Meant To Be
di Jeremymarsh

04/04/22, ore 14:50

Helloooo! Oh mamma, io non sono pronta a salutare questa storia, mi ha davvero tenuto una gran compagnia in questi ultimi mesi, mi sembra di averla cominciata una vita fa **. Però manca ancora l'epilogo, dai ♥

Che dire? Le cose piano piano stanno andando a posto, meno male ^^. Di tutti i gossip ce lo aspettavamo, e anche se comunque non sono cose piacevoli, i due erano preoccupati. Sono felicissima poi che siano riusciti a fare chiarezza con i propri famigliari, mettendo bene in chiaro che le vite e la relazione sono le loro, e che hanno tutto il diritto di viversele in pace, senza stress, aspettative, ansie varie. Io avrei già dato di matto molto prima, sono stati davvero pazienti.
Invece non mi aspettavo minimamente che i rispettivi ex sarebbero finiti insieme, ma sappi che ho davvero adorato, auahhaah, in effetti sembrano fatti apposta, come caratteri. Speriamo davvero che non si lascino o apriti cielo per entrambi.
Aaaaw, le lacrime da ormoni di Rin devo dire che mi hanno fatta ridere assai! Piccola lei! Sono felicissima per la bella novità, almeno finalmente l'attenzione si sposta su qualcun altro ^^.

Un bacione e alla prossima!

04/04/22, ore 12:33

Ma ciao! Eccomi!
Oh adesso capisco perché mi hai detto che questo era uno dei tuoi capitoli preferiti 👀 è esilarante stavo per sputare un polmone 😂
Da un lato abbiamo Kagome costretta a provare giusto quei ventordicimila abiti e costretta a girare per negozi da Rin e Sango, insomma abbiamo capito che quelle due è meglio tenerle distanti perché se fanno comunella combinano solo guai a spese della povera Kagome?! XD
Da Inuyasha la situazione non è poi tanto diversa, anzi forse è pure peggio visto che si ritrova ad affrontare discussioni imbarazzanti con suo padre mentre il suo migliore amico e suo fratello ridono a sue spese. Povero, povero Inuyasha!
Non vedo l’ora di sapere cosa accadrà all’appuntamento, sto fremendo di curiosità!

30/03/22, ore 14:24

Ehi, eccomi tornare veloce come il vento (più o meno XD)!
Ma che bel capitolo pieno zeppo di roba, me contenta!!
Iniziamo col promuovere Rin Shipper ufficiale, il gridolino che fa quando raggiunge Sesshomaru mentre quest’ultimo se la ride immaginando come prendere in giro il fratello? Top!
Poi beh abbiamo Koga che si becca una mega sfuriata da Kagome, e aggiungerei era ora! Magari così capisce più chiaramente i segnali e poi insomma Kagome ha ragione non sa proprio per niente come si corteggia, le basi insomma!
E poi finalmente Kagome ha deciso di provare a stare con Inuyasha : era ora! Capisco il motivo che l’ha spinta a prendersi una pausa, adesso che è più serena potrà vivere questa relazione in maniera più semplice.
La scena finale di Rin e Izayoi mi ha ucciso XD
Sono curiosissima, non vedo l’ora di sapere cosa accadrà adesso!!!

28/03/22, ore 16:38

Ehi eccomi qui, velocissimamente stavolta!
Ed ecco che entrambi i nostri amici hanno imparato un po’ su loro stessi, si vede che la vicinanza reciproca gli ha fatto bene. Così abbiamo Inuyasha che è riuscito ad ammorbidirsi un po’, facendo tirare un sospiro di sollievo ai collaboratori, era ora che si rendesse conto che almeno a lavoro non ha più bisogno di dimostrare il suo valore, i suoi colleghi sanno già di che pasta è fatto e può permettersi di togliere un po’ di peso dalle spalle.
Kagome invece si è presa una responsabilità più grande di lei nelle sue spalle, ma finalmente, anche grazie al lavoro può permettersi di lasciare andare un po’ di quella responsabilità e tornare a fare le cose che una ragazza della sua età dovrebbe fare.
Infine sono contenta che Inuyasha abbia preso coscienza di quello che prova pur non ammettendo di essere innamorato, penso che sia normale, probabilmente al momento neanche lo sa di esserne innamorato, sa che Kagome gli piace e questo gli basta per voler avere una chance con lei e glielo auguro onestamente (okay qui forse è il mio lato fangirl che parla ma… dettagli XD)
Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà adesso ai nostri amici!

