10 anni
di Sunnydafne

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/09/23, ore 01:23

Non fosse stato per il malfunzionamento del sito di ieri sera, avrei divorato la tua storia in 48 ore! Ne ho lette tante di storie su Inuyasha, ma poche sono all'altezza della tua. La trama è bellissima e ti lascia con il fiato sospeso ,così tanto, che non ne hai mai abbastanza e finisci letteralmente per Berli i capitoli, più che leggerli. E le emozioni...quelle sono straordinarie! Il momento in cui inuyasha è giù nel pozzo, il giorno prima del matrimonio con kikyo, non lo dimenticherò mai. Per non parlare dei momenti d'amore tra inuyasha e kagome...da togliere il fiato! Mai volgari, ma sensuali e travolgenti al massimo! Il marchio..non trovo nemmeno le parole! Adoro la tua storia e mi piace molto il tuo modo di scrivere, quindi ti anticipo che leggerò anche le altre tue storie con piacere e trepidante attesa. Anna

11/05/23, ore 19:25

Mamma mia ❤️❤️ questa storia l'ho divorata in 2 giorni. Me la sono goduta fino alla fine e solo ora che ho finito è giunto il momento della mia recensione. Io ormai ti seguo da tanto e adoro le tue storie, non sempre riesco a recensire ma sappi che le adoro tutte ❤️ hai la capacità di portarmi un mondi stupendi e di farmi viaggiare con la mente, riesco a vedere i personaggi delle tue storie e questo rende tutto perfetto. Poi sono una super fan di inuyasha e kagome.
Questa storia è stata stupenda, l'ho amata subito . Sei bravissima e ti stimo tanto. Continua a scrivere che io sarò qui a leggere ❤️ un abbraccio Marty 😘

26/01/23, ore 20:44

Che dire, tempo fa dopo aver visto per l'ennesima volta e tutto d'un fiato l'anime mi sono chiesta e se Kagome non potesse tornare indietro all'epoca sengoku... Inuyasha riuscirebbe ad aspettare Kagome per 500 anni.... ricongiungendosi nel futuro?.... Tu sei andata oltre facendola ritornare indietro dopo 10 anni...diciamo che hai dato vita a buona parte dei miei pensieri grazie veramente per le emozioni che mi hai trasmesso aspetto ansiosa un seguito 😉

24/07/22, ore 21:57

Ciao 😊
Bellissimo l'ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Sarei molto contenta se scriverai il seguito lo leggerei volentieri.
Aspetto anche le altre storie che stai scrivendo.
A presto

22/07/22, ore 15:10

Ciao..
Anche qui è stata scritta la parola fine ed è giusto così. Mi dispiace però l'idea di non attendere più i tuoi aggiornamenti. Il finale per me è stato molto inaspettato.
Per il proseguimento della storia non posso risponderti, perché questa secondo me è perfetta così.
Però se per l'estate vorresti farci leggere qualche shottina in attesa della pubblicazione di settembre/ottobre fai pure 😅.
Un abbraccio

16/07/22, ore 19:23

Ciao 😊
Mi sono commossa quando Kagome e Sango si sono ricontrate.
Ora aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa dirà Myoga per la questione del Marchio.

15/07/22, ore 12:31

Kagome Kagome ti sei fatta prendere dalla passione, giustamente direi, ma prima non ti ha sfiorato il dubbio che in quella casa e in quel letto Inu non ci stava da solo?!?
Bene come prima cosa quando rientri, BRUCIA quel futon e se non c'è ne sono di nuovi,pazienza dormirete per terra!

10/07/22, ore 14:52

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Che bello vedere i battibecchi tra Miroku e Inuyasha sono divertenti.
Ora aspetto il prossimo capitolo.

08/07/22, ore 15:45

Ah... Bello morire cosi'😅😅
Il loro risveglio è stato bellissimo, soprattutto Kagome e la sua pipì!!
Credo che a Sango ora venga un colpo, non appena saprà di avere ospiti a pranzo.

03/07/22, ore 22:40

Ciao 😊
Che dire soni rimasta senza parole,un capitolo davvero fantastico.
Ora vorrei capire perché Kagome ha perso conoscenza.
Mi dispiace molto che la storia sta giungendo al termine.

01/07/22, ore 17:06

Capitolone!!! Intensi di emozioni e pregno di sentimento. Credo che Inu l'abbia marchiata. Devo fare loro un applauso per aver fatto "tutto" su un albero senza precipitare.

25/06/22, ore 19:29

Ciaoe 😊
Finalmente la sfera è stata purificata e Inuyasha è ritornato un mezzo demone.
Non pensavo che dietro alla strega c'era Midoriko.
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.

24/06/22, ore 15:14

Caspita in un capitolo tutto spiegato e tutto risolto( sembrerebbe!!). Non ti nego che in questo momento la mia curiosità aumenta a dismisura perché voglio proprio vedere come si svilupperà il loro rapporto....

17/06/22, ore 22:07

Finalmenteeee !!
Kagome e Inuyasha si sono rinconciliati sono davvero tanto felice per loro.
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

17/06/22, ore 13:59

Finalmente insieme... Io a differenza loro non riuscirei a buttarmi la gelosia alle spalle ma sono certa che la forza del loro amore sia in grado di andare oltre.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]