The Proposal
di Little Firestar84

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/04/21, ore 21:04

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco ed in generale mi piace molto la tematica della storia! Sono davvero curiosa di vedere come evolverà il matrimonio fittizio. Già la dichiarazione di lui mi sembra un ottimo preludio ♥️. Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! A presto!!!

25/04/21, ore 14:20

Ho le palpitazioni...ma che dichiarazione però che cavolo neanche un bacetto😭😭però penso anche che se ryo si fosse spinto a tanto non si sarebbe più separato da lei😅shinsato non vuole demordere ed è intenzionato più che mai a smascherarli ma qualcosa mi dice che parlando con il cuore nessuno potrà dire che non si amino a vicenda non vedo l'ora di leggere il seguito😘

25/04/21, ore 11:57

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo! Oltre ad aver riso per tutta la prima parte, tra la straffotenza di Ryo, l'ansia di Kaori, il chiamarla "cucciolotta" che mi ha fatta morire, l'orgoglio di lei nel inchiodarlo al palo e voler chiarire bene le cose... li ho rivisti perfettamente in ogni loro comportamento! Non temo per loro il prossimo interrogatorio, quei due si conoscono meglio di chiunque!😉
Ed il finale del capitolo è stato dolcissimo. Sono curiossima di vedere come andranno le cose!
Certo che pure i loro amici... si sono tutti messi d'accordo per dare una smossa ai nostri due ? :D:D
A presto !

25/04/21, ore 11:15

Ciao Eli, e così i nostri due amati rischiano grosso...
Kaori ovviamente è furibonda e pretende che Ryo si comporti in maniera ineccepibile...
Ed ecco che gli chiede una dichiarazione coi controfiocchi... E per Ryo in fin dei conti non è difficile fargliela perché la ama davvero.
Quanto sono sciocchi ad amarsi così senza essere sinceri l'uno con l'altra?
Ryo vuole renderla felice davvero e allora perché ostinarsi a non ammettere a piene parole i sentimenti che prova per lei?
Sono troppo curiosa di scoprire il seguito.

24/04/21, ore 15:12

Che bello, eccoti con una nuova storia. La tua immaginazione non ha mai fine e direi che è proprio un bene per me che amo le tue storie.
Quindi questa volta il nostro stallone fa arrabbiare proprio di brutto Doc. 🤦🏼‍♀️ Sono proprio curiosa di sapere come andranno le cose adesso, dato che il nostro Ryo ha dichiarato al tizio dell’immigrazione che si sposerà con Kaori. 🤣 certo che lui ha sempre nei suoi pensieri la sua socia..il pensiero di partire e lasciarla da sola l’ha spinto a mettere su questa scena..e Saeko che nel frattempo ha capito tutto!
Al prossimo aggiornamento! 👋

23/04/21, ore 19:26

Carinissima questa nuova idea!! Diciamo che visto quello che gli ha combinato è meglio che Ryo ci pensi due volte la prossima volta che ha intenzione di infastidito. :D :D parecchio vendicativo il nonnetto ! Ma di certo tutta questa situazione darà una smossa ai nostri due che a differenza del film sono già innamorati...manca solo il coraggio di ammetterlo.

23/04/21, ore 19:18

Ciao! La storia si prospetta interessante! Certo, il Professore è stato una carogna...o forse l'ha fatto apposta per fare muovere le chiappe a Ryo? Saeko ha ragione, ci sarà da divertirsi. A presto
P.s. ma quand'è che Ryo avrebbe lasciato il paese?
(Recensione modificata il 23/04/2021 - 07:18 pm)

23/04/21, ore 17:38

Eli!! Ecco la tua nuova storia, insomma Ryo deve lasciare il Giappone per tornare in Colombia (...certo che il professore questa volta c’è andato giù pesante 🙄), e l’unica possibilità sembra quella di sposare Kaori...beh lui non tiene proprio conto dei suoi sentimenti e lei non ci sta. Sono proprio curiosa di sapere come farà Ryo a convincerla! 😆😆
Alla prossima
Eli

23/04/21, ore 15:27

Eliii che bello, io adoro quel film!
Sei riuscita a far quadrare tutto e inserirlo nel contesto di city hunter, chapeau!
Adesso sono curiosa di sapere come gestiranno la situazione!
Come dici tu, i sentimenti tra di loro ci sono, ora bisogna vedere come riusciranno a metterli in chiaro!
Non vedo l'ora, a presto!😘

23/04/21, ore 13:57

Ciao Eli, ed ecco la tua nuova storia che prende spunto da un film che ho visto e seppur non in linea con i miei soliti gusti, non mi è dispiaciuto. Tu sei riuscita a riallacciarci perfettamente l'universo di city Hunter.
A parte che il Professore è stato proprio di una crudeltà inaudita, povero Ryo... Ma non tutto il male vien per nuocere e adesso i nostri due sweepers dovranno imparare a gestire la situazione. Come dice bene Saeko, i sentimenti li hanno.. Devono solo imparare a seguirli e non vedo l'ora di vederli all'opera.
Al prossimo capitolo, bravissima come sempre!

23/04/21, ore 11:18

ma io ti adorooooooo, come mi rallegri tu la giornata nessuno, una storia pazzesca ma dico io dove le tiri fuori?ero proprio in carenza di ff ultimamente ce ne sono pochine nuove e tu non ti smentisci mai, dall'inizio l'ho adorata e mentre parlavano di immigrazione ho subito pensato a kaori dico vai a vedere se sto scemo magari ne approfitta e così è stato, solo che facendo il cretino come sempre ha ferito nuovamente la sua socia, come andrà adesso?sono super curiosa non vedo l'ora di leggere il seguito...ti aspetto alla prossima

23/04/21, ore 10:50

Non vedo l'ora di leggere il seguito. Dichiarazione splendida fatta da Ryo peccato sia così stupido da rimangiarsi sempre tutto. Povera Kaori

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]