23/03/22, ore 15:26

Ma ccciao!
Stava sembrando peggio di una congiura, è da ieri che provo a passare senza risultati ma finalmente sono qua u.u
Bene, bene si direbbe che Inuyasha stia finalmente mettendo la testa a posto, cambiamento che già avevo notato nello scorso capitolo: il fatto che, capiti i suoi sentimenti, abbia deciso di non fare nessuna pressione a Kagome ma anzi, di aspettare che la ragazza sia pronta non può che essere a suo favore. A questo proposito mi ha fatto troppo ridere Miroku che anticipava quello che Inuyasha voleva dire rimproverandolo di volta in volta; è fortunato ad essere il migliore amico di Inuyasha altrimenti credo che Sango sarebbe rimasta vedova XD
Mi è piaciuta molto la visione speculare di Inuyasha/Kagome che si svegliano entrambi col mal di testa, il primo per aver bevuto troppo e la seconda per aver passato la serata a guardare film strappalacrime mangiando gelato: è la classica scena, passami il termine, un po’ cliché ma che io adoro follemente!
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!

15/03/22, ore 23:24

Ma ciao cara <3

Anche se sono solo al terzo capitolo, questa storia mi ha preso tantissimo. Mi piace troppo come stai delineando il rapporto tra Inuyasha e Kagome e, in particolare, adoro Kagome! Quanto ho goduto quando lei ha sbattuto la cornetta in faccia a Kikyo! AH! Vai così Kagome! Insomma, solo perché è l’assistente personale di Inuyasha non vuol dire che la sua ex (e sottolineo, EX) abbia il diritto di mancarle di rispetto in quel modo. Poi Inuyasha che se la ride a fine chiamata mi ha ucciso, anche il modo in cui parla di Kikyio mi spezza, ha proprio ragione Kagome quando dice che sembra abbia a che fare con una stalker psicopatica. Ho davvero paura del momento in cui lei deciderà di spuntare sul posto di lavoro, mi auguro che Inuyasha si barrichi in ufficio con Kagome, così da sfuggire ad una possibile scena madre di Kikyo xD
Kikyo a parte, il momento della pausa pranzo in cui Inuyasha e Kagome iniziano a conoscersi meglio è veramente bello! Anche perché si vengono a sapere dei dettagli molto interessanti su entrambi, soprattutto sulla famiglia di Inuyasha. Mi sembra che lui e Kagome si stiano piano piano avvicinando, lui è incuriosito da lei e neppure lei sembra disprezzarlo così tanto come vuol far credere. Tra le altre cose, Inuyasha che le fa perdere tempo a pranzo e poi la fa tornare tardi a casa non si smentisce mai, solidarietà massima a Kagome che poi si sfoga al telefono con la sua amica, direi che ne ha tutte le ragioni!
Comunque, bel capitolo! Non vedo l’ora di leggerne ancora per conoscerne gli sviluppi *^*
Un abbraccio e ci vediamo prestissimo <3

S.

15/03/22, ore 08:41

Ma buongiornoooo! Eccomi qui! Ero convintissima di essermi messa in pari con gli scambi ieri, invece poi mi sono ricordata che mi mancavano questi due pirlotti meravigliosi ahahaha. Devo dire che mi mancheranno tanto e che sebbene non vedessi l'ora di arrivare alla fine un po' adesso mi spiace.
Il titolo del capitolo era molto esplicativo, ahaha. Finalmente è stato reso tutto ufficiale ♥. Inuyasha è stato bravissimo per come ha gestito le cose a lavoro, in maniera sbrigativa e professionale, come se si trattasse di qualcosa di "poco conto", o comunque non della notizia dell'anno, giustamente. Io e lei stiamo insieme, fine, tornate al lavoro, ahahaha. A parte la tipa gelosa e qualche domanda inopportuna ma comprensibile, direi che è andata bene, anche con l'amico ingegnere che ogni volta mi fa sbregare dalle risate: si è dimostrato una persona dolcissima e comprensiva ♥, un vero amico. Kagome è fortunata!
E bravo anche papà di Inu, forse quello più sano di mente fra tutti i parenti, uahahah.
Kagome sta letteralmente brillando, è pazzesco quanto sia cambiata da quando ha rischiato di perdere Inu e i due hanno parlato a cuore aperto.
Infine speriamo che davvero anche Koga metta la testa a posto ^^", la ragazza che lo accompagna sembra dolcissima e responsabile, quello che ci vuole per lui: che non si azzardi a farla soffrire U___U
Ci sentiamo per i capitoli finali ♥
ti mando un abbraccio grande!
buona giornata, dear!

