I figli degli eroi
di Felpie

13/01/21, ore 12:57

Ciao Felpie, eccomi qui :D

Bel capitolo, succedono un bel po' di cose! Ho trovato molto carina Lily che attraversa il campo apposta per fare i complimenti a Scorpius (ma quando mai Lily non è carina?!). Immagino che l'abbia fatto per continuare a stargli vicino dopo la loro conversazione in guferia, ma sappiamo tutti dove porteranno queste attenzioni... Visto anche che Scorpius sta iniziando a partire di testa per lei! Già i suoi pensieri scettici riguardo l'amore sono spiritosi, ma vederlo predicare bene e razzolare male è divertentissimo! Come è divertentissimo Albus in preda al panico, mi ha ricordato molto Hugo... I presupposti per qualcosa di bello con Jodie sembrano esserci tutti. Certo avrà il suo bel daffare, considerato il caratterino della ragazza!
Scorpius e Jodie sono carinissimi insieme! A proposito, mi piace molto vedere una Battitrice nella squadra, il Battitore è il ruolo più di forza del Quidditch e ho sempre pensato che la stragrande maggioranza fossero maschi. Il girl power non può che farmi piacere. E sono contentissima del tuo doppio campionato di Quidditch!
Poi spero che questa cosa delle ship studentesche sui professori continui ahahah Non ho idea di come alla Rowling sia venuto in mente di dare hint per Gazza e madama Pince perché secondo me sarebbero una coppia terribile! Madama Chips e Vitious già mi sembrano più plausibili.
Quindi anche questa volta ben fatto, il capitolo è ben strutturato e la scrittura è chiara e molto scorrevole come sempre. Continua così :)

Ci si sente,

12/01/21, ore 19:02

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e devo ammettere ormai con me stessa che, di tutti i protagonisti della tua long, i miei preferiti sono Scorpius e Lily. Sì, certo, amo moltissimo la bontà ingenua e genuina di Albus, la paura e il dolore di Dominque, la speranza e la confusione intima di James, tuttavia la piccola Potter e Malfoy sono davvero fantastici!
Adoro come Scorpius vede l'amore: già Sebastian non è un buon esempio, visto che delega il corteggiamento della persona che ama a un amico, e poi ci si aggiunge l'immaturità di Albus che si comporta davvero in modo bipolare,
tanto che un bambinetto di quattro anni saprebbe fare sicuramente meglio di lui, andando con semplicità dritto al punto. D'altronde la vera "malattia" di questi ragazzini è l'adolescenza! Ci siamo passati tutti... c'è chi se l'è cavata alla grande e chi è sceso negli abissi infernali, per poi risalire a galla.
Potrei parlarti per ore di come mi fanno felice le fasi che stanno attraversando Lily e Scorpius... adoro i loro dialoghi, via via più interessati e interessanti e adoro i biglietti che si scrivono, con l'accettazione di entrambi a questa attesa procrastinata di incontrarsi che invece per me sarebbe snervante!
E adesso vedrò nel prossimo capitolo com'è Rose!

09/01/21, ore 20:27

Ciao Felpie! E scusami se recensisco in ritardo, sono stati giorni un po' movimentati.

Questo capitolo mi ha fatto cambiare idea su Elizabeth vs Dominique... O meglio, preferisco ancora Elizabeth (eccerto, perché è una forza della natura!), ma è evidente che James è perdutamente innamorato della cugina! Però il signorino non si sta comportando per niente bene con la... nuova fidanzatina? Spero che Elizabeth riesca a metterlo in riga! Sono anche molto curiosa di vedere come risolverà la situazione con Dominique, li vedo entrambi super orgogliosi e assolutamente non disposti a fare il primo passo... Staremo a vedere.
Poi, non so se si è capito ma adoro le scene in cui i personaggi che fanno sempre i duri mostrano le loro emozioni... Quindi altri punti per questo capitolo! Le scene in cui piangono davvero molto belle, specialmente quella di Dominique. Sei stata bravissima a scriverla, traspare tutta la sua frustrazione e il suo dolore (anche se, diciamocelo, non può proprio avanzare pretese visto che è stata lei la prima a voler troncare il rapporto con James).
Come al solito hai gestito benissimo i personaggi, sono tutti molto riconoscibili e quando hanno fatto la loro comparsa, soprattutto Lily, me li sono vista davanti. Mi è piaciuta molto l'indecisione di James tra i cereali e il bacon: questi piccoli dettagli sono il modo migliore per mostrare il carattere dei personaggi (l'ho già scritto? Forse sì, non mi ricordo ahahaha). E sì, vorrei leggere più Fred Weasley, sembra un amico fantastico!
Il flashback è davvero bellissimo *.* è dolce e spiritoso allo stesso tempo (James che scherza sulla sua presunta relazione segreta con Hugo è davvero divertente, mi ha fatto ridere un sacco!) e fa rimpiangere che fino a ora non si siano viste scene del genere tra James e Dominique.
Ti segnalo una piccola svista: più o meno a metà del capitolo c'è un "Hogwarts" che in realtà dovrebbe essere un "Hogsmeade". Per il resto, come ti ho già detto qua e là ci sono errorini di punteggiatura e ortografia, però ti fai perdonare con frasi che fanno trasparire moltissime emozioni in poche parole :)

