The Proposal
di Little Firestar84

11/05/21, ore 14:14

Nooooooo mettimi subito il prossimo capitoloooooo!🤣
Apprezzo che Ryo abbia fatto un passo indietro, sposarsi così effettivamente sarebbe stato scorretto, avrei preferito si svegliasse prima della cerimonia ma ovviamente lui è lui e quando mai ne fa una dritta... Ma perché cavolo non ha ammesso di amare Kaori lo stesso? Perché non dire che avrebbe voluto comunque sposarla ma non così senza averle detto ciò che prova davvero? Ma perché caspita deve sempre farsi prendere da mille dubbi e paure? Perché deve sempre parlare a mezze parole?
Kaori ovviamente è fuori di sé.. Ryo se ne esce con quel "sarai sempre la persona più importante della mia vita" e ciao.... Eh no adesso fa bene lei a dirgliene 4, anche 5!
Non vedo l'ora lo raggiunga, aggiorna presto!!!

08/05/21, ore 00:43

Anche questo capitolo mi fa morire!!!🤣🤣 Kaori da una parte però si sente in colpa verso sua sorella e la sua migliore amica..che in segreto aveva creato il più bel abito da sposa..perfetto per lei..e le regala lingerie adatta alla prima notte di nozze che come dice Eriko per chi è il regalo? Più per lei oppure per Ryo? E Ryo con il futuro cognato, Mick e Umi e l'ufficiale del reparto immigrazione..che bella scena🤣🤣 Ma la scena di Ramon???? Mi sembrava di vedere la scena del film!!🤣🤣 però lui (Ramon) nel film è il più ganzo e simpatico di tutti mi faceva morire.. E adesso arriva la notte prima del matrimonio come verrà affrontata dalla coppia di sweeper? Insieme oppure separati prima del grande giorno? Ti aspetto prestissimo Un bacio Francesca

07/05/21, ore 22:38

Un capitolo leggero ci ha fatto scompisciare dalle risate 🤣🤣🤣anche se il regalo di sayuri mi ha emozionata effettivamente la storia riprende quasi fedelmente la.loro, xke anche kaori si è occupata di ryo donandogli una vita migliore e un significato per viverla al meglio...per fortuna anche ryo annusando aria di pericolo ha dato scacco matto a shinsato adesso non ci resta che attendere il matrimonio ma soprattutto la fatidica notte di nozze...non vedo l'ora 😍

07/05/21, ore 22:05

Eli grazie per aver messo il capitolo!
Insomma Kaori ha già abito da cerimonia e soprattutto i completini intimi per la prima notte di nozze e luna di miele...sono proprio curiosa di arrivare a leggere di quei momenti 😛 ...perché lei avrà modo di indossarli vero!???
E Ryo!?? Che rifiuta un addio al celibato nei locali che è solito frequentare!? Lui rifiuta per dimostrare a Shinsato che è un uomo perbene ma sotto sotto non vuole ferire Kaori perché l’unica che vorrebbe vedere mezza nuda è proprio lei. ☺️
Reika sempre la solita....ma Kaori gliel’ha messo in quel posto...tiè Reika, Kaori vince sempre!
Non vedo l’ora di leggere il seguito!
Alla prossima
Eli

07/05/21, ore 21:41

Che bello questo capitolo, mi è molto piaciuta la descrizione di Eriko e io fatto che negli anni abbia pensato e creato il vestito da sposa per Kaori, convinta che prima o poi lo avrebbe indossato. Mi spiace per Kaori perché sta vivendo la preparazione del suo matrimonio non come dovrebbe essere, ma con la tristezza nel cuore pensando che i suoi sentimenti non saranno mai ricambiati. Ma è proprio qui che si sbaglia! 👏🏻🤣 Certo Ryo dovrebbe darsi una mossa però. 😤
Fantastica la descrizione inoltre di Ramon..🤣🤣 mi hai fatto troppo ridere.
Aspetto il prossimo capitolo.
A presto! 👋

07/05/21, ore 20:07

Ma quanto è odioso il tipo? Ryo cmq è proprio romantico peccato che non si dichiarò apertamente che sarebbe la. Cosa migliore da fare

07/05/21, ore 18:32

Ciao Eli,
Che tenerezza kaori davanti al bellissimo vestito che Eriko ha preparato per lei...felice e triste allo stesso tempo...
Sarebbe stato così bello attuare i preparativi sapendo davvero quello che Ryo prova x lei... E invece le tocca mettere su quel teatrino con l'animo affranto all'idea che lui non la ami davvero... Il nostro Ryo è sempre il peggiore, lo sappiamo!
Ma standing ovation per il ballerino orrendo che Reika ha scelto per movimentare la serata... 😂 Ma da dove ti vengono certe idee? Ma sono contenta che Reika alla fine abbia fatto un passo indietro capendo che in definitiva, Kaori è troppo speciale e non merita di essere ferita in alcun modo.
Non vedo l'ora arrivi il matrimonio!

