Back to you
di Angie_Dreyar

09/11/21, ore 18:56

Eccomi mia cara...
Beh, che dire, come mi avevi già annunciato nella risposta alla precedente recensione, le acque iniziano a chetarsi e non potrei esserne più felice.
Sì, il passato non si può cancellare, come gli errori, ma dimostrare di sapere perdonare e capire l'altra persona è un passo davvero importante e Natsu - finalmente - l'ha smessa di comportarsi da prima donna offesa, guardando sotto una nuova ottica la nostra Lucy, e non parlo solo a livello fisico essendo sempre stata notata- su quel versante - da lui.
Credo che quell'incidente, brutto a dirsi ma è la verità, abbia dato la spinta giusta alle due coppie per sotterrare l'ascia di guerra, almeno per il rosato e la bionda. Fried ancora va sul chi vive e non me la sento di biasimarlo.
Chi davvero mi sta facendo arrabbiare è Gray con il suo comportamento da stronzo patentato, convinto che tutte le donne debbano cadergli ai piedi.
Per quanto bello sia, anche a me darebbe fastidio un comportamento simile.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Baci cara 💜

09/11/21, ore 09:28

Allora, innanzitutto ti ringrazio perché questi giorni li sto passando malata a letto e vedere il tuo aggiornamento mi ha resa felice perché ho potuto un attimo distrarmi ahahah
Dunque, andiamo con ordine... Gray proprio non ci arriva che, nonostante la ragazza provi dell'evidente attrazione per lui, a lei non basta solo questo e a questo punto mi chiedo come e quando ci arriverà. Comunque brava Juvia che, nonostante l'evidente interesse non ha -ancora, per lo meno- ceduto al corvino.
Per quanto riguarda Natsu e Lucy sono felice di vedere che, pian piano, stanno facendo progressi nel non volersi azzannare e in questo capitolo è stato fatto un notevole passo avanti, specialmente da Natsu che è stato molto comprensivo nei confronti della ragazza. Certamente questo avvenimento, per quanto brutto per Lucy che le porta a galla brutti ricordi, li ha avvicinati molto.
Ma ciò che ho amato tantissimo è stato quel momento fra Lucy e Freed. È bello vedere che, nonostante tutto quello che in passato è successo tra i due, riescano ancora ad avere questo rapporto, mi verrebbe da dire quasi come fratello-sorella. Per non parlare del momento in cui Lucy va nella stanza di Laxus; non so, ma leggere «Sto davvero bene e non ti lascio» da parte sua e vedere come tenga alla cugina mi scalda il cuore (complice anche il fatto che nella maggior parte dei casi abbiamo a che fare con un Laxus che difficilmente si abbandona a "smancerie" xD).
Passiamo a Freed e Laxus: prima di tutto, sono felice che Freed abbia voluto andare in ospedale; magari è stato solo perché sapeva della situazione familiare di Lucy e voleva confortarla, ma non sarebbe stato assolutamente da biasimare se non fosse andato. Ammetto che mi aspettavo che sarebbe entrato, anche per poco, nella stanza di Laxus, ma effettivamente è stato molto più realistico far dire al biondo di non volerlo vedere, non dopo la loro ultima discussione.
Freed però è davvero buono, e per quanto comunque ce l'abbia ancora e giustamente con il ragazzo lo aiuta dopo che è stato dimesso dall'ospedale. Segno, secondo me, che dopo quello che ha sentito della conversazione tra Lucy e Natsu nel capitolo precedente voglia provare a superare questa cosa.
Adoro, questa storia mi sta prendendo moltissimo e come sempre non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi!

02/11/21, ore 16:05

Ciao amichetta mia, come stai????? spero che vada tutto bene, adesso però passiamo al capitolo, sembra che tra Nastu e Lucy le acque si stiano "calmando", ma sarà davvero così?????? intanto tra Laxus e Freed invece sta andando tutto a rotoli, io credo che se quei due parlassero chiaro, magari troverebbero un punto d'appoggio su cui far ripartire la loro "amicizia", bah staremo a vedere, intanto Gray ha fatto la sua mossa con Juvia, però la ragazza è molto combattuta, per via di Lyon, che ha sua volta non è propriamente un ragazzo "affidabile" visto i pacchi che le rifila ogni due per tre, alla fine però Juvia una cosa intelligente l'ha fatta, ha mollato Lyon, non per Gray ma per amor proprio, adesso si che sono super curiosa di scoprire che altro bolle in pentola... Credo che non sia finita quì..... Un bacione grandissimo ciao *________________________________________________*