Ok, ora basta, in questa recensione si è vista tutta la sconclusionatezza (??) mentale di questo periodo ed è ora di darci un taglio ahahah A presto (anche perché il prossimo capitolo c'è Scorpius, me felice),

06/01/21, ore 19:04

Buonasera! Oggi super in ritardo perchè ormai non mi rendo più conto dei giorni della settimana e sono convinta sia sempre domenica. Ti chiedo umilmente scusa.
A questo punto della storia posso tranquillamente dirti che in certi momenti James Sirius mi ricorda proprio James Potter, di questo puoi solo esserne orgogliosa.
Sinceramente Dominique è un po' confusa. Ha lasciato James ma non vuole che stia con altre? Conosce James, in un certo senso se lo sarebbe pure dovuto aspettare.
Ho empatizzato tantissimo con James perchè mi trovo esattamente nella sua stessa situazioni ma con problemi diversi quindi questo capitolo mi ha investito come un treno.
È un capitolo più intenso rispetto agli altri ma non meno bello, anche se una parte di me è convinta che Fred abbia suggerito a James di buttarsi tra le braccia di Elizabeth solo perchè non ha idea di chi sia la ragazza misteriosa.
Complimenti per questo capitolo!

05/01/21, ore 17:46

Sai, sono felice per Elizabeth e per James Sirius, eppure il fatto che lui stia pensando ancora così intensamente a Dominique mi fa credere che sia davvero impossibile scordarsela. I consigli di Fred mi paiono assennati, però dovrebbe applicarli anche a se stesso: se si è trovato così bene con Lindsay forse vuol dire che Dorcas non è poi così importante per lui.
O mamma mia: siamo in piena adolescenza con grossi problemi di cuore! Non invidio fatto James e Dominique perché soffrono troppo.
Lily sta proseguendo la saga delle lettere... mi è mancato non leggere di lei e di Malfoy, perché la loro "storia" mi intriga moltissimo. Adoro che Lily apprezzi tantissimo il suo ammiratore segreto e, nello stesso tempo, si stia avvicinando a Scorpius. Non vedo l'ora di conoscere il seguito!!!!
Non ti preoccupare per le tue lunghe note.. a me piace leggerle!

