AMNESIA
di pippobaudo_

01/01/21, ore 22:42

Ci rivediamo.
Belle le chaise longue.
Mi ha fatto piacere vedere citata Emma. Spero di rivederla presto.
Che ci sarà scritto nel fascicolo di Mike?
Alejandro sembra già molto preso da Heather e viceversa... mmm... molto bene, in effetti Heather aveva poco peso nella storia, ora che ha una pseudo-relazione... chissà. Una sorpresa che Alejandro centri con la faccenda.
Per quanto detesti Courtney ammetto che è una che se la sa cavare.
Non credo che l'asiatica sia morta.
A presto, complimenti e buon 2021 da Farkas il lupo!

31/12/20, ore 04:55

Rieccomi a recensire gli ultimi due capitoli letti;
Allora, lunghi sì, ma ne è valsa la pena(inoltre non ho problemi con i capitoli lunghi)
La parentesi riguardante Duncan e l'incorruttibile MacArtur è stata simpatica e no Duncan, dubito fortemente che Brick sia interessato... non vuole morire giovane di infarto... anche se tu potresti essere morto giovane... o forse no? Eh... perchè sto parlando con un forse cadavere?
ChrisTopher è stato adorabile e anche i vari rimandi al povero Cam...
Sei stata molto brava con gli antagonisti Mal e Annarella. Mi è piaciuta la teatralità di Mal e ho trovato crudelmente interessante il far pagare le domande con i pugni... tragicomico Duncan che sembra averci messo un po' per capire il "gioco" potrebbe rischiare di morire di lesioni interne sempre che non se lo porti via il proiettile.
Buono (e tragico perchè alla fine non ce la fa comunque) anche il dettaglio di Zoey che riesce ad opporre una certa resistenza, da un certo punto della serie in poi viene caratterizzata come atletica.
Per quel che riguarda Anna dai capelli bitorzolo, ci sta(ci stava, pace, o forse no, all'anima sua) bene con Amy e Josee. Le tre sono state molto viscide e disturbanti mi ha davvero disturbato la situazione quando Bridgette ha rivelato di essere incinta(Geoff, ma ti sembra il giusto tempismo?! ...Sto parlando con un altro forse cadavere? ...Non è neanche Halloween.) Heather mi è piaciuta moltissimo e sembrava anche preoccuparsi per Bridgette, che carina ç_ç ...o forse ci ho letto troppo?
E' stato carino che Mal(Vito?) abbia provato qualcosa per la morte della principessa bitorzolo(Adventure Time non farmi causa!)
Per quanto riguarda i morti... non sono sicura che lo siano... Geoff ha più probabilità di esserlo a causa della situazione con Bridgette, nel senso, sarebbe molto scenica come cosa, ma Duncan ha più probabilità di essere vivo, credo non abbia ancora detto tutto il personaggio, erano anche stati ritirati in ballo i suo sentimenti per Courtney(povera Gwen, di lei non gli importa proprio? XD ) quindi, non so, credo che i due debbano ancora dirsi qualcosa! Anche se si sinceramente spero non tornino insieme XD
Detto questo, hai fatto un ottimo lavoro con i capitoli finali, sono curiosa di leggere il resto!
Buone feste e buon anno da questa ragazza senza sonno ^^

26/12/20, ore 19:17

Buone feste! In onore a esse, le mie recensioni saranno rosse, fino al 7 Gennaio.
Ottima idea svelare finalmente qualcosa sul passato e la storia in comune dei personaggi. E hai pure scelto un ottimo modo per farlo.
Credo che "eravamo in banco insieme" sia corretta dal punto di vista grammaticale, ma non piace affatto come suona. Io avrei scritto "Eravamo compagni di banco".
Più che in chirurgia io Bridgette l'avrei fatta specializzare in biologia marina. E non vedo lei e Gwen molto come tipe da discoteca.
Bello pure il flashback.
Non li facevo tanto amici di Courtney i due biondini. Be' nella serie, Bridgette è l'unica a sopportarla, però...
Ale comincia già a prendersi una cotta per Heather? Be' mi chiedo davvero che sviluppo avranno i loro personaggi nella tua fic.
Bello il rientro di Heather, ma penso che avrebbe meritato qualche riga in più.
Concordo con Duncan, Rodney ha fatto una pessima fine anche se non è quella narrata dal tg. Bella mossa far morire un personaggio secondario, per far andare avanti la storia.
Complimenti, a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!
Ah, e ovviamente... auuuuuuuuuuuguuuuuuuuuuuuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

