Smile in a cornfield ~ a flower that has the breath of a thousand sunsets
di My Pride

02/10/22, ore 11:25

MA IO MI SONO PERSA QUESTO SPLENDORE DI FF ROSA PORCELLINO PER COSA??? NON CI CREDOOOOOO
LA STO LEGGENDO IN MEGA RITARDOOOOO
No, vabbè. Adoro Jon che si fa trovare solo in mutande perché deve provocare Damian, oddei, sto morendo ahahahha ho adorato il modo in cui hai descritto come accavalla le gambe e che somiglia a una statua greca (ho usato il paragone anche io per parlare di Jin anche se "greca" non è proprio la sua origine ma vabbè ahahahah)
Aaaahfjdjjd sei proprio la regina di queste ff sensuali ed eccitanti quindi non posso che adorare adorare e adorare!!! *___*
Un abbraccio rosa porcellino

02/10/22, ore 11:20

🥺🥺🥺 Piccolo Jon.
Sapevamo già quale fosse stata la scelta di Jon quando Damian aveva perso la gamba, avevamo già scrutato i suoi pensieri e cosa l'aveva spinto a farlo ma qui vediamo cristallino il momento in cui Jon, osservando Damian parlare con Tim, prende una decisione specifica, una che gli cambierà la vita.
Ma la sua vita è Damian! E i suoi poteri non valgono molto se non può condividerli con lui.
Clark lo sa e accompagna il figlio come ha sempre fatto :')
Li amo molto :')

27/09/22, ore 21:55

AIUTO BDHDHDHDHHD non posso leggere queste cose fhdhdhdh il sangue dhbddbbd il taglio DHDHHD la sega djdhhdhd aiuto dhhdhd mi sento il braccio formicolare xbdbdbbd (pensa quanti film splatter ho visto? Esatto, 0).
Ma l'idea della casa sull'albero meravigliosa 🥺🥺🥺 mai avuta 🥺🥺 mai avuto un albero 🥺🥺 né una casa, solo affitto 🥺🥺🥺
Io pago affitto 🥺🥺🥺 Damian, Jon, mi adottate? Giuro che non me ne vado mai nella vita xdhdhhdhd
<3 abbracci senza tagli <3
Angel

27/09/22, ore 21:45

Bene. Visto che anche io sono malata, questa storia è proprio dedicata a me. Ma purtroppo non ho un bambino cuccioloso che mi porta i toast e le medicine fndjdjjd
Questa storia dolcissima ci ricorda che il potere serve a poco se non si hanno gli affetti. It's lonely up there!
Quaggiù, invece, è bellissimo :) anche con tosse e raffreddore sjdjdjdj
Ma, Jon, non saprei, a me mancherebbe tantissimo volareeeee cjdjdbdbbd

23/09/22, ore 12:06

STO URLANDO, DAMIAN È SI NUOVO AMMALATO (hai per caso avuto qualche malanno anche tu? Dhdhshhshs dopo quello che mi hai detto, userò questa raccolta come diario di malattia nostro ahahhahaha)
Però qui c'è un punto: deve affrontare un intervento, un intervento tosto e giustamente, per poterlo eseguire, deve stare bene, certamente non può recarsi da doc Tim ammalato lol
Quindi ci pensa Jon. E ci pensa anche la sua famiglia perché si presentano tutti per il compleanno qualche giorno dopo il picco della febbre per ricordargli che non sarà mai solo, nemmeno in quel periodo difficile, l'ennesima sfida nella vita di Damian Al Ghul. BASTA, DIAMOGLI TRÉGUA!!!!

23/09/22, ore 12:03

Ho subito ricollegato la storia al diario di malattia (poi, una volta finita la raccolta/long, mi offro per aiutarti nell'ordine cronologico shhshs) e infatti ho subito pensato "Ma non stavi a fare quei dipinti depressi? Finalmente torniamo alla natura, recuperiamo l'inner Van Gogh?"
Siamo tutti più contenti <3 è interessante, poi, il collegamento pittura-stato d'animo descritto molto bene qui, con il dipinto del pettirosso da mettere in soffitta, come se fosse il ritratto di Dorian Grey...
Ormai Damian sta sbocciando di nuovo insieme alle campagne americane! *_*

18/09/22, ore 22:06

Io sono debolissima per le dediche quindi sto qui a chiocciare ddhdhhdhdhd
Un anno dalla mia raccolga cottagecore preferita! Un anno di ben 60 storie! Solo questa storia ha 60 capitoli, Allegretto ne ha quasi 200... Dhsshhs "prolifica" è un eufemismo djdjhdhd
Direi che questa storia riassume tutti i sentimenti che legano questa coppia meravigliosa. La fedeltà, la determinazione, un passato tosto alla spalle, essere stati eroi, aver rinunciato a un certo tipo di vita...
Insomma. Niente può dividerli. Niente!
Notte notte <3

