Chiedimi se sono felice!
di Taanipu

17/07/21, ore 15:48

Oggi doppietta Taany!!! Aiuto che capitolo pieno di ansia! Mamma mia chissà che intenzioni ha quello schifoso! Speriamo non accada il peggio, anche se non mi fido più di tanto.
Per non parlare di Gine che tiene in scacco Bardack con quella foto!
Ansia, ansia, ansia e poi ansia.
Sei molto brava a creare questa situazione stile Beautiful...mi aspetto di vedere Ridge e Brooke spuntare da qualche angolo 🤣
Un abbraccio, Erika 🥰

17/07/21, ore 14:50

Buon sabato cara! Mamma mia ma quei due sono un associazione a delinquere! Aiuto! Però devo ammettere che Gine e Turles mi piace un sacco come coppia😍 non e' che alla fine si mettono insieme loro due?? 🤣
Allora allora...sta succedendo un casino qui, perché Bardack non ha ancora avuto modo di dirle che Gine e' arrivata...prevedo guai!

16/07/21, ore 15:48

Oh oh oh.! Qui le cose si fanno parecchio interessanti! Buon pomeriggio cara! Finché il nano e' a lezione di nuoto passo il tempo leggendo!
Gine non molla la presa su Bardack e nemmeno Turles sembra tanto intenzionato a lasciare andare l'ex fidanzata.
Sono talmente presi dai loro ex che si allenano per riaverli. Ma basterà questo??

15/07/21, ore 18:20

Ciao Taany, complimenti per questo bellissimo capitolo, molto dolce e anche divertente, e anche per tutte le ricerche che hai fatto sulla cultura delle Hawaii e delle Samoa, wow!
Mi ha fatto ridere Stabba quando impreca contro il Son e Taanipu traduce tutt'altro 😂 e anche quando picchia Toma col Pu 😂
Fantastico Toma poi sia quando fa la scemo che quando rassicura Bardack 😁
È proprio bella la loro amicizia!
Bella anche l'idea della Frieza, con tanto dei terreni al posto dei pianeti 😉.
E non sapevo neanche questa cosa che lì sono gli uomini che tendono a cucinare!
Poi il finale è dolcissimo, ci sta molto bene!
Teo

15/07/21, ore 15:52

Buon pomeriggio carissima Taany!
Ho trovato questo capitolo molto divertente e imbarazzante allo stesso tempo...imbarazzante ovviamente per le varie situazioni che hai creato.
Mamma mi all'inizio ho tutto il peggio, anche Bardack e Gine non stavano facendo niente di male, ma fossero stati scoperti da Taanipu chissà che casino ne sarebbe saltato fuori...e poi Gine e Toma avvinghiati nel buio della stanza 🤭🤭🤭 aiuto che imbarazzo e quante risate mi sono fatta 🤣🤣
Un abbraccio e alla prossima, Erika ❤️

14/07/21, ore 15:42

Ciao Taany! Allora come sempre bellissimo e interessantissimo capitolo, qui scopriamo che Gine in passato ha tradito Bardack. Mamma mia quanto odio ste cose!!! Staccherei la testa a chi fa così. Torniamo a noi! Ho adorato anche Toma e la sua goffaggine, belli come ha cercato di prendere tempo 🤣 Alla prossima! Sono sempre più curiosa ❤️ Erika

12/07/21, ore 22:09

Buonasera carissima Taany ❤️❤️
Allora capitolo che rispecchia proprio il titolo...una sorpresa dietro l'altra!
Carramba! E direttamente da Saiyan Angels...Gine e' qui!!! 🎉🎉🎉 Pepepepe!!!
Non mi aspettavo che entrasse in scena qui! E il discorso che ha fatto Toma? Completamente in linea con il personaggio.
Non so perché, ma mi aspetto altri guai giunti a questo punto, anche perché Gine e' davvero determinata.
Ma...ma Taanipu??? Ci nasconde qualcosa???
Lo vedremo 🤪