28/10/21, ore 13:31

Bentornata Angie e alla grande direi. Finalmente le varie situazione tra le tre coppie, stanno finalmente per arrivare a dei punti cruciali. Natsu grazie ai chiarimenti forniti da Freed sta iniziando a guardare la cosa da un' altro punto di vista ed è quasi disposto a dare una chance a Lucy, chi ci perde però è Luxus che finisce per prendersi la responsabilità sull'articolo uscito, nonostante stia cercando in tutti i modi di scusarsi con Freed, per fortuna Lucy lo scagiona, ma aimè questo ancora on basta. Ma ora passiamo a Gray e Juvia che qui OH! MIO DIO!!! Alla fine è scoppiata la bomba e con essa anche Juvia che ormai ha quasi gettato via la maschera che negava la sua attrazione per Gray e la rendeva padrona dei suoi valori è della sua convinzione che non avrebbe mai fatto sesso senza l'amore. Eppure non è stata lei stessa ad affermare che lei Lyon era ormai da un bel po' che non lo amava più ( quindi è logico dedurre che con lui lo faceva senza amore e quindi Gray ha ragione. Il sesso senza amore esiste e come) 😅😅😅 O. K. Il mio ragionamento potrebbe risultare un po' contorto ma comunque fatto sta che la turchina stava per cedere alle continuate avance del bel corvino che ormai si è capito le ha rubato il cuore e non solo quello 😁. Mi dispiace solo per Lyon che ci è rimasto proprio male, ma credo che infondo neanche lui ormai provasse più molti stimoli verso il loro rapporto.

27/10/21, ore 10:15

Che bello, sono felicissima che tu abbia aggiornato!
Non devi assolutamente sentirti in colpa come mi hai scritto in risposta alla recensione, scrivere e pubblicare su EFP deve essere prima di tutto un piacere e non un obbligo. Ognuno qui ha una vita, per cui non devi affatto preoccuparti di "ritardare" con gli aggiornamenti!
Per quanto mi riguarda, ogni volta che pubblicherai un nuovo capitolo io sarò qui pronta a gustarmene ogni parola! xD
E devo dire che l'attesa ne è valsa perfettamente la pena...
Anche qui, amo il rapporto fra i due cugini (magari ne avessi io così, ahaha) che si supportano a vicenda. Ho sentito un colpo al cuore quando ho letto la frase detta da Laxus, quando si rende conto di aver perso Freed, per sempre; o almeno, così sembra. Come hai detto tu, il fondo lo hanno toccato per cui ora l'unica cosa che possono fare è risalire.
Poi, dono a Freed il mio cuore che nonostante la cazzata fatta da Lucy in passato nei suoi confronti, cerca comunque di far capire al rosato quale può essere stato il punto di vista della ragazza. Decisamente sì, è il più razionale dei tre. Per cui GRAZIE Freed, perché grazie al tuo contributo adesso quei due possono stare nella stessa stanza senza scannarsi. Ed è un piccolo passo, dopo il quale spero ce ne siano molti altri ahahah!
Povero Lyon, mi spiace per lui, ma è stato meglio che Juvia lo lasciasse, anche per lui. Che senso ha stare con una persona che non ti ama più e che te l'ha detto apertamente? Quando leggo frasi come "andiamo dove vuoi, ma stai con me" mi chiedo solo: perché?
Comunque, ora voglio vedere cosa farà Juvia: ha fatto bene a lasciare Lyon, ma di certo l'opzione "mettersi con Gray" non è fattibile a causa di questo cinico pezzo di ghiaccio. -_-
Spiace Gray (no, non è vero), ma con Juvia o rischi tutto e ti butti o stai bene così come sei. xD
Bene bene, aspettavo questo capitolo davvero con impazienza, ma perché amo il tuo modo di scrivere e come sviluppi i personaggi, per cui aspetterò per il prossimo tutto il tempo che serve.
Alla prossima! <3

