Meant To Be
di Jeremymarsh

01/07/21, ore 19:28

Aaaaah, finalmente i due protagonisti ne hanno dette quattro a quello stronzo! Non si deve azzardare a fare più di tanto o i due sono costretti a collaborare per mandarlo a fanculo!
Spero che nel prossimo Kagome e Inuyasha abbiano una scenetta cute

01/07/21, ore 15:27

Ciao 😊
Ha ragione Inuyasha,Bankotsu ha fatto un grosso errore.
Certo che non mancherò al prossimo capitolo,non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.
A presto

01/07/21, ore 11:54

Capitolo molto divertente e soddisfacente che ben mostra la forza dei due protagonisti di fronte a quel montato di Bankotsu. Devo dire che queste versioni più 'manipolative' di Inuyasha non mi dispiacciono, ma a volte è difficile immaginarselo così. A presto.

01/07/21, ore 09:33

Ciao, eccoci con un nuovo aggiornamento, olè!
Mi è piaciuto molto l'inizio del capitolo con i pensieri di Kagome che cerca pian piano di far luce sulla sua vita e sui suoi sentimenti, piccina mi fa una tenerezza incredibile, si capisce perfettamente la sua confusione nel trovarsi una nuova vita da gestire e soprattutto una relazione che non si sta rivelando per nulla semplice (mi riferisco a Ban ovviamente). In ogni caso mi piace come Kagome tenga testa a Ban, l'hai caratterizzata forte e sicura. Complimenti.
Forte e sicura sì, ma se a girarle intorno c'è un certo Inuyasha...eh beh ne dobbiamo parlare! Il piano del nostro mezzo demone direi che sta funzionando alla grande visto che ormai il pensiero di lui occupa gran parte della testolina di Kagome 😍 . Oddio se è come quello disegnato da Len allora io sarei già svenuta! 💓
La relazione con Bankotsu/ Rapunzel (si capiva il riferimento, muoio 😂) sembra ormai destinata al tramonto, si intuisce perfettamente che Kagome non è presa da lui, ma ovviamente lei deve ancora rendersene perfettamente conto e immagino che dopo l'immane sciocchezza compita da Ban ormai si sia scavato la fossa da solo.
Curiosissima di leggere il seguito. Come sempre ti faccio in miei più sinceri complimenti per questa storia appassionante. Alla prossima!

27/06/21, ore 21:02

Ehiiii eccomi!! Mi aspetto grandi cose xD perché tutto si fa interessa e ovviamente immagino con kikyo non sarà finita qui!
A presto
Manu

24/06/21, ore 00:36

Ciao 😊
Sono tanto curiosa di sapere il piano di Inuyasha in cosa consiste.
Quando Bankotsu capirà che deve mettersi da parte?

23/06/21, ore 19:16

Capitolo estremamente curato nel ritrarre le relazioni dei vari personaggi in un classico ma intrigante tira e molla: Kykyo ex stronza sul limite dello yandere, Kagome ragazza con la testa sulle spalle e Inuyasha grandissimo cazzone, ma che non esita a difendere sè o le persone care, mentre Miroku è l'l' (in)affidabile amico di sempre.Davvero ottimo lavoro.

23/06/21, ore 16:58

Ciao, che bello trovare un tuo aggiornamento!
Capitolo di transizione dove si vede che si gettano le basi per i prossimi avvenimenti. È stato anche un capitolo di chiarimenti, prima Inuyasha con Kykio (piccina, fa quasi tenerezza, proprio non si rende conto), poi Kagome con Ban, Kagome con Inuyasha e infine Kagome e Sango. Mi sono piaciuti tutti i confronti. Tra i due ex, che dire, con Kykio che si comporta così la vedo dura per il nostro bel mezzo demone, dubito si arrenderà facilmente, sono lieta di sapere però che non sarà la solita femme fatale antipatica, che vorrebbe strozzare Kagome. Bankotsu è uno dei miei personaggi preferiti, ma in questa storia mi fa saltare i nervi, però secondo me Kagome ce l'ha tanto con lui non solo perchè non l'ha ascoltata (e non la ascolta) , ma anche perchè internamente il suo interesse per Inuyasha sta crescendo *-* .
Tra Kagome e Inuyasha sono sempre scintille però hai reso bene lo stress di Kagome nell'affrontare questi due gelosoni. Stress che fa da scenario al confronto tra le ragazze (divertentissimo), in cui Kagome è portata allo sfinimento da Sango.  Lei comunque è adorabile, fossi in lei anche io farei lo stesso XD .
Adesso però non sto nella pelle, voglio conoscere assolutamente il piano di Inuyasha (finalmente ha capito che deve cambiare tattica).
Per il calo di visualizzazioni non so che dire, forse come hai detto tu dipende dagli account, dubito possa essere associato al rating, in ogni caso io ti seguo con molto piacere. Complimenti ancora per il tuo modo di scrivere e alla prossima :)

