Chiedimi se sono felice!
di Taanipu

12/05/21, ore 11:48

Ciao Taany, che super capitolo anche questo! E mi veniva da ridere a pensare al povero Toma che cercava disperatamente di guadagnare tempo con Taanipu e che poi si metteva a cercare disperatamente Seripa, a cui però non fa in tempo a spiegare la situazione 😂. Hai reso molto bene la goffaggine di Toma, ma anche quanto ci teneva ad aiutare Bardack, a evitare problemi a causa di Gine. E direi che è stato un bravo amico, perché se Taanipu fosse salita in camera in quel momento avrebbe equivocato il bacio che Gine stava dando a Bardack e sarebbe stato un casino!
Certo che Gine pensa proprio di poter fare il bello e il cattivo tempo... Immagino che sia sinceramente pentita per aver tradito Bardack che la amava tanto e abbia capito solo dopo il suo valore, però non può illudersi di pensare che per lui le cose non siano cambiate... Per fortuna ora lui ha Taanipu, in più si è dimostrato molto gentile nel parlare a Gine, nel spiegarle tutto e nel dirle che le vorrà sempre bene.

11/05/21, ore 15:49

Ciao Taany! Che capitolo ricco di sorprese, mai avrei immaginato che Gine entrasse in scena in questo modo! E che invadente tra l'altro... Ha fatto bene a Toma a parlarle così! 👍 Anche se Gine sembra determinata, povero Bardack... E povera Taanipu, credo che questa cosa la destabilizzerà un po' e ci saranno tensioni per Bardack... Anche perché sospetto che sia in dolce attesa, e questa è un'altra incredibile sorpresa di questo capitolo! 🎉
Bella idea la Saiyan Soda e il nome del dottore!

07/05/21, ore 10:56

Ciao Taany, ma che bella Seripa alla fine che pretende un bacio! 😍
E in generale che bello questo capitolo, in effetti anche io è da un po' che mi chiedevo come sarebbero rimaste le due coppie a vacanza finita... E mi piace questa soluzione che hai ideato, sperando che possa concretizzarsi senza che Turles crei altri problemi, magari al papà di Taanipu, che vuole bene alla figlia e si preoccupa per lei!
Mi piace anche il rapporto tra Bardack e Toma, sono grandi amici ed è normale che una punta di tristezza ci sia in loro nel separarsi... E se anche Taanipu, magari insieme al padre, alla fine decidesse di cambiare lei vita e andare a Saiyan Angeles?

06/05/21, ore 08:02

Ciao Taany! Bellissime le punizioni di Bardack, sia quella che mette in atto che quella che mi minaccia di ripetere alla fine dopo che Taanipu gli propone di indossare i suoi vestitini! 😂🔥
Mi piace la loro complicità e la loro dolcezza, anche le battutine di Bardack come quella sui pensieri sul suo ex del liceo o sul cassetto della biancheria intima 😂😂
Belle anche le foto, vediamo che Turles è un amico d'infanzia ma che già allora era geloso di Kony, è sempre stato un gran rompipalle 😂
Bravissima per questo capitolo, a presto!

05/05/21, ore 08:33

Ciao Taany, che bello il chiarimento tra Bardack e Taanipu! 😍 Immaginavo che lei avesse accettato di andare via con Turles perché temeva la reazione violenta di lui e non voleva coinvolgere Bardack nei suoi problemi, ma ha detto benissimo il nostro Saiyan, I problemi di lei sono anche i suoi e quindi deve dirgli tutto perché lui la aiuterà!
E poi scopriamo finalmente della foto, che vile e viscido che è Turles! Uno stalker, un molestatore, un violento con l'ossessione per Taanipu... Spero che Bardack riesca a recuperare quella foto e dargli una lezione!
Come pensavo, il paparino ricco e potente ha fatto uscire di galera Turles... Però vediamo che è sottomesso a lui, il classico padre autoritario e probabilmente assente nella crescita di un figlio che aveva già dovuto affrontare la perdita della mamma. Un padre che ha pensato più al lavoro e ai soldi e che vuole che suo figlio diventi come lui, il risultato è che è venuto su un bamboccio mezzo ribelle incapace di usare il cervello e di capire i sentimenti delle persone...
Davvero un bel capitolo, a presto!