02/01/21, ore 12:10

Ciao Felpie! Spero che tu abbia passato delle buone feste :D

Bel capitolo, rivela molto della persona di Lily! Ognuno dovrebbe avere una Lily Luna Potter nella sua vita ahahah E ti devo anche dire che Hugo me lo sono sempre immaginata come lo descrivi tu, impacciato, timidone, un po' insicuro... Ma alla sua tenera età sta già uscendo dal suo guscio e sono sicura che crescendo farà grandi cose!
La parte che mi è piaciuta di più è ovviamente il dialogo tra Scorpius e Lily. è perfettamente in character che lei insista per consolarlo nonostante praticamente non si conoscano (di nuovo, ognuno dovrebbe avere una Lily Luna nella sua vita!). Più di ogni altra cosa, però, ho apprezzato il modo in cui hai presentato il rapporto tra i Potter-Weasley e i Malfoy. Non ho mai avuto le idee ben chiare su Draco: l'ho odiato lungo tutta la saga, ma gli eventi dei Doni della Morte e l'epilogo mi hanno fatto ben sperare e mi sarebbe davvero piaciuto leggere qualcosa di canon in cui si "riconcilia" con il Golden Trio. Quindi mi fa piacere che nella tua storia Draco abbia deciso di prendere le distanze da Lucius (oltre al fatto che Scorpius e Albus siano migliori amici). Inoltre ho apprezzato molto le "considerazioni" che hai messo qua e là, per esempio Scorpius che per sentito dire crede che Harry sia perfetto. Che lui e Lily, ancora più di Albus, siano finalmente il punto d'incontro tra le due famiglie? Starò a vedere! Comunque, in generale, questo tipo di "riflessioni" che gli autori inseriscono nelle proprie fanfiction mi piacciono molto dal punto di vista "narrativo" (sorry per l'abuso di virgolette che sto facendo in questa recensione ahaha!) e indicano una grande profondità e attenzione da parte dello scrittore!
Però ammetto anche che vorrei entrare nella sala comune di Grifondoro e strillare a Lily di scrivere a X ahahah Fai anche tu qualche passo nella sua direzione, Lily! Comunque prevedo un gran casino quando salterà fuori che Scorpius le scrive i bigliettini per conto di Sebastian. Sto già preparando i popcorn!
Ah, una cosa sugli zii George e Percy! Sappiamo tutti che sono diversissimi e che in gioventù si siano reciprocamente disprezzati... Il fatto che in questa storia siano invece molto vicini è un bellissimo messaggio, l'amore trionfa un'altra volta sulle differenze e sul passato! Silente ne sarebbe fiero.
Infine vorrei un minuto di apprezzamento per le canzoni a inizio capitolo. Ammetto di non conoscerne la maggior parte ma un brano musicale prima della fanfiction è sempre una buona cosa... Un po' come i dolci (soprattutto regalati) nelle amicizie :D

Insomma, gran bel capitolo anche questo! Mi è sembrato un po' "di passaggio" ma di sicuro ha gettato le basi per grandi sviluppi e lo ha fatto nel migliore dei modi!

29/12/20, ore 21:07

Piazza Grande così a tradimento mi sembra un bel colpo basso con cui iniziare. Cioè potevi mettere un avviso all'inizio del capitolo, qualcosa del genere, almeno eravamo preparati!
Il battibecco tra Lucy e Lily mi ha steso, sono morta dalle risate nel pezzo delle torte! Mi piace che tu abbia inserito la possibilità di poter provare solitudine anche in una famiglia con tanta gente. È una situazione molto comune e, ti assicuro, molto frequente, a maggior ragione se si è tanti.
Non so perchè ma ho il sospetto che Lucy abbia una leggera cotta per Fred ma al tempo stesso sono sicura di aver preso una cantonata enorme ahahah.
In questo capitolo Lily è la reincarnazione di Remus Lupin: pronta a regalare dolci a chiunque ahahah.
La scena sulla Torre di Astronomia ha una dolcezza quasi fanciullesca. Forse molto sarà dato dalla caratterizzazione che hai creato di Lily, ma sembra quasi che siano avvolti in un mondo magnifico, dove non esistono problemi irrisolvibili, dove tutto è bello e sei certo che non andrà male niente. È una sensazione bella, ti fa quasi stare in pace per tutta la durata della scena descritta.
Complimenti per questo capitolo, intenso e per niente scontato.
Alla prossima,

29/12/20, ore 15:19

Lily Potter è davvero una tipa in gamba! Sa trovare le parole giuste per tutti quelli che hanno bisogno di lei, quindi l'intera carovana dei Potter-Weasley e riesce pure a confortare Scorpius descrivendogli la sua particolare famiglia. Sono sicurissima che il giovane Malfoy, pur amando i suoi genitori, ora che ha superato i suoi pregiudizi ascoltando la rossa, provi un po' di invidia per quella famiglia allargata.
Mi pare molto strana Lucy...non è che è innamorata di Fred??? E se è solo una gelosia da cugina che si sente un po' in disparte, dovrebbe fare un bell'esame di coscienza sul proprio carattere e provare a migliorarlo. Sicuramente è pesante come il miglior Percy adolescente!

