Back to you
di Angie_Dreyar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/07/21, ore 19:51

Posso affermare con certezza che tra Lyon e Juvia non scorre buon sangue, lui mi sembra una "mummia" mentre lei è molto vivace, mi chiedo di cosa si sono innamorati, visto che adesso lui mi sembra più "vecchietto" di lei, bah stiamo a vedere che cosa può succedere.......... tra Lucy e Nastu non ci siamo proprio, visto che lei sembra aver preso un granchio, con il famoso "gossip" ma possibile che non abbia verificato la sua fonte?????? Adesso che Loki in qualche modo l'ha sbugiardata, voglio proprio vedere come farà a a frasi perdonare, bah anche qui sarebbero da prendere a randellate sui denti, finche non diventano dispari per vedere se il neurone si riattiva.......... Fried non dovrebbe seguire il consiglio di Gray, se non vuole scendere allo stesso livello di Laxus, dovrebbe andare avanti con la sua vita, infischiandosene delle persone "bigotte" come Laxus, anche qui ci sarà tanto da lavorare, perchè non vedo un apertura "mentale" da parte di entrambi, io adesso mi chiedo come fari a far tornare il sereno tra le due coppie, quando qua mi sembra che si stia per scatenare un bel temporale con i controfiocchi.................. Un bacione grandissimo ciao *_________________________________________________________________*

01/07/21, ore 18:41

La situazione continua ulteriormente a complicarsi sia per Lucy sia per Laxus.
Lucy ha scoperto di aver puntato ingiustamente il dito contro Natsu e lui la odia a morte, come Fried ha affermato di provare lo stesso risentimento per il biondo.
Mi ha stupita, Gray, nel suggerire a Fried di fare una carognata simile: se accadesse, Fried non sarebbe meglio di Laxus e mi auguro davvero che non lo faccia, come spero non lo faccia Natsu, sarebbe molto peggio di ciò che è stato fatto loro.
Mi pare di capire che la coppia Juvia Lyon non vada come dovrebbe: ok, lui è gentile ma tremendamente noioso, lo ha affermato la stessa Juvia che non si divertiva così da tempo e Gray le ha fatto passare una piacevole serata.
Brutta cosa la monotonia in una coppia.
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, sono davvero curiosissima di come farai far 'pace' alle due coppie, sebbene odio e amore son le facce della stessa medaglia....
Alla prossima..

23/06/21, ore 23:02

Ciao Angie molto diretta la tua introduzione alla storia e il tema che hai scelto di trattare e molto serio e attuale, visto tutte le aggressioni verbali, fisiche e morali che ancora tutt'ora ci sono contro queste coppie.
Ti dirò che a riguardo mi hanno molto turbato le parole che rivolge Laxus a Friend nella parte riguardante la loro passata rottura di amicizia. Lo avrei preso a sberle per quanto mi ha fatto incazzare 🤬 e spero che Friend gliela faccia penare prima di perdonarlo, sempre se lo farà io col cavolo lo farei 😤 Per il resto sono curiosa di sapere come si svilupperà la Gruvia è interessante leggere che per una volta è Gray a sbavare per Juvia e non il contrario, però ti prego non trattare troppo male Lyon a me piace tantissimo come personaggio anche se non in coppia con Juvia 😅😅😅 Mi raccomando confido nelle tue doti di scrittrice 😘

23/06/21, ore 09:10

Wow, che sorpresa! Non immaginavo saresti tornata tanto presto con una nuova storia!
E da questo primo capitolo si prospetta una storia davvero interessante...

Qui Laxus e Lucy sono cugini ed ex-modelli che cercano di lasciarsi alle spalle questa carriera che sembrerebbe non essere stata rosea fino alla fine. Mi chiedo se sia solo per l'articolo di cui parla anche Natsu o se ci sia più di una motivazione...

