Storie intorno al fuoco
di LorasWeasley

06/11/22, ore 01:15

Heilà!
Bokuto mi fa spaccare, me lo sentivo che avrebbe combinato casini sin dal minuto uno e infatti non si è smentito. Solo lui può mettersi a competere con una bambina per chi attira più piccioni, davvero, io mortissima.
Poi, qualcuno regali una vacanza ad Akaashi. Questo poveretto se la merita. Come non gli sia ancora arrivato l'esaurimento facendo praticamente da babysitter a Bokuto - un bambino largo il doppio di lui e alto tipo un metro e ottanta e passa, ma pur sempre un bambinone - non lo sa manco lui. Forse perché lui deve essere sempre quello affidabile e con i neuroni funzionanti.
Ci sta un sacco che siano finiti intrappolati nel Casinò Lotus e che, presi dall'ebbrezza e dai poteri di quel posto siano finiti a limonare senza manco rendersene conto. Soprattutto la parte di Akaashi dove si capisce proprio che per una volta non gliene frega niente di essere quello intelligente e responsabile - peccato che sia la volta sbagliata, mannaggia al cazzo.
Suna che sa tutto di tutti i tabloid, pure quelli divini, mi fa morir dal ridere; ce lo vedo a tenere conto di tutte le relazioni che hanno i semidei al Campo e pure di quelle che potrebbero iniziare ma manco i diretti interessati se ne sono resi conto (tipo Akaashi e Bokuto, soprattutto loro).
Menzione onorevole al "gemello figlio di Ecate meno problematico", lì ho perso un polmone.
Passando alle cose un po' meno divertenti, Eros è uno stronzo. Ribadisco per la milionesima volta, ma non è che sia mai stato molto simpatico nemmeno nel canon. E pure qui, ci si mette d'impegno, di nuovo per smerdare dei semidei che i loro problemi privati se li vorrebbero anche risolvere da soli. Ma invece no, lui è stronzo e deve andare a far sentire sia Akaashi che Bokuto delle merde per quello che è successo, come se già non lo stessero facendo di loro.
Davvero un simpaticone oh.
Prima Nico, adesso Akaashi e Bokuto. La vuole piantare di andare a rompere i coglioni ai miei personaggi preferiti sto dio?!
Poi tocca l'apoteosi della stronzaggine facendo il petulante con Kuroo. Cioè, già non è che sia stato un luminare lui in partenza, ma te ti devi proprio mettere a sbattere i piedi e dire che la maledizione non la togli più perché... perché boh? Non sei il dio dell'amore, sei il dio della stronzaggine.
Eccheccazzo.
Kuroo ovviamente ha pagato il prezzo più grande, e questo spiega il "pagamento" e pure l'ultima parte della profezia... immagino che una volta tornato al Campo Kenma non la prenderà tanto bene, aiut-

06/11/22, ore 00:42

Heilà!
Eeee ovviamente... Kuroo può essere anche stato indirettamente protetto dal signor D o che so io, ma a Kenma chi ci pensa? Nessuno, ci pensa Eros che è uno stronzo di prima categoria.
Forse anche di categoria superiore, perché poteva far disinnamorare Kenma di Kuroo o roba simile... e invece no, si diverte a rendergli impossibile stare uno vicino all'altro e a renderli molto consapevoli di quell'impossibilità.
La profezia promette allegria a palate, olé. Il "pagamento" e la parte finale sul non ricordare mi fanno preparare già al peggio.
Comunque adoro che per la missione partano anche Bokuto e Akaashi - soprattutto quest'ultimo, perché come dicevo nell'altra recensione ci sta un botto che sia anche lui figlio di Atena. Non vedo altro possibile abbinamento per lui. E sono abbastanza sicura che sarà lui a tenere la gente con i piedi per terra durante l'intera missione: voglio dire, Kuroo avrà praticamente la testa da un'altra parte e rischierà davvero di combinare cazzate e Bokuto... niente, Bokuto è Bokuto. Se Leo non stava mai fermo ed era iperattivo pure per lo standard di un semidio, mi immagino che Bokuto lo sia almeno il doppio. Lui le cazzate le farà di sicuro e per questo mi sa che ci sarà da ridere (tvb, Bokuto).

