Chiedimi se sono felice!
di Taanipu

02/07/21, ore 21:21

Buonasera carissima! 🤣🤣🤣 Oddio beccati! Per fortuna non sul fatto, ma sempre stanati! Non immagino la vergogna che hanno provato Bardack e Taanipu! Poveracci...
Le battute finali mi hanno ricordato il film di Aldo Giovanni e Giacomo, l'omonimo del tuo titolo...solo che a Giacomo era andato peggio 🤣
Un abbraccio e alla prossima, Erika

02/07/21, ore 10:51

Ciao Taany! Eccomi qua!
Bellissimo capitolo, mi è piaciuto l'approccio con Toma e Seripa.
Mi ha divertito molto la parte dove Bardack cerca di riordinare la stanza prima di farla entrare, chissà quante imprecazioni nella sua testa.
Però dai, la sorpresa gli è piaciuta, anche solo per come è andata a finire poi ;)
Alla prossima, Erika

01/07/21, ore 17:54

Ciao Taany! Ma che dolcezza questo capitolo! 😍 Non avevo dubbi che Bardack sarebbe stato felicissimo della notizia, è stato davvero rassicurante per Taanipu e le sue insicurezze! Non ha dubbi, vuole sposarla lo stesso, e fa bene!
Anche Taresh è un bravo papà! 😁
E il finale è stato stupendo!
Però, altro che bambina bella come la mamma, è in arrivo un bel bestione capellone di nome Radish, detto Rad! 😂 E noi ne siamo felicissimi! 🎉
Complimenti per questo fantastico capitolo, a presto!
Teo

29/06/21, ore 20:51

😭😭😭 buonasera cara! Mamma mia che triste la parte finale dove Taanipu ricorda la madre e la sua scomparsa, povera ragazza, mi ha fatto una pena...il capitolo in se e' stato godibile in tutte le sue sfumature e forse sembrerò ripetitiva ma adoro Bardack e Taanipu come coppia ❤️❤️
Alla prossima, Erika

28/06/21, ore 21:31

🤣🤣🤣 oddio anche Toma ha avuto la sua occasione hot! E io che credevo fosse tutto un sogno, una fantasia pervertita di Toma.
Però sono contenta che anche lui se la sia spassata anche se, al contrario di Bardack non ha trovato la sua musa il mattino seguente in fianco a lui.
Vedremo cosa ci riserverà il prossimo capitolo.
Un abbraccio, Erika ♥️

27/06/21, ore 21:56

Bellissimo capitolo carissima con una grande e infuocata sorpresa finale, la dolcezza di questi due non ha limiti.
Hai descritto tutto con la massima precisione senza sfociare nel volgare, ma rendendo la loro prima volta indimenticabile.
Brava.
Turles lo odio e ha avuto quello che si meritava.
A presto, Erika ♥️

27/06/21, ore 14:09

Taany!!! Ciao e buona domenica! Avevo un vago sospetto le altre volte che la ragazza misteriosa fosse Seripa e con questo capitolo me lo hai confermato. Sono contenta che si sia "chiarita" con Toma. E quindi anche lui ha trovato qualcuno con cui passare la vacanza e non fare il terzo incomodo 🤣 Un abbraccio e alla prossima. Erika ❤️

26/06/21, ore 13:30

😍😍😍 che tenerezza questi due! Li adoro.
La serata e' andata meglio del previsto, temevo di vedere sbucare Turles da un momento all'altro e per fortuna non e' stato cosi e i due si sono goduto una splendida prima uscita.
Il bacio e' stato magnifico.
Alla prossima, un abbraccio, Erika

25/06/21, ore 20:29

🤣🤣🤣 ciao Taany! Ma povero Toma!!! Riesce sempre a cacciarsi nei guai...e chissà se la ragazza misteriosa e' la stessa di qualche capitolo indietro.
Mi piace la timidezza di Taanipu e di come si approccia al nostro Bardack.
Chissà cosa succedera a questo appuntamento 🤪 anche se ho il brutto presentimento che verranno interrotti da Turles, ma spero di sbagliarmi e che i due riusciranno a concludere al meglio l'uscita.
A presto, Erika ❤️

24/06/21, ore 15:38

Ciao Taany! Un gran bel capitolo, e che bomba che adesso abbiamo la certezza che il Son ha colpito e ora il piccolo Rad è già in arrivo! 😁
Vediamo come Taanipu lo dirà a Bardack, sembra molto intimorita e spero non combini casini non dicendoglielo subito!.
Kony è un bel personaggio, è simpatica!
E per Caulifla può essere una bella idea inserirla al posto del tuo oc, dipende da quanto ti senti legata a quel personaggio che avevi creato, quanto voglia avevi di inserirlo nella storia, oppure se reputi più adatta Caulifla 😉
Grazie per questo bellissimo capitolo, a presto!.
Teo

24/06/21, ore 13:11

Ciao Taany!!
Che bello questo capitolo! L'atmosfera che si respirava ad inizio capitolo è ben diversa dalla fine.
Si parte con una serata apparentemente in tranquillità con musiche e balli, finchè non compare Turles.
Peccato per lui per aver incrociato Bardack che gli ha dato una bella lezione.
Speriamo di non vederlo più d'ora in poi.
Un abbraccio, Erika

23/06/21, ore 16:54

Eccomi cara, buon pomeriggio, ne approfitto visto che mio figlio e' alle giostre con gli amici e io spamparanzata sotto l'ombrellone in spiaggia.
Finalmente siamo giunti alla cena e Toma ha fatto la conoscenza di Taanipu e ha capito come si sono conosciuti lei e Bardack.
Non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere come proseguirà il tutto.
Con le tue descrizioni delle ambientazioni mi sembra di essere in paradiso 😍
Alla prossima, Erika ❤️

22/06/21, ore 22:28

Buonasera Tanniii! Che bello questo capitolo e sono contenta che sia ricomparsa Taanipu e ha invitato Bardack al locale. Bello, bello! Mi piacciono i nomi che scegli sia per i personaggi che per i locali e le immagini tra un paragrafo e l'altro smorzano un po' il tutto. Non vedo l'ora di leggere il seguito. A domani cara. Un abbraccio, Erika ♥️

21/06/21, ore 20:46

Ciao cara, visto che ho un po' di tempo ne approfitto per leggere un altro capitolo. Come capisco Bardack, a volte capita anche a me di continuare a svegliarmi durante la notte facendo poi fatica a riaddormentarmi, troppi pensieri per la testa... Mi chiedo se i due amici riusciranno a cenare insieme 🤣 Bello il.momento in cui trova la baia. A domani cara ❤️❤️ buona serata. Erika

21/06/21, ore 20:30

Ciao, buonasera! Eccomi di nuovo qui 🤗
Tranquilla ci siamo passati tutti con il blocco dello scrittore, a volte ci mettiamo settimane per mettere giù due righe e invece ci sono capitoli che praticamente si scrivono da soli.
Che Taanipu abbia fatto la conoscenza di Toma??
Staremo a vedere e Bardack racconterà al suo amico della ragazza nuda al bagno a cui ha donato la sua maglietta??
Un abbraccio e alla prossima.
Erika.
P.s anch'io seguivo Beautiful, ora non più però 🤣