Allora, parto col dire che il trio di coinquilini Fried, Natsu e Gray lo trovo molto insolito quanto interessante. Penso che ne vedremo delle belle con questi tre ahahah
Per quanto riguarda Fried, la telefonata con sua madre è agghiacciante, anche se purtroppo si tratta di una realtà con cui spesso e volentieri chi appartiene alla comunità lgbtq+ ha a che fare. E per lui le sorprese non son certo finite perché ecco che ricompare Laxus... mi è salita una rabbia quando ho letto la parte in cui, al liceo, Fried gli confessava di essere gay e per il biondo era come se si trattasse di un'altra persona. Okay, adesso anche lui ha compreso di essere gay, ma ciò non toglie il comportamento omofobo - influenza anche sicuramente del padre, ma non meno grave - che ha avuto nei suoi confronti. E ho paura che con l'articolo falso scritto da Lucy su Fried, il biondo abbia la sua bella fetta di colpa. Mi chiedo come e dopo quanto tempo l'abbia capito Laxus...

Per quanto riguarda Natsu e Lucy, qui si odiano proprio e MI PIACE DA MORIRE! *-*
Ahahahah, io amo la dinamica enemies to lovers e sono davvero, DAVVERO, curiosa di sapere come si evolverà la faccenda. Anche perché siamo al primo capitolo e Natsu già glie ne ha dette di ogni (per carità, Lucy non ha avuto affatto un comportamento esemplare), soprattutto riguardo questo famoso articolo. Inoltre, dal loro flashback ho avuto la sensazione che in realtà Natsu davvero non stesse tradendo quella che era la sua ragazza... chissà, non vedo l'ora di saperne di più!

Per quanto le dinamiche dei Fraxus e dei Nalu mi incuriosiscano di più fra le tre coppie, voglio proprio vedere anche come si evolverà la situazione fra Gray e Juvia... immagino già Gray disposto a far il diavolo tentatore per far capitolare la ragazza...
Povero Lyon xD

Che dire, felice che tu sia tornata tanto presto con un'altra tua storia! La seguirò molto volentieri!
Alla prossima. <3

22/06/21, ore 23:54

Ciao amichetta mia, direi che sei tornata col botto, mi piace da matti questa introduzione, peccato che Lucy e Laxus si siano comportati da "bimbi minchia" scusa la parola ma ci stava, beh se Laxus credeva che Fried fosse ancora un "timido agnellino" si sbagliava e di grosso, il povero Fried deve aver passato le pene del inferno, dopo quello che è successo quindi io non lo voglio giudicare, perchè qui chi ha sbagliato è stato Laxus, mentre Lucy si è comportata da vera bimba viziata, adesso però mi preme sapere che caspita è successo tra Lucy e Nastu, perchè sembra che tra i due stia per scoppiare la guerra, ancora non sappiamo quanti feriti ci saranno, ma di sicuro ce ne saranno tanti, ed ecco che fa la comparsa il nostro Gray, cotto di Juvia peccato che lei sia più che fidanzata, con Lyon per l'appunto, si si mi sa tanto che ne vedremo davvero delle belle tra tutti. UN bacione grandissimo ciao *___________________________________________________________*

22/06/21, ore 18:33

Che bello! Sei tornata, e con il botto direi.
I protagonisti si odiano a morte e beh, non sento di biasimare né Natsu né Fried avendo letto i flashback che hai inserito per farci capire cosa abbia portato questa grande frattura.
Sono state dette parole molto pesanti e prevedo che sarà molto difficile per i due cugini acquistare la fiducia degli altri due. A proposito di questo: ho notato che in alcune parti hai scritto che sono fratelli.
Gray crede che tutte gli cadano ai piedi, evidentemente, ma la nostra Juvia non è certo una stupida e mi fa impazzire il fatto che sia fidanzata.
Tornando agli altri quattro, il fatto che si ritrovino vicini di casa non aiuterà di certo e mi domando cosa la tua mente abbia partorito per farli riavvicinare.
Detto ciò, BENTORNATA 😍 al prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]