Back to you
di Angie_Dreyar

12/01/22, ore 20:22

Ehi.
Ciao.
Come ti avevo detto,sto seguendo questa storia,anche se credo che questa sia la prima volta che commento.
Devo dire,che le AU,in particolare non sono proprio le mie preferite,dunque ne leggo pochissime.Però,questa mi ha incuriosita e ho deciso di darmi la possibilità di leggerla.
Come ti ho detto,mi fa strano leggere di Juvia cosi,però wow.
Mi sta piacendo.
Per quanto riguarda Gray,è incredibile,nella maggior parte delle storie lui è sempre un po' stronzo e donnaiolo,però qui mi piace,perchè al contrario delle altre,è anche sincero.C'è,dice fin da subito cosa vuole e cosa non vuole,e mi piace,perchè penso che ognuno sia libero di farlo,di divertirsi,ma la sincerità viene prima di tutto.
Ho amato l'ultima parte,dove pur non essendo impegnati ufficialmente,sia Laxus che Gray dicono che sono impegnati.

Braprincesadelossayan.

12/01/22, ore 18:32

😍😍😍 ma cosa posso dire? Sono fortunata! Una delle mie storie preferite è stata aggiornata e appena ho letto la risposta alla recensione mi sono fiondata sul capitolo.
Sai, ho riso di cuore per tutto il tempo con i miei amatissimi Nalu: Lucy è stata fantastica e senza saperlo ha scatenato la gelosia silenziosa di Natsu che non vedendoci più l'ha tolta da quel cubo come un cavernicolo 🤣🤣🤣. Una scena bellissima, come stupenda è la competizione tra i due che cela un sentimento nascente che porterà i due a fare fuoco e fiamme anche a letto, e non vedo l'ora.
Gray è un co@lione! L'ho già detto e lo ribadisco. Per lo meno, Juvia si è liberata di un peso chiedendo a quel fetente di lasciarla in pace.
Gray è interessato a Juvia, e non solo a livello fisico come tanto dice lui...
Il fatto che abbia dato due di picche a quella tizia disperata n'è stata la prova lampante, come chiaro è il volersi nascondere di Laxus, il quale proprio non riesce a dichiarare la sua omosessualità per colpa di suo padre che gli ha lasciato ferite troppo profonde dentro, ferite che sono sicura Freees saprà come curare 😍.
In questa storia, pensa, riesco a farmi andare a genio persino Lisanna🤣🤣🤣.
Sono tutti un po' ciechi, però, vero?
Grazie di aver aggiornato cara, e dei messaggi che tu sai. Sei stata dolcissima e gentilissima 💜

09/12/21, ore 16:01

Ciao Angie, anche questo capitolo è stato molto bello da leggere, soprattutto per i momenti di dolcezza tra Freed e Laxus, che finalmente si sono chiariti e nonostante le varie punzecchiature di Gray e Natsu, mi è sembrato più che giusto non farli ancora "quagliare" napoletanamente parlando. Penso che non sia ancora il momento. Per quanto riguarda quei due impiastri invece, sono convinta anch'io come dice Freed che sono già entrambi fregati, ma mentre Natsu tentenna ancora se buttarsi o meno, Gray si è dimostrato ancora una volta il solito stronzo con la S maiuscola, ma è bene che sappia "che tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino" vorrei solo che Juvia si rifiutasse di accettare la sua idea, ne godrei alla grande 🤪

