The Proposal
di Little Firestar84

14/05/21, ore 07:00

Ma che belli che sono.. E brava Kaori 😃 povero Mick ora mi sa che toccherà a lui sposarsi 🤭. Come sempre bravissima

13/05/21, ore 18:33

E brava la nostra Kaori che va a prendersi quello che vuole senza più subire le decisioni degli altri su cose che riguardano solamente lei, ormai è una donna adulta ed è perfettamente in grado di decidere per sé stessa. Per fortuna Ryo l l'ha capito e si è deciso a formulare una richiesta di matrimonio fatta a regola d'arte! Molto divertente il finale: ora spetta a Mick subirsi il petulante funzionario..non resta che fargli gli auguri🤣🤣 Grazie per questa ff..alla prossima perché tu una ne pensi e cento ne scrivi!! A presto!

13/05/21, ore 13:29

Ciao Elisabetta, sono davvero estasiata, divertita, sorpresa: questo è il matrimonio in stile Saeba/Makimura ed è in assoluto la versione che preferisco, perché è cucita addosso a loro ❤❤❤! Brevissima! Mi sono costruita la scena nella mia testa tanto da schizzare all' istante una fan art 🤣🤣🤣! Ancora complimenti! Aspetto con la solita ansia il seguito: ed ora che accadrà al nostro Mick? Sento puzza di guai.... A presto😊! Barbara

13/05/21, ore 13:21

ahahahah povero mick mi immagino la scena e la faccia che ha fatto alla fine...nnt shinsato vuole quella promozione che sia con ryo o con mick ahahahah uffa è già finita io mi ero tanto appassionata finalmente l'amore ha trionfato e sono riusciti a diventare marito e moglie...riusciranno a procreare?conoscendo ryo penso anche presto....alla prossima cara

13/05/21, ore 12:17

Tutto è bene quel che finisce bene ♥️. Mi dispiace solo un po' che sia già finita, mi ero appassionata e aspettavo l'uscita del capitolo con ansia! Alla prossima 😉

13/05/21, ore 11:33

Eheh, lieto fine con tanto di rincorsa e bacio E MATRIMONIO in aeroporto...favoloso! Ma Ryo, Mick e compagnia non possono fare qualcosa per eliminare questo Shinsato facendolo passare per un incidente? XD Ovviamente mi è piaciuta molto Kaori che non ha più intenzione di fare quello che gli altri le dicono! E vissero felici e contenti e completamente matti da legare :) Solo Kaori può rovinare e sporcare quel bel vestito così delicato XDD

Scusa solo una cosa, "una verga d’oro con un piccolo brillante"...volevi scrivere 'vera'? Mi ci è caduto l'occhio XD a presto
(Recensione modificata il 13/05/2021 - 11:38 am)

13/05/21, ore 10:37

Ciao, Elisabetta, scusa se non ho recensito tutti i capitoli, ma in questo periodo sarebbe stato per me impossibile...
Volevo dirti che hai scritto una storia piacevole, originale e divertente, affrontando un argomento tutto sommato più che plausibile! Mi è piaciuto seguirla! E il colpo di scena finale mi ha stupita piacevolmente: cavoli, Mick potrebbe sposarsi per risolvere forse il problema di soggiorno in Giappone, ma chissà come la risolverà la faccenda del risultare morto nell'incidente aereo del pre-Kaibara? XD
Se proprio devo farti un appuntino, una roba piccina picciò, proprio, una sciocchezza: occhio a qualche refuso, e visti i ricorrenti accenni al sesso non sempre velati, io metterei un rating giallo, ma ovviamente a tua discrezione, è solo un'opinione personale. ;)
Ma come ho detto, bella storia, piacevole e originale, con i personaggi ben delineati! :D
A presto! ;)

13/05/21, ore 09:24

Mitica Eli!!
E così finalmente i nostri due amati si sono ricongiunti e il merito va a kaori che ha avuto il coraggio che a Ryo è mancato... Strano 😂
Però si è fatto perdonare alla grande... Beati loro adesso! 😜
Fantastico il finale... Mi sa che kazue dovrà presto pensare al vestito da sposa..ma per aiutare aiutare Mick, questo e altro! 🤣
Alla prossima eli.. E non vedo l'ora!!