23/12/20, ore 11:28

Ciao! Oggi arrivo un po' in ritardo ma ieri avevo completamente rimosso fosse martedì ahahah.
La lista delle persone a cui bisogna stare attenti aumenta con Lucian, concordo con Dorcas: è davvero viscido quel tipo.
La conversazione tra Dominique e Lily mi ha letteralmente buttata giù dalla sedia, sono morta dalle risate!
Dominique può stare tranquilla, solitamente del matrimonio della sorella lo sanno tutti allo stesso momento, o almeno nel caso delle mie sorelle maggiori è stato così ahah.
Thomas maledetto lo sapevo che avrebbe combinato un guaio, lo sapevo dalla prima riga, da quando lo hai introdotto come personaggio, spero che James non fraintenda troppo quello che ha visto tra lui e Dominique. Sinceramente vedere lei soffrire così tanto mi rattrista un po' e non vedo l'ora che quei due testoni ritornino insieme!
Complimenti anche per questo capitolo!

22/12/20, ore 19:06

Ciao Felpie!

Innanzitutto ti dico una cosa che mi sono dimenticata nella recensione precedente, e cioè che mi piace il francese inserito qua e là, è plausibilissimo visto che alcuni personaggi hanno origini francesi e dà al tutto un tocco multilingue :D Qualche errorino l'ho trovato, ma non sono certo nella posizione di parlare visto che non lo parlo da anni... E poi sei giustificata se, da quanto ho capito, tu non lo hai mai studiato! In ogni caso sono piccoli errori di ortografia (quelli che ho trovato io, almeno) e si sa che l'ortografia francese è l'undicesima piaga d'Egitto ahahah!

Bello il capitolo! Mi è piaciuta la scenetta iniziale delle nostre Corvonero in ritardo: apprezzo i momenti in cui si vede la "normalità" della vita a Hogwarts. Il comportamento generale di Dominique mi è piaciuto molto, soprattutto nei confronti di Thomas. Non ti nasconderò che per un momento ho temuto che accettasse il suo invito per far ingelosire James, ma poi ho tirato un sospiro di sollievo quando ha rifiutato! è stato maturo da parte sua (anche Thomas è molto maturo per la sua età!), hai mostrato un lato del suo carattere che non avevo ancora colto e me la fa stare un po' meno antipatica. Ho apprezzato anche i suoi pensieri su James che hai inserito qua e là, sono frasi semplici ma dicono molto del suo stato d'animo, forse nel modo più efficace. E devo ammettere che Lucian Sharp mi intriga alquanto! Lo conosceremo meglio, vero? Vero? *dita incrociate*
Anche in questo capitolo hai fatto centro con le frasi filosofiche, quella finale sul soffrire per amore è molto bella (come la descrizione dell'abbraccio tra Dominique e Thomas, breve ma intensa), anche se mi fa presagire che più di qualcuno si ritroverà col cuore spezzato... E ho apprezzato anche il "filo conduttore" delle superstizioni di Ron, è stato carino all'interno del capitolo e anche piuttosto in character.

Ci sta che tu ti goda le vacanze, ma sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero che ci sia una scena con James ed Elizabeth ;D
Buon Natale,

22/12/20, ore 17:55

Povera Dominique! E' davvero una giornata storta! Delusioni a tutto andare.. per fortuna che è stata in grado di ridimensionare, con tatto e dolcezza, il cugino Thomas. Era importante farlo e lei è stata davvero grande in questo! Comunque non è che a Dorcas vada molto meglio! A forza di ignorare Fred si trova ora a vederlo con un'altra ragazza!
Chi è causa del suo mal pianga se stesso...
Ma l'amore è sempre così; che sia imberbe e adolescente, che sia adulto o che sia maturo ci lascia in balia degli ormoni e non ci permette di vedere la realtà per quella che è! Cerchiamo nella persona desiderata tutti i segni che potrebbero indicarci un suo interessamento e non vediamo quelli che per gli altri sono platealmente evidenti! E forse sta proprio qui il bello, perché quando finalmente ti rendi conto che lui è interessato a te, allora sali al settimo cielo e non scendi più!

19/12/20, ore 19:44

Ciao Felpie!
Mi ero ripromessa di leggere qualcosa di tuo e finalmente ci sono riuscita ahaha Mettiti comoda perché sarà una recensione mooooolto lunga, dopotutto devo parlare di ben 8 capitoli!

