Royal Residence Park
di ChemistryGirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/11/23, ore 21:38

Buonasera!
Sono in mostruosissimo e vergognoso ritardo, penso di non averne mai accumulato uno simile per lasciare una recensione che per di più ho assurdamente iniziato mesi fa: ero assolutamente convinta di averla lasciata quando, deciso di dare una rapida rilettura a questi primi capitoli data l’intenzione da te recentemente manifestata di pubblicarne un altro prossimamente, mi sono con orrore resa conto del contrario. Detto questo, meglio che mi appresti a commentare il capitolo visti gli eoni che già sono trascorsi dalla sua pubblicazione.
Finalmente leggiamo di questo cocktail party nell’umilissima dimora di Cathleen e Manfred, e iniziamo da Willow che, saggiamente, si fionda sul buffet lasciando i parenti a vedersela tra loro, tattica che con ogni probabilità la rende la cugina più esperta di tutti ad eludere le domande scomode a Natale. Ci tengo però a farle sapere che, se vuole e se lì soffre così tanto, posso tranquillamente prendere il suo posto andando a vivere in un maniero inglese immerso nelle Midlands. Presumo e confido invece che Noah debba occuparsi del testamento a causa del suo lavoro, che può effettivamente essere piuttosto pericoloso e incline agli incidenti, e non di qualche effettivo problema di salute che lo affligge. Ma se così fosse dubito che farebbe parkour in mezzo ai palazzi newyorkesi, quindi propendo per la prima opzione.
Castiel che da vero introverso DOC se ne sta in un angolo cercando persone che conosce con cui parlare – Zelda, sarai scema, potevi andare a dirgli due parole poverino – e, al contempo, si pente amaramente di essersi lasciato convincere da fattori esterni a presentarsi alla festa è un mood su tutta la linea:
“Ovviamente ora si pentiva, in particolar modo, di aver dato loro retta: sarebbe stato mille volte meglio essere considerato un bizzarro eremita amante dei coniglietti da compagnia, piuttosto che lì da solo come un perfetto imbecille.” Mi rispecchio molto in tutto ciò.
Camden con il suo carattere e il suo modo di fare dinamici e super estrosi di sicuro può essere un tantino fonte di fastidio per Castiel, ma sono sicura che in fondo gli ha fatto piacere essere avvicinato – con il suo drink preferito, in questo palazzo ci sono parecchi ultra-sensitivi dotati di super sesto senso discepoli di Cathleen – da qualcuno che perlomeno conosce già e Camden si è dimostrato sorprendentemente gentile e sensibile nei suoi confronti decidendo di fargli compagnia proprio perché conoscendolo un minimo e sapendo com’è fatto. Immagino che questi due sarebbero anche potuti finire insieme, ma al contempo non so se Camden resterà nella storia in futuro, immagino che si vedrà.
Visto che prima ho citato Zelda, mi fa piacere che poi sia effettivamente andata a salutare Castiel ma al tempo stesso mi ha fatto molto ridere tutta l’interazione intercorsa tra i due, Noah e Tristan: loro hanno le migliori intenzioni e non sanno nulla, ma immagino la mia pel di carota, sempre posata e garbata, implodere silenziosamente – per fortuna il calice di cristallo è rimasto illeso e intatto, e anche i due diretti interessati, dei quali uno si era già beccato un pugno e l’altro deve ancora andare a redigere le ultime volontà – mentre vede dissolversi nell’aria la possibilità di uscire da sola con la sua del tutto inconsapevole crush. Zelda mi spiace, siamo destinate entrambe a non avere Chrissone, ahimè.
Il paragrafo successivo con Joël e Sherilyn l’ho trovato molto carino, il fatto che si defili dal centro dell’attenzione per stare in un ambiente più “riparato” è molto da lui, non è davvero un animale da festa, ed è bello che lui e Sherilyn abbiano interagito visto che, di fatto, sono entrambi scrittori e fanno lavori simili. Se poi nemmeno lei ama la ressa davvero potrebbero andare d’accordo, Sherilyn sembra davvero molto dolcina e sono contenta che Joël si sia comportato bene, che sia stato gentile e non abbia fatto il demente, Zelda sarebbe (forse) fiera del suo non-amico!
Ora, se Cathleen è innocua Manhattan è in isolotto disabitato e sperduto nell’Oceano Pacifico, non scherziamo, ma è anche carino da parte sua fare in modo che Buddy sia vestito per la festa, anche se è contro la volontà del diretto interessato, poco importa. È una nonna premurosa un po’ atipica, ma resta pur sempre una nonna premurosa e una donna sicuramente molto generosa nei confronti del prossimo (oltre che identica a Diane Keaton), aspetto che mi piace molto del suo personaggio. La comparsata inaspettatissima di una Miss Cèline selvatica mi ha fatta schiattare, ho amato questo riferimento intramontabile!
Come Joël vedo che anche Zelda ha ben pensato di rintanarsi in un angolo isolato e molto lontano dalla folla dell'attico, é plausibilissimo che l'abbia fatto, nonostante sappia comportarsi e sia abbastanza abituata ad aventi di questo genere grazie alla sua famiglia, così come che si sia messa a parlare con la povera Abby - ma che ore sono? Zelda, un aumento sarà necessario - di lavoro. Come sono carini i miei due piccoli semiasociali, chissà se si rendono conto di avere qualcosa in comune malgrado le apparenze. Come Camden nei confronti di Castiel anche Aaron é stato molto carino con Zelda, anche se é stato mandato in missione dalla nonna, e non mi sorprende per niente che a convincerla a farla uscire dal suo nascondiglio improvvisato sia stato del cibo. Alle lasagne non si dice mai di no, brava Zelda. Joël invece è successivamente riuscito a socializzare senza cibo in cambio, sarei stupita se non ci fosse stato di mezzo un gioco che adora.
Magnus che a quanto sembra ha costantemente la peggio in ogni scommessa in cui si imbarca ha tutta la mia comprensione, poverino. C’è però da dire che ha avuto molta fortuna sotto molti altri aspetti, come ceto sociale di nascita, patrimonio, cervello e bell’aspetto, insomma non si può avere proprio tutto. Mi fa morire immaginare Cathleen che litiga con Gordon Ramsey, un uomo quasi più celebre per essere sboccato che per le sue doti da chef alle prese con niente di meno che una Contessa è un’immagine sublime, e non mi sorprende affatto che ad avere la meglio sia stata quest’ultima, che di certo avrà seriamente da ridire dopo aver visto suo nipote ballare con un’altra nipote invece che con qualche altra invitata. Forse al termine della festa imbastirà una lezione con una lavagnetta illustrativa per spiegare per filo e per segno a Magnus perché si è data tanto da fare per organizzare il cocktail party. Comunque mi sento di rassicurare lui e Willow dato che, che ne dicano i giornalisti e i pettegoli, tra cugini non si può effettivamente parlare d’incesto. E insomma, siete nobili inglesi, sposarsi tra cugini è il vostro pane quotidiano.
Malaika dolorante e in piena agonia a causa di un paio di scarpe nuove – non vediamo l’ora di metterle e poi ci rendono la serata una sofferenza, che beffa e che triste destino il nostro – ha tutta, tutta la mia comprensione, a volte sembrano progettate per torturarti pur indossandole prima nel vano tentativo di ammorbidirle e renderle più comode. Peccato che siano bellissime e quindi continuiamo a metterle e comprarle non appena le ferite scompaiono perché, come dice saggiamente Malaika, alla fin fine ne vale sempre la pena. Per sua fortuna ha trovato un Henry, che è davvero adorabile e quasi troppo carino per essere vero, penso che per ora sia il mio personaggio maschile preferito <3.
Devo affrettarmi ad andare a finire di scrivere e pubblicare qualcosa a mia volta quindi ti saluto, scusami ancora per il ritardo mostruoso accumulato e, a questo punto, immagino che ci risentiremo presto qui o dal Sottosopra, giuro che con le prossime recensioni sarò molto più puntuale.
Ti auguro una buona serata!
Irene

26/11/23, ore 13:41

Buongiorno - o qualsiasi parte del giorno sia! Perché ormai si sa che inizio le recensioni ma non si sa quando effettivamente le continuo e le concludo soprattutto.
Mi dispiace per il ritardo ma non starò quà a perdere ancora tempo perché preferisco concentrarmi subito a scrivere la recensione e potertela mandare il prima possibile, per cui....passiamo immediatamente al capitolo!
Innanzitutto secondo me è molto azzeccato iniziare i vari capitoli con degli spezzoni del giornale scandalistico con l'argomento, se così possiamo dire di cui tratta il capitolo, lo vedo molto in linea con il mood che vuoi dare alla storia tra gossip e drama tra i vari personaggi, molto alla Gossip Girl, la trovo una mossa azzeccatissima! Premessa a parte, ora passiamo al succo della vicenda.
Willow mi fa tanta tenerezza perché oltre ad essere la più piccolina della famiglia è anche l'unica donna e deve essere terribile essere cresciuta solo tra uomini, sei sempre in svantaggio e con tutti gli scherzi della famiglia indirizzati a lei, poverina, quindi capisco che cerchi in ogni modo possibile di svignarsela e farla franca mentre osserva fratello e cugini essere presi in ostaggio dai nonni, il tutto mentre si gode il buffet, direi idola assoluta per quanto mi riguarda. L'idea della sitcom è effettivamente geniale perché mettendo in scena tutte le pazze vicende della sua famiglia alquanto particolare potrebbe guadagnarci bene (non che Willow abbia bisogno di soldi con la famiglia che si ritrova, lol) ma forse si, se uno deve decidere tra i soldi e l'immagine pubblica nella sua situazione anche io cercherei di preservare la mia immagine ahahahah.
Aaron finalmente è riuscito a liberarsi dei nonni a sfuggire alla loro malefica messa in mostra dei nipoti, Willow assolutamente la più sveglia di tutti. Camilla invece sembra conoscere proprio tutti, è sicuramente una tipa molto socievole e mi chiedo davvero come faccia a conoscere tutti visto che è l'unica che ha frequentato una scuola diversa, ma visto il suo carattere trovo molto coerente il suo modo di essere e di approcciarsi agli altri personaggi. Aaron che conosce il nome e il numero dell'appartamento di Brenda è un po' inquietante, nonna Cathleen è veramente una prezzemolina e sicuramente la vera icona della famiglia, mi spezza che dica al nipote dove abitano le belle ragazze, sta prendendo il suo ruolo di Cupido fin troppo seriamente e Brenda potrebbe essere sua discepola visto che ha azzeccato il cocktail preferito di Aaron, c'è veramente da stare attenti con i segreti nel Residence perché ci sono troppe persone che potrebbero scoprirli.
Nel paragrafo dopo c'è il mio Cas e devo dire che lo trovo coerente nella descrizione che avevo scritto nella scheda, soprattutto in questo tipo di eventi dove sicuramente non si diverte granché, gli piacciono gli eventi pubblici ma sicuramente quelli più "sobri ed eleganti" come presentazioni d'arte o simili piuttosto che feste o cocktail party dove si trova un po' a disagio o comunque alla disperata ricerca di qualcuno con cui fare conversazione. Per fortuna, anche se penso che Castiel la consideri più sfortuna, Camden viene in suo soccorso con il drink in mano, perché bere is always a good idea ed è stato carino e adorabile a pensare a lui anche quando si trova in un ambiente che per lui è più naturale, menzione speciale alle sue sorelle che si preoccupano di farlo uscire presentabile da casa, grazie ragazze. Le interazioni tra i due mi piacciono sempre e le trovo molto divertenti perché i due sono veramente agli antipodi ma sono curiosa di vederlo rapportarsi anche con altri personaggi che magari dovrebbe già conoscere dalla scuola come Tristan e Joël con i quali è pressoché coetaneo.
Ammetto che vedere interagire Camila e Magnus mi ha parecchio spiazzata perché sono molto diversi (anche se alla fine ci sta che si conoscano se Tristan e Camila sono migliori amici) ma comunque mi piace sempre vedere interagire persone che apparentemente non c'entrano nulla tra loro perché vengono sempre fuori scenette diverse e originali e ogni tanto ci stanno alternate a scene in cui interagiscono personaggi che già si conoscono, mi ha fatto un po' ridere quando Camila ha chiesto a Magnus di poterlo ritrarre ma non chiedermi perché, capisco però Magnus che non fremi particolarmente all'idea che un suo ritratto sia esposto in una galleria e qualcuno lo possa addirittura comprare, l'idea mi inquieterebbe un po' a dire il vero, però lui è già famoso, magari la gente si scarica le sue immagini e se le mette in camera a mo di poster. Ammetto che mi ha fatto parecchio ridere Cas che dice a Tristan di non voler aggiungere altro lavoro inutile a tutti i suoi casi per il pugno che gli ha rifilato Malaika anche perché se mi spintoni un pugno è proprio il minimo che ti farei. Mi ha molto sorpreso che Noah e Tristan si siano offerti di andare con Zelda e Cas ad una mostra d'arte, non mi pare molto il loro ambito (anche se entrambi sono legati a Willow per cui potrebbero andare anche solamente per lei) ma è bello vedere che i personaggi hanno dei lati nascosti che non ti aspetti, mi aspetto di non scoprire tutto ai primi capitoli ma di conoscerli man mano. Rip assoluto per Zelda che aveva l'occasione di stare da sola con la sua crush e invece si trova questi altri due che si sono auto-invitati, mai una gioia Zelda, mai una gioia, mood assolutamente.
Joël che durante una festa va in biblioteca mood totale, cioè palesemente io se venissi invitata ad un evento del genere (anzi, prima cercherei un vestito di quelli che non potei usare in altre occasioni perché io ceo of prendere ottomila vestiti e non avere mai l'occasione di indossarli), e non sembra l'unico ad aver avuto questa idea, Sherilyn sembra proprio un pesce fuor d'acqua in questo tipo di eventi ma almeno ha trovato qualcuno che sembra pensarla come lei e sulle sua stessa lunghezza d'onda. Sebbene abbiamo letto di loro per la prima volta mi sono piaciuti insieme e trovo abbiano un certo feeling, non me li vedrei male insieme devo dire, ci sono state molte nuove interazioni ma con i personaggi più flirty è difficile dire "Ah starebbero bene con X", loro invece li trovo carini insieme, ma ovviamente aspetto di leggere di più, non solo di loro due ma anche vederli interagire con altri personaggi.
Mi fa ridere come il palazzo sia pieno di bellissimi giovani ma l'unica che riesce a rubare la scena è Cathleen che è andata addirittura a sequestrare Buddy che nonostante non "faccia parte dell'ambiente" non faticherà a trovarsi a suo agio visto il suo carattere estroverso ed energico. Per fortuna c'è Vasya a fare da Cicerone, anche se come ho già detto non penso fatichi ad ambientarsi, considerando anche le personalità di alcuni dei personaggi della storia.
Zelda è veramente instancabile che parla di lavoro anche ad una festa, ti capisco Zelda, mi piacciono talmente poco le feste che anche io finisco sempre di parlare di lavoro, o meglio, a sparlare ma non è la cosa più bella delle feste sparlare e fare gossip? Zelda invece fa decisamente qualcosa di più utile anche se meno divertente ma il messaggero di nonna Cathleen, conosciuto anche come Aaron, va a compiere la missione di riportare Zelda alla festa e non farla relegare in un angolo a pensare al lavoro.
Una cosa è certa: i due nonnini ci tengono proprio che tutti, ma proprio tutti, si divertano visto che hanno mandato tutti a fare qualche attività e questa volta il malcapitato è stato Joël ma almeno a lui è capitata la partita di biliardo che tutto sommato è divertente e non devi stare là ad interagire con ricchi noiosi. Vasya e Malaika prendono tutto con la mia stessa competitività, tipo che se non vinco ad UNO mi inca*zo da morire, le capisco benissimo.
La nonna che litiga con Gordon Ramsay per la band è la perla del capitolo, lo ammetto ma è talmente ricca che si può permettersi di gareggiare contro lo chef.
Brenda che pensa al sue ex durante una festa nooo, per fortuna qualcuno giunge in suo soccorso per farle passare una bella serata senza dover pensare a qualcosa che invece la fa stare male e sono sicura che Malaika la "perdonerà" per aver concesso un ballo a Tristan.
Malaika ha il problema che abbiamo abitualmente noi donne, io che faccio parte delle basse poi soprattutto: I TACCHIIIII, il mio incubo ogni volta che esco, devo avere sempre le scarpe di ricambio che metto tipo dieci minuti dopo essere uscita. L'incontro con Henry è stato alquanto bizzarro, cioè sotto il mio punto di vista perché non c'è cosa peggiore che puoi farmi che toccarmi i piedi che mi parte il solletico e sembro posseduta, almeno Malaika ha colto l'occasione per invitarlo a ballare.
Okay, credo di aver detto tutto.
Alla prossima,
Bea🌷