07/03/22, ore 16:14

Buondì mia cara, eccomi qui **

ormai è diventato un bell'appuntamento, questo, anche se non mi manca moltissimo a concludere.
Avevo immaginato che in questo capitolo, una volta lasciata sbollire la botta di passione della sera prima, i due avrebbero parlato un po' più seriamente del loro futuro, ma non credevo che l'argomento affrontato sarebbe stato il modo in cui i demoni affrontano l'atto d'amore ahahahah. Beh, abbiamo almeno avuto la conferma che Inuyasha, seguendo comunque il suo istinto, è veramente pazzo per Kagome **. E difatti non sa starle lontano nemmeno per un secondo, mamma mia **, mi sono scaldata io per loro ahahaha, quanta passione anche in questo capitolo. E' vero che per Kagome è la prima volta e Inuyasha la stava aspettando ormai da un po', ma mamma mia, mi sentivo quasi di troppo :P
Sono felice che entrambi concordino sul fatto che entrambe le famiglia non si stiano comportando troppo bene... Insomma io capisco fare il tifo, ma impicciarsi a tal punto no, Inuyasha ha fatto benissimo ad arrabbiarsi con sua madre, e sarebbe ora di fare un bel discorso a tutti. Nessuno deve intromettersi e permettersi di dire loro come vivere la propria vita.

Bene ^^, ora attendo con ansia il momento in cui la relazione diventerà di dominio pubblico, ahahahaha.

A presto, cara, un bacio!

Benni

05/03/22, ore 01:01

Ciao cara <3

Riprendo molto volentieri la lettura di questa storia e ah, che bel capitolo corposo che è questo!
Prima di tutto, veniamo a sapere più dettagli sulla relazione tra Inuyasha e Kikyo e, aiuto, certamente appiccicosa è la parola giusta. Mamma mia, Inuyasha stai lontano da lei! Ha tutte le ragioni del mondo lui a prendersi tutte le precauzioni dovute, non si può mai sapere. Comunque, devo dire che Inuyasha è stato anche abbastanza comprensivo, nonostante la lecita arrabbiatura, a parlare con lei e mettere le cose in chiaro. Probabilmente ci sarà un altro confronto tra loro, Kikyo non credo che si arrenderà così facilmente.
Ma parlando ancora di Inuyasha, nonostante le provocazioni tra lui e Kagome, devo dire che apprezzo il modo in cui vuole svolgere il suo lavoro, con serietà e una buona dose di intransigenza. Poi mi sembra chiaro che non si farà scrupoli a comandare Kagome a becchetta (eh eh, vedi la questione del caffè!), ci vorrà molta pazienza per gestirlo. Invece, riguardo a Kagome, oh a me piace un sacco il modo in cui la stai scrivendo in questa storia. Sa tenere testa a Inuyasha (onore a lei per aver definito il suo potenziale capo uno stronzo!) ma ha anche le sue fragilità, sia per la questione del curriculum, sia per il modo in cui non si espone per quel che riguarda la sua vita privata. Però ha dalla sua la sua intelligenza e la sua laboriosità, saranno abbastanza per imparare il mestiere. Che poi mi ha fatto molto ridere il nome del fascicolo, in particolare “assistente di successo”. Muoio, Inuyasha è proprio modesto eh? E comunque dai Inuyasha, assumila, che dove la ritrovi un’altra assistente così? ;)
Concludo facendoti i complimenti per il capitolo <3

S.

28/02/22, ore 14:37

Mweheeheheh, già dalla conclusione del capitolo precedente e dal titolo di questo ho sperato che le cose andassero esattamente così **. Che dire? Sia lode all'eroe trionfatore, pepepperepeperepè, finalmente ce l'abbiamo fatta ♥♥. Mi immagino già le reazioni di Sango e marito non appena sapranno, ma soprattutto di Sango, che a momenti era più in ansia lei per la verginità della sua migliore amica che non la diretta interessata :P
Scommetto che pur avendola immaginata tante volte né Kagome né Inuyasha avrebbero mai immaginato che sarebbe accaduto tutto così, dopo una litigata che ha rischiato di separarli per sempre. Ma a volte sono proprio le cose impreviste che non abbiamo programmato quelle più belle, no? E questa prima volta fra loro due è stata strepitosa, piena di passione, sì, ma soprattutto d'amore perché è proprio questo che entrambi volevano riaffermare: l'essersi ritrovati, perdonati, scelti, in ogni maniera possibile.
Inu è stato dolcissimo, che meraviglia, e che metamorfosi rispetto all'inizio ^^.
Ora arriverà anche il momento dei chiarimenti veri e propri ma comunque dai, secondo me il peggio è passato :P
ti mando un bacione!

27/02/22, ore 15:15

Ciao! Eccomi tornare finalmente.
Non immaginavo che Inuyasha fosse subito così comprensivo, mi ha sorpreso. Bravo ragazzo continua così!
Kagome giustamente ha bisogno di prendere un po' di tempo per se stessa, per poter finalmente superare il lutto e rimettere a posto la sua vita, in questo la relazione (o meglio la rottura) con Bankotsu è stata essenziale. Ripeto non immaginavo che Inuyasha si dimostrasse così paziente e comprensivo, ma l’ha fatto se continua così riuscirà sicuramente ad entrare nelle grazie di Kagome. Io faccio il tifo per loro!
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà adesso, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!

