AMNESIA
di pippobaudo_

01/04/21, ore 10:57

La prima recensione di questo mese è per te. Le riflessioni di Geoff su Heather, sono un buon richiamo alla serie e quelle su Bridgette fanno capire quanto tenga a quest'ultima. Un altro richiamo molto ben piazzato è stato il botta e risposta tra Duncan e Courtney. Non male i costumi. Attenzione! Nell'urlo di Scott, hai scritto il nome di Duncan con la lettera minuscola e messo una "A" al posto della "U". Eva e Jo sono state fregate in modo molto spassoso. Anne Maria ha proprio fatto colpo, eh? Chissà a cosa porterà. Duncan ha comunque fatto una buona osservazione. Anche i loro nemici, saranno mascherati. Come riconoscerli? Bella la parte in cui viene scoperta la fuga. Alejandro e Heather hanno ingranato finalmente. Buona chiusura. Complimenti e a presto da Farkas il lupo. 🐺

24/03/21, ore 18:06

Ciao! Sarei passato prima, ma ho avuto problemi con la connessione internet. Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto. Andare a letto col raffreddore... Una cosa tremenda. Mi spiace per Duncan. Una vera sorpresa che cominci a sentirsi attratto da Anne Maria. Certo la truzza è una bella ragazza, ma non ho mai pensato che lei ed il punk... Beh vedremo come andrà. Però, credo che avresti dovuto scrivere "quell'offerta" con l'apostrofo. Una vera sorpresa vedere Gwen gelosa. Bello il flashback. Ottima l'idea di usare Halloween per giustificare i travestimenti. Spero che prima o poi Emma e Courtney si scannino. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo! 🐺

23/03/21, ore 02:58

Sono una persona orribile che per aver letto il finale solo ora, ma è stato bellissimo!
Sul serio è stato tutto molto dolce e adorabile, il supporto dato a Bridgette, battuta su Heather, la Scottney... anche la battuta su Lightning, povero incompreso, andiamo, con la sua superba intelligenza rende tutti più allegri e alza l'autostima! E' l'eroe che non meritiamo, ma di cui abbiamo bisogno...
In ogni caso, è stato un epilogo soddisfaciente e molto carino. Amando questo genere di cose, non mi dispiacerebbero nemmeno delle storie sui pargoli! Ed è anche stato carino leggere qualcosa con elementi Scottney che non fosse mia XD
Grazie a te e alla tua amica per la storia.
Complimenti, perchè è stata davvero molto buona anche se in teoria non dovrebbe essere il mio genere, quindi, tanto di cappello!

05/03/21, ore 23:11

Sono tornato ad ululare per la tua storia.
Un locale in cui non entrerei mai, quello in cui lavora MacArthur.
Quella frase "cambiando sottosopra il loro stile di vita" francamente non mi sembra molto azzeccata. Non sarebbe stato meglio scrivere "mettendo sottosopra il suo loro stile di vita" o "cambiando il loro stile di vita"?
In effetti Sanders e MacArthur hanno agito con un po' di legerezza... posso capire il perché della loro sospensione.
Povera Gwen, costringerla ad entrare in un bar che si chiama
Unicorni e arcobaleni! Davvero crudele da parte tua,
Una sorpresa la visita del signor Barlow.
Molto da Heather gli aggettivi appioppati agli altri personaggi, anche se in fondo alcuni sono davvero azzeccati.
Bel salvataggio Alejandro.
Sai mi sono sempre chiesto, se Vito sarebbe sbucato fuori, se Anne Maria fosse stata in pericolo.
Ottima chiusura. Complimenti e alla prossima.
Ah, già auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

25/02/21, ore 17:36

Il lupo è tornato a cacciare nel tuo amnesico territorio. Contenta? Ottimo parlare di come Gwen sia scocciata dal sovraffollamento di quella che tra parentesi è la sua casa 🏠. Hai fatto bene a spiegare perché a Gwen non piacciono Eva e Jo. Come al solito hai reso IC i personaggi e traslato benissimo i dialoghi della serie. La Perfettina se l'è cavata bene nell'interrogatorio. Mi è piaciuto molto il momento in cui Heather s'interroga sui sentimenti che prova per Alejandro. Gran salvataggio Scott. Buona l'obiezione di Duncan, lì si è un po' riscattato. Sveglio lo è. Heather vorrà ricattare Valentina/MacArthur. Ottima chiusura. Complimenti e a presto da Farkas il lupo. 🐺

