu, ti meno!!
Ti voglio bene <3

15/08/20, ore 02:04

Eccomiii! Riesco a recensire solo ora! Confesso che oggi é stato più doloroso del solito rendersi conto che il capitolo era finito, mi é sembrato cortissimo!!! Tutta la parte della preparazione del torta é stata semplicemente adorabile, un po' perché amo fare torte e uella alle mele é la mia preferita ma soprattutto perché i dialoghi tra Bucky e Monty sono stati dolcissimi e divertenti e mi ha fatto tantissima tenerezza Bucky che si mette sempre alla prova, povero tesoro per poi rendersi sempre più conto di avere occhi e cuore solo per il suo steve. Bellissimo quando lo studia mentre prepara la cena ignaro, é bellissimo leggere che entrambi provano le stesse emozioni e che le affrontano in maniera diversa, purtroppo... Per steve dico. Non riesce ad abbandonarsi ai suoi sentimenti o a quanto meno averne una consapevolezza in modo da poterli accettare.. Continua a negarseli e nn so fin oa quando potrà resistere! Bucky é così disarmante nella sua ingenuità e dolcezza! Scoprire che ha solo 16 anni é stato un vero shock!! Prevedo un disastro quando lo scoprirà Steve... Forse troppo tardi...!! Sono stata felice anche che zemo sia ancora vivo ed in galera, sarà più facile per steve poterci parlare e riuscire a trovare il modo per arrivare a pierce! Il finale del capitolo poi é stato commovente, le lacrime di Bucky fanno male al cuore e mi domando se le vedrà il capitano o se il piccolo riuscirà a nasconderle. Capitolo bellissimo, come sempre! La tristezza del fatto che andrà in pausa é ripagata dal fatto che il prossimo sarà più lungo!! Andrò in vacanza anche io, quindi da una parte forse sarà più facile l'astinenza.. Nn lo so..me lo dico ma nn ci credo molto😅 grazie come sempre, scrivi benissimo ed é impossibile non immaginare ste e e bucky, sono loro in tutto, nelle movenze e nei dialoghi, li adoro!! ♥️♥️

15/08/20, ore 01:10

Buonaseeeera anzi buonanotte vista l’ora ma oggi è stato un gran casino e sono riuscita a rilassarmi solo ora XP!
Il capitolo comincia con una gioia XD!!! La riflessione di Buck sui suoi sentimenti mi ha fatto sospirare, ha confermato a se stesso le proprie sensazioni e io ne sono estremamente felice. E l’idea della tortaaa madonnina che cosa teneraaaa!!! Bucky tutto imbarazzato mentre cerca dì giustificarsi con Monty( porello<3) è carinissimo XD! In generale tutta la scena mi è piaciuta molto, i dialoghi tra di loro, il fatto che Bucky dica che Steve è il suo eroe e l’impegno che ci ha messo nel preparare la torta e poi la scena del bacio ...insomma: Adoro!
Poi il mio capitano rientra a casa e insieme sono sempre di una bellezza assurda anche solo mentre mangiano le patatine<3, la gelosia di Steve è fantastica eheheh !
La parte più bella in assoluto però è quella finale. La riflessione di Bucky mentre guarda Steve, la consapevolezza di esserne praticamente innamorato, il sentirsi inadeguato... Stringe il cuore tata. Giuro.
Attendo con ansia il prossimo con il dolore nel cuore perché so che mi mancheranno per due settimane T_T!!!
Ti abbraccio bimba!