12/05/21, ore 23:51

Eli ma che fai??!! Mi lasci così, sul più bello?!
Ryo proprio sull'altare deve farsi l'esame di coscienza, e Kaori poverina, ci rimane male e non poco, lasciata così...infatti se ne va di corsa all'aeroporto perché vuole fare un bel cazziatone a Ryo. E Shinsato? Quell'odioso, lascerà perdere?
Ti prego aggiorna presto!
La tua omonima

12/05/21, ore 15:47

Eccomi 😊
Che dire. Ho voglia di strozzare Ryo, ma tutto sommato lo trovo coerente...anche se poteva usare un filino di tempismo 🤣!
Sono curiosa di leggermi il resto 😊

11/05/21, ore 23:03

Ma nooo ma come ma allora vedi che ryo tutte quelle martellate se le merita cioè kaori ha capito che ci tiene realmente a lei ma insomma mollarla anche all'altare ma qst.uomo un cuore ce l'ha ogni tanto mi chiedo?come x dire non ti amo abbastanza x fingere e sposarti fortuna che almeno kaori capisce subito l'antifona e se lo va a riprendere poi che figura davanti a tutti...io già mi pregustavo il matrimonio e la prima notte di nozze 😡nn ci resta che aspettare prossimo capitolo

11/05/21, ore 23:00

Ma noooo, povera Kaori. Complimenti Ryo, lasciarla all’altare è stata una genialità. 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ È sempre lui, ma quando la smetterà di farsi tutte queste paranoie?!
Questa volta Kaori è proprio arrabbiata e spero che riesca a dirgliene quattro. Sono molto curiosa, spero di leggere presto il prossimo capitolo.
A presto! 👋👋

11/05/21, ore 18:29

Mamma mia Ryo che deficiente totale!!!🤦🏻‍♀️ Anche se tutto era cominciato come una farsa,in realtà non lo era affatto perché lui l'ama davvero e sa che lei ama lui,quindi perché rovinare tutto davanti a tutti e farsi deportare quando bastava chiedere 5 minuti di tempo in cui avrebbe potuto parlare con Kaori,aprirle il suo cuore e dirle la verità? Ma lui no,lui non ne fa mai una giusta,lui non la fa mai facile,il re del mi complico la vita.... incredibile,ha rovinato tutto quanto.
Spero davvero che Kaori incavolata com'è riesca davvero a dirgliene quattro prima che parta,ma se succede come nel film temo non farà in tempo ad arrivare prima che l'aereo decolli...senza parole guarda,quel cretino patentato non si salva oh...🤦🏻‍♀️🤬
Voglio proprio vedere cosa succederà nell'ultimo capitolo e se Kaori se lo riprende la dichiaro santa per davvero perché solo lei può amare e sopportare un tipo bizzarro come Ryo.
Grazie Regina 😘😘
Klau.

11/05/21, ore 16:41

*prende un profondo respiro* MA E' COMPLETAMENTE SCEMO? ma che gli è saltato in mente??? Il matrimonio è una farsa tanto per dire, si amano alla follia! E poi tutta quella storia della purezza, di Kaori che verrebbe sporcata, blabla...siamo nel nuovo millennio o cosa? Le donne non vengono 'macchiate' anche se hanno più di un partner! Spero che Kaori gli rifili la martellata più grossa di sempre...ma sono anche curiosa di sapere cosa escogiteranno per risolvere tutto...Saeko, qualche idea?? O magari interverrà proprio il Professore, che ha causato tutto il macello?

A presto

11/05/21, ore 14:43

Guarda...spero che questo Ryo si riscatti nell'ultimo capitolo perché dopo quello che ha combinato ci sarebbe solo da coricarlo di mazzate. Si mette tanti scrupoli perché non vuole sposare Kaori con una menzogna, senza pensare alle conseguenze. Lui deportato in Colombia e soprattutto lei in carcere con una multa da non mi ricordo quanti yen. Questo piccolo dettaglio non lo aveva considerato??? Comunque aggiorna presto che qui c'è necessità di capire come va a finire!!!