Meant To Be
di Jeremymarsh

16/11/21, ore 10:21

Ottimo lavoro, usando dialoghi e un'introspezione ben curata per mostrare una vasta gamma di emozioi e sviluppi.

15/11/21, ore 23:42

Buonasera!! Nn ti preoccupare ti capisco! Io da giovedì sono in mutua con una bella bronchite! Bellissimo capitolo!! Finalmente hanno compreso i loro veri sentimenti! Titolo azzeccatissimo! Aspetto prossimo week per scoprire cosa succederà! Un bacione e continua così!

15/11/21, ore 15:36

Nooo, non puoi lasciarmi così !!!! Che emozione!!!!!
Brava proprio brava, alla prossima settimana… puntuale!!!! Aspetto con ansia.

14/11/21, ore 16:37

Buon pomeriggio mia cara, eccomi qui :)

In questo capitolo, più o meno a turno, mi è venuto da dire un "poveri tutti" ahahah.
Povera Kagome, per prima cosa: oltre a essere stata baciata senza il suo consenso, ora si trova con il cuore in subbuglio e completamente clueless su come comportarsi. E' evidente che Ban in realtà non le interessa più di tanto e che quindi prima o poi dovrà dirglielo, ma al momento non trova il coraggio e non vuole farlo soffrire... la capisco. E mi spiace moltissimo che si senta anche indecisa su come agire con Sango, è la sua migliore amica e non dovrebbe avere paura di aprirsi con lei perché teme di essere giudicata çç.
Dannato Inuyasha che agisce senza pensare e l'ha messa in questa situazione çç
Povero Ban: non si merita di sentirsi raccontare frottole, né di frequentare qualcuno che non ricambia i suoi sentimenti... speriamo che i due riescano a essere sinceri, per il bene di entrambi.
E infine, nonostante tutto, povero Inu... doversela vedere con la gelosia e con i comportamenti ehm, un po' invasivi, della sua famiglia, non dev'essere facile çç.

Che dire, mi sa che la strada è ancora un po' in salita ^^", ma confido che presto o tardi tutti i tasselli andranno al loro posto ♥

ti faccio i miei complimenti e alla prossima :-*

14/11/21, ore 15:57

Ciao **
Inuyasha e Kagome non possono dimenticarsi l'uno dell'altro, dei abci sono bastati ad accendere il fuoco della passione. E so che non è giusto mentire, però tifo per Inuyasha, quindi amen per Bonkotsu. Chissà, forse Kagome si sta rendendo conto che quello di Inuyasha non è semplice desiderio? È più probabile che se ne accorga lei per prima, lui è così testardo. E non solo, il nostro Inuyasha è anche capriccioso, mi diverte troppo quando litiga con Sesshoumaru, che dal canto suo invece è tranquillo e non si scompone. Cioè, il fratello maggiore ha mess il sito nella piaga e Inuyasha lo ha mandato a quel paese, ho adorato. Il finale un po' mi terrorizza, cosa dovrà aspettarmi da questa cena a casa Taisho? Aiuto ahahah
A presto :*

12/11/21, ore 15:03

Gaaaaaaaaaah, finalmente! Che meraviglia la serata di gala, l'ho amata in tutto e per tutto ♥

Mi fa piacere che alla fine Kagome abbia conosciuto la famiglia di Inu prima della cena, almeno si sono evitati imbarazzi dell'ultimo minuto e ora sono tutti pronti a godersi un'ottima serata rilassata. Non avevo dubbi che Kagome sarebbe stata uno schianto, e sono stupita di quanto bene si sia comportato Inuyasha, è stato un vero gentiluomo. Non credo che l'abbia fatto solo per ottenere un bacio, si vede che piano piano sta cambiando un pochino il suo atteggiamento verso di lei (anche se il bacio del giorno dopo poteva anche risparmiarselo -.-)
Sesshomaru e Rin mi fanno morire dalle risate, puahahah, fa piacere vederli stuzzicare così Inuyasha. Ho trovato dolcissimo il momento con Sango e marito, tanto affettuosi e protettivi (e ho amato anche il lato protettivo di Inuyasha che emerge un pochino ♥)
E così inoltre finalmente Inu è venuto in parte a conoscenza della situazione famigliare di Kagome e si è scusato ^^: ho goduto, lo ammetto.