05/05/21, ore 23:18

Grande Sayuri!!! E così grazie a lei Ryo e Kaori si sposeranno prima del previsto, e Ryo alla fine ne è contento ed è deciso più che mai a dare a Kaori quello che ha sempre sognato...bravo Ryo, non vedo l'ora che si dichiari SUL SERIO!!
La tua omonima

05/05/21, ore 19:12

Ok io non so quanto riuscirai a farmi morire perché questo capitolo è stato un vero spasso. La prima sera-notte poverini, entrambi volevano stare insieme nel letto e ognuno di loro aveva le sue crisi mentali..sentire quelle parole era vedere la scena di loro due, uno sul futon e lei nel letto..notte in bianco per entrambi..Ryo che vuole aspettare la prima notte di nozze per farle capire che è tutto vero, il suo amore, che la situazione lui la desidera e che vuole che lei sappia che il suo amore è la cosa più vera che ci sia.. Che dolce il nostro Ryo.. La proposta di sposarsi con Sayuri è stata il Top!! L'agente dell'immigrazione è un vero stronzo però!! Pensa a dove fare le ferie, e smacherare la coppia, che secondo lui è finta.. Al tempio le cose vanno bene..sono proprio curiosa di trovare il prossimo capitolo..non vedo l'ora. Un bacio a presto Francesca

05/05/21, ore 14:37

bene bene e così si farà un doppio matrimonio, mi preoccupa cosa possa avere in mente shinsato pur di non perdere la promozione tanto ambita, ryo ha detto di volersi dichiarare la notte di nozze ma questa teoricamente è il giorno dopo riuscirà nei suoi propositi?attendo con ansia il prossimo capitolo già non vedo l'ora

05/05/21, ore 11:40

Ciao eli,
E così Sayuri inconsapevolmente ci mette lo zampino.. Certo che rompina... Ma come si fa a proporre un matrimonio a 4? Kaori in teoria ha aspettato anni per sposarsi con Ryo e poi nemmeno è degna di godersi un matrimonio da sola organizzato con calma? Ma sta gente che non si fa mai i fatti suoi... 😂
Li ha messi non poco in difficoltà e sono stati costretti ad accettare visto che quel tizio ormai gli è alle costole intenzionato a smascherarli a tutti i costi...
A questo punto sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà questo benedetto giorno dopo... Certo che Ryo, che cavolo vuole aspettare per dirle che la ama? Ormai che si debbano sposare è un dato di fatto quindi perché deve sempre portare le cose per le lunghe??
Come facciamo con te Ryuccio... Ci esasperi! 😂
Grande eli, sono curiosissima di conoscere il seguito!!!

05/05/21, ore 11:32

Fantastica ahah! Mi piacciono un sacco queste storie leggere e gradevoli che ti fanno davvero dimenticare di tutto il resto :) Non vedo l'ora di sapere come continua!
Ps adoro tutte le tue ff!

05/05/21, ore 10:50

Speravo succedesse qualcosa durante la nottata dopo quel bacio al cat’s eye...ma capisco le esigenze narrative 😉. Shinsato sempre più odioso, Sayuri come al solito decide al posto della sorella (anche se in questo caso immagino lo abbia fatto a fin di bene perché ha capito il guaio in cui i due si sono cacciati). Carino Ryo che cerca di temporeggiare con la scusa dell’abito, lui lo sa che Kaori è un’inguaribile romantica e che sposarsi in fretta e furia non è quel che ha sempre sognato. Anche se poi sono sicura che lei in condizioni normali lo sposerebbe all’istante. Kaori del resto è la donna che ha chiesto come regalo di compleanno il poterlo festeggiare sempre con Ryo. Mi dispiace aver già finito questo capitolo, aspetto con ansia il prossimo!

04/05/21, ore 19:20

Ma perché non hanno raccontato della proposta al parco era dolcissima... Umi non lo frega nessuno proprio. Complimenti veramente

01/05/21, ore 17:15

Io sto morendo dal ridere🤣🤣.. Ok la scena dove Ryo dice a Sayuri che Kaori dormencon lui perché si amano e vogliono sposarsi è unica, come quella del test da fare..sono a buon punto tutti e due bisogna dirlo. Poi al bar..🤣🤣🤣 Mick che sa'..Umi che capisce..sono il Top le ragazze che credono alla storia sdolcinata di Ryo e Kaori..ma penso che se Ryo potesse farebbe quello per Kaori e tanto altro.. E poi il Bacio!! E che Bacio?!?!?! Un vero bacio!!.Come andranno a dormire?? Scatta tutto prima del previsto? Ti prego non smettere. Adoro quello che stai tirando fuori..al prossimo capitolo. Buon Primo Maggio Francesca