21/02/21, ore 12:40

E sono di nuovo qui. I lupi sono creature viaggiatrice e al contempo abitudinarie.
Mmm... se l'antagonista della storia è Mal la talpo potrebbe essere Anne Maria... anche se spero di no. Mi è sempre stata simpatica.
Quale luogo più adatto di una palestra, per inserirci Eva e Jo? Sono entrambe IC.
Rock e Spud? Vederli non è stato spiacevole. Sapere che fine hanno fatto, invece sì,
Nella frase "'Sappiamo con chi abbiamo ad a che fare per questo siamo un po’ titubanti', quell' "ad" io lo toglierei.
“Chez Hatchet”. Carino.
Courtney, deve darti più credito'... ora sì che le ho sentite tutte.
Adoro il tiramisù.
Non mi aspettavo che Scott rivelasse il segreto a Courtney, ma per citare Malocchio Moody (anzi Barty Crouch Jr. che si spacciava per Malocchio Moody) gli occhi aperti non bastano mai. E visto che non può essere lei la spia, non è stato rischioso.
Carina la citazione a Miracoulus.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

16/02/21, ore 16:06

Il lupo è tornato a caccia in questo territorio.
Non è proprio da Courtney preoccuparsi tanto per Heather.
Non amo granché la Scottney, ma hai descritto bene l'amore del rosso per la castana.
Forza Emma! Fatti valere!
Ale è proprio cotto.
Proprio una carogna José.
Carina la scena in cui Duncan creda sia arrivata la polizia.
Mal come antagonista principale? Non posso dire mi convinca granché. A mio parere nella serie è l'antagonista peggiore. Troppo irrealistico.
Carina la citazione a Harry Potter.
Bello vedere Heather difendere Alejandro.
Hai trattato bene il caso di disturbo della personalità multipla.
Proprio IC Anne Maria. In fondo che c'è di male nell'usare l'autoabbronzante? Non capisco il disgusto di Gwen nella tua storia o di Zoey nella serie.
Povero Carlos.
Ottima conclusione, che aumento l'ansia per ciò che accadrà nel capitolo successivo.
Complimenti , a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

11/02/21, ore 15:20

Sono tornato, sono di nuovo qua! Farkas è pronto a recensire!
Non mi aspettavo proprio di vedere il POV di Alejandro.
Hai descritto bene la vita precedente dei fratelli Burromuerto.  Però dovevano comunque aver ereditato parecchi soldi dai genitori, perché darsi al crimine?
Bello il litigio fra i fratelli.
Attenta hai fatto cominciare una frase a Heather con la lettera minuscono nel flashback.
Alejandro non è riuscito a eliminare Heather perché si sta innamorando di lei, ma non se ne è ancora accorto. Bello il modo in cui le ha salvato la pelle.
Ottimi i richiami a Caccia alle Celebrità con l'intervista ai Fratelli Reality.
Heather conta su Alejandro... be' credo che anche lei sia ancora interessata a lui.
Ottimo finale, mi ha molto incuriosito
Complimenti e a presto da parte di Farkas il lupo e ovviamente: auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Fai un salto sulla tua pagina quando ti capita di non avere da fare!

03/02/21, ore 22:40

Sono tornata dall'oltre tomba quindi... Hey!
Lo sapevo! Duncan non è morto! E ha finalmente mostrato i suoi sentimenti su Courtney alla diretta interessata.
E' stato breve ma carino, molto alla Duncan e ho temuto nel ritorno della Duncney(sono un brutta persona, lo so XD) e visto che manca l'epilogo non sono ancora fuori pericolo, penso? Chissà se sentiremo parlare di nuovo del punk...
Comunque ho apprezzato questi ultimi capitoli di conseguenze dello scontro, non mi sarei aspettata che Heather e Scott si confrontassero e sono stati carini e mi sono sentita tristissima per Trent, poveretto...
Anche l'ultima frase che Courtney rivolge al padre è molto d'impatto.
E' stato bello anche l'ultimo capitolo di quiete e ho apprezzato la battuta su Leonard, in effetti mi chiedevo che ci facesse li e la risposta è...! Boh... ma è fantastico così XD
Aspetto curiosa l'epilogo e la storia mancherà anche a me, è stata una lettura molto piacevole.
Mi spiace di aver seguito in modo così discontinuo, ma sono molto discontinua nel leggere ^^'
Alla prossima! E' un piacere recensire per voi capitano pippo!