01/04/23, ore 10:19

Buongiorno buongiorno!
Come stai?
Ed ecco che con molta calma ricomincio a scrivere questa recensione.
Devo ammettere che un aggiornamento di questa storia è sempre ben accetto in qualsiasi momento, grande fan del romanticismo quale sono le commedie romantiche rimangono nel mio genere preferito.
Ma senza ulteriori indugi direi di iniziare con le recensioni di questo lungo capitolo che si è dimostrato davvero interessante e soprattutto ricco di interazione.
Partiamo subito con The apple of Scandal che non può fare a meno di dire la sua su questo party, chissà che dopo non abbia gossip ulteriori.
Willow riesce a defilarsi da discussioni di vario tipo e di incontra Noah, anche se forse la ragazza avrebbe preferito incontrarlo senza spaventarsi ahaha
Willow poverina è vittima di tutti gli scherzi di casa fatti da parenti vari e non so quanto l'idea della sitcom potrebbe essere divertente, di certo non per lei.
Devo dire che nemmeno io mi aspettavo poi la questione con il notaio.
Anche aron sta tentando di fuggire ai discorsi con i parenti e a quanto pare ha trovato Camila come escamotage per la fuga.
Camila comunque la trovo sempre super carina e disponibile, Aaron viene presentato a Sherilyn che si ritrova in imbarazzo per i complimenti, tesorino lei.
Brenda è fantastica comunque, devo dire che non c'è un singolo personaggio in questa storia che non mi piaccia, sono tutti stupendi.
Castiel non mi sembra essere particolarmente a suo agio in quella festa, Ma per fortuna arriva in suo soccorso Camden (anche se di certo potrebbe evitargli lo spavento). Devo dire che lui è stato stracarino a prendergli qualcosa e sono d'accordo con le sorelle che hanno voluto per lo meno sapere cosa si mettesse per la festa.
Comunque mi ha davvero fatto tenerezza quando cassie gli ha chiesto perché Camden era lì con lui in quel momento e la risposta è stata che non voleva lasciarlo da solo perché sa che ci mette un po' ad ambientarsi, davvero adorabile.
Tristan, Malaika e Camila incece si trovano nel bel mezzo di una discussione per un ruolo cinematografico nata da un leggero fraintendimento a quanto pare, ma sembrano essere più o meno riusciti a risolvere.
Per fortuna poi arriva Magnus a spezzare questa situazione.
Comunque devo dire che una questione sull'ultima fetta di pizza può essere complicata da risolvere.
Spero tanto che Camilla riesca a fare il ritratto a Magnus, mi ha fatto molto ridere quando lui è andato in panico per capire come debba essere realizzato questo ritratto, l'ho visto un po' in imbarazzo.
Nel frattempo si fanno nuove conoscenze in questa festa e sono contenta che si organizzino uscite per conoscersi meglio e svagarsi un po'.
Passiamo poi a un ulteriore nuova conoscenza ossia quella tra Joël e Sherilyn.
Ammetto che pare tanto bella che anche io sarei andata a dare un'occhiata alla biblioteca di casa. Non penso che Sherilyn si aspettasse un incontro simile e soprattutto il suo lato da fangirl probabilmente non se lo aspettava, ma penso che le abbia fatto piacere in fondo.
Che poi in realtà hanno già collaborato (diciamo così) e lei si è presa pure i complimenti: brava Sherilyn! Bello come poi tiri fuori il suo lato imprenditoriale per cercare di portarsi a casa un altro copione ahaha, brava Sherilyn x2.
Spostiamoci dalla biblioteca alle trafficate cucine dove troviamo Budhil e una agguerritissima Cathleen. Adoro tutta la faccenda delle somiglianze ahah, mi ha fatto alquanto divertire. Comunque anche Celine sembra una vera e propria forza della natura ahah, però dai Budhil si è trovato in mani capaci.
Il ragazzo fa la conoscenza di Vasya che come una buona fata madrina accorderà se mai Budhil dovesse trovarsi in pericolo.
Zelda non si concede un attimo di riposo nemmeno al party più chiacchierata di tutta New York, quella ragazza sembra proprio instancabile, menomale che ci pensa Aaron a distrarla un po'. Comunque ripeto che i conti sono i miei preferiti ahaha.
C'è poi il momento biliardo, a quanto pare tutti sembrano essere stati tirati dentro un po' a forza senza che nessuno abbia una vaga idea di come sono finiti lì, ma menomale che non ci sono state liti di nessun tipo e che alla fine ha vinto lo sport.
La nonna che litiga con Gordon Ramsay per averla vinta sulla band è la mia nuova idola indiscussa (non che non lo fosse già ahaha).
Brenda invece è un po' malinconica per tutta la questione con il suo ex, direi che è più che comprensibile. Ma per fortuna anche qui arriva qualcuno a distrarla dai suoi pensieri e che la invita persino a ballare.
Malaika invece si ritrova con un piede un po' fuori uso causa tacchi (i tacchi sono davvero terribili, tanto belli quanto scomodi). Henry con il suo passato da giocatore probabilmente è un esperto in dolori di ogni tipo. Mi congratulo poi con Malaika per l'ottima mossa di invitare il ragazzo a ballare, così si fa!
Direi che per oggi ho concluso, ti ho già inviato le risposte che chiedevi ma se hai bisogno di altre informazioni non esitare a farmi sapere!
Ti faccio i complimenti per questo bellissimo e lungo capitolo che mi ha davvero divertito!
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Darkblue_moon
(Recensione modificata il 01/04/2023 - 10:20 am)

