Back to you
di Angie_Dreyar

11/02/22, ore 21:35

Accidenti Angie che bella sorpresa in questo capitolo Gray ha radicalmente cambiato atteggiamento trasformandosi da consumato sciupafemmine ad imbranato adolescente innamorato cotto 😏 Ah! L'amore! Che cosa ti fa diventare, sono così carini tutti e due imbarazzati come se si stessero conoscendo per la prima volta 😍 Quelli che invece avevano cominciato piano piano e che adesso sembrano due animali in calore, forse per la frustrazione di essere stati interrotti più volte, sono Natsu e Lucy mamma mia ragazzi ha ragione Laxus a pensare che dovrebbero cercarsi una stanza e barricarvisi dentro per almeno una buona settimana 😅 Ma vogliamo parlare di Freed e Laxus 😊 ma quanto sono belli! Freed che si perde in pensieri romantici osservando le altre due coppie e Laxus che finalmente si decide ad invitarlo ad un'appuntamento "Voglio te 👈 si proprio te! " In sostanza gli dice. E vai! Finalmente sono riusciti a rompere il ghiaccio e mi aspetto faville 💥 nei prossimi capitoli. Bello il triplo appuntamento combinato da Lucy per incastrare il cugino, un po' meno le due pizze scelte per punire Natsu e Lucy io avrei pianto al posto loro a me la pizza piace assolutamente rossa 😉 Ciao Angie brava come sempre 👏👏👏 ci risentiamo alla prossima 😘

03/02/22, ore 22:32

ADORO tutto ciò! xD
No, davvero proprio tutto! A partire da Gray che si scusa con Juvia e che le chiede se ancora vuole provare a stare con lui. Mi ha fatto sorridere questo Gray un po' impacciato, così come durante l'appuntamento con gli altri. Finché era solo sesso mostrava molta più sicurezza xD; Juvia mi ha fatto molta tenerezza, non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose tra i due.
Natsu e Lucy, beh... che dire, sono andata a fuoco insieme a loro in questo capitolo! xD Talmente tante le volte in cui sono stati interrotti che non ce la facevano più ad aspettare nemmeno la fine della serata e nemmeno di andare a casa ahahaha
Ho amato la dichiarazione così spontanea che Natsu ha fatto sull'essere innamorato di Lucy, ho avuto gli occhi a cuore come lei. <3
Laxus e Freed poi concludono il capitolo in bellezza. Mentre leggevo temevo che dopo le parole di Laxus al ristorante la serata tra i due sarebbe potuta finir male, ma fortunatamente non è andata così, anzi! Freed caro, concordo con te: questa vostra relazione sarà fantastica!

Alla prossima! <3

01/02/22, ore 13:27

Ed io mi accodo ai pensieri di Freed perché sono certissima che quella relazione sarà fantastica. Hanno tanto di cui recuperere, due cuori da sfamare e colmare d'amore...
Mi sono davvero emozionata con questa loro scena finale: Laxus ha finalmente agito ed ha ammesso a Freed di essere innamorato di lui, alla faccia di quei maledetti genitori.
Gray ha fatto la cosa giusta e sono sicura che lentamente riuscirà a dire quel 'ti amo' alla bellissima e dolcissima Juvia.
Lucy e Natsu, vabbè, ma ci rendiamo conto? Ho avuto gli occhi a cuore tutto il tempo mentre si lasciavano andare alla passione, o quando Natsu ammette davanti a tutti di amarla. Lì, sono quasi morta.
Mi immagino ci sarà un After per le nostre coppiette 😍😍😍...
Comunque, grazie tesoro per esserti preoccupata per me. Finalmente stiamo bene e siamo tornati negativi. Ci auguriamo che non accada più.
Bacissimi.