03/02/21, ore 16:42

Sono tornato, sono di nuovo qua! Farkas è pronto a recensire!
Nuova introduzione per le recensioni. Un giudizio a caldo?
Criminali d'accordo ma psicopatici... be' francamente mi pare un po' esagerato.
Sempre IC i personaggi.
Non mi piace molto Justin come personaggio. Comunque lo ha inserito bene.
Trent è appena presente e quindi non mi pronuncio.
Mi ha fatto piacere che Heather sia ancora viva. Ci sta bene il suo pensare a Duncan.
A me Anne Maria sta simpatica. Comunque mi fa piacere che il locale venga ricostruito.
Però invece di "cosa che ad alcuni ragazzi faceva però impazzire", io avrei scritto " cosa che però faceva impazzire alcuni ragazzi".
Non ricordando nulla, l'ispanica non dovrebbe essere gelosa. Hai descritto bene la scena fra i due.

A rileggerci!
Nel frattempo, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!
Farkas.

29/01/21, ore 23:06

E rieccomi qui da te.
Hai descritto bene la frustrazione della Perfettina.
La Scottney un po' alla volta si sta ricomponendo.
Come al solito ottimo richiamo alla serie originale.
Josee. Un eccellente antagonista. Felice di vederla qui nella storia.
Capisco la frustrazione dell'ispanica ma Scott ha ragione.
Bel finale.
Complimenti e a presto da Farkas il lupo.
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

24/01/21, ore 17:10

Ed eccomi qui. Ultimamento sto avendo un po' più di tempo per leggere e recensire, quindi sto finalmente sfoltendo la mia lista di "Storie da recensire", ergo potrò passare da te più spesso.
Hai descritto bene le sensazioni di Geoff a inizio capitolo.
Evvai, finalmente Brick è entrato in scena! Se devi dargli una fidanzata suggerirei Samey, mi sono sempre sembrati due tipi compatibili.
Bello e ben fatto l'interrogatorio.
A Geoff è dispiaciuto per Beardo, ed è stata una buona mossa scriverlo, a me non molto ma un po' sì, per quanto sia il personaggio meno importante di tutta la serie, per come la vedo io.
Ahi, Duncan è sospettato di aver distrutto l'All-Stars? Brick non lo ha detto, ma temo lo pensi.
Fantastico il cameo di Chris!
Hai descritto bene e sinteticamente la nuova situazione del gruppo.
"Duncan, svogliato, guardava uno scadente reality show"... ottima citazione, così come riciclare la storia horror.
Mi piacciono Chet e Lorenzo, sono felice di vederli nella tua storia.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

(Recensione modificata il 24/01/2021 - 05:10 pm)

20/01/21, ore 15:08

Passo di qui sempre più spesso! Capitolo piuttosto breve, ma capisco perché tu abbia deciso di pubblicarlo. Il POV è quello di Heather immagino, mentre nel finale credo che parli Alejandro. Vista la brevità del capitolo non ho altro da dirti, se non che spero di vederti anche su qualcuna delle mie storie in altri fandom. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo! 🐺

15/01/21, ore 23:17

Hai descritto bene le emozioni di Scott nel rivedere sua moglie Courtney.
Mi ha fatto piacere vedere Anne Maria. E' un personaggio che mi piace.
Pure i pensieri del rosso sono fatti bene. Mi sono chiesto perchè non avesse cercato l'ispanica.
Dettaglio stupendo quello degli anelli!
Spregevole forse, ma ben comprensibile l'azione dei Barlow.
Ottimo il flashback.
Emozionante l'esplosione del locale.
Fantastico vedere Brick! Lo adoro!
Ah, Heather è ancora viva!
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

10/01/21, ore 22:18

E rieccomi da te. Ultimamente sto recensendo spesso questa fanfiction.
Il gruppo si è accorto e messo subito alla ricerca di Heather... pensavo che ci sarebbe voluto qualche capitolo.
Lindsay è perfettamente IC.
Emma e Courtney sarebbero ottime rivali.
Mai sentito nominare il Daiquiri .
Cominciavo a pensare che avremmo visto Scott.
Carina quesra panoramica della storia degli Scottney,
Topher e Lightning? Il secondo ci sta benissimo come testimone di Scott.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!