20/06/22, ore 19:32

Buongiorno! Buongiorno! Buongiorno!
Ammetto che quando ha iniziato a fornire indizi su questa storia ho atteso questo capitolo con impazienza! Sono molto felice che tu abbia deciso di riprendere in mano questa storia e quindi bentornata!!!
In primi mi ha fatto molto piacere la tua scelta di continuare la storia dopo molto tempo e sono davvero contenta, il capitolo poi è stupendo e davvero l'ho praticamente divorato ahaha.
Poi non preoccuparti assolutamente per il ritardo perché se hai sentito la necessità di staccare per avere più tempo per te di certo è stata la scelta giusta, per quanto possa valere detto da me spero che questo periodo possa essere un po' più sereno e tranquillo.
A questo punto direi senza ulteriori indugi passare al capitolo.
Partiamo subito con un bel trafiletto da tabloid, ammetto che mi piace molto leggere questa parte un po' più da gossip, chissà se nel tempo questi giornalisti avranno molto altro materiale su cui scrivere.
Partiamo subito con Buddy e la richiesta della Contessa, solo lei probabilmente sarebbe riuscita a portare fuori lo chef dalla sua cucina.
Comunque Cathleen ha davvero una bella personalità, mi piace molto come personaggio devo dire.
Zelda invece è in ritardo ed ha un incontro con Castiel, anche lui intento ad uscire di casa. Zelda a quanto pare deve incontrare un nuovo cliente che la mette un po' a disagio e Castiel da buon amico che le offre un po' di supporto.
Devo dire che adoro tutti i personaggi di questa storia, mi sembrano così adorabili e gentili in fondo.
Trasporandoci a Magicwood invece troviamo Sherilyn alle prese con un nuovo progetto, capisco perfettamente il suo stato d'animo e sinceramente sono molto contenta che collabori con Noah e Tristan, sono convinta che insieme potranno realizzare un gran progetto. Mi sembrano tutti e tre delle persone competenti e motivate e sono sicura che il risultato del loro lavoro sarà eccellente.
Passiamo poi all'incontro tra Camila e Camden, lei come sempre super elegantissima e raffinata, la adoro e deve svelarmi i suoi segreti per essere così. Camden invece è stato cacciato dal suo appartamento per evitare "inconvenienti", diciamo così ahah, devo dire che non faccio fatica a credere a Brooklyn.
Comunque lo Jarvey mi mancava, sinceramente non me l'aspettavo proprio, però è stato un intermezzo divertente devo dire.
Brenda e Joël invece si incontrano per la orima volta bella lussuosa piscina del palazzo, certo che la ragazza non perde un attio e subito sfodera le sua abilità da giornalista per provare a convincere un reticente Joël a farsi intervistare e spero proprio che l'intervista lampo sia andata bene!
Ed ora abbiamo una bella serata con Sherilyn e Budhil. Prima di tutto devo complimentarmi perché adoro come tu abbia inserito moltissimi dei dettagli che avevo scritto di Sherilyn e davvero sto adorando come stai muovendo il personaggio nella storia.
Tornando a noi questa scena è stata fantastica!! L'ho apprezzata moltissimissimo, il terrazzo, l'asteroide, la serata, i dolci, il rap, tutto davvero stupendo! E loro due mi sono sembrati troppo dolcini! Comunque capisco Sherilyn che all'inizio si sia presa un colpo quando Buddy è arrivato in quello che lei considera il suo "luogo segreto" (che a quanto pare non è più così segreto ahah).
Henry e Aaron dopo una abbondante colazione incontrano Camila alle prese con pacchi e pacchetti da spedire. Che carini che sono tutti mentre fanno le congratulazioni alla ragazza guardando le foto. Bello poi come Aaron si sia trasformato in portinaio per dare una mano e fare in modo che ognuno ricevesse/inviasse il pacco corretto, devo dire che questa scena mi ha divertita molto.
Noah invece si ritriva a fuggire da un gruppo di paparazzi piuttosto fastidiosi e nel farlo coinvolge una povera Malaika che non sa nemmeno come ha fatto a finire in quella situazione. Non so se cambiare colore di capelli sia stato effettivamente efficace ma si apprezza l'impegno (e anche il fatto che nessuno sia stato trasfigurato in una teiera o simili.
Ma tutto è bene ciò che finisce bene (era così?) e i due vengono salvati da Buddy, inoltre quest'ultimo ha ricevuto anche dei complimenti sulla sua cucina quindi non male ahaha.
Mi chiedo poi chi saranno i prossimi ad essere paparazzati, magari questo potrebbe portare ad equivoci interessanti..chissà.
Abbiamo poi una serie di incontri tutti al femminile, prima Willow e Vasya preoccuoate dal cugino e che si propongono di indagare sulla vicenda, dopo Zelda, Mal, Brenda e Camila in una sessione di shopping sfrenato per prepararsi al cocktail party dei conti.
Si scopre poi cosa è successo a Zelda, ammetto che trovarsi in una situazione dek genere non deve essere per niente facile, spero che la faccenda si risolva nel modo più professionale e corretto possibile, sono certa che ce la farà! Le amiche ovviamente super adorabili che subito sono pronte a darle man forte.
Camden e Tristan riescono a convincere Vasya ad andare ad una festa con loro dopo la rottura di quest'ultima. Devo dire che mi spiace per lei, anche perché magari un po' male ci potrebbe essere rimasta.
Zelda ha poi il piacere di fare la conoscenza di Magnus, devo dire che non la biasimo per essersi imbucata alla grigliata del vicino ahaha, il grembiule poi è stato un tocco di classe!
La Contessa sempre fantastica e piena di vivacità, non so perché ma me la immagino come la nonna di tutti gli inquilini del residence. Certo che usare una cimice per spiare Magnus e poi scommetterci sopra ahahah.
Sherilyn si sente un po' spaesata dentro quel palazzo così ricco di esagerazioni ed eleganza (ti capisco benissimo cara), ma guarda un po' spunta un gentiluomo pronto a dare una mano. Devo dire che questa scena è stata così carina ahah, probabilmente anche Henry si è sentito così la prima volta, o almeno lo credo ahah.
Non so perché ma prevedo che al party succederanno molte cose interessanti, già questo inizio con i nipoti tutti un po' sospettosi delle motivazioni dietro a questa festa fa presagire qualcosa e sinceramente non vedo l'ora di scoprire ciò che capiterà dato cve le feste dei Conti hanno la fama di essere leggendarie.
In tutto ciò i vestiti di tutti sono stupendi, mi piacciono moltissimo!
Detto questo direi di aver finito per questo capitolo, ti faccio i complimenti per questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Lo aspetterò molto volentieri!
Un saluto,
Darkblue_moon
(Recensione modificata il 20/06/2022 - 07:33 pm)

15/06/22, ore 22:12

Sei tornata, sei tornata mia amata Chemy! Quanto mi eri mancata e quanto ho adorato questo capitolo tu non puoi immaginarlo! Prima di tutto complimenti per come hai impostato la faccenda foto e note, è tutto così curato che non è affatto difficile orientarsi e non è roba da poco di certo questa qui e poi, se dovessi dirti quanto mi sono divertita durante la lettura credo che non riuscire a quantificare XD. Eccezionale come sempre, c'è poco da fare cara mia.
Partiamo col botto e con una generosa dose di eleganza, che meraviglia quel trafiletto di giornale! Poi, posso dirti che sei stata una maestra nel mescolare i nostri OC? Nulla è scontato o ripetitivo e c'è sempre quella irresistibile spruzzata di originalità :D.
Per esempio, Budhil e Cathleen mai lo avrei sospettato interagissero e mi piace moltissimo il fatto che nel suo ambito il cuoco sia un fuoriclasse ma non se ne renda conto, è adorabile! Come lo è l'atteggiamento frizzante informale di Cathleen...spettacolo!
Per quanto riguarda Zelda e Castiel, sono simpaticissimi, eleganti e un po' fuori anche loro e per questo davvero belli da leggere. Tra l'altro mi piace molto come tu li abbia fatti interfacciare; e stessa cosa per come tu sia riuscita a mostrarci questo rapporto, tra Zelda e Joel, di profondo affetto e tremende scaramucce...Magnus che se la ride, poi, è un amore!
Tristan, Noah e Sherylin mi hanno irrimediabilmente conquistata! Lei ha questo piglio un po' tra le nuvole ed è deliziosa, sei inoltre riuscita a trasmettere alla perfezione tutto il suo entusiasmo per il proprio lavoro e mi sono innamorata del modo in cui anche i due ragazzi siano colpiti e coinvolti nel lavoro, è un trio veramente inedito e splendidamente collaudato.
Camila e Cam sono invece quelli che mi hanno fatta ridere di più, mi piace l'ironia aggraziata della brasiliana e il modo trasparente e irriverente del mago (sì, parlo delle pulizie XD) ma io voglio dichiararmi qui e ora a Stone Town è sboccato ma irresistibile e renderlo tale è per me proprio la sua lingua affilata XD.
Ma sai, vero, di essere fenomenale nel passare da un genere a un altro? Ironia, introspezione, affiatamento, dolcezza, insomma chi più ne ha più ne metta XD.
Ho adorato Joel e Brenda nelle loro interazioni, lei ha proprio una faccia da schiaffi meravigliosa ed è portentosa nel modo in cui riesce a portarsi a casa l'intervista XD. Lui è gentile e tanto ironico, mi piace!
Mi è piaciuto tanto il modo in cui ci hai trasportato negli anni '30 grazie ai pensieri di Brenda, le tue descrizioni sono vivide e fluide e impreziosiscono un capitolo già fantastico (ma i colori di Brenda, del costume, è un caso che ricordino quelli di Ariel? XD).
Budhil e Sherylin sono stati l'emblema della commedia romantica e ho adorato questo momento di condivisione fatto di rap e stelle...che belli davvero!
Aaron, Camila ed Henry sono pazzeschi! Dylan però batte tutti XD, mi ha ricordato un certo Flash disneyano, sebbene nel primo caso credo dipenda più da qualche magica sostanza XD.
Per tutti i mutandoni di Godric, cavolo se non sono morta XD. Devo dirtelo, Aaron ed Henry hanno una complicità che mi fa impazzire e mi è piaciuto tantissimo come Camila si sia infilata nel discorso con le dolci parole sulla nipotina :D. Eroe Aaron che pensa al pacco personalmente e sempre lui, pazzo che pensa di poterla fare a Will e a Magnus...tenero invece quell'ingenuo di mio figlio XD.
Ed ecco invece il lato più action e cosa fai quando hai a disposizione uno più figo di Tom Cruise? Lo usi, no?! Perfetta l'accoppiata tra lui e Malaika e ho amato la loro rocambolesca e divertentissima fuga, gli Hernandez sono simpaticissimi (capisco la reazione del figlio, fidati) e la parte sulla trasfigurazione con conseguente capello turchino mi ha dato il colpo di grazia XD.
Ho adorato il modo in cui fai affiorare piccoli dettagli per conoscere un po' di più i personaggi ed è carinissimo come i gusti letterari dei due siano diversissimi!
Budhil mio eroe, la reazione di Noah mi ha fatta morire e anche il modo in cui lo staff si gira dopo a guardare il cuoco: hai dei ritmi narrativi invidiabili, complimenti a profusione per te!
Posso ringraziarti anche per Vasya? Prima di tutto adoro il drink per lei scelto, è proprio fatto per la mia fanciulla. Adoro come hai reso il suo stacanovismo e il fatto che sia fonte indiretta di risate, santissima Will che se la subisce XD, bello bello bello il loro rapporto :D.
E parlando di altri rapporti bellissimi: Brenda, Mal, Camila e Zelda sono favolose! Mi è piaciuta tanto la confidenza tra queste quattro e anche la baruffa per le patatine è troppo divertente (e condivisibile dal mio punto di vista XD). Ma poi, con Zelda avevi preparato il terreno col pezzo iniziale e non ci avevo pensato...poi, bang! Colpo di scena col botto, che meraviglia e che dolcezza il tatto con cui le due amiche si chiariscono subito. La dinamica è splendida e strizza l'occhio a telefilm che adoro! Favolosa. Come favolosa è, d'altra parte, Camila: i suoi vestiti sono divini! E lei è elegantissima.
Con Vasya, Tristan e Cam penso di aver perso i polmoni! Vasya è esattamente così e la dinamica con Lenny rende benissimo la situazione; i due ragazzi sono dei potenziali ottimi amici e ho adorato le loro interazioni e Cam così pronto a divertirsi mi distrugge XD. Che meraviglia la scena dei cicchetti, grazie infinite <3.
Will, Henry e Castiel sono altrettanto belli e mi sono innamorata del lato solare, socievole e amichevole che stai facendo emergere dal mio piccino: grazie davvero, sono proprio contenta e orgogliosa di averti affidato i miei OC <3. Gli altri che si preoccupano per Tristan piuttosto che per Vasya hanno capito tutto della vita e mi cucio la bocca ma ci siamo capite XD.
Aaron e Vasya sono un'accoppiata assurdamente divertente e credo di amare quando se ne dicono di ogni tipo, geniale il fatto che Brenda riesca a sentire tutto senza dare nell'occhio, è l'emblema perfetto della sua professione <3 .
Joel, Camila e Cat sono la prova di una congiura ai danni di Magnus e mi piace il punto di vista inedito che hanno i primi due nel momento in cui si incontrano, rende perfettamente l'idea di un primo incontro vero e questo soppesarsi educato è delizioso. Poi, Cat una nonnina? Lei e consorte sono due bombe ad orologeria e io li adoro! Leggerei per ore di loro, come di tutti, senza annoiarmi affatto e il merito è tutto del tuo stile così leggero e curato: a costo di essere ridondante, complimenti!
Cam, Noah e Castiel sono l'ennesima prova di quanto tu sia brava a fornire combinazioni sempre nuove, mai scontate e belle oltre che fondamentali per conoscere da vicino i personaggi. Noah è adorabile nelle vesti di figlio devoto, così come adoro Cam che fa da intermediario e sono avvinta da Castiel così burbero, centrato e di buon cuore: che caro!
Henry è anche un gentleman e mi è piaciuto un sacco il suo comprendere e voler aiutare Sherylin, che tenerezza! Grazie sempre, sempre, sempre!
La cosa, che più di tutte, però, mi ha uccisa è stata la riunione di famiglia XD. Aaron con borsetta e dito medio è il Nirvana della comicità XD, l'arrivo di Magnus ha dato colore ad una scena già sfavillante, e amo il senso di protezione verso Will, dà proprio l'idea di famiglia :D.
Ultimo, ma non ultimo: Manfred che riprende i nipoti è di diritto tra le cose più divertenti del capitolo XD.
Che dirti quindi? Io credo tu abbia fatto un lavoro perfetto, difficile e accuratissimo: i vestiti e le foto danno quel tocco in più che ti permette di identificare i personaggi senza confonderli; hai dato spazio uguale a tutti e attraverso cose grandi e piccole ce li hai fatti conoscere tutti meglio. Grazie ancora per aver preso i miei ragazzi a bordo, sei veramente grandiosa! Per il resto...ne stavamo discutendo, grazie della pazienza e a presto cara mia! Un abbraccio,
A.

