Chiedimi se sono felice!
di Taanipu

20/06/21, ore 23:07

🤣🤣 beh! Immagino che sia stato Turles a rubare il costume di Tanipuu! Ora ne vedremo delle belle! Mi e' piaciuto questo modo per fare approcciare i due, vedremo cosa ci riserverà il prossimo capitolo.
Devo proprio farti i complimenti perché sei riuscita a rapirmi con questo racconto.
Ti auguro una buona notte!
Un abbraccio e alla prossima. Erika

19/06/21, ore 15:58

Ciao, eccomi di nuovo! Ne approfitto visto che il nano sta correndo tra gli ombrelloni in spiaggia con gli amichetti e mio mi godo questo sole.
Sono in tema con questa long 🤣
Bene bene, siamo arrivati all'isola e immagino che nel prossimo capitolo entreremo nel vivo della storia.
Mi spiace per le storie finite male di Bardack...pazienza, si chiude una porta e si apre in portone dicevano...alla prossima, Erika

18/06/21, ore 16:59

Ciao, ho iniziato a leggere ora questa tua long incuriosita dall'"introduzione. E non vedo l'ora di leggere il seguito, non oggi perché sono lenta, ma un po' alla volta recupero i restanti capitoli. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, come ho trovato interessante l'amicizia tra Toma e Bardack. A presto, Erika ❤️

17/06/21, ore 17:38

Wow, ma che bel capitolo Taany! 😍
Finalmente si chiariscono del tutto Bardack e Taanipu, chiarendo anche le questioni foto! E poi lui le chiede di sposarla, pazzesco! 😍
Ma chi è la ragazza arrivata alla fine? 🤔
Bellissimo anche il momento dell'addio tra Bardack e Gine, lui è davvero una brava persona e sono certo che ora lei abbia capito davvero i suoi sentimenti!!
Grazie per questo bellissimo capitolo, a presto!

10/06/21, ore 16:43

Ciao Taany! Davvero un bellissimo capitolo questo, finalmente tutti i nodi vengono al pettine e i nostri amati Bardack e Taanipu riescono a chiarirsi, e in tutto questo a smascherare Turles! Mi è piaciuto che suo padre l'abbia cazziato per bene, gli va di lusso che Taanipu e Taresh sono brave persone, meritava la denuncia! Spero che ora non farà più danni sul serio, in più anche Gine giustamente si è arrabbiata perché non sapeva le reali intenzioni di Turles che esulavano dal loro accordo!
E poi Taany è stata molto comprensiva con Gine, di cui ho apprezzato le scuse.
Adesso vediamo come Bardack chiude la faccenda con Gine, prima di tornare da Taanipu 😍. Bellissimo anche quando rivede Toma e Seripa 😁
Bravissima, capitolo stupendo!

03/06/21, ore 12:42

Ciao Taany, complimentissimi per questo capitolo così action! La scena di Bardack che arriva in volo sulla moto sul tetto è stata fantastica! Così come la lotta all'ultimo sangue con Turles, sempre sleale col suo coltello contro un avversario disarmato!
Bravissima anche Taanipu a salire da sola sul tetto!
E Bardack non ha dura solo la pellaccia, lo sa bene Taanipu e apprezza 😂😉
Bravissima, capisco anche quando dici che man mano che si va avanti vengono nuove idee! A presto

27/05/21, ore 12:32

Ciao Taany Senpai! E wow, che bel capitolo! Finalmente Bardack torna in sé e stupenda la scena finale di lui in moto determinato a trovare Taanipu, che nel frattempo sta vivendo un incubo!
Bellissimo poi il messaggio lasciato da Toma, ma anche come Toma affronta Gine!
Gine che tra l'altro sembra non sapere che di fatto Turles ha sequestrato Taanipu... Chissà cosa vuole dire a Turles 🤔
Grazie per questo super capitolo e per avermi citato nell'introduzione, a presto!

25/05/21, ore 19:23

Ciao Taany! Certo che Bardack è proprio duro di comprendonio, oppure è troppo sconvolto e ferito per quelle foto e la lettera, non vuole sentire ragioni! 😭
Speravo che almeno la collana di denti di squalo l'avrebbe smosso, invece niente... Toma invece è stato encomiabile nei suoi sforzi per convircelo!
Tra l'altro bellissimo il significato della collana e il suo valore simbolico!
Turles sempre uno schifoso, non ti dico dove gliela ficcherei la sua agenda 😂
Adesso spero che Toma o Seripa sgamino la telefonata tra Gine e Turles!