03/05/21, ore 20:58

Ciao Taany e complimenti per questo capitolo così palpitante! 😁
Lo immaginavo che il gesto vile di Turles avrebbe creato problemi a Bardack e Taanipu perché lei avrebbe temuto per lui ma il finale è stato fantastico per fortuna! 😭 E commovente!
Sono bellissimi insieme, ne sono usciti più forti!
Bravissima anche stavolta, a presto!

30/04/21, ore 09:00

Ciao Taany! Un capitolo ricco di azione e palpitante, hai avuto un'idea geniale per la cicatrice di Bardack! E per fortuna che è arrivata in tempo la polizia ed ha arrestato Turles, spero che non lo vedremo più ma subito, ha conoscenze e potere e potrebbe tornare presto a piede libero e creare altri problemi 🤔
Mi è piaciuto come Bardack ha difeso la sua Taanipu e anche il modo in cui hai reso il dolore e la paura di lei! 😁
E il bacio finale è stato dolcissimo! 😍
Fantastica anche Seripa quando dice a Bardack del suo gemello 😂, mentre ribadisco che Turles è proprio odioso, uno schifo d'uomo, non sarà mai all'altezza di Bardack!

29/04/21, ore 07:42

Ciao Taany! Una bellissima serata per i nostri 4 Saiyan, peccato che alla fine il capitolo si chiuda con Turles che sembra avere tutta l'intenzione di rovinare tutto e attaccare briga! 😭 E in più ci sono due amici con lui, spero che non abbia pensato a qualche piano vile per aggredire Bardack o fare del male a Taanipu 🤔 ma sono certo che il nostro Bardack riuscirà a farsi valere, poi c'è anche Toma con lui e magari anche Seripa saprà essere un aiuto e fare anche male, se vuole! 💪
Comunque me la immagino bellissima Seripa con quel look, e la penso come lei suo fatto che Taanipu sarebbe ancora più bella coi tacchi, anche se fa impazzire Bardack anche già così com'è 😍
Bravissima anche per la descrizione dei look anni 80! A presto!

27/04/21, ore 11:40

Ciao Taany, davvero bellissimo vedere i nostri 4 personaggi tutti insieme che parlano di sogni e futuro! 😍 E finalmente conosciamo di più anche la nostra sexy Seripa, che per una volta se ne sta buona e non salta addosso a Toma 😂
Allora, mi sembrano tutti sogni bellissimi, i miei preferiti sono quelli delle due ragazze! E direi che i sogni di tutti e quattro si possono incastrare alla perfezione: Seripa diventa famosa come stilista dopo aver visionato i vestiti tradizionali di Taanipu, così Toma conoscerà finalmente una donna famosa! A Taanipu auguro di vincere il Festival e magari di diventare anche lei celebre, dopodiché potrà fare una famiglia col buon Bardack con l'arrivo di Rad e Kakaroth! 😍

23/04/21, ore 16:09

Ma che bello anche questo capitolo! 😍 Scena emblematica e dolcissima alla fine, con la mitica frase che dà il titolo al capitolo e soprattutto all'intera long (nonché al film dei meravigliosi Aldo, Giovanni e Giacomo😂)!
Taanipu è tenerissima nella sua timidezza dopo quello che è successo, ma è fantastico Bardack a raggiungerla e rassicurarla! 😍
La scena iniziale invece mi ha fatto troppo ridere! 😂 Con Seripa tutta compiaciuta poi 😂. Secondo me lei si sarebbe fatta sbattere volentieri da Toma anche se c'erano lì a dormire Bardack e Taanipu 😂😉
Bravissima anche in questo capitolo, a presto!