06/06/22, ore 18:50

Saaaalve Chemy! Grazie grazie grazie per questo nuovo capitolo! Passo subito a recensire perché mi conosco, se non lo faccio quando il capitolo è ancora caldo non mi sbrigherò mai.
E dunque, che piacere vedere il faccino di Buddy all’inizio, per me! Non mi stupisce vederlo imbarazzato e lusingato, lui, pur con tutta la sua faccia tosta: Cathleen di primo acchito può intimidire, perché nonostante il buon carattere e le maniere affabili, è comunque il capo supremo là dentro. Pooi ti ringrazio per aver di nuovo ritratto Buddy nel suo elemento, la cucina! Mi è piaciuto molto la descrizione dell’atmosfera là dentro, con i colleghi, e soprattutto mi fa crepare come lo sguardo critico di Alonso non sia riuscito affatto a scalfire il sorrisone di Buddy. Ci provino pure a far sentire Buddy inadatto, non ci riusciranno mai!
Trovo interessantissimo il fatto che Sherilyn, Tristan e Noah lavorino insieme: a parte il fatto di far sviluppare i rapporti fra di loro, mi piace l’aspettativa che un film in produzione può generare; se fossi al posto di uno degli inquilini, sarei curiosissima di avere qualche anticipazione del film, o di sapere le trame che si hanno dietro le quinte… quanto sono pettegola. Ma non è solo questione di pettegolezzi, è proprio che l’atmosfera del Magicwood deve essere davvero magica, non stento a credere al fascino che suscita in Sherilyn.
Camden è fatto apposta per farmi crepare dalle risate. Cosa si può dire del suo Jarvey che non si commenti da sola?? Non ce la posso fare. Mi è bastato quell’”ehilà coglioni!” per farmi venire le lacrime agli occhi. Sono contenta dell’amicizia tra Camden e Camila, Camila è una ragazza molto espansiva e certamente Camden non è da meno – mi sto riferendo alla donna delle pulizie, sì! Roba da non crederci! Sembra che qualsiasi cosa faccia questo ragazzo è destinata a diventare un aneddoto incredibilmente divertente. Camila, da vera artista, non poteva che scegliere dei nomi migliori per i suoi animali: Dalì, un artista, e Togo, un’opera d’arte! Se sai anche tu a quali togo mi riferisco…
L’incontro fra Brenda e Joel è stato molto, molto interessante per entrambi. Mi ha molto divertito il no secco di Joel, devo dire, ma a quanto pare è difficile resistere all’energia di Brenda. Magari un tipo timidino e riservato come Magnus si sarebbe impuntato sul no, ma Joel non può che essere affascinato da questa donna peperina. Immagino che non possa saltar fuori solo un’intervista frizzante, fra di loro: sono abbastanza sicura che vorranno approfondire la conoscenza.
Grazie per il freestyle di Buddy, ti è uscito divinamente! Purtroppo aver accettato un personaggio come lui fa parte del gioco, e ti mette in una situazione abbastanza scomoda, lo ammetto, ma te la sei cavata egregiamente! Lo scenario dell’incontro con Sherilyn è da favola: una serra, posto segreto e appartato, una splendida vista, addirittura ci passa l’asteroide… e naturalmente la gran parte della magia è legata ai dolci di Gloriana, santa donna!
Dylan sembra chiaramente il caro ragazzo che potrebbe essere amico di Buddy, te lo dico… adorabile, allegro, rimbambito dalla gangia, ma anche dalla bellezza di Camila, probabilmente.
L’arrivo di Noah nella giornata di Malaika, così, de botto, mi ha fatto crepare. Tutta la vita di Noah deve essere estremamente divertente: fuggire, importunare donzelle, camuffarsi per scappare ai reporter… ok, magari non tutti avrebbero il dono di viverla così positivamente come lui! L’emporio Hernandez mi piace un sacco, ho adorato padre e figlio per il loro calore, l’affettuosità e la partecipazione, il modo in cui si sono prodigati per aiutare l’amica e il Dios mio! E così, Noah e Mal devono fingere di fare la coppietta – io già me lo vedo il prossimo articolo della Apple of Scandal. Povera Malaika! Sempre coinvolta! Lieta che il mio Buddy abbia aiutato i due a salvarsi – e mi fa ridere che tutti i suoi colleghi non sembrino approvare la cortesia, ma pazienza.
Per quanto riguarda tutta la grande faccenda della cimice, adoro Aaron di già! Evidentemente stare dietro al cugino non deve essere affatto semplice, poraccio. Non ho esattamente chiaro il motivo per cui Magnus faccia penare Aaron e sono molto curiosa, ma comunque, se la cimice gli può servire a facilitarsi le cose, perché no? Approvo la sua scelta.
Vasya è un’ottima assistente, se si preoccupa così tanto per il bene della compagnia, ma sono sicura che con la famiglia Howard sia meglio non preoccuparsi troppo. Ha fatto bene a chiedere consiglio a Willow, esperta in materia! Ma vedo che comunque Vasya non ce la fa proprio a non preoccuparsi… vederla agguerrita contro Aaron mi ha fatto troppo ridere. Il fatto che ci sia una scommessa a riguardo non fa che aumentare il divertimento. Comunque penso che Magnus se ne accorgerà presto… non penso che sia così tonto, e soprattutto con tutte le persone che sanno di questa cimice, più Brenda che indaga, secondo me questa storia avrà una vita brevissima! Dieci giorni saranno più che sufficienti, dai…
Mi dispiace tantissimo per Brenda, non avrei mai pensato che potesse soffrire così tanto per la fine di una relazione. O ci teneva moltissimo, oppure è stata ferita nel profondo, o entrambe… speriamo che trovi il suo bel chiodo schiaccia chiodo, per far passare questi ricordi brutti nel dimenticatoio! E brava Zelda che ha trovato il coraggio di parlare all’amica, molto onesta.
La rottura di Vasya è stata invece molto più celere e indolore, non c’è che dire. Il fatto che sia stata osservata da Tristan e Camden – non due a caso, ma proprio loro! – mi ha fatto temere per lei, pensavo che avrebbero rigirato il dito nella piaga prendendola in giro per tutta la serata. Ammetto di aver pensato male, che gran premura invece nell’invitarla a un’altra festa! Questo trio mi piace, Vasya sembrava poco entusiasta all’inizio rispetto all’energia degli altri due, ma sono sicura che non ci metterà molto a sciogliersi. Insieme quei tre faranno faville.
Non avrei mai pensato che Willow, Henry e Castiel fossero amici, vederli passeggiare a braccetto con i cani al guinzaglio è stato molto bello, formano un bel quadretto. Willow è molto seria, mi piace, ma le serve qualcuno che sappia come prenderla in giro, ed Henry e Castiel ci riescono perfettamente. Mi è piaciuto molto il contrasto tra Henry e Castiel: Henry che risolve i problemi al lavoro come se nulla fosse, tranquillo e sereno, mentre invece Castiel dà l’idea di uno che invece preferisce evitare di crear problemi alla radice.
Zelda e Joel sono un’accoppiata bellissima, adoro come siano pronti a sabotarsi a vicenda in ogni istante. Magnus deve essersi divertito tantissimo con loro, inoltre ha visto il lato più autentico di Zelda e mi sembra un ottimo modo per iniziare una conoscenza.
E a proposito di nuove conoscenze, bravo Camden che presenta Castiel e Noah, sono convinta che potrà nascere qualcosa di buono, non solo per i genitori di Noah! Adorabile Castiel che non sa tirarsi indietro. La calorosità di Camden comunque è unica, amo quest’uomo.
Ma il puma di cui parla Henry in ascensore, non sarà mica la Cherie di Jackson? XD Comunque, gran dongiovanni Henry che porta Sherilyn sottobraccio.
I quattro cugini quando sono fra loro fanno degenerare la situazione in fretta. Un attimo vedi quattro adulti sciccosissimi e serissimi, e l’attimo dopo vedi quattro bambini che si fanno il dito medio e si insultano. Il nonno che arriva a supervisionare è adorabile, e naturalmente dietro l’ordine di fare gli onori di casa, “e sparpagliatevi!” c’è tutto il disegno dei vecchi conti di accasare i loro pargoli, come tra l’altro avevano anche capito gli stessi nipoti.
Ora non resta che vedere come andrà la festa! Ci saranno tutti gli elementi di cui abbiamo bisogno a gironzolare per le stesse stanze e sono sicura che si creeranno tante belle dinamiche.
Hai fatto un ottimo lavoro, alla prossima <3
Enni

02/06/22, ore 19:21

Ciao Chemy! Come va? Come stai? Spero bene!

ALLORA, il capitolo è molto ben scritto. Non mi è parso di vedere errori di grammatica e la punteggiatura va più che bene. Mi piace l'idea di mettere delle foto degli OCs all'inizio di ogni paragrafo. Almeno così riusciamo a capire meglio chi c'è nel paragrafo.

I VESTITI! Vogliamo parlare dei vestiti? Mi piace sempre quando c'è un capitolo in cui gli OCs si devono mettere a tiro per qualche occasione. La selezione del vestito da parte di noi genitori è difficile (come fai a decidere quale vestito? Su Pintarest ce ne sono a bizzeffe!). Delle signore, mi piacciono tutti, in particolare quello di Sherilyn. Dei ragazzi apprezzo molto quello di Magnus.

Io ho detto tutto. Ci leggiamo presto! Ciao!

17/11/21, ore 17:53

Ciao c:
Sono in ritardo, un ritardo imperdonabile oserei dire e francamente non credo di poter essere scusata, ti chiedo infinitamente scusa, cercherò di essere molto più puntuale con il prossimo capitolo, è il minimo d’altronde. Vergogna fran.
Comunque, che dire, di certo il tuo primo capitolo è molto lungo per essere un inizio, solitamente i primi capitoli non sono troppo lunghi e devo dire che mi hai sorpresa con questo lungo e bellissimo capitolo c:

