Meant To Be
di Jeremymarsh

10/06/21, ore 21:55

ciao bella! Un capitolo di passaggio che fa presagire ne vedremo delle belle! Secondo me la tua storia ha tutte le caratteristiche per diventare una rossa e secondo me ci faresti vedere le stelle per come scrivi bene XD
Ti consiglio però, nel caso, di segnalare la cosa sin da subito spostando il rating, così da evitare perdite di lettori per chi si aggiungerà all'avventura e magari non gradisce la cosa. Al contrario, in realtà, credo ti farà guadagnare lettori perchè la storia merita, e anzi mi girano i c...i che abbia così poche recensioni!

10/06/21, ore 17:26

Capitolo molto dettagliato sui pensieri di Kagome, mentre il confronto tra i capelli è stato esilarante, bellissimo il commento di Sesshomaru.

08/06/21, ore 03:35

E no, quel "cresci un pò" non mi piace per niente alla fine. Devi ammetterlo che ti piace, non vale, egoista del cazzo che non sei altro, cara Kagome. Però dai, almeno ci siamo goduti un paio di scene cute

05/06/21, ore 11:37

hajshdsajkhdsaiywqensakdnjksadhkjashdkjashdjkasda
---momento sclero finito---
Adoro la tua storia!!!!!! Apparte che Inuyasha è nel format top che preferisco!! Cioè, io sbavo. Kagome come gli resiste? boh, io sarei già allo stadio fai di me ciò che vuoi XD
Ma mi piace, mi piace molto come caratterizzi i personaggi e li stai facendo evolvere un poco alla volta! Bravissima, davvero! Seguo la tua storia con molto piacere!

05/06/21, ore 01:49

Ciao 😊
Che capitolo ricco di sorprese mi è piaciuto davvero tanto.
Riuscirà Kagome a resistere a Inuyasha?
Vedremo,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

04/06/21, ore 17:38

Capitolo che ben mescola humor e dolcezza mettendo in risalto i battibecchi dei protagonisti e le preoccupazioni di chi li circonda, ansioso di leggere oltre. A presto.

29/05/21, ore 14:16

ehiiiii <3 che bello, sono super curiosa! Voglio proprio vedere cosa succederà alla festa! Per me Inuyasha resta sempre un figo ahahaha!

27/05/21, ore 10:29

Bellissima storia che ben rende il rapporto tra Inuyasha e Kagome, usando dialoghi molto ben curati e una buona resa della vita moderna. A presto.

26/05/21, ore 15:36

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà alla festa aziendale.

19/05/21, ore 20:44

Ehiiiii bentornata! Dalla premessa mi aspettavo mooooooolto ma molto peggio ahahaha! Invece no dai, è solo un uomo in preda agli ormoni! XD Sono curiosissima di vedere come proseguirà! grazie per aver aggiornato!
manu

19/05/21, ore 16:41

Ciao. Ieri sera mi è caduto l'occhio su questa storia e così ora lo finita. Mi piace come caratterizza i personaggi, inu e il solito, sembra burbero ma è un bambinone. Kagome e dolce , ma nello stesso tempo dura e forte. Soko curiosa nel vedere che cosa combinerà no i due.
Heart

19/05/21, ore 01:41

Ciao 😊
Non vedo l'ora di vedere cosa combinerà Santo,sono super curiosa.
Che dire il capitolo mi è piaciuto tanto sopratutto la scena dove Kagome entra senza bussare.

12/05/21, ore 22:15

Uhuh la questione si complica! Fantastico! Stanno per accadere decisamente molte cose e io sono iper curiosa! 😍😍 a presto spero!

12/05/21, ore 15:09

Ciao 😊
Davvero un bel capitolo mi è piaciuto tanto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
La scena dove Rin e Sesshomaru mettono in imbarazzo Inuyasha è stata molto divertente.

06/05/21, ore 00:15

Ciao 😊
Il primo giorno di Kagome non è andato così male.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cosa succederà sono molto curiosa.