Non vedo l'ora di proseguire **
un bacione!

12/11/21, ore 12:24

Ciao <3
E così questo famoso party ha inizio. Inuyasha finalmente inizia a rendersi conto che no, NON È PAZZO, semplicemente gli piace Kagome. Però ecco, non sono sicura che i suoi modi lo aiuteranno, Kagome ha ribadito più di una volta di non voler essere la sua ennesima preda, quindi non credo si concederà facilmente. Però Inuyasha l'ha sfidata in pratica, in effetti mi chiedo fino a quando lei resisterà...
Rin che "litigate come una vecchia coppia di sposi" è l'anima di noi fangirl. E adoro il rapporto che Kagome ha con Sango e Miroku, sono davvero un bel trio di amici.
A presto :)

10/11/21, ore 19:46

Ehi, eccomi qua!
Devi sapere che io da bambina adoravo Inuyasha (a parte che avevo una grande immensa crush per il nostro mezzo demone XD) non mi perdevo una puntata e durante il lockdown insieme a mia sorella abbiamo pure fatto il rewatch quindi quando ho visto che scrivevi su questo fandom mi sono fiondata! XD
Ho scelto questa perché provo un amore smisurato per le AU.
Dunque da una parte abbiamo Kagome costretta a rinunciare all'università per poter badare al nonno e al fratellino, una ragazza cresciuta troppo in fretta dopo la morte della madre. Mi ha fatto molto tenerezza la sua storia e ho adorato le scene con Sota <3
Il lavoro offerto da Sango è proprio arrivato come una manna dal cielo. Tra l'altro adoro il rapporto di Sango e Kagome <3
Dall'altra parte abbiamo Inuyasha e che caratterino! Un bel ricco sbruffone e anche irascibile, abbiamo fatto jackpot eh? Ma sono sicura che questa sia solo una facciata e che grazie a Kagome non può far altro che migliorare!
Sono curiosa di sapere cosa succederà!
Un bacio e alla prossima,
Niny :)

10/11/21, ore 17:21

Ciao, eccomi qua <3
Povera Kagome, a quanto pare si trova in un triangolo amoroso, in mezzo a Inuyasha e Bankotsu e alla cocente gelosia e so quanto la gelosia esagerata possa essere fastidiosa. Dubito che una Kaagome scenderebbe a certi compromessi. Non solo, ma arrivano anche i problemi familiari con il fratello, anche se la colpa non è sua... che meraviglia avere a che fare con i ragazzini maleducati :)
Per quanto riguarda questa festa aziendale beh... mi aspetto COSE.
A presto :)

09/11/21, ore 11:19

Ooooh buongiorno, eccomi finalmente qui! Avevo già adocchiato il titolo di questo capitolo e mi ero messa in allarme ahahahha, temevo sarebbe successo qualcosa del genere, anche se ammetto che pensavo avremmo visto solamente Inu in veste di gelosone, mentre invece la povera Kagome deve fare i conti pure con Ban ^^". Santa donna. Adoro il suo super caratterino e il modo che ha di rispondere a tono senza fare sconti a nessuno. Sul serio, vederla rispondere così bene a tono a Inuyasha è una goduria, starei a leggere i loro scambi di battute tutto il giorno uahahahah.
Be', se da prima era indecisa, o comunque contraria ad andare alla festa, mi sa che ora, pur di fare la bastion contraria con Ban e sottolineando la sua indipendenza ci andrà ^^". Mi spiace per Ban perché comunque sembra un bravo ragazzo (e ha una moto, ho un debole per le moto *______*) ma i comportamenti così possessivi sono davvero tossici ed è bene mettere le cose in chiaro fin da subito.
Pfff, cara Kagome credo che ti accorgerai presto che Sango ha pienamente ragione, e anche Inu dovrà fare i conti con i suoi sentimenti. Sono sempre più curiosa di scoprire come reagirà quando verrà a conoscenza della vera situazione familiare di Kagome e dei sacrifici che ha dovuto fare.
E' pazzesco che sia saltato subito alla conclusione che sia una ragazza madre, anche se in effetti lei ha risposto in maniera ambigua, quindi non possiamo biasimarlo più di tanto.
Ho detestato invece il moccioso delle elementari che litiga con Sota e spero di cuore che il preside prenda seri provvedimenti in merito, perché secondo me ci sarebbero pure gli estremi per procedere per diffamazione!