24/05/21, ore 16:25

Ciao Taany, ci voleva proprio l'intelligenza di una ragazza scaltra come Seripa per fiutare la puzza di bruciato lontana un miglio che arrivava da quella lettera e quelle foto, e poi per fortuna abbiamo avuto la conferma da parte di Taresh!
Spero che riescano ad avvisare in tempo Bardack, dato che Gine lo sta circuendo, e che riescano ad andare ad aiutare il prima possibile Taanipu con quel pazzo!
E stavolta Turles merita di pagarla cara!

21/05/21, ore 08:03

Ciao Taany, il piano di Turles e Gine procede a gonfie vele, e stavolta abbiamo assistito alla falsa lettera che in questa occasione arriva a Taanipu, facendola soffrire come non mai, mentre Gine si offre come aiuto a un Bardack stravolto a sua volta dal dolore, e che spero non ceda alle sue lusinghe e a quello che lei aveva rappresentato per lui in passato 😭
Bellissimo e straziante al tempo stesso il sogno di Taanipu in cui rivede sua mamma! E in cui compare anche Bardack... Diciamo che sembra ritrovare un po' di determinazione la nostra bella Saiyan, anche se ovviamente ha anche paura per la prigionia a cui la sta sottoponendo Turles..
In tutto questo mi chiedo se ci sia già in arrivo un piccolo Radish, magari 😉

20/05/21, ore 08:14

Ciao Taany! Che ansia e che tristezza questo capitolo! 😭. Ansia e paura per Taanipu, perché deve essere stato terribile svegliarsi nuda e sola in quel posto, anche se mi ha fatto ridere il contenuto dell'armadio 😂, con tanto di parete girevole per uscire dalla stanza! E poi per il modo di fare di Turles, che sembra pronto a violentarla da un momento all'altro, ormai ha perso la testa 😭
E poi tanta tristezza per Bardack, perché mi ha spezzato il cuore vederlo lì da solo alla fine a piangere dopo aver letto la lettera, ripensare a quando aveva conosciuto Taanipu, alla maglietta...
Non so, magari Gine si sentirà in colpa a vederlo così e lo aiuterà... Oppure lui razionalmente si renderà conto che quella lettera non ha senso, cioè, per quale motivo una che ti lascia (tra l'altro all'improvviso) dovrebbe anche allegarti delle foto? 🤔 In più magari si accorgerà che non è la grafia di Taanipu, o almeno lo spero 🤷‍♂️.
Bravissima per questo capitolo doloroso e palpitante, a presto!

19/05/21, ore 11:53

Ciao Taany! Che ansia questo capitoloooo 😭😭 peggio del precedente, davvero! Perché ho sofferto tanto nel vedere quel verme di Turles approfittarsi così di Taanipu, adesso che è svenuta spero che non succeda il peggio, perché abbiamo capito tutti le intenzioni di quel viscido! 😭
E anche tanta angoscia per Bardack, poveretto, che non sa nulla ma fa quell'incubo premonitore... Mentre Gine lo tiene diciamo in ostaggio e una certa foto sta per essergli consegnata 😭
Spero che nel prossimo capitolo Bardack potrà salvare la sua amata e sistemare una volta per tutte Turles!
Bravissima come sempre tu, a presto!

18/05/21, ore 12:29

Ciao Taany! Che ansia questo capitolo! E che nervi per la messinscena di Gine... Per non parlare del peggio, che deve ancora arrivare quando Turles darà a Taanipu le foto di lui travestito da Bardack che bacia Gine! In più Bardack rischia di aumentare i fraintendimenti perché non è ancora riuscito a dire a Taanipu che è arrivata Gine 😭
Comunque sono carini insieme Turles e Gine, lei potrebbe cambiarlo in meglio! E mi piace che lui la chiami Miss!
Bravissima, a presto!

17/05/21, ore 17:51

Ciao Taany! Che colpo di scena Gine nell'hotel di Turles, e che ansia per quello che stanno architettando!
Mi chiedo se alla fine si innamoreranno tra loro, magari Gine riuscirà a fargli mettere la testa a posto... Su Taanipu ha mentito anche a lei 🤔
Comunque emblematico il cognome di Gine 😂👍

14/05/21, ore 07:28

Ciao Taany! Un bellissimo capitolo, ho riso troppo alla fine quando Toma e Gine si ritrovano avvinghiati 😂
Bardack si dimostra un cavaliere anche stavolta, ed è pure molto paziente con Gine, che è davvero insistente, invadente e pure irrispettosa visto che lui sta frequentando un'altra e le ha spiegato chiaramente quello che pensa...
Bravissimo invece Toma a inventarsi la cosa delle stoffe per cavarsi d'impiccio all'inizio e poi anche dopo a prendere altro tempo e permettere a Bardack di congedarsi da Gine e entrare nella hall come niente fosse! È proprio un super amico!
Però immagino che l'incontro tra le due ragazze sia solo rimandato... 🤔😉
Un gran bel capitolo anche stavolta, brava!