(Recensione modificata il 23/06/2021 - 04:58 pm)

19/06/21, ore 04:30

Finalmente posso scrivere.
Dovresti saperlo, ma leggo in segreto, lo faccio in un tutte le storie, sono una di quelle brutte persone che leggono senza commentare, ma qui devo per forza obiettare.
Mi sta piacendo davvero tanto, non leggevo una storia così intrigante da un bel po'! Mi piace come hai creato la storia dietro alle apparenze, è una di quelle storie che per me sono davvero suggestive, perchè è come se vedessi letteralmente loro nella realtà, insomma come se guardassi una serie tv. È divertente, c'è anche quella giusta passione che non va sul banale, inserisci proprio tutti e mi piace leggere questo!
Quindi continua così che ogni volta che vedo un tuo aggiornamento le mie pupille si dilatano ahaha
Grazie per tutte le volte che sei riuscito/a a rilassarmi e a sconvolgermi (positivamente) ad ogni lettura!
-Torno nella mia batcaverna a nascondermi-

18/06/21, ore 13:21

Altro capitolo molto divertente che rende in maniera più che gradevole le interazioni tra i personaggi.

17/06/21, ore 10:24

Ciao, finalmente è arrivato il momento della cena! A quanto pare Inuyasha non molla e soprattutto inizia a farsi domande sul motivo di questo suo crescente interessamento per la nostra Kagome (adoro il lato audace del bel mezzo demone, mi piace come lo hai reso 😍) . Kagome d'altra parte sembra vacillare (e ti credo!), ma giustamente prima di fidarsi ne deve passare di acqua sotto i ponti, considerando il suo passato e quello che ha vissuto è perfettamente normale.
Spassosissimo il piccolo Sota, che monello XD. Il nonno poi, con quelle uscite di altri tempi mi ha fatto davvero sorridere.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto.

17/06/21, ore 01:01

Oh oh che CAPITOLO !!
Che dire vedremo cosa farà nei prossimi capitoli Inuyasha,sono curiosissima.

16/06/21, ore 21:03

ahahah quando il gioco si fa duro, Inuyasha inizia a giocare! Bel capitolo e super infuocato! Kagome ormai inizia a essere cotta a puntino, ma Inuyasha un gradino oltre lei XD
Molto curiosa di vedere ora come proseguirà il tutto!
Grazie per l'aggiornamento
Manu!

11/06/21, ore 15:21

Ciao 😊
A parere mio per adesso il rating giallo sembra adatto.
Che dire la reazione di Inuyasha è stata troppo esilarante,quando capirà che si sta innamorando di Kagome?
E Kagome mentire a Bankotsu,chissà se il ragazzo inizierà a sospettare qualcosa in futuro.

11/06/21, ore 11:20

Ciao, è da poco che frequento il fandom di Inuyasha e la tua storia mi ha incuriosito. La caratterizzazione dei personaggi, è ben fatta, i dialoghi in particolare sono molto divertenti. Sia Inuyasha che Kagome hanno una personalità decisa che mi ha fatto sorridere in più di una occasione ( I battibecchi tra i due sono adorabili *-*) . Sicuramente nel proseguo della storia ci saranno fuoco e fiamme.  Ti faccio i miei complimenti, sia per la trama, sia per il tuo modo di scrivere. A presto!