22/04/21, ore 18:18

Ciao Taany! Ma che bello questo capitolo, quanta passione tra i nostri, e che figata che si sono dichiarati entrambi il loro amore dopo lo splendido momento che ci hai descritto! Sei stata brava a rendere le emozioni di Taanipu! 😁
E sappi che adoro il titolo di questo capitolo 😂 e in generale anche che Taanipu si vergognava, mentre Bardack apprezza, e io con lui 😍😂
Tenerissimo lui che le ha preso quel bikini! E la definisce la sua donna! 😍
E mi faceva ridere nel tentativo di sistemare la stanza 😂
Bello anche che Taanipu ha conosciuto Seripa, e mi piace come lei sia possessiva con Toma!
Bravissima, un capitolo splendido!

20/04/21, ore 18:16

Ciao Taany! Bellissimo il momento d'amore finale tra Bardack e Taanipu, le confidenze di lei su sua mamma e anche che guardano le stelle e le costellazioni insieme, pensando che sarebbe bello se potessero restare così per sempre! 😍
Fantastica lei all'inizio che fa la finta tonta col papà 😂 e poi non vedeva l'ora di rivedere Bardack, e lo stesso vale per lui! Bello anche che ormai Bardack non pensi più a Gine, sta voltando pagina grazie a lei!
E poi vabbè, la scena top è Seripa che sbuca fuori al ristorante e mette a disagio Toma coi suoi nomignoli e il suo modo di fare 😂 con Bardack che lo prende in giro e molla lì, ancora sfiancato per la notte di sesso ammanettato col calzino in bocca che ha passato 😂
E adesso mi immagino Seripa che con nonchalance va sotto il tavolo e si dà da fare con "l'amico" di Toma, come in una scena di American Pie 😂

19/04/21, ore 18:22

Ciao Taany! Io la penso come Toma : che donna! 😍 Cioè, se continui così mi farai innamorare di questa Seripa! 😂😍 È fantastica, tra il suo modo di fare, quello che dice e quello che fa (tipo le manette e il calzino in bocca 😂), la adoro! Un altro momento da sogno per il nostro fortunato Toma, lei è davvero sexy e lui è così tonto che all'inizio pensa di aver sognato 😂. Però lei è anche dolce, mi è piaciuto il bacio finale dopo che Toma ha dormito col calzino in bocca ed è sopravvissuto senza soffocare 😂
Dolcissimo poi il momento tra Bardack e Taanipu, con lui che la scalda! 😍
Bravissima, davvero uno splendido capitolo! A presto!

17/04/21, ore 14:12

Ciao Taany! Ma che bello il momento in cui Bardack chiede a Taanipu "Ma perché sei così bella?!" 😍 sembra proprio il mio Rad quando guarda la mia Là, sei stata bravissima e in generale questo capitolo mi ha fatto sognare! 😍
Stupenda la ginocchiata dove non batte al sole di Taanipu a quel viscido di Turles 😂 Girl power! 💪😍
E bellissima la fuga con Bardack, il tuffo dal precipizio, l'immersione e l'arrivo nella spiaggetta segreta 😍 e poi fantastico lui a prendere l'iniziativa, infuocata e indimenticabile la loro prima volta! 🎉
Un grandissimo capitolo e immagini perfette per raccontarcelo, a presto!

16/04/21, ore 14:23

Ma che capitolo pazzesco hai tirato fuori?! 😍 Cioè, la scena tra Toma e Seripa così come l'hai descritta Vale da sola il prezzo del biglietto! 😍😉
Ma quanto è sexy Seripa?! E quanto è fortunato Toma?! Dice bene lui, quando mai ti capitano cose del genere?! 😂
Ma davvero era Seripa la ragazza delle altre due volte?! Sembrava timida le altre volte, qui invece era una vera predatrice... Che abbia una doppia personalità? O ha deciso di tirare fuori il suo fascino per far cadere ai suoi piedi il buon Toma? 🤔
Bellissima anche l'immagine di loro due!
Quando Bardack gli chiede se era stato risucchiato dal cesso, Toma poteva dirgli che in realtà non era stato esattamente lui a risucchiare 😂😂
In tutto questo, che fine ha fatto Taanipu?! 🤔
Grazie per questo bellissimo e piccantissimo capitolo, a presto!