09/12/21, ore 09:27

Ciao Angie!
Che dire, finalmente Freed ha permesso a Laxus di scusarsi come si deve e di spiegare le sue motivazioni. Fra tutti e due non saprei dire chi ha i genitori peggiori... se non altro, Laxus dalla sua ha Lucy e Makarov per cui in questi anni ha sempre avuto qualcuno su cui fare affidamento. <3
E sì, come dice Freed sia Gray che Natsu sono fottuti, ma anche lui non scherza... se non fosse stato per Laxus le insinuazioni dei suoi due coinquilini sarebbero state del tutto veritiere! xD
A proposito di quei due... Gray mannaggia a te e alla voglia che mi fai venire ad ogni capitolo di tirarti una sberla. Spero che lo faccia Juvia, prima o poi. :') Mi chiedo se la ragazza accetterebbe la sua proposta... una parte di me spera di no, giusto per farlo rosicare; dall'altra è anche vero che Juvia potrebbe usare la cosa a suo vantaggio...
Per i miei amati NaLu non ho nulla da dire se non che non vedo l'ora di vedere come andrà a finire questa scommessa, chi dovrà pagare pegno e soprattutto... COME? Eheh, non vedo l'ora di scoprirlo!
P.S.: sono felice di leggere che per una volta Lisanna non fa la stronzetta della situazione (in realtà nemmeno nella tua storia precedente, cosa che mi aveva fatto piacere), ma anzi, come dice lei stessa, combina un appuntamento a Natsu e Lucy.
Che dire, come al solito mi lasci sempre con tanta voglia di scoprire come andrà a finire. Alla prossima. <3

08/12/21, ore 22:27

Anche io la penso come Freed, quei due non me la raccontano giusta, si sono entrambi fottuti il cervello, spero davvero che lo capiscono prima di subito, altrimenti le due ragazze potrebbero prendere il volo e adios chicos...... chi mi ha stupito poi veramente è stato Laxus, alla fine anche lui ha il padre "fondatore del medioevo" peggio dei genitori di Freed, adesso però sono super curiosa di scoprire in che modo avverrà la famosa "scommessa", ci sarà tanto da ridere.......... Un bacione grandissimo ciao *____________________________________________*

08/12/21, ore 09:46

È ha perfettamente ragione Freed sia Natsu che Grey sono veramente fottuti perché non si rendono ancora conto che Lucy e Juvia hanno fatto breccia nei loro cuori. Sono molto contenta per Freed e Laxus che hanno fatto pace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come vanno le cose per le nostre coppie

07/12/21, ore 18:04

Sono felice che Laxus e Fried abbiano parlato e si siano chiariti: per ripartire c'è bisogno che ogni ponte venga abbassato o non potrebbero mai andare avanti.
La scena dell'abbraccio è stata bellissima.
Il flashback... avrei voluto uccidere quel lurido di Ivan con le mie stesse mani; mi auguro che possa marcire all'inferno.
Gray mi dà un nervoso che non hai idea, e poco mi importa che voglia tornare di nuovo da lei. È solo un coglione! Scusa il francesismo.
Per la scommessa dei Nalu, invece 😈😈😈 mi aspetto che Natsu perda e sia Lucy a chiedere qualcosa di sconcio che poi finisca in una bella sessione di sesso 😈😈😈😈.
Alla prossima cara. Baci.

30/11/21, ore 08:15

Ciao!!
Finalmente, anche se in modo sbagliato, Freed e Luxus si stanno avvicinando.. a me piacciono tantissimo quei due!
Lucy e Natsu invece sembrano sempre più tranquilli e con l'ascia di guerra messa giù.. quanto durerà?
Non vedo l'ora di proseguire!! Continua così 🥰

27/11/21, ore 09:37

Ciao Angie, come mi avevi promesso, c'è stata la svolta Gruvia, e che svolta 😱 solo che come hai anticipato tu è stata dolce e amara insieme. Alla fine Gray è riuscito nel suo intento è subito dopo e ritornato ad essere il freddo bastardo che è , mentre Juvia ha dovuto raccattare i pezzi del suo cuore sparsi li in giro. Nastu e Lucy per il momento invece sembrano navigare in acque pacifiche, anzi si stanno riavvicinando di nuovo. La parte Fraxus lasciami dire che è stata bellissima, Freed è andato completamente fuori di testa e ho amato la sua fermezza, anche se dettata forse dall'alcol di sputare fuori quella frase meravigliosa: oh ti fai picchiare, Oh ti fai scopare scegli tu! Bellissima 😅 ora sono ancora più curiosa di seguire le prossime dinamiche di tutte le coppie. A presto 👋

