Chiedimi se sono felice!
di Taanipu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/04/21, ore 20:16

Wowwwww!!?! 🎉🎉🎉
Ciao Taany, ma che bello il loro primo bacio! Ormai non ci credevo più, temevo che la fine della musica poco prima avesse rotto il magic moment di quella serata! 😍
Mi è piaciuta l'intraprendenza di Bardack durante tutto il loro appuntamento, i complimenti che le fa, il modo in cui la fa sentire importante! E anche la timidezza di lei, il suo stupore di fronte a cose che non conosce, il suo rendersi conto che lui è tanto diverso da Bardack e probabilmente da tutti gli uomini che ha conosciuto! E ho adorato quando lo prende in giro 😂 ma anche quando si toglie le scarpe, chissà come era bella scalza con quel vestito! 😍
Bravissima, direi che da adesso in poi questa storia ha messo il turbo! 🔥

14/04/21, ore 16:27

Ciao Taany! Sappi che sto malissimo per le cose che combina Toma, sia quando guarda passare le belle ragazze in bikini sia per il guaio in cui si caccia alla fine! 😂 Un po' Kintaro e un po' Onizuka il nostro Saiyan 😂😂
Che sia Seripa la ragazza che lo insulta e con cui si era anche già scontrato?! 🤔
Bellissimo che Bardack vada a cercare Taanipu e anche che lei appaia timida alla sua richiesta di uscire insieme, ma adoro che lo chiami scemo in lingua hawaiana! 😂
Tutti sono preoccupati per via di Turles, ma il nostro Bardaccone sembra tranquillo 💪
Bella idea anche inserire gli altri due Saiyan canonici, brava!

12/04/21, ore 18:26

Ciao Taany, un capitolo ricco di azione, bravissima! E di sentimento direi, perché Bardack si batte per la ragazza che gli piace e anche per la giustizia, perché Turles è uno stronzo, è insistente con Taanipu e pure un vigliacco visto che fa tanto il figo ma poi tira fuori un coltello invece che fare lealmente a botte!
Scommetto che rivedremo presto uno scontro tra i due "gemelli diversi" 😉
Immagino che Taanipu f osse bellissima vestita da ballerina 😍 complimenti poi per le tue ricerche sulla lingua, sulla canzone e per come hai descritto il balletto!

09/04/21, ore 12:30

Ciao Taanyyy! 😁 Bravissima per questo capitolo, ti faccio i miei complimenti per tutte le tue ricerche sulla lingua e cultura delle Hawaii e per come hai reso l'ambientazione e tutto il resto! E ti ringrazio soprattutto per Taanipu in bikini e pareo floreale! 😍 Capisco bene che a Toma siano un po' partiti gli ormoni 😂
Lui poi mi fa sempre morire, come durante la preparazione sua e di Bardack prima di uscire per andare alla festa! 😂
Ma dov'è finita Taany? Colpa di Turles?
Bravissima, a presto!

08/04/21, ore 18:10

Ma che bello questo capitolo! Finalmente torna Taanipu e invita lei Bardack a vedere il suo locale e anche alla festa, prevedo scintille con Turles a questo punto, ora che sappiamo chi è e perché aveva importubato Taany!
Bella anche l'idea del papa di lei e anche il nome, tipico da Saiyan, brava!
Mi aspetto grandi cose dal prossimo capitolo! Chissà se va anche Toma alla festa! 😉

07/04/21, ore 18:38

Ciao Taany! A me fa ridere Toma che con le sue uscite sulle bamboline sexy, me lo immagino a fare i suoi progetti per rimorchiare! 😂 Ma ha il problema della faccia da scimmione come dice Bardack! 😂 Avrà trovato dei bei costumi almeno? O ha combinato qualcosa d'altro? 🤔
Almeno la cena riescono a farla insieme i due amici! 😂
Molto bello il modo in cui Bardack scopre quella baia magnifica, chissà se ci tornerà! E mi rivedo in lui in quelle notti in cui capita di svegliarsi e non riuscire più a prendere sonno!
Bravissima anche in questo capitolo, a presto!