Zelda e Joël sono un duo che so già ci regalerà moltissime gioie e risate, già soltanto da questa prima scena che li vede protagonisti è chiaro quanto ci faranno divertire. Di certo Joël si diverte non poco a far impazzire la povera Zelda, temo che prima o poi andrà a finire male per lui, Zelda non mi sembra una che si lascia trattare così, di certo la sorpresa che le ha fatto trovare al suo ritorno non è stata delle migliori e la rossa non l’ha gradita almeno lui si prende le sue responsabilità dai, è da apprezzare Zelda, no?
Mi sembra evidente che in questa storia è pieno di duo iconici e meravigliosi, Malaika e Brenda ovviamente sono uno di questi. Innanzitutto mi ammazza come Brenda non si faccia alcun riguardo ed entri in casa dell’amica come le pare e piace, Malaika sarà d’accordo o si è semplicemente rassegnata quando ha capito di non poter fare niente a riguardo? In ogni caso sono delle amiche veramente adorabili, in particolare ho adorato il CAFE e la scenata drammatica per i maccheroni e Magnus ChacchioSeèBono Howard ovviamente non si può che essere d’accordo con questa affermazione, solo un cieco potrebbe non condividere.
Capisco Budhil a un livello spirituale: io proprio non capisco cosa ho fatto di male per non meritarmi un metabolismo veloce, dove devo firmare per averlo? Buddy è stato troppo buono, io avrei davvero schizzato Noah con l’olio bollente, tra Noah ed Henry che fagocitano quantità industriali di cibo come non ci fosse un domani… i feel you Buddy. In ogni caso sei fortunato Buddy, hai ricevuto l’approvazione di Noah, il bollino su Wizagram io ce lo metterei!
Inizialmente credevo che Kitty pensasse che suo nipote fosse così giovane perché lo trovava bene, invece è chiaro che si trattava soltanto di una scusa per non ammettere di avere qualche anno di troppo xD te li porti bene però, quindi non ti preoccupare contessa. Sinceramente mi immaginavo che Magnus reagisse in modo totalmente diverso al giornale scandalistico, non so perché ma pensavo fosse il tipo che se ne frega di queste cose, invece devo dire che la sua sorpresa e la preoccupazione che Malaika si sia fatta strane idee, mi ha fatta sorridere c: Tristan non testare la pazienza di tua nonna, ho come idea che non sia proprio il caso di farla arrabbiare, quel suo “Forse perché non erano quelle giuste” suonava proprio come una condanna a morte immediata xD il battibecco tra Magnus e Aaron, un volto nuovo ma assolutamente gradito, mi ha molto divertita e francamente vorrei vedere anche io la scena di quest’ultimo che trascina il cugino a Londra, ho idea che sarebbe parecchio divertente. Magnus ti mando i miei auguri per finire quell’intruglio che tua nonna si ostina a chiamare frullato.
Double C, il duo del mio cuore <3 Beh, cosa dire, ho letteralmente adorato questo paragrafo, sei riuscita a rendere perfettamente il loro rapporto e ho adorato ogni parola di questo pezzo dedicato a loro due *^* Non so nemmeno da dove iniziare, sei riuscita sin da subito a catturare l’essenza di Cam e del rapporto che io e Bea ci eravamo immaginate, perciò non posso che ringraziarti infinitamente <3 In ogni caso mi ha ammazzato il fatto che Camden sia arrivato a mandare un fattorino a bussare alla porta di Castiel pur di farlo andare alla festa, ma credo che la cosa migliore di questo spezzone sia la conquista di Cam, la bellissima mucca della Milka! Iniziate a suonare la marcia nuziale, lei è quella giusta xD
Sherilyn non posso che compatirti e capirti, uno può anche uscire con una borsa di misura mignon, ma quando stai cercando una cosa specifica con una certa fretta ovviamente diventa impossibile da trovare e sembra che la borsa abbia le dimensioni di un intero appartamento, come capisco la tua frustrazione! Sono sempre più convinta che Camila sia una dea e in realtà la pittura sia solo un hobby, bella e sensuale com’è dev’essere per forza una modella, io non ci credo che non lo è quanta invidia mannaggia, Sherilyn siamo in due. Menzione d’onore a Dalì, ovviamente solo Camila poteva possedere un animale così particolare e meraviglioso *^*
Vasya è una donna di ghiaccio per quanto riguarda il lavoro e posso dire? Lo adoro, soprattutto come abbia spento velocemente Aaron chiamandolo con il suo secondo nome xD è evidente perché la donna abbia una posizione di potere così importante, oltre ad avere l’atteggiamento giusto, sa fare il suo lavoro e ha delle ottime idee, direi che una dipendente così la vorrebbe chiunque, no? In ogni caso mi è piaciuto un sacco come abbia risolto immediatamente il problema e abbia zittito i due Howard.
Brenda e Zelda che spettegolano della famiglia Howard a pranzo è una scena troppo carina, sono d’accordo con Zelda però, se io fossi andata a correre alla fine del mio allenamento sarei stata in condizioni indecenti e probabilmente l’incontro più interessante sarebbe stato qualche anziano del paese, quelli che ti squadrano dall’alto in basso e ti fermano per chiederti di chi sei figlia, già; o, viste le mie condizioni tremende, avrei incontrato qualcuno che non volevo mi vedesse in quello stato mai non Tom Hiddleston però, quello non lo incontro manco se accendo un cero al giorno, figuriamoci. Ovviamente la persona che più fa impazzire Zelda è la stessa che sua madre adorerebbe vedere con lei, perfetto. Brenda mi fa sorridere, per vivere in un posto del genere ovviamente è necessario avere qualche soldo da parte e trovo interessante che lei si dedichi a un milione di attività diverse per mantenersi, per passione o per entrambe (?). Sherylin, per quanto sicuramente possa apprezzare l’invito, mi fa un po’ di tenerezza visto che è stata trascinata in questa uscita che in realtà non è proprio nelle sue corde, ma sono sicura che in un modo o nell’altro si divertirà sicuramente con le altre ragazze, soprattutto con Mal che come lei è un po’ un pesce fuor d’acqua.
Trovo interessante questo lato del carattere di Budhil, per essere un personaggio molto spigliato e all’apparenza molto alla buona ha la testa che lavora alla velocità della luce e devo dire che questa cosa mi ha molto stupito. Interessante è anche vedere un lato diverso del carattere di Vasya che, diversamente da com’è sul lavoro, sembra molto meno regina di ghiaccio e francamente trovo sia un contrasto interessante e mi ammazza ancora la sua passione per i toy boy xD
E’ difficile immaginare una persona seria come Cas con un’adorabile coniglietta di nome Bunny eppure è proprio così e mi fa molto sorridere per sembra una cosa molto assurda, in ogni caso è troppo carino quanto ci tenga *^* E’ bello il fatto che Castiel ed Henry siano vecchi compagni di scuola, ho idea che possano uscire degli aneddoti molto divertenti dei tempi della scuola. E’ bello anche vedere che Cas non viene sempre fatto uscire di testa, ma ha anche delle interazioni con persone apposto sì razza di disgraziato e figlio mio, mi riferivo proprio a te, tu non sei per niente normale
L’amicizia tra Camden e Noah la trovo molto azzeccata, sono due personalità molto simili e, nonostante penso possano essere esplosivi se si mettono d’impegno e sarebbero capaci di radere al suolo il Residence, mi piacciono molto insieme, soprattutto quel punzecchiarsi a vicenda l’ho trovato molto bello e nelle corde di Cam, in particolare quel << E quali soldi vorresti scommettere? Tua sorella ti ha dato la paghetta? >> mi ha uccisa, era perfetto xD Quindi che dire, mi è piaciuto molto il loro rapporto e sono curiosa di leggere ancora di loro due c:
Un’altra amicizia che mi è piaciuta è quella tra Tristan e Camila, di certo non è un’amicizia che mi sarei aspettata, ma loro due funzionano perfettamente insieme, conoscendo l’autrice però non mi stupisce affatto c; Comunque condivido l’odio di Malaika per la camomilla, oltre al fatto che non mi piace sono assolutamente convinta non serva a niente e visto com’è arrabbiata sono abbastanza convinta nemmeno a lei servirebbe a molto xD Tra l’altro leggere dei loro cocktail mi ha fatto venire voglia di assaggiare quel Caipifruta! Comunque se Camila riesce ad organizzare con Magnus la sessione per dipingerlo ho come l’impressione che il suo adorabile gruppo di amiche si autoinviti nel suo atelier, in caso posso invitarmi anche io?
Innanzitutto io sono già innamorata di tutti i cani presentati in questo capitolo, questo è sicuramente un dato di fatto, se al Residence serve una dogsitter mi propongo come volontaria! Tutta questa questione di Joël e il Whiskey mi incuriosisce non poco, in che senso ne è perseguitato? Sono curiosa. L’invito al cocktail party mi esalta molto, non mi aspettavo si iniziasse così presto con le feste, ma è chiaro che i conti non perdono tempo e fanno bene; scommetto però che Joël e Willow non saranno gli unici ad essere sorpresi. Cathleen non si smentisce mai e credo che per il bene di Willow sia meglio non nominare più Joe davanti a sua nonna o la cara contessa potrebbe finire per organizzarle un matrimonio a sua insaputa. Povera Kitty, come osano i suoi nipoti dubitare di lei? Certo fanno bene ad essere guardinghi, ma Kitty è la Queen della storia e non si tocca.

Che dire, sono molto curiosa di leggere del party, di sicuro sarà un’occasione che offrirà molti spunti per dei bellissimi siparietti e francamente non vedo l’ora!
A presto,
fran x

P.S.: le risposte te le avevo mandate moooooolto tempo fa quindi dovremmo essere apposto, in caso non le avessi ricevute fammi sapere e provvederò subito a reinviartele c:
(Recensione modificata il 17/11/2021 - 05:54 pm)

17/10/21, ore 19:08

Te lo aspettavi? Ci speravi? Quasi quasi neanche io, devo essere sincera XD. Sono vergognosa, lo so, tremendamente. Ma non sai che gioia essere qui e parto col ringraziarti. Sì, immensamente per aver preso sia Vasya che Henry e per averli introdotti così splendidamente <3. Venendo a noi, che dire? Questa presentazione è irresistibile, scoppiettante e tanto glamour. Ti sei calata in questa atmosfera in modo impeccabile e l'hai resa tua, i dialoghi sono freschi, dinamici e divertenti; tutto dell'atmosfera rimanda in poche righe ad ambienti affascinanti e riconoscibilissimi, insomma, infiniti complimenti per te <3 .
Devo dire che il battibecco iniziale tra Joel e Zelda mi ha stesa: mi piace l'essere peperina di lei e l'indolente strafottenza di lui è irresistibile...mi hanno incuriosita e mi sono rimasti impressi sin da subito, sarà anche merito della tua splendida citazione a Hocus Pocus? Non lo so, quel che è certo è che mi hai catturata sin dal principio ed è da qui che si coglie la bravura di chi scrive :D.
Altro giro e altra corsa...ma quanto son belle Mal e Brenda? Mi sono già innamorata di queste amiche e non vedo l'ora di saperne di più anche su di loro! In più, leggere dell'attribuzione di un flirt a Magnus e Mal mi ha fatta ridere tanto, cioè, potrebbero essere più diversi di così questi due? XD
E passiamo alla fiera della beltà: quanto mi hanno fatto ridere Noah, Henry e Budhil insieme? Veramente tanto, specie l'assalto delle sedicenni e lo sguardo di complice rassegnazione che intercorre tra il sexy - e non stentiamo a crederlo, quanto è bello!- mago ed Henry. In effetti ho adorato il modo di fare caloroso e diretto di Henry, l'ho riconosciuto in ogni singolo gesto ed è perfetto :D. Il mio eroe nazionale resta Budhil: comprendo l'odio per quelli che mangiano e non ingrassano...olio bollente per tutti, direi XD.
Uno dei miei pezzi preferiti resta comunque quello che vede protagonista il malefico frullato ahahah. Sai che non è da tutti esprimere in modo disinvolto una tale delicata comicità? Te lo dico sempre ma non abbastanza, scrivi in modo delizioso e quest'ultima caratteristica trasuda in ogni riga di questo pezzo. Aaron che prova a fargli bere questo...frullato (?) e i cani che tallonano il toast ma non considerano la bevanda, poi, sono meravigliosi :D. Ovviamente, altra cosa che ho amato: è come hai esplicato le dinamiche familiari e soprattutto la vita di coppia dei coniugi, l'amore e la devozione sono presenti in ogni minimo dettaglio e sono così belli che non posso non sorridere ogni volta che li incrocio durante la lettura <3 . Per quel che concerne il quadro familiare, sappi che mi hanno colpito tantissimo Tristan e Willow. Del ragazzo mi ha colpito lo spirito generoso e affettuoso e della ragazza il fatto che paia uno spirito creativo e gioiosamente pacato. Sappi che tra le cose che non vedo l'ora di leggere vi è una riunione con tutti i membri di questa grande e favolosa famiglia!
Seconda coppia più bella? Camden e la mucca viola...diciamolo XD. No, seriamente, il ragazzo mi aveva già colpito in fase di selezione con la voce "mantenuto", ma così ha fatto jackpot XD.
Parlando di fanciulle, Sherilyn è decisamente il mio spirito guida per ciò che concerne la faccenda chiavi...mi sento meno sola XD. Sono poi rimasta molto colpita dal modo spontaneo e accogliente, di Camila: è stata carinissima e mi piace moltissimo questo modo così aperto e dinamico di porsi. Riconfermo, inoltre, la mia ammirazione per Brenda: è bellissimo che abbia coinvolto la nuova arrivata in un'uscita ed è vero che non morderanno ma sono certa ne vedremo delle belle e io non vedo l'ora :D.
Ma Vasya e Budhil? Posso dire che è stata una piacevole sorpresa? Mi sono veramente divertita a leggere di loro e sono felicissima di questo "scontro", non vedo l'ora di assistere ad un nuovo eventuale incontro. Naturalmente Vasya è proprio Vasya grazie per averne colto anche i tratti più irriverenti e tanti complimenti e ringraziamenti sempre a te :D.
Castiel non mi era sfuggito in prima battuta, anzi, semplicemente volevo capire quanto fosse paziente e dopo averlo visto lavorare con Henry...beh, complimenti: sei un campione e ti si ama. A proposito delle dinamiche lavorative dei miei bimbi, devo dire che li hai centrati in pieno: ambiziosa e seria lei e serio ma non troppo lui XD. Anzi, Henry è quasi affettuoso e questa è una cosa molto da lui. In generale ti faccio i complimenti per come hai dedicato tanto e uguale spazio a tutti, non era una cosa semplice...anzi! E mi complimento con te perché nel giro di poco sei riuscita a mischiare molto le carte e a far interagire ognuno con qualcuno di diverso ( prendi Noah e Camden, Camila, Mal e Trista o Joel e Willow). Credo tu sia stata eccezionale e assolutamente bravissima, questa storia è una delizia e non sai quanto io sia impaziente di saperne di più.
Mi scuso ancora per il ritardo e ti rinnovo ancora una volta, l'ennesima, i miei complimenti.
A presto,
A.

