Incanto
di Greenleaf

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/03/21, ore 23:29

Basta io lo dico e così sarà in eterno: Gimli è il mio spirito guida! No te lo giuro l'ho amato dall'inizio alla fine del capitolo! Il modo in cui l'hai fatto interagire con Eldihen è davvero molto carino e divertente, io mi sono sbellicata dalle risate ahaha davvero fantastico, Gimli è quell'amico che tutti vorremmo U.U
Eeeh Legolas, cosa dire di Legolas? No seriamente esistono parole per descrivere la sua dolcezza? La bontà e la purezza del suo cuore? Il rapporto che sta nascendo fra lui e Eldihen è qualcosa di bellissimo, si conoscono appena eppure sono già così complici, sembrano amici di vecchissima data, e complimebti perché avresti potuto cadere nel banale e nello sdolcinato ma non l'hai fatto, tutto scorre in armonia in questa storia, e sono sicura che continuerà così fino alla fine, fine che non vedo l'ora di raggiungere ma che onestamente mi fa sentire malinconica, quando posterai l'ultimo capitolo e io l'avrò letto so già che sentirò la mancanza di tutti loro Y^Y
La discussione finale fra Aragorn e Legolas mi ha lasciata senza parole! Non me l'aspettavo proprio di vedere Legolas così! Beh però dai in fondo ha ragione, dopo quello che Nihil ha fatto al suo popolo fidarsi di lui, affidargli così Eldihen, non deve certo essere una passeggiata, suvvia Aragorn cerca di capirlo!
Piccolina Eldihen che crede che Legolas non voglia rivelare lo scopo della loro missione perché è scappata e non ha aiutato i suoi compagni durante l'attacco, tesoro devi smettere di sentirti in colpa in questo modo, mi uccidi il cuore çAç scappare è stata la scelta giusta!
Scusa il ritardo nel recensire, giuro che questa volta non mi ero dimenticata, non sto bene questi giorni e concentrarmi a lungo su qualcosa mi è terribilmente difficile, oggi però stavo meglio quindi ne ho approfittato *w*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

07/03/21, ore 18:52

Ciao
Non vedo l'ora di vedere cosa accadra con Nihil, Gimli lo adoro soppratuto quando fa finta que sia Eldihen ad avere bisogno alora que e lui ❤️😄
Non vedo l'ora di vedere cosa acccadra a Eldihen e di vederla diventare piu forte.
A presto !!!

06/03/21, ore 14:28

Ciao Greenleaf! ♥

Ma che bello è il tuo Gimli? Bravissima, mi piace un sacco soprattutto quando dice di parlare a nome dell'elfa ma in realtà è lui, mitico! XD

Legolas è da sposare. Si preoccupa in modo dolce ma per fortuna non troppo mieloso (e qui ti ringrazio), anche se, secondo me, sta partendo per il mondo degli innamorati.

Ora in tasto dolente: Eldihen. Per fortuna hai scritto che avrà un'evoluzione nel corso della storia, dato che verso la fine del capitolo non mi è piaciuto il suo ragionamento. Che vuol dire che non si fidano di te solo perchè non ti hanno raccontato il motivo del viaggio? Già tanto che stanno allungando il percorso per metterla al sicuro.

Tralasciando questo il capitolo mi è piaciuto e aspetto con ansia il fatidico in contro. Voglio le botte!!! XD

A presto ♥

06/03/21, ore 12:56

Ciao cara, eccomi!
Scusa il ritardo (di nuovo) ma trovare il tempo di recensire con calma è un'impresa ormai per me!
Bello Gimli ❤️😆 lo adoro troppo e mi ha fatto molta simpatia il suo modo di far ricadere sempre le scuse di Eldihen!
Legolas poi che si sta affezionando è carinissimo, chissà che casino succederà con Nihil ora! Non vedo l'ora di scoprirlo!
Continua così

Kaiy-chan

05/03/21, ore 01:42

Ehi ciao eccomi qua per una nuova recensione:

Legolas è molto protettivo nei confronti di Eldihen le è già entrata sotto pelle.
Lo terrorizza lasciarla da sola al vento, chissà come si sentirà a lasciarla nelle mani di Nihil: credo che ne vedremo delle belle.

Che dire il capitolo mi è piaciuto molto, tu scrivi molto bene e niente aspetto il prossimo capitolo!
Baci 💋

02/03/21, ore 13:40

Ciao Green, eccomiiii

scusa il ritardo, ho letto il capitolo domenica sera a letto e ho trovato un attimo solo ora per lasciarti una recensione!