27/10/21, ore 09:47

Finalmente!
Non è un rimprovero, sia chiaro, non potrei mai permettermi perché - prima di tutto - scrivere deve essere un piacere e non un dovere, ma poi... so bene che la vita di tutti i giorni sia piena di impegni e il fatto che tu abbia ritagliato del tempo per noi, deliziandoci con un capitolo di questo, non può che rendermi felice.
Questa meraviglia mi era mancata, e leggendo l'aggiornamento la mancanza è stata resa ancora più forte ricordandomi quanto io ne sia dipendente.
Insomma, vedo che - almeno così pare - un po' le acque si stiano 'calmando' per quanto riguarda Natsu e Lucy, con il rosato che inizia a riflettere - aiutato dalle parole di Fried - su quello che gli aveva detto Lucy, iniziando a vederla sotto una nuova luce. Dopotutto, sono stati vittima di equivoci entrambi e chiarire, magari per metterci una pietra sopra, credo sia la soluzione migliore essendo adulti.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa e mi auguro che questo armistizio possa diventare un vero e proprio trattato di pace per i Nalu.
Fried è stato spettatore di cose che in teoria non dovrebbe conoscere e sono felice che abbia compreso, sebbene non voglia perdonarlo, le motivazioni che hanno spinto Laxus a comportarsi come un vero stronzo, all'epoca.
Sai che l'idea di un posto dove poter spaccare tutto mi piace moltissimo? Sarebbe molto utile anche a me 🤣.
Quelli che se la passano male sono Juvia e Lyon, che - giustamente - ora come ora si sente tradito, ma confido che a mente fredda capisca che Juvia si è comportata bene con lui, lasciandolo prima di cadere in tentazioni molto forti che portano tutte un solo nome: Gray Fullbuster!
Lyon, per carità, sei carinissimo, ma con Gray non ci azzecchi proprio e comunque, una volta che in una relazione subentri la noia, la monotonia, è molto difficile che si regga in piedi.
Sai che per un momento avevo temuto che Lyon potesse picchiarla? Ma poi mi sono detta che non sarebbe il tipo e ho tirato un gran sospiro di sollievo quando l'ha mandata via.
Mi auguro che non faccia casini o cazzate.
Grazie per aver aggiornato cara, alla prossima.

23/07/21, ore 20:08

Buonasera (:
Finalmente mi sono fermata a leggere questa nuova ff! Ho letto tutti i capitoli di fila perché mi ha presa fin da subito!!
Questa situazione di astio tra i 4 ragazzi mi ha subito incuriosita, ma la cosa che mi ha fatto proprio perdere la testa è stata Juvia impegnata e Gray che le muore quasi dietro 🤗
Sisi sono proprio curiosa di sapere come andranno avanti le cose, sarò felicissima di seguirti!! 🥰

20/07/21, ore 09:37

Wow Angie che capitolo innanzitutto un applauso a Friend che non si è lasciato intimidire da quelle due merde al parco è stato davvero grandioso come li ha affrontato a testa alta e mi hanno fatto quasi tenerezza tutti i tentativi di Laxus di scusarsi con lui, ma come ti dissi nel primo capitolo, le parole che il biondo ha rivolto all'amico sono state davvero pesanti ed è giusto che ora Fried gliela faccia sudare. Per Natsu e Lucy abbiamo finalmente scoperto quello che è accaduto in passato e ora sono curiosa di scoprire i risvolti futuri visto che a quanto pare i due come direbbe Happy si piaaaccionooo!!! 🤭 La Gruvia... e beh! La cosa qui si sta facendo seria, Gray mi dà sempre di più l'impressione di apprezzare Juvia non solo fisicamente, lo si vede dalla complicità che si avverte durante le loro uscite, che continui pure a dire che lui non avrà mai una storia seria, ma intanto non me la racconta giusta e sono curiosa di scoprire chi è la persona che lo ha deluso in passato. Idem per Juvia che senza rendersene conto di sta mettendo sempre più nei guai, arrivando addirittura ormai a paragonare più volte i due ragazzi, con la vittoria incontrastata a mio avviso del corvino. E Lyon che li sgama proprio quando lui la riaccompagna è stata la ciliegina sulla torta, ora sono super eccitata e non vedo l'ora di vedere quanto ci metteranno i due compagni di studi a fare l'inevitabile stronzata di passare dai pensieri ai fatti 😁😁😁

18/07/21, ore 17:22

Aiuto, questo capitolo è BELLISSIMO!
È incredibile quante emozioni abbia provato leggendolo
Andiamo con ordine, o almeno proviamoci.