16/10/21, ore 23:20

My dear <3
Innanzitutto mi dispiace per il ritardo, questi giorni sono stati molto frenetici quindi alla fine da presto è diventato tardi ma l'importante è arrivare, dai! Purtroppo il lavoro mi ha inghiottita in pieno, ho iniziato da un mese ma mi hanno già fatto fare tutti gli straordinari e va a finire che sono sempre stanca, mi dispiace di non averti avvertito ma mi sembra brutto continuare a romperti le scatole.
Voglio innanzitutto dire che questo attesissimo capitolo mi ha davvero fatta impazzire. Tu lo sai bene quanto io odi i cosiddetti "primi capitoli" e si, amo vedere la storia partire ma è sempre un parto trigemellare per me doverli commentare ma...leggendo questo capitolo mi sono assolutamente ricreduta! Mi è piaciuto moltissimo e secondo me lo hai strutturato benissimo: ogni personaggio ha il suo spazio e hai dato un primo sguardo ai personaggi molto completo. Per quanto riguarda Cas nello specifico ho adorato come tu abbia subito mostrato due lati di lui facendolo interagire sia con una persona completamente opposta a lui che con una sulla sua stessa lunghezza d'onda, come sempre ti dico che non avevo nessun dubbio, ormai non mi sorprendo nemmeno più di te.
Senza aspettare oltre inizio subito dall'articolo di giornale e dico: non si può più nemmeno sbattere addosso alle persone senza che qualcuno crei uno scandalo oh! Chi scrive questi articoli oltre ad avere voglia di succosi pettegolezzi, sembra pensare che la gente viva in quelle commedie romantiche americane dove sbatti contro un tipo e improvvisamente diventa l'amore della tua vita, O K A Y.
Vedo che tra Joël e Zelda volano già scintille e non mi aspettavo nulla di diverso da questi due. Che poi, non si può nemmeno più avere un amico dell'altro sesso che subito si pensa ad una relazione romantica, e che cazzo dai! Devo proprio dire che Joe tra i due mi fa cappottare ogni volta, io amo  le risposte molto mirate che dà ogni volta e a differenza di Zelda quel "Duemilacredici" a me ha fatto morire, cioè ZiZi, come puoi non apprezzare il genio di quest'uomo?? Che poi da una parte Zelda la capisco, per quanto Joe possa essere simpatico credo che sia difficile avere un amico come lui e non impazzire, avere uno che ti infastidisce tutto il giorno dopo un po' si, diventa stressante ma ciò non toglie che io adoro Joe, mi aspetto grandi cose da lui in questa storia.
Brenda mi piace moltissimo, è proprio una vera forza della natura e penso che lei e Malaika siano molto affiatate. Mi ha fatto molto ridere la perla sul cibo d'asporto e l'amore dichiarato(?) per Frank il fattorino, e Brenda che si mette a urlare perché la sua amica ha cucinato, VOLO. Ora sinceramente però voglio assolutamente leggere di queste pazze serate tra donne tutte ubriache anche se Zelda ubriaca fatico a vederla ma ora necessito la scena, daranno gioie. Vedo che la notizia di Mal che sbatte casualmente contro Magnus è ormai di tendenza e mi immagino i due letteralmente sono andati a sbattere per sbaglio tipo WTF? per essere finito al centro del gossip, povera Mal però, mai un attimo di tregua.
LA TELEVOVELAS SPAGNOLA DOVE GLI AMANTI SCOPRONO DI ESSERE FRATELLI È ARTE PURA, COME TI È VENUTA?? Anche solo leggendo della colazione di Noah sono ingrassata di cinque chili, cioè Buddy ha ragione, è una fogna e, scusa Noah, ma ha fatto più che bene a lanciargli addosso lo straccio sporco, quando mi dicono "Eh Ho Il MeTaBoLiSmO vElOcE" tirerei a prescindere un calcio negli stinchi, tutte agli altri le fortune oh! Il bollino di approvazione di Noah Hansen comunque è fantastico ahah, beh Buddy, a parte che non sei messo male nemmeno tu ma se ti approva lui puoi girare pur tranquillo. Tra l'altro Noah che si compra tutto un piano e trasforma il suo appartamento in un attico è fantastico, se fossi incredibilmente ricca farei lo stesso...perché avere dei dirimpettai che ti rompono le palle quando puoi essere il dirimpettaio di tè stesso?? Di Henry sono molto curiosa di saperne di più del suo incidente ma è bello vedere come da esso abbia trovato il modo di rendere il gioco più sicuro per far si che gli altri non passino ciò che ha passato lui.
Kitty e Fred sono assolutamente le vere star di questa storia: o li ami alla follia, o menti. Tra l'altro Kitty mia regina che sta già ridendo sotto i baffi per il suo (malefico) piano di accoppiare tutti i nipoti è la cosa più bella in assoluto. In realtà tutta questa bizzarra(?) famiglia è già nel mio cuore...di Magnus e gli adorabili nonnini già abbiamo fatto conoscenza ma finalmente entrano in scena anche due nuovi membri: Tristan mi sembra proprio agli antipodi del suo fratello maggiore, Magnus mi sembra più impostato forse anche per il lavoro che fa, mentre Tristan mi dà sicuramente l'idea di una persona creativa, ecco. Facciamo poi la conoscenza di Aaron, nuovo arrivato che lascia Londra solo per inseguire il cugino, lo amo onestamente e sono proprio curiosa di vedere i cugini interagire di più.
Okay quà devo per forza iniziare con dei ringraziamenti: Cas non sarebbe uscito così bene nemmeno dalla mia mano, sei stata bravissima era davvero perfetto, in ogni riga, leggevo e pensavo proprio che nemmeno io avrei potuto fare di meglio. Inutile dire che ero per terra tutto il tempo dal ridere: quanto puoi aver stressato quell'uomo perché abbia reagito così? Probabilmente è proprio questo il superpotere di Cam! Ho adorato ogni singolo scambio di battute tra loro con Cas che ha passato una notte orribile tra messaggi, chiamate e visite indesiderate da parte di fattorini e lui che ricambia il favore presentandosi alla sua porta al mattino presto perché sia mai che arrivi tardi al lavoro, nooo. Sono certa al 99% comunque che Cas si autoscriverà un ordine di restrizione per Camden nei suoi confronti perché la sua vita va benissimo così e non ha bisogno di ulteriore stress, poi probabilmente Lilith andrà da lui tutta arrabbiata e gli urlerà "CHE CAVOLO FAI?" e lui rinuncerà alla sua privacy solo per lei, già. Comunque io mi immagino perfettamente la faccia di Cas nel vedere la foto di Cam che si limona la mucca, il suo pensiero è tipo "Come può così tanta stupidità essere concentrata in un solo essere umano, non è fisicamente possibile". Adoro poi la leggerezza con cui Camden vive la sua vita, non gli importa proprio di nulla, lo amo e mi fa morire quando ci prova così spudoratamente con Castiel ma lui non se ne rende conto, onestamente adoro tantissimo ma la cosa che mi fa davvero ridere è che le sue provocazioni sono davvero esplicite ma Cas davvero non capisce perché è stupido. Cas che lo segue solo perché Lilith gli ha praticamente impostato e creato il profilo è canon. Lui non ne sarebbe capace, me lo immagino andare da lei dicendo "Ho questa foto bellissima di Bunny che voglio pubblicare, come si fa?" "Cas Porca Priscilla te l'ho spiegato otto volte!". Ma quel "SiSi, tanto lo so che hai una cotta per me", seguito dal nomignolo imbarazzante e dal bacino era oro. Grazie ancora per averli descritti così bene <3
Sherilyn, povera anima ti capisco: anche io quando vado a fare la spesa dico a mia mamma "Lasciami la porta aperta così non devo prendere le chiavi che non so dove mettere le borse" cosa che puntualmente lei non fa, ottimo! Per fortuna lei ha Camila che come avevo giustamente letto nella presentazione è una vera anima dolce, dallo stile molto particolare tra le altre perché si, nessuno si sognerebbe mai di andare a portare a spasso il proprio animale domestico con un vestito a metà coscia, quando devo portare fuori il mio cane sono in condizioni pietose.
Vasya mi sembra davvero una power woman in carriera, penso che possa fare il culo a tutti e tenere gli uomini in pugno, mi sembra una figura molto dominante, quel tipo di persona che sa esattamente cosa vuole e che non si fa mettere i piedi in testa facilmente, anzi è lei al comando, insomma probabilmente mi farei calpestare da lei con i suoi tacchi a spillo e le direi pure grazie! Me la immagino costantemente nel mood "Sono circondata da idioti" anche se noi a Magnus e Aaron vogliamo super bene eh, ma insomma quella che deve trovare per forza lei la soluzione per tutti altrimenti gli altri si perdono in un bicchiere d'acqua. Una cosa che mi incuriosisce moltissimo di lei è che nonostante sia così stacanovista sul lavoro sembra avere una vita sociale molto attiva e piena io i toy boy non li dimentico, una che insomma si concede anche il piacere e non solo il dovere...a primo impatto potrebbe invece sembrare una persona che vista la grande dedizione al lavoro non trova il tempo per la vita privata e onestamente questa cosa mi piace e intriga parecchio.
Sono molto felice che Sherilyn si stia integrando con le altre donzelle, non so perché ma anche dalla descrizione forse mi sembrava quella un po' più "esclusa" quindi adoro vedere che le altre ragazze stiano cercando di integrarla nel loro gruppo che tra l'altro sembra molto variegato, hanno personalità molto diverse tra loro e penso che per questo staranno benissimo insieme, sono già pronta ad adorare questo gruppo di ragazze. Brenda inoltre è davvero multitasking, dammi un po' della tua energia e voglia di fare ti prego, io sono un bradipo che ogni mattina cerca invano la forza per alzarsi dal calduccio del letto, pls. Vedo che l'incontro tra Mal e Magnus ha destato molto interesse e beh, io sono dell'opinione che sudata e con i capelli scompigliati non vorrei assolutamente incontrare lo stra gnocco di turno, quello sono per quando sono al top con trucco, vestiti, capelli perfetti. E comunque Zelda e Joe si vogliono bene dai, assolutamente palese, sono come dei fratelli circa, il mio lo odio ma non vorrei che gli succedesse nulla di male perché molto in fondo gli voglio anche bene dai.
Buddy a pelle mi piace proprio tanto, è un personaggio che mi trasmette allegria solo leggendo di lui, è adorabilmente buffo in certe cose che fa, però il suo incontro/scontro con Vasya mi ha incuriosita perché i due hanno personalità praticamente agli antipodi...sarebbe interessante vedere un approccio più approfondito, anche se ovviamente siamo all'inizio, personalmente sono curiosa di vedere "tutti con tutti".
Mi è piaciuto vedere Cas interagire con una persona normale che non lo fa impazzire solo respirando  simile a lui, possiamo dire? Una probabile amicizia con Harry non l'avevo proprio pensata ma come sempre mi fido dei tuoi abbinamenti e infatti il risultato non mi ha affatto delusa. Innanzitutto voglio dire che vedere due uomini adulti e maturi parlare di una coniglietta mi ha fatta morire, cioè dei ahahah, però era così da Cas, tipo me lo immagino (se sapesse usare un telefono) far vedere ad ogni persona che gli capita sotto tiro la sua piccola e si, lui se la porterebbe pure al lavoro ma chi lo considererebbe uno dei migliori avvocati di New York se si presentasse al lavoro con una coniglietta e si mettesse pure a parlare in tono melenso con lei, ovviamente adoro che pure Henry lo prenda palesemente per il culo per il suo amore per Bunny, ciò era d'obbligo. Sappi che sono stata indecisa se farlo un avvocato divorzista perché mi avrebbe fatto troppo ridere vederlo là a guardare sti coniugi che litigano ma in ogni fanfiction che ho letto gli avvocati divorzisti erano stronzi quindi le cause civili vanno bene e poi mi sembra che non si annoi di certo.
Quello tra Camden e Noah è stato decisamente uno dei miei pezzi preferiti. Togliendo il fatto che questo duo mi fa tremare il tremabile dal potenziale disastroso che hanno a me ha fatto morire dal ridere vederli interagire: l'apice del capitolo è stato quel "Tua sorella ti ha dato la paghetta?" a quel punto ero per terra a soffocare, povero Camden, ti trattano tutti male, sarà la maledizione dei Sebastian Stan essere bistrattati si James, sto parlando di te. Cioè vogliamo parlare di quanto stronzo è stato Noah con Cam, cioè ahahahah e che poi non abbia il coraggio di dire che è Cas quello cattivo con lui, anche se quel "E trovati un impiego" non è stato il massimo della simpatia, ma nessuno ha mai detto che Cas sia simpatico, comunque quel "Credo che neanche lui ti voglia più come assistente" dopo che Noah gli ha proposto di tornare ad esserlo era oro, che duo ragazzi, che duo...sono già innamorata e preoccupata.
Non mi immaginavo un'amicizia così stretta tra Tristan e Camila ma secondo me stanno bene insieme, platonicamente parlando ovvio, anche perché Mila è sicuramente una persona energica ma la vedo piuttosto calma se messa a confronto con degli elementi che messi insieme a Tristan farebbero esplodere il residence. In tutto ciò mi dispiace moltissimo per la nostra Mal, quello che le è successo è orribile, vedere tutto ciò per cui hai lavorato scivolare via solo per un ridicolo pettegolezzo è snervante anche se è molto realistico, basta pensare al fatto che appena due celebrità vengono viste respirare la stessa aria si pensa subito "ODDIO NUOVA COPPIA" quindi mi piace il fatto che tu sia stata realistica sotto questo punto di vista anche perché si sa, i paparazzi per soldi venderebbero pure l'anima delle loro madri ma confido in Mal, sono certa che saprà riscattarsi alla grande.
Forse è presto per dirlo ma sono totalmente innamorata di Willow, è adorabile ma al tempo stesso penso che sotto il suo visino carinissimo si nasconda una ragazza con cui non vale la pena scherzare, pare una tipa molto sveglia, molto perspicace e se assomiglia alla nonna ha già un posto nel mio cuore. Anche la sua presentazione mi ha intrigata molto, perché il suo essere descritta come la "meno interessante" non può che farmi incuriosire da lei, perché spesso sono quelli apparentemente poco interessanti ad appassionarti di più...poi vabbe questa è la mia sensazione a pelle, mi do assolutamente il tempo di cambiare idea ma per ora non posso negare che mi abbia fatto una bellissima impressione. Poi è l'unica (baby, per così dire) donna della famiglia, ci credo che il fratello e il cugino se la coccolino e beata lei onestamente, vista la manzaggine.
Sono giunta alla fine, spero di aver detto tutto. Complimenti ancora per lo splendido capitolo, come ti ho già detto questa storia è davvero promettente e non vedo l'ora di leggere cos'altro hai in serbo per questi personaggi, questa storia mi intriga così tanti già in partenza!
A presto e scusa ancora per il ritardo, nonostante questo cercherò sempre di essere puntale, almeno per un primo commento sul capitolo e per le risposte alle domande.
Bea🌷