18/09/22, ore 21:58

In testa alla gente il covid è scomparso e quindi diamoci dentro :))) vabbè, purtroppo noi possiamo adottare tutte le accortrnze ma se gli altri gettano la cautela alle ortiche purtroppo...
INTANTO. OHHHH. Abbiamo un altro adorabilissimo momento con Damian raffreddato (adoro come in questa raccolta tutti e due si ammalano una continuazione, io sono pro, perché è il momento di stare l calduccio nel lettuccio e di essere curati dhdhhdhdd voglio anche io un Jon (il correttore mi legge nella mente ma vabbè) che mi cura djdhdhhdhdh)
Tommy neonato è dolcissimo dhdhdhhd aiuto dhhdhdhd con il pupazzetto dello zio (è lo zio? DHDHHD), le bracciotte cicciotte, in braccio al papà hdhhdhdhdhdh AHHHH dhhdhdhdhdhd
Non mi stancherò mai di leggere di Damian che, grazie al bambino e a Jon, recupera una sanità mentale e un serenità che forse non ha mai avuto...
Aaaaah

18/09/22, ore 14:20

GLI ZAMPIRONI MA SAI CHE NON SAPEVO SI CHIAMASSERO COSÌ AHAHAH
I only know piastrina ahahahha
Adoro le storie un poco autobiografiche (ehhh, anche io ho infilato un poco di autobiografia in molte storie ahahha) perché sino quelle dove l'emozione emerge di più
Quindi niente, continua la sfilza di storie gioiose con Tommy che stuzzica papà e papà che gli ricorda chi era e che potrebbe ritornare dhdhdhdh
Adoro adoro adoro <3 è sempre bello leggere della ritrovata serenità di Damian <3
Abbracci zampironeschi

18/09/22, ore 14:11

🥺🥺🥺🥺
Che bella questa ff 🥺🥺🥺🥺
Il trasloco nella casa di famiglia, l'inizio della favola cottagecore 🥺
È stato bello rivedere tutto il loro percorso in quella casa, dagli inizi della loro amicizia al trasferimento e incoronamento della loro favola <3
Hai ragione, nemmeno io lascerei che se ne occupasse la ditta, farei io!
Jon, me la regali pure a me una casa? 🥺
Ahhhh, niente. Una dolcezza unica :')
Ma alla fine i kcontest?
Baci abbracci calorosi casalinghi

13/09/22, ore 12:22

VOGLIO ANCHE IO IL SOTTOFONDO DI CICALE, INVECE QUA HO SOLO SOTTOFONDO DI "KITE..." 😭😭😭 non è giustoooo
Va bene, qui abbiamo una bellissima flash che mi ricorda la canzone Photograph di Ed Sheeran 🥺 Jon vuole immortalare quei ricordi per sempre e le foto (si capisce scattate da una fotocamera professionale, non, quella del telefono) sono il miglior modo per farlo 🥰
Questa flash trasuda fluff e dolcezza e io volteggio felice 🥰🥰

13/09/22, ore 12:18

Maaaa a Tommyyyyy bastaaaaa qua attentiamo alla sua vita in continuazioneeeee!!! Aiutoooo ahhahaha queste challenge poi una cattiveria ahahahah
Vabbè, eccoci qui con un morso di serpentello cattivello, proprio un cobra kai lol (sono ancora nel pieno del mood)
Fortunatamente Damian e Jon (DAJE col correttore) sono pronti e subito portano il bimbo al pronto soccorso 🥺
Diamogli una tregua, please ahahxhdhbs

12/09/22, ore 12:04

Pupino🥺 ancora una volta abbiamo una slice of life, mio genere adoratissimo, con Damian alle prese con la febbre che lotta per non perdersi il compleanno di Tommy. AHHHH, quanta tenerezza🥺🥺🥺🥺
Lui vuole essere una figura presente, questo non ripetere gli errori del passato ed essere migliorei di chi lo ha preceduto è chiarissimo ed emerge in tutta la raccolta, quasi come se fosse un filo conduttore tutto per Damian 🥺🥺🥺💜

04/09/22, ore 23:06

Già dal titolo sapevo che mi sarebbe piaciuta e che mi aspettava un flusso di pensieri al presente alternati a frasi che ci riportano al momento specifico. Ho già detto di adorare questo tipo di flash che seguono azioni e pensieri in un torrente di immagini che si susseguono???? Le trovo potentissime, dritte al punto, a metà tra punti imprecisati di narrazione, astratte, fugaci ma riescono a comunicare un messaggio preciso. Mi spiego malissimo ma quello è.
Questa ff è un omaggio a Jon (il correttore corregge ahahahah) e noi tutti adoriamo Jon e sappiamo quanto meriti una flash tutta per lui e per il sentimento meraviglioso che è l'amore 🥺 in campagna, poi🥺 adoro!!!
Un abbraccio pickupesco

04/09/22, ore 22:57

🥺🥺🥺🥺Ciccino Tommino con gli incubi e il pigiamino di elefante e il pupazzetto 🥺🥺🥺🥺 molto coccolo🥺🥺🥺 non fa niente che ha letteralmente coc*blocked i suoi, fa niente, va tutto bene, lui si merita le sue favolette e il suo riposo nel lettone 🥺🥺🥺
Io amo molto queste storie ambientate a letto, mi rilassano automaticamente e mi fanno venire voglia di buttarmi sotto le coperte (fa ancora caldo per le coperte ma insomma ci siampo capite ahahahha)
Damian, anche tu stai sgobbando? AHHHH, come ti capisco... Almeno è la tua attività :')
Un abbraccio sbadiglioso