Gray e Juvia. Sono tanto carini insieme! E Juvia ormai ha capito che la sua relazione con Lyon è arrivata ad un punto morto, inoltre inizia a provare qualcosa per il suo compagno di corso e per evitare che le cose si complichino ulteriormente dovrebbe essere sincera con sé stessa e con Lyon. Certo, difficile farlo quando l'altra persona ha apertamente dichiarato di non volere più relazioni serie. Sono davvero curiosa di saperne di più su questa relazione finita male di Gray, e immagino anche Juvia...

Fried in questo capitolo ha -giustamente- sbottato e ha detto tutto quello che probabilmente si teneva dentro da tanto, tanto tempo. Mi spiace così tanto per lui: essere cacciato di casa da un padre omofobo e non poter neppure contare sull'appoggio di quello che considerava il suo migliore amico... Giustamente è restio a credere al cambiamento di Laxus, ma per quanto quest'ultimo in passato abbia fatto cose spregevoli ora è sinceramente pentito. Il perdono di Fried ovviamente se lo dovrà guadagnare, ma non vedo l'ora di vedere tutti i piccoli passi che serviranno per arrivare a questo traguardo.

E ora arriviamo alla coppia che in questo capitolo mi ha fatta sclerare.
Natsu e Lucy.
MAMMA MIA.
Dragneel non perde mai occasione di attaccare e provocare Lucy e a me sta cosa fa impazzire! xD Ora, Lucy ha fatto delle cazzate e fra queste c'è anche l'articolo su Natsu, ma caro il mio rosato, una volta che hai dimostrato il tuo disprezzo verso questa ragazza anche basta io direi, no? E invece sta sempre lì a cercare di ferirla o farle saltare i nervi. Non che a me dispiaccia, ripeto: la dinamica enemies to lovers mi piace troppo!
Già nella prima parte c'era un piccolo fuoco che era in procinto di accendersi, alla fine... beh alla fine stava diventato un fuoco davvero gigantesco!
Okay, mi hai completamente spiazzata! Non immaginavo affatto che Lucy in passato avesse provato qualcosa per Natsu e mi ha fatto tanta tenerezza... e di preciso di cosa si lamenta Natsu? No, perché a me è sembrato che quei baci gli fossero piaciuti eccome, e ora è decisamente più comprensibile il motivo per cui abbia scritto quell'articolo. Non dico sia stato giusto, ma visti i precedenti e l'astio personale è un errore che si può capire.
E adesso, a distanza di anni, si stavano per baciare! Mi hai fatta diventare matta con quella parte, sappilo! Che tensione che c'era fra i due...

Aaah, non vedo l'ora di leggere il seguito! >_<
Alla prossima! <3

18/07/21, ore 13:15

Ed ecco che la verità è venuta finalmente a galla, e posso dire che qui Nastu ha sbagliato, perchè nessuno degli amici di Lucy sapeva che lui era fidanzato, se lui fosse stato onesto, avrebbe detto subito la verità, spazzando il cuore di Lucy, però lei se ne sarebbe fatta una ragione, ma così non è stato, e adesso lui crede che facendo così la sua coscienza si possa ripulire, beh se lo pensa si sbaglia e di grosso, tra Juvia e Lyon non c'è più niente, e questo allontanamento fa si che lei cerchi altri stimoli, vedi Gray per esempio, con questo pezzo di Fried mi ha fatto piangere: «Non crederti così importante» lo interruppe Fried tagliente «Non sei l’unica persona che mi ha deluso. Tu sei solo l’ennesima delusione della mia vita, e non cominciare con la storia strappalacrime di tuo padre che ti dice quanto schifo fanno gay e che ti insegna a odiarli, perché non me ne fotte un cazzo. Pensi di essere l’unico con dei problemi? Come credi che l’abbiano presa i miei quando hanno scoperto che ero gay? Pensi fossero felici? Pensi che avessi la vita perfetta? No! Mio padre era convinto che lo facessi solo per farlo incazzare e mi ha buttato fuori di casa, e io sono stato costretto ad andare a vivere dai miei zii, ma non per questo me la sono presa con altri ragazzi gay né ho riversato tutta la mia rabbia sugli altri!» esclamò e si rese conto di avere il fiatone. Laxus lo fissava senza parole.