01/02/22, ore 11:33

Tesoro mio carissimo buongiorno... non ho parole per descrivere cosa mi ha provocato questo capitolo. Finalmente Grey ha sciolto il suo cuore di ghiaccio e dichiarando, a modo suo, i suoi sentimenti a Juvia che è stata più che felice di accoglierli. Che dire poi della mia coppia del cuore i Nalu, che devo fare li amo troppo. Quando Natsu ha fatto quella dichiarazione a Lucy mi sono sciolta e hi fatto gli occhi a cuoricino, quando sono andati nel parco mi hanno fatto morire e finalmente non sono stati interrotti. Finalmente Laxus ha dichiarato i suoi sentimenti a Freed liberandosi del peso che aveva nel cuore e sapere di essere ricambiato dalla persone he ha sempre amato, an ge senza saperlo fin dalla adolescenza è stata una scena meravigliosa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci 😗

01/02/22, ore 09:49

Oh cielo Angie questo capitolo è stato uno spasso, ma la frase che più mi ha fatto morire è stato quando Freed dice a Laxus " Con quei muscoli saresti capace di fare qualunque cosa " ... 🤭 Lesto a quel punto ha immaginato cose molto sconce 😜 Bella anche la parte tra Natsu e Lucy, dolce il rosato si improvvisa tubista e che invece come nel più classico dei copioni finisce con l'intrattenere la padrona di casa 🌡️💥 Gray invece sembra finalmente rendersi conto della cazzata che ha fatto e grazie ai suoi amici che gli impediscono da veri bastardi di affogare i suoi tormenti nell'alcool, realizza di considerare Juvia qualcosa in più di una semplice sc..... 😉 Bravissima come sempre Angie e a presto spero con la recensione del nuovo cap. Che ho visto, hai già postato.

01/02/22, ore 00:32

Amichetta mia, ma qui di cose ne sono successe e di molto belle, partiamo con il caro Gray, che alla fine ha confessato il suo amore per Juvia, certo le parole da lui usate sono state davvero un rebus, sembrava di fare la settimana enigmistica, indovina la parola ahahahah va be alla fine è stata Juvia che ha preso l'iniziativa, se aspettavamo lui facevamo notte, la cena è stata spettacolare, perchè Lucy ha costretto Laxus ad andare con loro senza dire nulla sulla novità amorosa di Gray, che smacco deve essere stato per lui, i Nalu ci hanno dato dentro in tutti i sensi, che porcellini, però li amiamo anche per questo, strano che il parco non sia andato a fuoco, con tutto quello che hanno scatenato i due, mi pare davvero strano, adesso Laxus si è fatto avanti con Freed, speriamo che sia la volta buona io li sto schippando un casino li amo da morire....................................... UN bacione grandissimo ciao *________________________________________________________________________________________*

31/01/22, ore 20:47

Wow!
Gray è stato molto IC,in un contesto del genere penso si comporterebbe proprio come lo hai descritto tu.
Ti prego,che risate con la vendetta di Laxus e Gray.
Poi Freed molto dolce ad osservare i suoi amici e a essere felice per loro,mi ha fatto tenerezza.
Che bello che finalmente anche lui abbia avuto una gioia e Laxus si sia fatto avanti.
P:S:Vedo Laxus come uno molto vanitoso e orgoglioso del suo aspetto fisico,dunque me lo immagino veramente davanti allo specchio per ore a sistemarsi perchè lui deve essere sempre il più figo e lo è.

Braprincesadelossayan.

25/01/22, ore 09:58

Ciao Angie scusa come sempre il mio ritardo, comunque inizio con il dirti che la trovata di Lucy che trascina Natsu in un locale gay per pagare il suo pegno è stata bellissima, hai trasmesso molto bene il disagio del rosato, che anche avendo Freed come coinquilino, si è sentito lo stesso imbarazzato con tutti quei bei ragazzoni che gli facevano il filo, furba la bionda che invece era assolutamente a proprio agio. Su Gray e Juvia invece stendiamo un velo pietoso, il ghiacciolo continua a comportarsi da vero stronzo con lei, dimostrando di avere il tatto di una scimmia, la battuta da arrogante alla macchinetta del caffè se la sarebbe pure potuta risparmiare, così come se avesse un po' più di cervello si sarebbe dovuto accorgere dell'atteggiamento molto poco incline a flirtare con lui della bluetta e evitare di farle quella proposta assolutamente fuori luogo in quel momento, anche se penso che infondo lo abbia fatto solo, perché vuole avere ancora a che fare con lei senza mostrarsi troppo interessato. Brava Juvia invece che gli ha rifilato il due di picche accompagnato anche da un bello schiaffone che Gray si è più che meritato con gli interessi, invece di cedere a lui nonostante si senta attratta dal ragazzo e non solo fisicamente come poi ha avuto il fegato di confessare, ora che lei ha fatto la sua mossa dicendogli che è innamorata di lui, sono proprio curiosa di sapere come agirà Gray, se scapperà o se invece deciderà di rimettere in gioco il suo cuore, dimenticando la brutta avventura con la sua ex, che poi sarei proprio curiosa di sapere chi è il grande amico che egli ha fatto le scarpe. Freed e Laxsus invece sono sempre più attratti l'uno dall'altro, più Lax direi, Freed sembra quasi stia giocando un po' al gatto con il topo, chissà se quei jeans fascianti li ha indossati apposta per il biondo... 🤔😜🤪 Comunque fatto sta che hanno fatto colpo, e anche se Laxus continua a negare la sua sessualità, mi sa che piano piano e per amore di Freed finirà con l'accettarla è perfino geloso di quella tizia disperata che chiede di lui 😆 eh dai! Ammettilo che sei pazzo di lui. Ora ti saluto Angie, mi fa piacere che qualcuno sia riuscito a farti tornare la voglia di scrivere, sei bravissima, sarebbe un peccato non leggere più le tue storie. Purtroppo tutti abbiamo dei momenti no, l'importante è che si riesca a superarli e io te lo auguro 😘 ciao cara appena potrò commenterò anche l'ultimo capitolo.