Già in questo cap la nostra protagonista ha uno sprazzo di lucidità e inizia a uscire un po' il suo normale carattere. Anche io aspetto con trepidazione il momento in cui ne sapremo di più su di lei, e ho apprezzato anche molto la digressione su questo Nihil e sui suoi trascorsi con Legolas.

La storia sembra farsi interessante ^^ e Legolas che già dimostra un senso di responsabilità per Eldihen è carinissimo!
Aspetto il prossimo capitolo (dopodomaniiiii) e intanto ti auguro buona settimana!

baci
Kaiy-chan

01/03/21, ore 16:18

Sono in un ritardo assurdo!!! Perdonami ti scongiuro, ma sabato mi sono dinenticata completamente che era sabato e domenica ero certa fosse sabato. Mi sono svegliata oggi e verso mezzogiorno mi sono resa conto che era già lunedì O.O sì ho completamente perso la cognizione del tempo ahaha
Comuqnue eccomi qui finalmente a recensire questo bellissimo capitolo *w*
Allora parto subito col dirti che io Eldihen la amo! Ma la amo davvero un sacco! Dico io come si potrebbe non amarla? È così dolce!! Ho apprezzato tantissimo che abbia cercato in tutti i modi di convincere Legolas a lasciarla con Nihil, poverina deve sentirsi un peso!
Legolas così premuroso nei suoi confronti poi fa proprio sciogliere, io già li vedo assieme a crescere i loro pargoli ahahah corro troppo mi sa XP
Posso dire che la descrizione del corpo mutilato di quel povero elfo mi ha fatto venire i brividi? Era così realistica santo cielo, conplimenti! Quando tocca a me descrivere parti del genere faccio una fatica assurda, mi fanno paura e anche un po' schifo per questo sono sempre tanto ammirata quando qualcuno ci riesce così bene *w*
Ora sono ancora più curiosa di sapere come continua, non vedo l'ora che arrivi giovedì *A*
Gimli sotto sotto è un pezzo di pane e lo adoro da impazzire! Tra l'altro riesci a rendere tutti così bene! Davvero complimenti!
Aspetto con ansia giovedì per il prossimo capitolo

01/03/21, ore 15:44

Ho aspetato molto questo  capitollo recensisco solo ora perche questi ultimi giorni ero impegnata. Mi e piaciuto molto la storia che hai racontato su Nihil 😍 , spero che avremo anche un passagio sul passato di Eldihen per capirla un po meglio. Spero anche che nel futuro la vedremo piu forte e piu corgiosa (anche se per me lo e gia).  Ancora una volta ero imersa nel tuo capitolo e sono triste che sia finito 😢 non vedo l'ora di leggire il prossimo e spero sia ancora piu bello di questo.
A presto.
😊

28/02/21, ore 20:57

Ciao Greenleaf!

Volevo commentare anche il primo capitolo ma me ne sono dimenticata... T_T
Ti faccio il riassunto del riassunto di quello che volevo scriverti: ma che magnifico prologo é?! Mi hai lasciata senza parole.

Passando alla storia e senza giraci attorno. Legolas è o è stato la prima cotta di tutt* e qui ce lo fai amare ancora di più.
Forse un po' esagerata l'azione di bandire Nihil dal regno anche se lui è il principe e la prima cosa a cui deve pensare è il suo regno, ma il primo elfo ha esperienza e brutti ricordi della guerra mentre lui no. Vediamo come si comporteranno quando si rincontreranno per aiutare Eldihen.

Parlando di quest'ultima non saprei se mi sta antipatica o no, anche se è il secondo capitolo e l'unica cosa che ha fatto è stata subire un attacco degli orchi e piangere tra le braccia di Legolas (chiamala stupida XD), da come l'ho afferrata non mi sembra una combattente. Magari mi sbaglio ed è la ragazza più forte in assoluto. ^^
Ha detto che viene da Imladris e ho ipotizzato varie risposte su chi potrebbe essere, ma sembrerebbe non aver mai incontraro Aragorn e qui tutte le teorie a cui ho riflettuto cadono come castelli di sabbia.
Anche se devo essere sincera se mi nomini Gran Burrone l'unica cosa che penso è il mio elfo preferito, ovvero Elrond.

Gimli che si imbarazza è un'immagine bellissima ♥

Complimenti per la storia e sono curiosa di come sarà il resto!