«Io… mi dispiace, non lo sapevo» balbettò preso completamente contropiede. Era evidentemente allibito, ma Fried non aveva ancora finito. Perché improvvisamente tutti gli anni che aveva passato con l’ex-amico gli venivano in mente, come la litigata, e come tutte le cose che aveva dovuto affrontare dopo senza Laxus.

«E sai perché non lo sai? Perché anche tu fai parte di quelle persone che mi hanno deriso, che mi hanno insultato e allontanato solo perché sono gay, perciò scusami tanto se non me ne fotte un cazzo della tua vita di merda. Ho sopportato insulti da te, da tutti quegli stronzi del liceo, tutto a causa tua e di quello stupido articolo che tua cugina ha fatto uscire su di me. Perché non bastava deridermi e insultarmi, no? Dovevi farlo davanti a tutta la scuola, dovevi dire a tutti quanto fossi un patetico ragazzino con la cotta per il suo migliore amico, così che nessuno si avvicinasse più a me! Così che tutti pensassero che fossi io il pazzo e che tu fossi invece il bravo ragazzo che in realtà non sei mai stato!» sbraitò e riprese il respiro. Era fuori di sé e stava esagerando, lo sapeva, ma stava seriamente arrivando al limite. No, era arrivato al limite. Perché Laxus non poteva pensare di tornare nella sua vita in quel modo e scombussolargli tutte le sue emozioni.

Laxus lo guardava dispiaciuto, i suoi occhi erano pieni di sensi di colpa e Fried odiava vedere quell’espressione. Sarebbe stato meglio se fosse stato uno stronzo, perché vederlo così gli faceva pensare che fosse lui dalla parte del torto. Ma non era così. Cercò di calmarsi, perché era certo che li avrebbero sentiti fino al bar.

«Hai deciso tu di mandare a puttane tutta la nostra amicizia, non io. E non mi interessa se sei cambiato, cosa di cui comunque dubito, non c’è modo di tornare a quelli che eravamo. Lasciami in pace e basta» fece stanco. Laxus rimase in silenzio e Fried sperò che fosse la volta buona che se ne andasse, perché ne aveva abbastanza. Il biondo lo fissò per un attimo.

«Mi dispiace davvero Fried» gli disse. «Per tutto, mi dispiace così tanto» ripeté, per poi voltarsi e allontanarsi per rientrare in bar. Fried sospirò stancamente e si sedette per terra, scoppiando in lacrime e desiderando solo sparire. Adesso però sono più che curiosa di scoprire che è successo nella vita di Gray........... UN bacione grandissimo ciao *____________________________________________________________*

18/07/21, ore 11:33

Madre santa, la situazione si fa sempre più complicata tra quei quattro: però, almeno, le verità sono saltate fuori e speriamo che Natsu e e Fried ne tengano conto, per lo meno ci riflettano su.
Natsu a suo modo fu uno stronzo, per cui che non se la prenda con Lucy per quel bacio.
Fried invece ha tutte le ragioni del mondo contro Laxus ma sono sicura che presto o tardi le cose cominceranno ad andare bene, o almeno ci spero.
Per Juvia, la situazione si fa sempre più strana, pericolosa, la noia è una bruttissima bestia e Lyon è l'esatto opposto di Gray, e questo rende Juvia molto curiosa.
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, sono veramente curiosa.
Ho notato che Natsu, nonostante dica di odiarla, trova sempre modo di starle intorno a Lucy, il che forse dovrebbe farlo riflettere..
Alla prossima cara..un bacione

18/07/21, ore 09:49

capitolo moooolto intenso e ben scritto!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!