20/01/22, ore 18:54

Carissima... che dire questa storia continua a piacermi sempre di più. I momenti Nalu li adoro e finalmente, e dico finalmente hanno capito e accettato che si piacciono e adoro quella possessività di Natsu bel dire che stasera sarebbero andati ad un appuntamento, LI AMO TROPPO. Freed, mio carissimo Freed lo capisco perfettamente e sono con lui ma non riesco a capire come abbia fatto a resistere a non saltare adosso a Laxus. Finalmente qualcuno che ha detto a Grey che è un testone e che deve cacciare gli "attributi" e ammettere che gli piace Juvia e andare da lei e dirglielo, sperando che lo faccia ma ho i miei dubbi testardo com'è. Aspetto il prossimo capitolo per leggere cosa succederà.
Ho letto anche l'altra storia e ho anche commentato

20/01/22, ore 10:24

Non garantisco affatto di riuscire a scrivere una recensione di senso compiuto perché questo capitolo mi ha fatto letteralmente IMPAZZIRE! Natsu e Lucy mi hanno fatto impazzire, TU mi fai impazzire! AAAAAAAAAH! Ma io come faccio a non sclerare con un capitolo del genere? Ho amato TUTTO!
Ormai l'attrazione che i due provano l'uno per l'altra era diventata proprio innegabile e praticamente palpabile già ad inizio capitolo (Laxus conferma xD). Ho maledetto Laxus mentalmente non so quante volte per averli interrotti anche questa volta - va bene la prima, ma due volte non mi potete fare questo :') -, ma poi sono passata a ringraziarlo e benedirlo perché grazie al suo tempismo - non proprio perfetto - abbiamo potuto avere questa bellissima scena in biblioteca! <3
Sarò onesta: per tutto il tempo in cui ho letto quella parte, fin quasi alla fine, pensavo fosse un sogno di Lucy che improvvisamente si sarebbe svegliata e poi POOF, fine. xD Infatti mi dicevo "calma, calma, non passare a conclusioni affrettate!". Quando poi mi sono resa conto che non era un sogno ho esultato manco fossi allo stadio. xD
No, davvero, bellissimo. Ho apprezzato tantissimo il fatto che Natsu abbia messo spalle al muro (metaforicamente e fisicamente parlando ahaha) Lucy per parlare dei loro sentimenti. E anche il fatto che il rosato ammettesse che quelli che avevano fatto fossero appuntamenti camuffati da sfide. E poi, FINALMENTE, questo tanto atteso bacio! Atteso tanto da me quanto da quei due. Se avessero continuato avrebbero potuto dar fuoco ai libri, ahahah!
Ad ogni modo, non vedo l'ora di leggere di questo APPUNTAMENTO vero e proprio, che ormai non ha più motivo di esser fatto passare per altro.

Finito con i Nalu, che mi hanno fatto perdere la ragione, passiamo agli altri tre.
Gray finalmente apre gli occhi. Anche qui, FINALMENTE. Mi ha fatto molto ridere tutta la scena tra Gray, Natsu e Freed, questi ultimi che si sono finiti la sua adorata bottiglia dopo avergli fatto vuotare il sacco. Adesso che si è reso conto di come si comportasse quando si trattava di Juvia spero proprio che, come dice Natsu, "tiri fuori le palle". Insomma, si deve impegnare dopo tutto quello che è successo con Juvia!