06/04/21, ore 18:22

E galeotto fu il Saiyan Soda per il buon Toma! 😂
Mi sono proprio immaginato la scena di lui che palpeggiava senza volerlo la ragazza a cui aveva rovesciato il drink addosso! E lei che lo pesta e insulta, degno del mio Rad! 😂 Che sia Seripa? Sarà più bella lei o l'altra ragazza che ha distratto Toma? 🤔
Bello che Bardack ripensava a Taanipu! 😍
E così I nostri hanno fatto subito conoscenza entrambi con ragazze molto belle e molto forti, vediamo se le rivedranno a cena!
Brava poi per non aver mollato nonostante il blocco che avevi affrontato e per aver portato avanti questa long fino ad oggi, so che non è facile e quindi ti faccio i complimenti!😁👍💪
A presto Taany!

05/04/21, ore 10:09

Molto bello, divertente e anche un po' piccante questo modo che hai ideato per far conoscere Bardack e Taanipu! Mi è proprio piaciuta la scena di lei in acqua senza costume, lui che le lancia la maglia e lei che poi lo colpisce pensando sia "quel porco" di Turles! 😂 Hai descritto molto bene la scena, mi hai fatto ridere e poi mi piace vedere Taanipu imbarazzata 😂
Mi chiedo cosa abbia combinato Turles e che rapporto abbia con lei! 🤔
Bella che la descrizione che hai fatto dell'ambientazione e anche i pensieri di Bardack sui giudizi che dava Toma alle sue tre ex storiche... Piacerà almeno Taanipu al suo esigente amico? 😉
Bravissima anche stavolta, a presto!

02/04/21, ore 20:44

Ciao Taany! Un altro bel capitolo, ho idea che dal prossimo entriamo nel vivo della vicenda! Magari uscendo dalla stanza il nostro Bardack farà la conoscenza di Taanipu o di qualcun altro che riesca a smuoverlo dal suo malumore misto ad apatia! Nemmeno il mare, le tette, il panorama o altro riescono a smuoverlo 😂 povero Toma, lui ce la sta mettendo tutta, ha anche la lingua lunga per quanto parla 😂
Per ora solo il cibo sembra smuovere Bardack, meno male che qui la situazione sembra migliore rispetto a Saiyalina (bella idea anche qui! 👍).
Scopriamo anche che Gine è la terza storia d'amore finita male per lo sfortunato Bardack, brava che hai trovato il modo di inserire nella storia anche le altre due mogli di lui che avevo conosciuto nella tua precedente OS!
Bravissima anche stavolta, questa storia ho idea che diventerà avvincente! A presto!

31/03/21, ore 19:20

Isole Saiyawaii, aeroporto di Saiyan Angeles, wowwwww! Complimenti per le bellissime idee Taanipu!
E in generale per questa idea alla base della trama, che si prospetta molto interessante e anche un bellissimo modo da parte tua per omaggiare la tua moglie preferita di Bardack e in generale questi Saiyan che tanto ti piacciono, è questo il bello delle fanfic!
Molto bella questa amicizia tra Bardack e Toma, così come mi è piaciuto il modo di fare di Bardack e sono proprio curioso di scoprire cosa li ha spinti a prendersi questa vacanza tra amici che, sono certo, potrà cambiare la vita a entrambi!
Complimenti ancora, è sempre bello vedere l'amore per i propri personaggi, bravissima!

25/09/20, ore 20:40

Divertentissimo!
Sono curiosa di sapere però chi è che ha rubato il costume a Tanipuu. XD
Quindi c'è Turles di mezzo... sarà un suo ex? Uno spasimante?
Ah, un piccolo appunto: vedo che molte volte parli di Bardack apostrofandolo come "il Saiyan". Ma quindi i personaggi non sono degli umani senza poteri, hai mantenuto il loro lato Saiyan? Giusto per capire. ^^

24/09/20, ore 16:09

La tua fanfiction mi sta incuriosendo un sacco. Mi piace molto il rapporto di amicizia che hanno Toma e Bardack, era da tanto che non leggevo qualcosa sul loro rapporto. Immagino che prima o poi i due incontreranno in qualche modo Taanipuu e Celipa. Sono curiosa di scoprire che ruolo avrà Raddish... sarà il figlio di Bardack? Quando comparirà? Continua così!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]