18/07/21, ore 08:23

È la prima volta che recensisco una tua storia però volevo farti i complimenti perché mi piace molto il modo in cui scrivi!
Le tematiche che racconti sono molto delicate, purtroppo in questo periodo l’omofobia sembra stia aumentando invece di diminuire..., ma allo stesso tempo non riesco ad arrabbiarmi con nessuno dei tuoi personaggi (ovvio Laxus è stato un coglione) perché ognuno ha dei problemi propri e in un modo o nell’altro sta cercando di risolverli.
Ora nel reparto coppie:
Gray e Juvia se la stanno spassando😏😏, però c’è ancora Lyon nel “triangolo”, Juvia dovrà decidere in fretta perché altrimenti rischia di fare male a se stessa e al suo attuale fidanzato 😬😬
Per Fried e Laxus invece solo i poteri del matchmaking di Mirajane possono aiutarli. La scena in cui Fried finalmente sbrocca e comincia a buttare tutto il suo dolore in faccia a Laxus l’ho apprezzata molto, è cruda ma serviva ai due personaggi per far capire quanto Laxus abbia fatto soffrire Fried.
E la Nalu qua ha fatto scintille. In questa coppia li considero tutte e due dalla parte del torto e dalla parte della ragione: Lucy ha sbagliato a credere ad un tizio per scrivere quella notizia su Natsu (e scrivere la notizia di Fried) ma il ragazzo sta sbagliando a continuare ad assillarla e farla stare male. Il loro confronto è stato inaspettato ,pensavo succedesse dopo nella storia, e carico di ormoni 👀 (questi due avrebbero scopato se non fosse intervenuto Laxus). Poi non credevo che Lucy avesse una cotta per Natsu (mi sembra anche che il bacio non sia dispiaciuto al ragazzo), qua il passato sta venendo tutto a galla.

P.s: Grazie per i capitoli che hai scritto perché in questo periodo siamo tutti un po’ incasinati e ci serve un attimo di svago!

07/07/21, ore 15:36

Ciao Angie 👋👋👋 Si è capito che tutto il casino è nato dal disagio di Luxus nell'ammettere di essere gay e quindi per questo ha fatto quella scenata a Fryed, proprio per rinnegare il suo status. Le cose per la Gruvia invece vanno di bene in meglio e Gray ormai ci prova sfacciatamente con Juvia infischiandosene che sia già fidanzata e bloccato solo dal fatto che sia lei a non volerlo. Anche se però bisogna dire che il corvino ha cominciato a capire che forse non è solo una semplice scopata che vuole, visto che apprezza non solo il suo fisico, ma anche la sua compagnia il suo sorriso il suo carattere e come ha detto Friend a vederli insieme sembravano una coppietta di innamorati. Mentre la Lyvia sembra sulla via del tramonto, sempre più affossata in una relazione ormai noiosa e senza stimoli. Per Lucy e Natsu invece le cose sono ancora in alto mare se non per il fatto che la bionda ha capito di aver preso un granchio nell'accusarlo in passato. Ora c'è solo da vedere per la Fraxus se Fryied deciderà di mettere in atto il suggerimento di Gray 😏 Ciao Angie aspetto di leggere come si evolverà la storia 😘

04/07/21, ore 11:57

Sono in ritardo, ma eccomi qui!
Dunque, dunque... è molto interessante vedere che per una volta sia proprio Gray a "rincorrere" Juvia (anche se lui qui non lo ammette, ma presumo tempo al tempo). Sono davvero tanto carini e mi spiace per Lyon, ma sarà anche colpa sua quando si ritroverà la bluetta portata via da Gray. Suvvia, un po' di vita!
La mia parte preferita in questo capitolo è stata quella in cui Lucy e Fried sono bloccati in ascensore. Mi ha fatto molta tenerezza che Fried, nonostante ciò che ha fatto in passato Lucy, si preoccupasse per lei e cercasse di aiutarla a calmarsi. Davvero, non si meritava ciò che i due gli hanno fatto, e mamma mia quanta voglia di prendere a testate Laxus! Anche se sarei io a rimetterci... Leggere del Laxus di PRIMA, del liceo, mi fa salire davvero tanta rabbia, ma direi che è una buona cosa per te che riesci a farmela provare. xD
Mi spiace che Lucy abbia dato retta a Laxus in quella circostanza, visto che sapeva anche all'epoca che quell'articolo non era nulla di buono... Inoltre, come immaginavo dal flashback del capitolo precedente, anche l'articolo su Natsu era campato per aria. Voglio proprio vedere se cercherà di scusarsi col rosato come qui ha fatto con Fried (che, a proposito, siamo solo al secondo capitolo e già amo). In generale sono piuttosto curiosa: insomma, i due cugini ne hanno combinate di cose! E l'astio di Natsu e Fried è del tutto giustificato.