Mi ha fatto troppo ridere la scena nell'ascensore fra Freed e Laxus, con quest'ultimo che si divertiva ad innescare reazioni in Freed per capire se fosse fisicamente attratto da lui. E l'altro che si imbarazza da morire per i complimenti che gli sfuggono sui suoi muscoli. xD
Un'altra cosa che ho amato in questo capitolo è la discussione tra Lucy e Laxus: mi piace questo rapporto tra i due cugini che si supportano a vicenda e si danno consigli sui rispettivi interessi amorosi ahaha. È perfettamente comprensibile che Laxus creda che quella che Freed prova per lui sia solo semplice attrazione fisica, e non anche sentimentale, proprio perché come dice lui stesso hanno risolto la faccenda delle superiori relativamente poco tempo fa. Speriamo che, entrambi, si rendano conto che si tratta di più di quello. <3

Che dire, questo capitolo mi ha decisamente fatta impazzire. Tutti hanno aperto gli occhi, in particolare Natsu e Lucy che si son portati un gradino avanti rispetto le altre due coppie. Ma sono fiduciosa del fatto che presto potremo vedere sviluppi anche per tutti gli altri.
Sono davvero troppo curiosa per il prossimo capitolo! <3

P.s: questa è la seconda volta che recensisco questo capitolo perché la prima il pc ha ben deciso di spegnersi da solo, quindi doppio sclero. XD

20/01/22, ore 01:11

Alla fine tra Nastu e Lucy è scattata la benedetta scintilla, ora io non vorrei essere troppo precipitosa ma sono assai curiosa di scoprire che cosa succederà al fatidico appuntamento, perchè prevedo fuchi e fiamme...... Sembra che tra i Fraxus ci sia un piccolo avvicinamento, chissà quando parleranno chiaro anche loro????? Li voglio vedere insieme, sono così pucciosi, mentre Gray ha ammesso ai suoi due amici quello che prova realmente per Juvia, beh se non era per Freed e Nastu lui ancora stava brancolando nel buio, che sia la volta buona???? Io incrocio le dita non si sa mai...... UN bacione grandissimo ciao *_______________________________________________________________________________________*

19/01/22, ore 14:05

Cara, tu lo sai, vero, che sei diventata una droga con le tue storie dove ci sono anche i miei amatissimi Nalu? Tra le altre cose sto apprezzando tantissimo anche la Fraxus tanto che li vedo benissimo insieme, senza nulla togliere a Mira, sia chiaro.
Ho il cuore che mi batte forte nel petto e ti ringrazio di aver pubblicato in maniera tanto celere, svelando finalmente quello che tutti aspettavamo.
Natsu mi sembra molto motivato per quell'appartamento e prevedo scintille, ehehhehehe. Quanto li amo, e i loro pezzi mi sono piaciuti tantissimo, le parole di possesso con cui Natsu si è rivolto a Lucy 😍.
Freed ahhahaha, tanta solidarietà per lui dentro quell'ascensore... noi tutte stavamo sbavando con lui, quindi...
Tranquillo Freed, a differenza nostra tu hai possibilità e noi no ahahahah.
Finalmente qualcuno ha sbattuto in faccia a Gray che sia un idiota patentato...
Mi auguro che vada da Juvia e parli a cuore aperto. Testone com'è la vedo dura ma terrò le dita incrociate.
Cara, sei una garanzia! Bravissima.
Ho letto anche l'altra e già commentata...
Kiss

13/01/22, ore 16:02

Ti prego non abbandonare questa storia èuna delle mie preferite e sono contenta che hai aggiornato... i Nalu sono fantastici e la loro competizione nel gioco ti fa capire che si vogliono e anche tanto e poi quando Lucy lo ha provocato con quello spogliarello mi ha fatto morire dal ridere soprattutto quando ripeteva che avrebbe dovuto fargli fare quello spogliarello a casa sua e poi partata via dal cubo come un cavernicolo 🤣. Grey è stato un vero S*****O da come ha trattato Juvia e lei ha fatto bene nel quando gli ha detto di lasciarla in pace ma lui ormai è rimasto fregato da Juvia visto che ha rifiutato una ragazza. Laxus ancora non ha accettato la sua omosessualità per colpa del padre che lo ha ferito molte volte sia fisicamente che mentalmente ma sono sicura che Freed saprà come curare queste ferite. Ti dico che grazie a te mi sta iniziando a diventare simpatica anche Lisanna. Al prossimo capitolo baci 😗