P.s...scusami per la dimenticanza della durata sulla vacanza, lo avevo rimosso 😁

Un abbraccio, Erika 🥰

11/07/21, ore 09:12

Rieccomi 🤣 scusa rido perché nella recensione di prima ti chiedevo quanto durasse questa vacanza...e ora scopro che siamo agli sgoccioli.
Ho amato il momento padre e figlia, si vede che sono molto uniti e sono contenta che Taresh approvi la loro unione.
Sono contenta che alla fine Bardack abbia deciso di rimanere con Taanipu sull'isola.
E anche i progetti di Toma e Seripa non sono da meno.
A presto, Erika ❤️

11/07/21, ore 08:36

Ciao carissima e buona domenica!
In questo capitolo scopriamo qualcosa di più del passato di Taanipu, e veniamo a sapere che Turles e' un amico d'infanzia.
Simpatica la punizione di Bardack 🤣 poveretto!
Una domanda...ma quanto dura la vacanza di questi due???? 🤭🤭
Un abbraccio e a presto.
Erika❤️

08/07/21, ore 15:32

Ciao Taany! Stupendo questo capitolo, Taresh si dimostra ancora una volta una bellissima persona e una papà super! 😍
Non avevo dubbi che avrebbe dato la sua benedizioneal matrimonio e anche che sarebbe stato felicissimo della notizia dell'attivo del nipotino Rad, è stato proprio bello il dialogo con Bardack e anche le due condizioni che gli chiede di rispettare!
È stato un dialogo molto sincero, che ci voleva per chiarire tutto! E poi è stata dolcissima Taanipu quando è arrivata alla fine!
Bravissima come sempre, a presto!
Teo

08/07/21, ore 15:10

Ciao cara, oggi ti leggo dalla spiaggia, in totale relax anche se il tempo non e' dei migliori e temo di dover chiudere tutto sa un momento all'altro e scappare a casa 🙄
In questo capitolo troviamo i nostri cari piccioncini alle prese con dei chiarimenti, e scopriamo perché Turles ha in pugno la dolce Taanipu!
Bastardo! Ma sono sicura che Bardack gli farà passare la voglia di tenere in scacco la ragazza!
Erika ❤️

07/07/21, ore 21:09

Ciao Taany! Mamma mia sono stata in ansia fino alla fine del capitolo.
Mannaggia a Turles e alle sue bravate, sapevo che questo avrebbe messo zizzania tra i due innamorati, e seppur a malincuore Taanipu allontana Bardack dalla sua vita.
Pero' in qualche modo riescono a chiarirsi e a ritornare insieme 😍😍 che bello! Speriamo sia l'inizio di una bellissima storia d'amore ♥️♥️
Un abbraccio, Erika

06/07/21, ore 21:01

Buonasera carissima! Immaginavo che Turles avrebbe portato solo guai!
Meno male che la polizia e' riuscita ad intervenire altrimenti chissà che fine avrebbero fatto.
L'ex fidanzato e' proprio un teppista e non riesco a capacitarmi che una volta stava insieme alla dolcissima Taanipu.
Poi leggero il seguito.

06/07/21, ore 07:03

Ciao carissima, scusami se ieri non sono passata, ma molti autori di storie che seguo hanno aggiornato, e poi devo confessarti che ero molto stanca :(
Passando al capitolo, mi piace molto la complicità e l'amicizia che c'è tra tutti e quattro, soprattutto con le due donne.
Ma...c'è un ma...c'è Turles nel locale...si salvi chi può, in questo caso lui, ho idea che Bardack e Toma gli spaccheranno la faccia se non se ne va seduta stante.
Un abbraccio, Erika

04/07/21, ore 08:39

Buona domenica Taany!
Che tenero questo capitolo con la confessione dei sogni del cassetto dei protagonisti, sono tutti molto belli e sono sicura che si realizzeranno tutti, basterà attendere un po'.
Molto bella anche l'amicizia che si e' consolidata tra tutti e quattro.