26/02/22, ore 15:52

eccomiper lo scambio della catena.
ricordavo le scintille che volavano fra quei due e anche questo capitolo non mi ha deluso.
voler apposta il caffè in tre modi diversi a seconda dei momenti della giornata è una fra le cose più meschine subdole e cervellotcihe che si possano concepire, Inuyasha è proprio un bastardo di prima categoria, ma a quanto pare ha trovato pane per i suoi denti demoniaci, perché Kagome non si fa mai cogliere in fallo.
Non conoscendo il fandom, non so se Inuyasha sia davvero così sessista e arrogante anche nel canon, ma è se serve che lo sia nella tua storia ben venga, sono certa che prima o poi si mostrerà a Kagome anhe coi suoi aspetti più positivi, perché si intuisce che debba averne.
mi è piaciuto tanto il riferimento a Friends con la cartella ordinata con la precisione di Monica Geller, lol.
la telefonata di Kikyo è stata fors il mio momento preferito e il modo in cui Kagome le dà il benservito è da manuale, infatti ha fatto colpo anche sul mezzo demone, se già non era abbastanza intrigato da lei.
il finale con Miroku che origlia la conversazione fra sango e Kagome lo trovo azzeccatissimo, quel personaggio riesce ad essere simpatico anche con solo poche battute.
ripeto, non so nulla del fandom, ma mi piace la naturalezza con cui hai integrato le interazioni fra umani, mezzi demoni e demoni e anche tutto il discoso delle auree.
bel lavoro.

23/02/22, ore 19:22

Ehi finalmente eccomi qui!
E così siamo arrivati al punto di rottura: mi dispiace per Bankotsu, non ho dubbi che lui tenga davvero a Kagome, ma la situazione era diventata insostenibile e la sfuriata fatta ad Inuyasha non è stato altro che la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Mi fa piacere però che almeno siano rimasti in buoni rapporti (chissà che alla fine non sia proprio Bankotsu a spingere Kagome tra le braccia di Inuyasha?! XD) ma credo che questa relazione abbia fatto bene ad entrambi: ha portato alla luce cose che nessuno dei due era a conoscenza e adesso con un po’ di lavoro entrambi possono lavorare sulle proprie debolezze.
Sappilo, mi ha fatto morire dal ridere la descrizione che hai fatto di Jakotsu ahah, spero di rivederlo XD
Non vedo l'ora che succederà adesso e soprattutto la reazione di Inuyasha alla rottura di Kagome!
Niny :)

20/02/22, ore 12:19

Ciao :*
Aaah, mannaggia. A questo punto una cosa del genere doveva succedere. I momenti tra Inuyasha e Kagome sono molto carini, nel senso, si vede che sono molto presi l'uno dall'altra, Kagome è davvero cotta e man mano sta imparando a conoscere tutti i lati di Inuyasha... anche quelli più teneri e imbarazzanti. Ovviamente prima o poi ci sono punti che devono essere affrontati in modo inevitabile, e sono d'accordo sul fatto che Inuyasha abbia sclerato arrivato fino a qui. Lui già di per sé ha fatto un grande sforzo, ha cercato di essere paziente anche se non è nella sua natura... e insomma, il troppo stroppia, però mi dispiace comunque per la freddezza con la quale ha trattato Kagome, sigh T_T
Il dialogo è fondamentale in una relazione di qualsiasi tipo e non scordiamoci che qui entrambi sono MOLTO testardi, quindi è facile scontrarsi. Spero che non rimangano litigati troppo a lungo...
Alla prossima :*

Nao

14/02/22, ore 15:56

Ehi, eccomi tornare dai nostri amici.
Che bel capitolo Kagome centrico! Ci voleva proprio!
Certo che Bankotsu c’è la sta mettendo tutta per farsi lasciare, io capisco che è geloso perché vede che Kagome è distante ma non capisce che continuando così allontanerà ancora di più Kagome. Cioè è inutile chiedere scusa se non passano nemmeno cinque minuti per fare un'altra scenata di gelosia.
E minacciare Inuyasha non sarà altro che la goccia che farà traboccare il vaso, ne sono certa. Un po’ mi dispiace, nonostante io tifi per Inuyasha e Kagome, si vede che Bankotsu ci tiene e mi dispiace che rischi di sabotarsi da solo.
Inuyasha invece sembra aver finalmente capito come fare breccia nel cuore di Kagome, vedi ragazzo che non ci voleva tanto?!
In tutto questo Kagome si rende conto di non essere indifferente a Inuyasha, ma non sembra ancora propensa ad accettarlo. Bisogna essere molto pazienti con sti ragazzi XD
Sono curiosa di sapere cosa succederà adesso, soprattutto dopo aver letto le tue note!!!