Inizio col dirti che la storia mi sta piacendo un sacco! Non ho mai letto niente della new generation prima (sono più una tipa da Malandrini), ma tu li stai trattando molto bene secondo me! Già è da elogiare il fatto che riesci a tenere le fila di così tanti personaggi (faccio fatica io che leggo, non oso immaginare te che scrivi e devi pensare a ogni minima cosa...), ma poi anche la loro caratterizzazione è fatta molto bene, mi piace assai che insisti sulle differenze con i loro genitori, e il fatto che "i Potter-Weasley hanno la puzza sotto al naso" (non mi ricordo in quale capitolo l'hai scritto, perdonami) mi intriga, visto che sono sempre stata abituata a pensare ai Malfoy come quelli snob. E sempre riguardo ai personaggi, adoro che i ragazzi sembrino avere tutti un rapporto più stretto con gli zii rispetto ai genitori... Non so se è solo una mia impressione ma comunque la trovo molto bella e plausibile, io stessa mi trovo meglio con i miei zii rispetto a mia madre e mio padre ahahah

Parlando delle coppie... Immagino che la storia non andrà in quella direzione (o forse sì? Non voglio rovinarmi la sorpresa), ma sto shippando tantissimo James ed Elizabeth! Non so nemmeno io il motivo, forse perché Dominique non sta brillando di simpatia... Questa ovviamente non è una critica, come dicevo i personaggi sono caratterizzati benissimo! Invece adoro Scorpius, non immaginavo che avrei mai detto una cosa di un Malfoy ma mi piace, come gli altri è totalmente diverso da suo padre (a proposito: mi piace anche che Draco sia diventato un Medimago - sbaglio o non è canon? -, mi sembra un buon modo per espiare tutto quello che ha combinato da giovane), si vede che è buono d'animo e adoro il suo sarcasmo e la sua disillusione già a quindici anni! Credo addirittura che sia il mio personaggio preferito. E a proposito di Scorpius e coppie, una cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso è che tu abbia rivelato la Scorpius/Lily nelle note, ancora prima che si scoprisse chi è l'ammiratore segreto della piccola Potter... Mi hai rovinato la sorpresa
Per la serie varie ed eventuali, invece, mi sono appuntata un po' di piccoli e grandi dettagli che mi stanno davvero piacendo! Per esempio l'importanza del mondo dei babbani, era ora che i maghi e le streghe si decidessero ad aprire la mente e inglobare la loro cultura nella propria! In particolare mi è rimasta impressa la citazione alle Charlie's Angels (tra l'altro fatta da nientepopodimeno che Scorpius Malfoy, se non erro). E ti vorrei scrivere un "grazie" grande come una casa per la centralità di Corvonero (la mia Casa yeeee!) e l'importanza che stai dando al Quidditch, che spero non diminuirà perché lo adoro e se io fossi nata strega a quest'ora starei giocando in porta per la nazionale. E poi le battute, Felpie, le battute! "Siete partite con la Metropolvere" è ge-nia-le! Voglio capitoli interi imbottiti di questa roba! Così come voglio capitoli imbottiti del sarcasmo di Scorpius ("Occhi profondi? Non sono mica il Lago Nero", cioè, non so se mi spiego, fantastico! - Perdonami ancora se non mi ricordo la frase esatta) e mooooolte citazioni/frasi filosofiche, tipo quella dell'"insieme è meglio", sono dei messaggi davvero belli e adoro quando certi concetti e ragionamenti sono messi in bocca a degli adolescenti, mi fanno riacquistare speranza nel mondo!

Ho anche un paio di critiche da farti. La prima è una cosa personalissima: secondo me ci sono un po' troppe occasioni in cui viene usato il nome completo dei personaggi. Senza dubbio ci sono delle scene in cui ci sta benissimo, però secondo me a volte ne abusi un po'... Comunque, ovviamente, sentiti libera di scriverne quanti vuoi. La seconda critica riguarda gli errori di punteggiatura: purtroppo ho notato parecchi casi di punti e virgole mancanti, soprattutto in corrispondenza del discorso diretto. In una storia così ben strutturata è un vero peccato, perché basterebbe poco per rimediare!