07/10/21, ore 10:24

Ciao Chemy! Sono più o meno in tempo, sì? Mi dispiace non essere riuscita a farti sapere i miei pareri sul capitolo prima, nemmeno per messaggio, ma avevo bisogno di rileggere con calma e assimilare meglio. I personaggi sono tutti nuovissimi e il capitolo è bello corposo, non riuscivo proprio a sintetizzare. E quindi eccoci qui!
Come prima cosa, l'articolo mi ha steso. Sono una bella ipocrita a odiare i giornali scandalistici e poi ad amare la Apple of Scandal, ahimè, non posso fare altrimenti. L'articolo mette proprio il giusto pepe e inquadra perfettamente la situazione al Royal Residence, dove la gente si incontra casualmente ma tutto può essere benissimo malinteso dai maligni. Ma che posso dire? Ben vengano i malintesi! Meno si capisce, più si mischiano le carte in tavola, più ci sarà da divertirsi!
E dopo aver detto questo, se dico "povera Malaika" sembro sincera? No, eh? E "povera Zelda" come suona?
Non lo avevo fatto così beffardo, Joel. Si diverte a prendere in giro tutti quanti e a tormentare la povera Zelda: bene! Cioè, bene per noi, per Zelda un po' meno, ma che ci vuoi fare… qui vogliamo vittime e carnefici, finché si sta parlando di scherzi allegri e innocenti va tutto alla grande! Certo, un giorno Zelda prenderà in mano una motosega elettrica o un coltellaccio e vedremo chi sarà la vittima e chi il carnefice…
Insomma, penso che si è capito che il rapporto tra questi due mi piace un sacco! E Joel che si prodiga a dar lavoro ai poveri reporter, è proprio un brav'uomo.
Brenda è matta da legare: ma è fantastico! Non so cosa mi ha colpito di più del suo rapporto con Malaika, se il fatto che se la trovi dentro casa come se fosse territorio condiviso o se l'urlo che ha cacciato per cosa, poi? Per una cosa che Malaika non ricordava neppure - il club CAFE? Frank il fattorino? Gonnelline di paglia? Bri emana un'aurea pazzerella e vivace e il modo in cui hai inquadrato il rapporto con Malaika è sublime.
Comunque questa cosa che Noah e Henry si sono appena conosciuti e già si fanno un selfie insieme a delle ragazzine come se fosse una cosa abituale mi colpisce parecchio - strana la vita da star, eh? Henry quindi ha fatto un incidente, la sua storia è davvero singolare. Mi sembra una persona molto educata e gentile, anche tranquillo - chissà se ha qualche lato oscuro da rivelarci. Ti ringrazio per come hai reso Buddy, affabilissimo e iperattivo, con le mani sempre in movimento e i pensieri vorticanti; la televisione nascosta è un'idea mirabile. Poi c'è anche Gloriana a stargli dietro e non posso essere più felice di così. Allora, questo Noah belfusto che mangia tanto e smaltisce altrettanto, l'uomo più sexy secondo tutte le riviste del mondo magico? Sembra una calamita per i reporter, anche con lui credo ne vedremo delle belle.
Devo dire che dell'incontro di Magnus con i nonni e il fratellino, la cosa che più mi ha fatto ridere è l'analisi che fa Manfred della situazione sentimentale dei suoi nipoti: uno che si nasconde e l'altro che si trastulla con ragazze di passaggio. Ma che ci hanno messo in quel frullato? E perché nessuno lascia stare il povero Magnus? Trovati una ragazza, prendi parte al lancio del mio modello, bevi il frullato. Pover'uomo, quanta pazienza che ci vuole a far parte della famiglia Howard!
Dopo che tu mi hai mandato la foto di te che ti limonavi la mucca viola, ho spento il mio telefono. A quel punto hai cominciato a chiamarmi a casa e quando io ho staccato la spina hai mandato uno dei fattorini del Residence a bussare alla mia porta - ecco. Qualcuno mi spiega come hanno fatto questi due a diventare amici? Ah beh, probabilmente sarà stato Camden, Castiel mi sembra una povera vittima delle circostanze - fatto sta che mi fanno morire e voglio vederli insieme molto, molto spesso. Camden da solo sembra saper attirare molte assurdità, affiancarlo a Castiel significa creare il giusto contrasto per un mix esplosivo-- basta, sembra che sto pubblicizzando le patatine San Carlo (lime e pepe rosa, hai presente? Buone!)
Sherilyn, anch'io odio le borse: parliamone. Apri una borsa e ti ritrovi nel pozzo di Inuyasha, o nella tana del bianconiglio: è la strada per un universo alternativo, trovi di tutto e di più, trovi le chiavi di casa di riserva di tua madre, di tua sorella e del vicino di casa ma le tue no. Scomparse. Sherilyn, eroina dei giorni nostri, grande cuore timido, sei una comune mortale come noi e ti voglio già bene.
Brenda fa mille lavori: ammazza! Belle queste personalità artistiche a tutto tondo, che saprebbero fare di tutto e si cimentano in ogni campo. Ne approfitto per farti i complimenti per come hai gestito le conversazioni di tutti loro: hai fatto in modo di darci già molte informazioni, sulle famiglie, gli hobby e il lavoro, e i pareri di alcuni personaggi su altri. Le ho trovate tutte molto fluide e scorrevoli, naturali! Complimentissimi!
E poi vabbè, te l'ho già detto e lo ripeto. La scena di Buddy e Vasya mi ha fatta morire. Simpatici entrambi, è stato un incontro piacevolissimo da leggere. Lì Buddy che rincorre i pensieri e intanto afferra Vasya come afferra le padelle che gli cadono mentre lavora: ha proprio i riflessi del cercatore XD. Ma poi l'ultima frase sui toy boy di Vasya mi ha stesa definitivamente.
Sono contenta di vedere che Camila e Tristan sono amici. Camila ha un'anima veramente gentile, e di Tristan mi piace che vuole così tanto bene al fratello e al resto della famiglia. Diciamo che adoro i gruppetti formati da fratelli e cugini: io stessa faccio parte di un gruppetto del genere che modestamente non è niente male XD insomma, quando vedo parenti andare molto d'accordo in automatico un pezzettino del mio cuore ulula alla luna. Non vedo l'ora di vederli tutti insieme! Capisco perfettamente la voglia di festeggiare dei nonni conti. Su, Willow, non essere così sospettosa e affidati alle mani di tua nonna XD
Willow e Aaron completano il quadro di famiglia e mi è piaciuto tantissimo leggere di loro, sono due tipini dal carattere interessante. Come al solito sei dettagliatissima nel fornirci informazioni e questa è una cosa che apprezzo tanto, non mi stancherò mai di dire.
Credo di non aver risposto a tutte le domande - "ancora??", ebbene sì. Mancava giusto l'ultima XD
Mi faccio sentire a breve, non ti farò attendere molto
Grazie per questo primo capitolo! Non vedo l'ora di sapere cosa hai in mente per la festa *.*
Un abbraccio

31/08/21, ore 15:56

Buonasera mia cara! Un po' in ritardo, ma finalmente giungo a recensire questo primo capitolo.
Inutile dire che la curiosità di conoscere i personaggi e di vederli in azione era tantissima, e questa prima inquadratura non ha affatto deluso, anzi.
Parto con Zelda e Joe visto che che è con loro che il capitolo si apre - dopo il tremendo l'articolo sui poveri Malaika e Magnus, certo -, e devo proprio farti i complimenti per come hai reso i miei bambini. Siamo solo all'inizio e il loro rapporto è già come lo avevo immaginato: due ragazzini cresciuti che si conoscono da una vita e che in fondo si vogliono bene, ma non lo ammetteranno mai e passano il loro tempo a bisticciare. O meglio, Joe si diletta a far uscire di testa la sua vicina/amica e lei reagisce di conseguenza. Penso che darle fastidio sia seriamente un hobby per Joe - quasi mi stupisco che siano giunti integri dagli Hamptons a seguito di un viaggio in auto insieme, si saranno scannati anche solo per la musica -, che sa meglio di chiunque quanto Zelda detesti finire invischiata in gossip di vario genere o anche solo essere fotografata. Ah, la mia povera cucciola, quanta pazienza dovrà portare.
Le amiche di Zelda penso di amarle già tantissimo (anche se i miei personaggi preferiti sono già i cani dei tuoi OC, ma nessuno si stupisce), anche se io al posto di Malaika sarei morta sul colpo e poi avrei lanciato qualcosa contro Brenda. Io davvero non vorrei trovarmi nei panni di colui/colei che ha scritto l'articolo di inizio capitolo, perchè la povera Mal ha giustamente reagito maluccio e mi sembra sul piede di guerra.
Comunque io la serata delle ragazze al locale adesso la esigo, ti prego. (Però a Zelda devono requisire il telefono, o è capace di mettersi a discutere di specchi e lampade con Abby)
Buddy che si lamenta della perfetta forma fisica dei suoi clienti/vicini che si abbuffano senza un domani (come si fa a mangiare pancake, uova e muffin a colazione in un colpo solo? Il mio stomaco collassa già dopo il muffin, ti ammiro molto Henry) ha tutta la mia comprensione. O meglio, in parte, visto che buona parte della fauna maschile mangia quanto vuole senza ingrassare mentre noi ci gonfiamo come mongolfiere dopo mezza pizza.
Ma quanto meraviglioso dev'essere mangiare nei locali del Residence? Ci rendiamo conto di quanti manzi si possano incontrare mangiando/bevendo lì? T.T Che invidia per le nostre fortunatissime inquiline.
La famiglia Howard è fantastica, dal primo all'ultimo membro (anche se la mia preferita resta Kitty, scusate nipoti) *.* Ma il povero Magnus che si becca un frullato per colpa di Joe? Ho ADORATO la citazione di Kitty ai frullati salutari di Joe, così come la già evidente adorazione della Contessa nei confronti del mio scrittore fetente preferito. Non vedo l'ora di vedere Joe interagire con Magnus, ma ancor più di vederlo insieme a Kitty XD
Ma quanti cani bellissimi ci sono al Superior?! *.* Tra quelli, Jake e Chrissone non saprei neanche dove guardare... faccio subito le valige. Ah, Zelda, come ti invidio.
Magnus, Aaron e Vasya hanno l'aria di essere una bellissima squadra molto funzionale (adoro il fatto che Aaron abbia inseguito Magnus pur di convincerlo a presenziare al lancio del nuovo telefono XD) e lei mi sembra un tipo veramente tosto.
Tralasciano la primissima love story della ff già inaugurata (sì, sto parlando di voi, Camden & Mucca della Milka), devo dire che Castiel con il suo "amico" è stato anche fin troppo cordiale. Io gli avrei sfondato la porta all'alba armata di macete e poi lo avrei affatturato, probabilmente... Spero per i vicini del ragazzo che l'appartamento sia insonorizzato (anche se, chissà perchè, ho idea che a Noah le feste del vicino non dispiacciano affatto).
Sherylin e Camila sembrano veramente adorabili (e quanto è bello l'animale di quest'ultima? *.*), e non vedo davvero l'ora di assistere alla serata tra donne con le altre. A tal proposito, rinnovo i ringraziamenti per aver mostrato anche una Zelda più tranquilla e pacata in compagnia di Brenda (anche se leggendo del loro pranzo mi è venuta una gran fame T.T) dopo la sua versione nervosetta che emerge in compagnia di Joe XD
Che dire, adoro che il cane di Willow si chiami Whisky, pare che il mio caro Joe sia veramente perseguitato XD Non vedo l'ora di vederlo smerciare litri e litri in giro per il Residence.
Ci sarebbero tantissime altre cose da dire, ma se non voglio aggiornare nel duemilaecredici devo correre a scrivere qualcosa... Complimenti ancora per la storia e per questo primo capitolo che getta ottime basi.
Alle domande ho già risposto, quindi credo che per ora sia tutto... Non vedo l'ora di leggere il seguito. *.*
A presto spero!
Signorina Granger