A presto ^^

28/02/21, ore 01:42

Awwww Legolas tiene alla fanciulla che amorino... ma se non ricordo male vicino al anduin non c’è anche il reame boscoso potevano portarla lì.
☺️

24/02/21, ore 01:45

Awwww povera cucciola, stretta tra le braccia di Legolas , il mio primo vero amore 😻 .
Il capitolo mi attira e pure la storia, non vedo l’ora di leggere il prossimo!
Baci 😽

22/02/21, ore 10:26

Eccomi!!!!
Volevo darti un po' di tempo prima di venire a darri noia, ma visto che hai avuto un inizio a bomba mi sembrava d'obbligo ;)
Visto ti dicevo che avrebbero apprezzato! E molto più anche della mia storia, quindi tu temevi temevi e poi finirai per essere quella che deve insegnare a me *-*
Insomma una grande! Mi toccherà rinunciare al mio set di bicchieri, sai che figura ci farei se decidessi di rubarri certa roba ?
I tuoi fan mi distruggerebbero... :P
Comunque sono proprio contenta che tu abbia avuto una tale rispota positiva, dopo tutto il tuo impegno te la meriti eccome!
Eldihen su farà strana nel cuore dei lettori prima che in Legolas! Ora ti ho rotto le scatole abbastanza, ti lascio in pace.
Ottimo lavoro <3

21/02/21, ore 22:09

Ciao Greenleaf! Stavo guardando la pagina del fandom per fare un'occhiata a cosa è uscito ultimamente e ho notato subito il tuo nome ❤️ ed ero super curiosa, allora non ci ho pensato due volte! Innanzitutto complimenti, sono la prima a sapere quanto coraggio ci vuole a decidersi a inserire una propria vecchia storia qui, e perciò eccomi a sostenerti a mia volta! Legolas è stato la mia prima cotta del fandom ed è durata anni, quindi non potevo esimermi neanche volendo!! XD Comunque, bel prologo: mi è piaciuto molto come hai descritto le scene e le reazioni dei vari personaggi, soprattutto il nostro terzetto! La tua protagonista mi incuriosisce: fin'ora l'abbiamo vista solo sconvolta fra le braccia del nostro biondo preferito, ma non vedo l'ora di leggere di più, quindi continua così 😍 Alla prossima Kaiy-chan

21/02/21, ore 17:37

Wow!!! Sono una fan del signore degli anelli e ti dovevo dire il tuo prologo e pazzesco non vedo l'ora di leggiere il prossimo capitolo. Trovo che i personnagi sono ben riscriti e Eldihen mi piace, non vedo l'ora di scoprire di piu sulla sua storia. Mi sono davero immersa in questo capitolo e sono triste che sia gia finito. Non vedo l'ora di esere sabato!!!!!

21/02/21, ore 11:11

Ieri sera mi stavo annoiando a morte, mi sono messa a gironzolare sul fandom e quando ho visto il tuo nome mi sono detta "oh! Ma non è quella ragazza carinissima che mi ha recensito un po' di tempo fa? Chissà come scrive" mi hai lasciata senza parole!! Scrivi che è una meraviglia! Leggere questo prologo è stato meravoglioso e ora sono curiosissima di sapere come proseguirà la storia della nostra Eldihen. Quello che ha passato, l'attacco degli orchi, è stato tremendo e mi sono venuti i brividi mentre leggevo le sue emozioni, la paura e la desolazione che le hanno attanagliato il cuore, era tutto descritto così bene che mi sembrava di starlo vivendo io, di avere nel cuore la sua stessa disperazione e il senso di colpa e di vergogna per essere scappata lasciando soli i suoi compagni. Penso comunque che chiunque in una situazione simile avrebbe fatto lo stesso, nessuno te e avrebbe fatta una colpa Eldihen çAç
Per non parlare poi della dolcezza e della premura con cui Legolas, Aragorn e Gimli si prendono cura di lei, in quella scena mi si è stretto il cuore, è stato veramente bellissimo e c'era un'atmosfera tanto gentile *w* Era tutto molto naturale, per nulla forzato e Aragorn, Legolas e Gimlo sembravano proprio loro *A* hai conquistato il mio cuore con questo prologo e prometto solennemente che seguirò questa storia fino all'ultimo capitolo *A*
Davvero complimenti! Aspetto con ansia che arrivi sabato prossimo così potrò leggere il primo capitolo *w*
Hika<3
Ps. L'ho letta tutta di notte, verso l'una ma commento solo ora perché era troppo tardi e rischiavo di scrivere cose senza senso ehehe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]