Bè, dai, mi aspettavo di scrivere una recensione più lunga ahahah Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

16/12/20, ore 15:02

Uau! Questo capitolo mi piace proprio. Adoro ciò che Scorpius pensa a proposito di Lily. Si sta cuocendo a puntino e non dose ne rende conto.
Lily è proprio in gamba! È un misto del carattere forte di Ginny ( manca solo che sappia fare magnifici incantesimi orcovolanti pure lei!) e della caparbietà di Harry. Adoro i suoi giri mentali e i suoi bigliettini sono davvero incredibili!
Magnifica la timidezza di Albus e disastrosa la sua strategia per fare innamorare Jodie... non porta gli occhiali per apparire più bello ai suoi occhi e così non riconosce le persone da lontano, non si decide a invitare la ragazzina da qualche parte e aspetta... mi ricorda un po' suo padre quando era attratto da Cho ma non riusciva ad invitarla al ballo del Ceppo!

15/12/20, ore 22:45

Eccoci qua anche questo martedì!
Iniziamo subito con la citazione alla canzone che personalmente mi piace tantissimo, è nella mia playlist di Spotify ed è una di quelle canzoni che non skippo mai ahahah ("Per lei che ha il nome di un fiore" non l'avevo mai collegata a Lily e Scorpius, ora piango).
I tuoi Lily e Scorpius mi stanno proprio facendo finire sotto un treno, te lo dico. Sono carinissimi e adoro Scorpius impacciato che non capisce i suoi sentimenti. Tra l'altro la scena con Sebastian mi ha fatto morire perchè è palese che Scorpius si innamorerà di Lily e Sebastian rimarrà fregato ahah
Che tenerezza il ricordo di Scorpius bambino. L'hai descritto in maniera molto reale, sembra di essere insieme a loro nel giardino del Malfoy Manor.
Mi è piaciuta molto anche la scena tra Albus e Scorpius, ci vogliono questi momenti di amicizia che "spezzano" un po' il filone della trama principale, rendono più ricca la storia.
La storia delle ciliegie ha a che fare con il lucidalabbra al 100%, pronta a metterci la mano sul fuoco ahahah.
Capitolo bellissimo e scorrevole, come sempre.

10/12/20, ore 22:37

Eccomi per lo scambio, scusa se ci ho messo tanto.
Allora, questa è la prima storia sulla nuova generazione che scrivi ed è la prima che io leggo. Harry Potter è stato l’amore della mia infanzia ma non mi sono mai messo molto a leggere fanfiction sulla saga. Adoro le saghe familiari e quindi l’enorme e intricata famiglia Weasley mi ha subito stuzzicato. Siamo molto avanti con gli anni e i ragazzi vanno tutti a Hogwarts! Mi sento vecchio. La nota positiva è che se James è del 2004 e sta all’ultimo anno allora siamo nel 2021 e quindi questo maledetto virus è sarà sconfitto entro settembre e potremo addirittura viaggiare tra nazioni come Thomas. I due personaggi che mi hanno più intrigato sono Dominique e James. Non ho una buona opinione del James originale ed ero curioso di vedere se il nipote aveva ereditato tendenze suine. Sono passato a sbirciare pure i messaggi di James. Sono curioso di vedere cosa succederà alla coppietta tra cugini, conoscendo la mentalità da Ottocento dei maghi la famiglia potrebbe prenderla abbastanza bene. Insomma Freddy e Victoire già si sposano, anche se nel loro caso non sono consanguinei e Harry e gli altri hanno cominciato a figliare a ventanni!Diciamo che se hai un bel gruzzolo alla Gringott e una carriera da Auror potresti anche permetterlo un figlio a quella età, noi babbani italiani invece… Comunque, la personalità di ogni nipote Weasley è unica e particolare e non vedo l’ora di esplorarle tutte meglio nei prossimi capitoli. Sono tanti ma pian piano che leggo li inquadrerò bene tutti.
Si prospetta un anno interessante a Hogwarts particolare con uno studente straniero, un miaterioso ammiratore per Lily (punto su Scorpius perché voglio uno scontro tra suoceri), probabilmente Harry direbbe: “Ma sto’ punto non potevi sceglierti un tuo cugino come James. Almeno saremmo sicuri che sono di buona famiglia”
Ci saranno anche dei misteri più magici, magari un qualche cattivo da sconfiggere, oppure l’unico antagonista sarà l’angts adolescenziale (probabilmente il più cattivo di tutti)?
Il tuo stile mi piace molto e spero di incontrarti per altri scambi.