25/11/21, ore 21:03

Adesso capisco perchè Freed è così incazzato con il mondo intero, i suoi "adorabili" genitori dovrebbero sostenerlo, non trattarlo alla tregua di un appestato, mi sembra tanto il "medioevo", strano che non abbiano in casa una ghigliottina, da gente così ormai io mi aspetto di tutto e di più, alla fine veniamo a conoscenza di un piccolo passato dei cugini, posso dire che anche loro come Freed non hanno avuto fortuna, almeno per loro c'era il nonno che ha fatto sia da madre che da padre, Freed non ha avuto la loro fortuna, spero davvero che anche per lui ci sia un bel lieto fine,la storia tra Gray e Juvia è strana, molto strana, lei è cotta di lui, ma lui ancora non si capisce bene cosa voglia, un consiglio caro Gray te lo voglio dare non fare di tutta l'erba un fascio, se la tua ex era una cretina che ti ha usato, non pensare minimamente che anche la dolce Juvia sia come lei, perchè ti ripeto donne come lei non ne troveri mai. UN bacione grandissimo ciao *_____________________________________________________________*

22/11/21, ore 23:38

Oh mamma mamma...
In questo capitolo è successo il putiferio e sono davvero triste per Fried. I genitori, chi ti ha donato la vita... loro per primi dovrebbero accettare, condividere, assecondare, le scelte dei propri figli: non odiarli o cercare di cambiarli; come se poi l'orientamento sessuale fosse un male o una malattia.
Povero Fried, così disperato da ubriacarsi e compiere passi più grandi della sua stessa gamba. Mi auguro che Laxus, per quanto sconcertato e fuori di melone al momento, non lasci che Fried faccia quello che sta facendo, ma non perchè sia sbagliato, è la tempistica ad esserlo, il modo in cui sta accadendo. Mi immagino, invece, che Fried alla fine si fermi e si sfoghi con Laxus a parole, che gli passi la sbornia in compagnia del biondo e che sia per loro l'inizio di tutto, non dico subito una coppia ma almeno a ricucire l'amicizia sebbene siano celati sentimenti forti.
Natsu e Lucy continuano a parlarsi in maniera civile, con Natsu che farebbe bene a mantenere censuarti i suoi pensieri anche sé, ne sono convinta, Lucy ci metterebbe poco a cedere, e come biasimarla?
Bene, spero di leggere presto, come sai, sono molto curiosa e attratta da questa bellissima storia.
A presto carissima. Bacioni.

22/11/21, ore 22:39

Okay allora, quando ho letto il titolo mi son detta "ammazza oh, partiamo bene" e ho pensato subito al povero Freed e purtroppo per lui avevo ragione. :(
Leggendo speravo che almeno la madre avesse scelto di supportare suo figlio, ma si capiva sin da subito che effettivamente ci fosse qualcosa sotto; certo, non pensavo che potessero davvero tentare di combinare due ragazzi, anche se è un'azione degna di menti retrograde come quella di Invel. Che nervoso. In tutto ciò mi chiedo: uno, qual è il motivo per cui anche Irene voglia combinare un fidanzamento a Erza? Due, il personaggio di quest'ultima entrerà a far parte come elemento "attivo" della storia? Finora sono state trattate solo le tre coppie, sono curiosa di scoprire se se ne aggiungerà una quarta...

Tra Natsu e Lucy le cose continuano a procedere bene, o anche più che bene viste le fantasie del rosato. xD Chissà, magari poi Natsu riesce pure a realizzare questa fantasia del lavaggio della macchina, ahahah!
Per quanto mi riguarda, questi due continuano a tenermi con fiato sospeso! Ed è bello vedere come lui le chieda sempre di più sulla sua vita, non soffermandosi più all'immagine di "ragazza superficiale" che aveva di Lucy ai tempi della scuola.