12/01/22, ore 23:58

Peccato che le idee di Nastu abbiano voluto ritorcersi contro di lui, ahahahah avrà anche vinto al bowling, ma la vera vittoria l'ha portata a casa Lucy, donna ho adorato da matti la gelosia di Nastu, sappi che mi ha fatto quasi pena, ho detto quasi però tutto questo lo ha voluto lui, quindi zitto e mosca, le splendide iniziative di Gray, sono state davvero un tocco da maestro, peccato che Juvia non ti abbia tirato un banco in faccia, io al suo posto l'avrei fatto, adesso la dolce Juvia sta male, per colpa di un idiota colossale, qui la vedo dura, parecchio, Laxus e Freed si stanno avvicinando piano piano, però finchè Laxus non toglie i cosidetti paraocchi non andremo da nessuna parte, ahhh i danni fatti da dei genitori provenienti dal medioevo sono questi, sappi che sei l'unica che ha reso Lisanna simpatica, e questo per me è già un passo avanti, ora sono super curiosa di scoprire che altro bolle in pentola. UN bacione grandissimo ciao *___________________________________________________________________* BUON ANNO

12/01/22, ore 21:28

AAAAH, sono felicissima che hai aggiornato! Davvero, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo perché, come ti ho già detto ma è anche giusto ribadire quando è meritato, mi piace davvero come scrivi e il modo in cui mi fai rimanere sempre con tanta voglia di scoprire come andranno avanti le cose.

Parto col dire che quando ci sono i Nalu io impazzisco, ma completamente proprio. NATSU FORZA, SPIEGAMI QUESTA GELOSIA IMMOTIVATA. Hai voluto giocare col fuoco, ma alla fine quello scottato dalla gelosia sei stato solo tu! xD E io mi godo tutto ciò!
Lucy l'ho adorata AHAHAH, avrà perso a bowling ma si è rifatta subito.

Gray lo capisco, cioè io lo insulto e tutto, ma in realtà questa sua paura di legarsi ancora a qualcuno è perfettamente comprensibile. E capisco anche che possa trovarsi così spiazzato alla dichiarazione di Juvia perché alla fine, gli si può dir di tutto, ma è vero che lui è sempre stato onesto con le sue intenzioni sin dall'inizio. Tuttavia, sono contenta di come ha reagito Juvia: speravo proprio che non gli desse corda e sono felice che gli abbia detto la verità sui suoi sentimenti. La loro storia mi sta prendendo molto. Mi sono sentita un po' male, soprattutto per Juvia, quando si sono lasciati in quel modo, con quelle parole.
Spero davvero che Gray faccia chiarezza sui suoi sentimenti, che si dia una possibilità e che la dia anche a Juvia...
Chissà, forse avrà un aiutino dall'esterno e qui mi immagino Lucy che già in questo capitolo era prontissima e difendere la sua amica. O magari Freed, visto che tra i tre ragazzi è anche quello più razionale e sempre un passo avanti.

Un passo avanti quando si tratta degli altri, certo, non quando si parla di lui (e di un certo biondo xD). Giustamente Freed e Laxus sono ancora in una zona piuttosto delicata, si sono da poco riappacificati e - per ora - si va cauti.
Mi spiace vedere Laxus con ancora queste difficoltà a parlare della propria sessualità, tutto per colpa di quell'individuo che si è trovato come padre... Non vedo l'ora di vedere come riuscirà a superare questa cosa, sicuramente con l'aiuto di Freed!

Per finire dico solo GRAZIE LISANNA xD, per due capitoli di fila non ha fatto altro che combinare sfide a Natsu e Lucy e come posso io non pregustarmi tutto ciò? xD
Aaaahh, non vedo l'ora di vedere come finirà questa scommessa, se vincerà ancora Natsu o no e come verrà pagato pegno!
Piccola parentesi anche per Bickslow e Lisanna: sono tanto carini! :3 Ahahah, visto che anche loro faranno parte di questa sfida sono curiosa di vedere qualcosina su loro due.

E nulla, ho finito ahahah :')
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, alla prossima. <3