13/12/20, ore 19:59

Ok,sono in ritardo.Ma meglio tardi che mai,giusto?
Per fortuna Duncan non è morto!già la perdita di Jeoff stringe il cuore,non avrei potuto sopportare anche la sua!
Oltre a questo,spero che non sia l'ultimo capitolo :(

13/12/20, ore 00:03

E rieccomi qui da te.
Cominciamo con un rimprovero, non trovo molto appropriata la frase "Come faceva quella decerebrata a indossare gli stivali con questo caldo?", io avrei scritto "Come faceva quella decerebrata a indossare gli stivali con quel caldo?".
Ce le vedo Lindsay e Dakota a essere amiche.
Bella via di fuga, Alejandro. Tutto si può dire di lui, ma non che gli manchi l'inventiva. Bene mi piace l'idea di una cena Alether.
Non sono un grandissimo estimatore del pesce, ma sono contento che Heather si sia goduta una buona cena.
Ottimo finale.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

04/12/20, ore 23:11

Non ci posso credere...Duncan e Jeoff sono davvero morti?!Ho il cuore spezzato in due.
Nonostante questo,però,il capitolo è una bomba!

04/12/20, ore 15:28

Heather e Lindsay sono IC al 100%. Ottimo modo di introdurre Alejandro, ma perché c'è una C sul suo medaglione? 🐂 Che centri suo fratello Carlos? Strano stanno in negozio insieme in tutta tranquillità... Un po' stronza Dakota, ma in effetti non è tipa da lasciarsi mettere i piedi in testa, ma forse sarebbe stata più adatta Anne Maria come capo un po' scorbutico. Però se c'è Dakota, forse c'è la possibilità di vedere anche Sam... Mi farebbe piacere. Ottima la citazione del Tour. Posso capire il perché del travestimento. Davvero bello il flashback Gwencan che mostra come sia nata la loro relazione. Un inizio fedifrago, come vuole la tradizione, ma assai ben fatto. Bello anche quando termina il flashback. Emma ti stroncherà Courtney! Interessante il taccuino, mi pare un po' poco per dedicare all'ispanica un POV. Ah, superba l'idea del reality. Ottima idea la visita di Geoff e una grande sorpresa. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo! 🐺

04/12/20, ore 01:30

Che dire,capolavoro!
Ho saltato ben due ore di sonno per leggere questo capitolo,ma ne è valsa totalmente la pena.
Aspetto il nuovo aggiornamento.Complimenti,questa storia è davvero spettacolare!

02/12/20, ore 20:47

Beh, Duncan non riesce proprio a non stare al centro delle attenzioni di qualche ragazza... ma grazie a lui (e a Jo la luce dei miei occhi *--*) hanno finalmente scoperto la talpa! E un po' tutte le ragazze l'avevano capito... poveretti, in questo caso affidarsi all'antipatia era la via giusta ^^'
In ogni caso la vedo male... penso che abbiano scoperto la talpa troppo tardi...
Sono molto curiosa di vedere cosa succederà, hai fatto una storia molto piacevole ed è un piacere seguirla, mi mancherà un po!
A presto :)

02/12/20, ore 20:11

JO LUCE DEI MIEI OCCHI! *--*
Finalmente qualcuno che riconosce le voci!
Sempre più dispiaciuta per Trent... nonostante debba ingare lo sembra pure Courtney, anche se pure lui potrebbe essere interessato ad avere giustizia una volta metabolizzata la cosa.
Non penso riuscitò mai a farmi piacere Geoff, ma è stato carino avere il pov di Bridgette ed è stata simpatica la parte sul "legalese"
Ciao per ora visto che ormai che ci sono, credo recensirò anche l'ultimo capitolo...