Per quanto riguarda Juvia e Gray... aiuto, non so bene che dire, perché ho amato la loro scena (molto brava tu, perché di solito come coppia mi sono molto indifferenti), ma mi ha lasciato l'amaro in bocca leggere alla fine di una Juvia che, solo perché si è innamorata di uno stronzo -sì, Gray, ho tanta voglia di picchiarti-, deve sentirsi col cuore a pezzi dopo un momento così intimo. Speravo che non cedesse neanche in questo capitolo, ma non posso fargliene una colpa. Come si dice: al cuor non si comanda!
Io capisco che Gray in passato abbia vissuto una brutta esperienza in amore per colpa di una ragazza e del suo amico, ma davvero crede che per una volta andata male allora tutte le ragazze siano come lei e ogni relazione una perdita di tempo? Spero davvero -anzi, ne sono piuttosto certa- che Juvia gli farà cambiare idea, ma spero anche che si renda conto di essere stato insensibile nei confronti della ragazza tra tante sofferenze di cuore: in sostanza, sì, spero che Juvia glie la faccia sudare! xD

Ora, però, non puoi terminarmi il capitolo così! T-T
Non so che pensare, da un lato credo che Laxus lo fermerebbe proprio perché ubriaco, dall'altro... aaah non lo so proprio!
In ogni caso, come già detto, non è assolutamente un problema se ci metterai tanto ad aggiornare. Scrivere è qualcosa che va fatto quando si ha piacere e tempo per farlo, per cui prendi il tempo di cui hai bisogno.
Detto ciò, alla prossima! <3

22/11/21, ore 14:58

Angieee, sono sempre io, Soly, ho solo cambiato leggermente il mio nickname. Attendevo con ansia questo capitolo, come ormai sai la Fraxus è una delle mie OTP e questo solo grazie alle tue storie <3
AMO questa long, amo il fatto che Laxus dopo anni sia finalmente riuscito ad accettare la sua vera natura, anche se a costo di rovinare i suoi rapporti con Freed che ora dice di "odiarlo". Ho adorato la scena finale in cui Freed lo mette di fronte a un bivio molto allettante, ora sono davvero curiosa di sapere se Laxus si lascerà andare o preferirà rimandare per il fatto che il povero Freed è ubriaco e disperato (a proposito, che famiglia di merda ç.ç).
Naturalmente adoro anche il modo in cui stai gestendo la Nalu e la Gruvia, trovo che le loro storie siano in un certo originali rispetto a come li vediamo di solito e allo stesso tempo IC. Bravissima, attendo con ansia il prossimo capitolo!
Soly

PS. Ho letto anche "Ostriche e treccine". Bellissima e grazie per aver partecipato allo Y&Y weekend. A breve arriverà il Christmas Countdown <3

15/11/21, ore 16:48

O.k. qui Gray è stato un vero coglione presuntuoso e indelicato e ben gli stá il due di picche che si è beccato. Brava Juvia👏👏👏, spero gli serva da lezione per la prossima volta. Lucy poverina si è presa una paura coi fiocchi, fortuna che con lei c'era Natsu. Luxus e Macarov per grazia di Dio se la sono cavata ed è stato molto carino vedere Frieed che si offriva per aiutarlo. Piantala scemo! Vorrei dire al biondo zuccone superorgoglioso. Prendi la palla al balzo e approfittane per cercare di riallacciare i rapporti con Frieed! 😜😜😜 brava Angie aspetto con ansia i prossimi sviluppi 😘.

12/11/21, ore 20:43

Donna te ci vuoi morte per caso?????? magari la prossima volta avverti così ci prepariamo al meglio, abbiamo scoperto un po del passato travagliato" dei due cugini, certo perdere le loro adorate madri deve essere stato un duro colpo, ma rimanere con padri del genere deve essere davvero brutto, meno male che c'è il nonno, che ha quanto pare si è preso cura di loro come farebbe un vero genitore, sono assai curiosa di scoprire che cosa è veramente successo nelle vite dei due cugini, sembra che tra Nastu e lucy le acque si stiano calmando, e d è un bene, almeno due di loro non si azzannano più alla gola, mentre la vedo davvero dura per Freed e Laxus, bah per loro ci vorrebbe un miracolo, chissà che non avvenga?????? Mentre Gray si è comportato non male di più, io al posto dello schiaffo ti avrei tirato una bella pedata, sai dove non batte il sole ma sopratutto scendi dal tuo dannato piedistallo, la povera Juvia non sa davvero che pesci prendere con te, ciccio fai pace con il cervello te ne prego.......Un bacione grandissimo ciao *_____________________________________________*