26/08/21, ore 15:30

Buongiorno! Finalmente eccomi qui con la recensione di questo fantastico capitolo che ho tanto atteso. Devo dire che avevo delle alte aspettative che non sono state deluse. Mi è piaciuto davvero tanto vedere tutti i personaggi muoversi ed entrare in azione.
Anche in questo capitolo The Apple of Scandal si fa sentire, ovviamente suscitando le ire di Malaika che non ha apprezzato l’articolo e anzi questo le ha portato pure un po’ di seccature.
Chissà se il giornale scandalistico riuscirà ad ottenere altri gossip da qualche altro inquilino, anche perché credo proprio che questi reporter non si arrenderanno e che i cari coinquilini potrebbero essere fonte interessante di gossip.
Iniziamo subito con l’accoppiata Joël e Zelda, devo ammettere che tutto il loro bisticciare mi ha divertito parecchio, certo che Joël ha una certa vena caotica in lui ahah. Devo dire che mi ha divertito parecchio in questo paragrafo la sua iniziale finta innocenza su come i paparazzi abbiano potuto trovare lui e Zelda mentre quest’ultima scopre la storia fatta da lui, mi sono proprio immaginata perfettamente l’espressione della donna in quel momento ahah.
Non so se questo dare indizi ai paparazzi sia stato una tantum o meno, ma ho la sensazione che sfidare i paparazzi prima o poi potrebbe ritorcerglisi contro, o magari no, chi lo sa.
Comunque Zelda che tenta di diventare parte della macchina mentre Joël risponde alle domande dei giornalisti prima dando false speranze per concludere con una risposta irriverente e poi sfrecciare via son proprio un mood.
In sintesi adoro già questa accoppiata perché sono davvero troppo divertenti. Ah poi menzione d’onore all’Hocus Pocus Night Show, apprezzo davvero molto il nome e tutti questi dettagli che danno “spessore” al mondo.
Passiamo poi a Brenda e Malaika, Brenda prende punti già per il fatto che apprezzi il caffè. Comunque, per quanto ne possa dire Brenda Opxidium non è così male come nome, tra l’altro io un po’ la capisco Malaika che preferirebbe restare in casa a leggersi i suoi libri ma viene costretta ad uscire a causa di quella forza della natura detta Brenda.
Devo dire che poi mi piace molto la dinamica di questo duo, un po’ come due opposti che si bilanciano piuttosto bene.  La storia del Club C.A.F.E. e del fattorino Frank loro unica divinità e amore è stata poi la ciliegina sulla torta.
Un altro magico trio è invece quello di Budhil, Noah e Henry. Tidico subito che Budhil mi ha trasmesso molta allegria mentre leggevo questa parte, mi sembra una persona molto alla mano e posso comprendere il suo desiderio di avere un metabolismo iper veloce per poter mangiare tutte le cose buone di questo mondo ahaha. Devo dire che anche Henry e Noah mi hanno fatto una buona impressione e apprezzo moltissimo l’impegno di Henry nel proporre reti di sicurezza durante le partite di Quidditch, quindi sosterrò pienamente la sua causa.
Abbiamo poi la riunione degli Howard, la Contessa è una vera forza della natura, credo che tra poco diventerà il mio idolo, tra l’altro nei suoi dialoghi ho colto proprio l’essenza dell’affetto e preoccupazione verso i nipoti.
<< Ma tesoro mio, tu non invecchi. Diventi semplicemente più bella e scaltra, sai come si dice: gli anni affinano l’intelletto. >> vedo che anche il buon Conte è sempre un gran galantuomo, mi piace troppo il rapporto che ha questa coppia. Comunque, il frullato e il suo rapporto di odio con Magnus sono diventati co protagonisti del paragrafo ahah.
Anche il CEO viene a conoscenza dell’articolo scandalistico grazie al fratello minore e come Mal non sembra molto apprezzarlo (e non ha tutti i torti).
Tra l’altro la nonna che tenta di sistemare i nipoti con il sostegno del nonno mi ha fatto sorridere, chissà se magari qualcuno nel residence catturerà la loro attenzione…
Inaspettata invece è stata l’apparizione di Aaron, la prima volta che ho letto il capitolo infatti avevo paura di essermi persa qualcosa o confusa con un altro personaggio e sono subito andata a controllare la lista della parte o precedente. Anche Aaron ha una super posizione all’interno dell’azienda di famiglia, devo dire che per ora mi è piaciuto, soprattutto ho apprezzato che voglia coinvolgere Magnus nella nuova campagna e pur di farlo è disposto a trascinarlo con la forza ahaha
Camden e Castiel, doppia C e due personalità diametralmente opposte, ammetto che mentre leggevo ero letteralmente a bocca aperta ahah. Camden così rilassato, caotico, festaiolo da una parte mentre dall’altra abbiamo Castiel che mi è apparso come una persona organizzata, tranquilla, metodica.
Povero Castiel, mi spiace per la sua nottata movimentata a causa del vicino che ogni tre per due gli mandava messaggi o telefonate o addirittura fattorini ahaha, Camden poi ci prova spudoratamente con l’avvocato mentre quest’ultimo fa di tutto per sviare la conversazione, adoro. Chissà come finirà tra questi due.
Ed ecco qui Sherilyn crostatina timida (soprannome terribile, non so come mi sia venuto in mente ma non credo lo userò ancora ahah) Leeron, ammetto che la sua prima apparizione mi ha fatto piuttosto ridere anche perché è una situazione quotidiana in cui chiunque potrebbe rit5rovarsi e trovare le chiavi in una borsa con le mani impegnate è una impresa davvero ardua. Per fortuna che Camila ha fatto la sua angelica apparizione per aiutare la ragazza, già mi sta simpatica, mi sembra una persona troppo gentile e dolce.  Tra l’altro mi mancava un Ocelot come animale domestico, scelta davvero particolare.
Entra poi in scena Vas, devo dire che su di lei mi devo ancorare fare un’idea precisa, però mi sembra una piuttosto sveglia e  che sa il fatto suo.
Zelda e Brenda invece si danno al gossip, soprattutto Bri sembra essere molto interessata alla vita sentimentale dell’amica, che sia effettivamente vero quello che dice Zelda? Che lei e Joël siano solo amici? Oppure con il tempo nascerà qualcosa di più?
Devo dire che sono in difficoltà on le ship, okay che è solo il primo capitolo ma ho diverse opzioni per tutti i personaggi e alcuni di loro non si sono nemmeno incontrati ancora ahah, forse è bene che aspetti le parti successive prima di fare speculazioni.
Sherilyn viene coinvolta dal piano festaiolo di Brenda insieme alle altre, riuscirà a sopravvivere alla serata? Le ragazze faranno qualche incontro interessante? Ci sarà qualcuno che verrà coinvolto in qualche gossip?
Tra l’altro mi ha fatto piacere leggere che Bri sia una fan di uno dei lavori di Sherilyn, per di più del suo lavoro babbano, non me l’aspettavo ahaha
Okay, incontro tra Budhil e Vasya, devo dire che qui mi è partita una ship tipo subito, non so perché, ma proprio il fatto che si siano incontrati in modo così casuale mentre entrambi sono presi dalle proprie vite frenetiche e non sembrano neanche essersene accorti, però quando si sono scontrati e mi è parso che si fermasse il tempo. Ammetto che probabilmente la mai fantasia ha viaggiato troppo ahaha.
Comunque io mi sono resa conto ora che praticamente buona parte degli inquilini si conoscono e poi c’è Sherilyn che vive nel suo mondo ahah, sono certa che però ne succederanno delle belle che la porteranno a fare molte conoscenze interessanti.
Non so cosa pensare del fatto che Tristan si interessi alla serata di Camila, semplice argomento da conversazione oppure sta tramando qualcosa, magari una serata fuori con altra gente?
L’ultima arrivata invece è Willow, anche qui ero convinta di essermi persa qualche pezzo ahah, devo dire che a primo impatto mi piace come personaggio, sono curiosa di vedere come si comporterà durante il resto della storia.
E infine abbiamo l’invito da parte dei Conti che i nipoti non sembrano aver preso piuttosto bene, chissà cosa succederà a quel cocktail party.
Comunque ti faccio i complimenti per questo fantastico capitolo e non vedo l’ora di leggere il prossimo!
Un saluto,

24/08/21, ore 20:45

Ciao Chemy. Felice di essere qui.
Il capitolo è molto ben scritto. Non ho visto errori di grammatica e la punteggiatura va bene. Ripaga l'attesa.
Mi piace l'idea di un party tenuti dai nostri adoratissimi Conti (io, personalmente, vorrei il Conte e la Contessa come vicini, sappilo: li adoro troppo).
I due cugini di Magnus mi stanno molto simpatici, sappilo. Adoro che Aaron si preoccupi di trascinare fuori dall'ufficio il cugino e fargli vedere il mondo. Mi piacciono anche i loro cani (anche se probabilmente nella vita reale ci metterei un po' ad avvicinarmi a loro, perché i cani grossi che mi abbaiano contro mi spaventano un sacco).
Io direi di aver detto tutto. Ci leggiamo presto! Ciao!

08/08/21, ore 16:56

Buongiorno, buon pomeriggio, buona domenica! Il sole splende e fa tanto caldo, i turisti affollano tutti i luoghi visibili in terra e in mare e io mi rintano in casa con il condizionatore a palla a studia-- ma chi voglio prendere in giro.
Quale momento migliore di questo per recuperare le recensioni mancanti? Da quanto tempo non mi facevo sentire, eh eh?
Sono una brutta persona.
Non ti ho ancora ringraziata come si deve per aver preso Buddy in squadra, sono stracontenta che faccia parte di questa ciurma di super ricchi super belli gnocchi al ragù, pasticcini alla crema e patatine fritte. Mi dispiace che, arrancando tra lo studio e gli svariati piccoli impegni estivi che rendono imprevedibili queste giornate, alla fine non sia riuscita a definire nessuna seconda scheda, ma poco male, perché ho visto che un'idea simile è arrivata comunque a qualcuno, e sono sicura che ne sia venuto fuori un personaggio splendido!
Dico la verità, commentare i personaggi di primo acchito non mi riesce bene, di impressioni ce ne sono tante ma è ancora tutto molto vago e io non so nemmeno dire che mi incuriosisca di più tra tutti loro. Impossibile scegliere.
Quello che ho notato è che di persone spericolate ce ne sono molte, e mi fa davvero molto piacere: bravi, sono contenta di leggere di qualcuno che si goda il brivido al posto mio! Brenda, Camden, Vasya e Noah credo facciano parte della lista, ma poi c'è anche Tristan con questa sua trasgressività sembra avere una vita tutto pepe. Joel ho idea che sarà un perfetto combinaguai, di guai non casuali però, ma ben architettati - sembra un furbetto come pochi, anche lui dotato di notevole fascino e carisma come molti altri in questi lidi. Mi piace che alcuni si conoscano già, anche se fatico a inquadrarli - sicuramente Joel conoscerà i punti deboli di Zelda meglio di altri, e tra Camden e Castiel ne vedremo sicuramente delle belle - a proposito, posso dire che il lavoro di Camden è la chicca che più mi ha fatto ridere di questa selezione? Oltre al fatto che Noah abbia tutto un piano per sé, come sai già, anche questo particolare mi ha fatto parecchio ridere, per non citare il punto debole di Vasya. E il fatto che Brenda si chiami Bri, e vabbè, sarò la centesima persona a dire tutte queste cose, ma veramente mi hanno fatto scompisciare.
Non ho detto niente di Henry ancora, e pure lui è un personaggio che mi ispira tantissimo, mi è sembrata una delle descrizioni più ricche e accurate e sono molto curiosa di vederlo muoversi tra gli altri personaggi. Poi mi sembra che ci siano molte persone dedite al lavoro a livelli maniacali: Tristan, Zelda, Vasya, lo stesso Magnus, e certamente anche Camden XD
Sheryl mi piace con quel suo fare delicato, attenta osservatrice a volte e fervida sognatrice in altri momenti. E infine Camila, bellissima, mi sembra estremamente sensuale e affascinante, non ho idea di quanto sarà bello vederla interagire con gli altri e non vedo l'ora di scoprirlo. Mi sembra capacissima di lasciare gli interlocutori senza fiato.
Ho detto cose alla rinfusa, in un discorso senza capo né coda e wow, non credo che avrei potuto fare di peggio, ma quanto più mi dispiace è di non saper esprimere le sensazioni che ciascuno dei personaggi mi ha dato. Sono ancora sensazioni molto superficiali e sono molto curiosa di vedere come evolveranno una volta che li vedremo muoversi nello stesso contesto. Poi, le solite freccette che collegano nomi sono già partite… non ci posso fare niente. Il Cupido che è in me ha già pensato a qualche coppia. Voglio proprio vedere se ci ho azzeccato!
Ne vedremo delle belle e non vedo l'ora!
Baci baci, alla prossima
E niente