02/12/20, ore 19:34

Eccomi di nuovo!
Forse oggi riuscirò a recuperare tutti i capitoli! O forse no...
E' stata carina la parte iniziale con Gwen. Penso che quando un genitore non si comporta da buon genitore, se però non era mal intenzionato, sia bene provare a seppelire l'ascia di guerra una volta passato il peggio se se ne ha l'occasione. Potrà sembrare egoista ma è una cosa da fare anche per sè stessi.
Mi piacciono le parti sulla polizia e mi spiace un po' per aver sospettato di Trent... Non mi dispiace neanche vederlo un po' con Courtney.
Non capisco se Scott diventa stupido a tratti o se sia estremamente geloso, in ogni caso, mi ha divertito quella scena, era molto da Scott in All Stars che a me in realtà non era dispiaciuto.
Penso che Courtney sia più al sicuro vicino al nemico.
Comunque i gusti di Annarella sono davvero ORRIBILANTI!!!
E mi è dispiaciuto un po' per Zoey... molto considerando che c'è anche morta per stare con Mike...

02/12/20, ore 19:08

Non mi aspettavo proprio che la madre di Trent fosse morta O_O
Inizialmente ho sospettato che c'entrasse qualcosa il chitarrista... nella mia testa è un tipo inquietante e sospetto che non la racconta giusta! Ma a giudicare dal finale mi sbagliavo...
Comunque è stato un bel capitolo, è bello vedere Brick in un ruolo così serio e autoritario, è meno ingenuo di quanto temevo... magari tiferò per lui!
Carina anche l'interazione amichevole fra Courtney e Duncan, farmeli piacere non è affatto scontato, ma nel contesto che hai creato non mi dispiacciono ^^
A prestissimo spero!

27/11/20, ore 20:25

Sono riuscito a tornare da te abbastanza in fretta direi. Ho sfoltito la mia lista di recensioni arretrate abbastanza in fretta per far arrivare di nuovo il tuo turno. Buona mossa far mettere la maschera di bellezza a Heather. Fai bene a creare dei paralleli con gli eventi del cartone. Vale anche per la frase di Duncan. Quanto adoro Emma! È uno dei miei personaggi preferiti di Missione Cosmo Ridicola Immagino che il momento Duncney sia ben fatto anche se è una coppia che detesto. Chiusura assai interessante. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺

22/11/20, ore 16:45

Ehi pippo, sono tornato sulla tua long. E prima del normale.
Capisco lo stupore di Duncan, ha avuto una bella fortuna a uscire dal carcere dopo appena ventiquattr'ore.
Don guardia di carcere? Avrei preferito un ruolo un po' più attivo anche se grazie a Missione Cosmo Ridicola ora ci sono più personaggi adulti.
Courtney è sposata?! Con Scott forse?! Un gran colpo di scena, non me lo sarei mai aspettato!
Duncan è perfettamente IC.
Non mi aspettavo proprio un nuovo POV nella storia, nè tantomeno che fosse quello di Geoff. Non mi aspettavo proprio di rivederlo nella storia.
Geoff lavora per uno strozzino forse?
Alla prossima, che sia da te o da me!
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e complimenti da Farkas!

18/11/20, ore 00:45

Ma salve, quanto tempo è passato!
Ultimamente non so più dove mettere la testa e questo primo anno di università mi ha parecchio devastata😅
Ora sto cercando di recuperare i capitoli che mi sono persa e che dire.. sono STUPENDI!
Mi è piaciuto in particolare questo capitolo (e quello di Halloween) perché sono proprio riuscita ad immaginarmi tutta la sala da ballo, con la combriccola mascherata e pronta all'azione XD
Non mi sarei mai aspettata i fratelli di Heather e Gwen (anche perché ho perso il conto dei personaggi!), ma almeno sono dei tipi "affidabili" e ci tengono a loro.
Ci avevo azzeccato con la spia, e ora capisco cosa intendevi con le "scelte alquanto discutibili" di Duncan... anch'io mi aspettavo una cosa del genere, ma ora che ne ho avuto la conferma.. No comment.
La descrizione del suo arresto mi ha rattristato un pochino (sono ancora arrabbiata con lui eh, credo che Gwen non gliela perdoni questa), ma mi ha ricordato troppo una di quelle scene dei film, con la ragazza astuta che se ne esce fiera del suo operato nella sia decappottabile di ultimo modello XD.
Uhh sono un po' in ansia per l'ambulanza a casa di Gwen.. spero non sia qualcosa di troppo grave, anche se in una storia come questa le sorprese non mancano.
Prima o poi leggerò anche i capitoli seguenti😂