Un bacio e alla prossima ♥

07/11/21, ore 16:25

Ciao Jeremy!
Personalmente non ho avvertito la lunghezza di questo capitolo, anzi! Appena finito di leggere, sono rimasta con la curiosità di scoprire come si risolverà la situazione in cui si sono andati a cacciare i nostri due piccioncini e come faranno pace (perché ci sarà un lieto fine, vero? :P)

Kagome finalmente è stata messa di fronte ai suoi errori - dovuti a leggerezza, ingenuità e inesperienza - da un Inuyasha brutalmente onesto che, dopo aver pazientemente aspettato i suoi tempi, adesso pretende di più ed è stanco di nascondersi.
Ci voleva un approfondimento del suo punto di vista, e tu ci hai fatto capire che ha agito senza alcuna cattiva intenzione, semplicemente per paura e magari immaturità, compromettendo però così il bellissimo rapporto creatosi col mezzo demone, che credo si impunterà un po' prima di perdonarla ^^

Ho trovato molto tenero il gesto del suo rassicurarla massaggiandole il palmo col pollice, un gesto che nella mia versione canon dei personaggi è Kagome a compiere, ma qui i ruoli sono quasi ribaltati e la lettura è interessante anche per questo!

Che altro dire, se non un caro saluto e alla prossima!)

07/11/21, ore 11:28

Ciao ❤️
Che cucciola Kagome, lei non è abituata a tutti questi apprezzamenti e si imbarazza. Ma a Inuyasha interessa? No, e non solo: secondo me gli da fastidio che qualcuno faccia apprezzament su Kagome anche perché è un po' geloso, non solo perché è la sua assistente. Mi è piaciuto Miroku che gli dice: non è che siccome ora non stai con Kikyo, devi costringere Kagome a venire a letto con te. Sicuramente Kagome non ci andrebbe per gioco o per essere una delle tante, ecco. Però non credo che Inuyasha lo farà, anche se è attratto penso che stavolta le cose andranno diversamente. Però che stia attento, perché Kagome gli spasimanti ce li ha eccome 👀👀
Mi è piaciuto molto, sono curiosa di sapere dei vari intrighi 🤭🤭

05/11/21, ore 21:20

Ciao 😊
Anche secondo me Kagome sta sbagliando deve mettersi anche nei panni di Inuyasha.
Ora curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e se quei due si confronteranno e faranno pace.
Alla prossima

05/11/21, ore 16:13

Ciao, eccomi qui a continuare questa storia <3
Ma che capitolo carino e tra l'altro credo proprio di adorare la famiglia di Inuyasha, sua madre in particolare che ha tipo l'atteggiamento da "Inuyasha è un bimbo e come tale va trattato". Che poi davvero, è molto diverso da come appare a lavoro con Kagome, e adoro il fatto che Rin lo punzecchi, lei ci ha visto lungo mi sa. Intanto Kagome fa conquiste e si rincontra con un vecchio amico, anche se mi pare palese che Bankotsu sia interessato visto che le ha chiesto un appuntamento. A me non da fastidio, voglio dire, è giusto che ognuno faccia la sua esperienza :P E inoltre rido perché secondo me la famiglia di Inuyasha adorerebbe Kagome e le riunioni per Natale sarebbero bellissime...
A presto :*

05/11/21, ore 11:54

Ciao!!

Finalmente Kagome si è resa conto che sta sbagliando! E speriamo che suoi occhi dolci e le sue scuse, che spero arrivino nel prossimo capitolo, facciamo sparire la rabbia del nostro Inuyasha! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un abbraccio!