06/11/22, ore 00:26

Heilà!
A caso, a orari improbabili riappaio dal mio buco di mondo.
Kenma figlio di Atena è l'unico abbinamento sensato per lui. E - off topic ma devo cagare il cazzo sennò non sono contenta - io lo headcanon pure Corvonero in un'eventuale Hogwarts!AU. Idem con patate per Akaashi. Sfido chiunque a trovare abbinamenti migliori per questi due.
Personalmente Kuroo non avrei mai saputo a che divinità abbinarlo e trovo parecchio interessante che sia figlio di Dionisio (con il potere di curare anche maledizioni mentali, almeno da quanto ricordo del suo cameo nella storia sulla SemiShira). Anche perché figli di Dionisio non è che se ne vedano tanti, e anche quando si creano AU di questo tipo per altri fandom non è che vengano cagati da molti. Perciò, sì, tutto sto pippone per dire che Kuroo come figlio di Dionisio mi intriga parecchio e sono curiosa anche riguardo i suoi poteri.
Solo che... Kuro. Tesoro mio, luce dei miei occhi. Cazzo. CAZZO.
Vai a sfottere il più stronzo degli dei greci, quello che si è divertito a prendersi gioco di Nico praticamente obbligandolo a fare coming out, e sei convinto che non ti capiterà niente che manderà a puttane la tua storia con Kenma. Io sto smattando.
Grazie agli dei però Eros almeno se la prende con semidei figli di qualche altra divinità che non sia Ade. Ammetto che il mio primo pensiero - del tutto sconclusionato ma ehi, sto scrivendo questo delirio a mezzanotte passata - è stato qualcosa del tipo "non osare manco per sbaglio avvicinarti a Sakusa. Non. Osare." Non ho manco io idea del perché, ops.
Coomunque... tralasciando i miei deliri, mi è piaciuto un sacco come Lev si sia fidato dei consigli di Kenma per chiedere di uscire a Yaku - l'antisociale Kenma, tra tutti, adoro. E già adoro Yaku nel canon, qui mi ha spezzato vederlo come un "piccolo e stronzo" figlio di Ares. Gli calza proprio a pennello, ti giuro che quando ho letto quella parte sono morta.
Ovviamente Eros si divertirà alla grossa a far patire a Kuroo e Kenma le pene dell'inferno, sono curiosa di scoprire quali saranno quindi filo subito a leggere!

01/11/22, ore 23:35

Heilà!
Eeee lo squilibrato mitologico è una capra. Una capra (giustamente) un filino incazzata e vendicativa. La mitologia greca non finisce mai di stupirmi - o forse sono io che dovrei smettere di avere degli standard, perché se Poseidone e Demetra sono riusciti a far nascere un cavallo quando si son dati da fare da umani non dovrei più aspettarmi un lato logico in niente. Ma vabbé.
Apollo è stato Lester e dovrebbe avere una comprensione della mortalità dei semidei migliore degli altri Olimpici, eppure comunque riesce comunque a presentarsi solo a fine battaglia e prendersi tutto il merito. Eh vabbé, è un esibizionista incallito - quattromila anni che è così, vuoi che inizi a cambiare adesso? Ma almeno è più "umano" nei rapporti con i suoi figli e con i mortali traumatizzati dagli eventi semidivini tipo Semi.
Il finale è stato troppo carino, ho adorato come Shirabu volesse che la memoria di Semi venisse cancellata solo per tenerlo fuori da tutto questo casino anormale e delirante che è il mondo mitologico, ma come Semi invece volesse esserne parte e provare a capirlo meglio - addirittura chiedendo la Vista, wow - per stare meglio vicino a Shirabu.
Poi non chiedermi perché ma le ultime righe mi hanno ricordato un po' la scena finale di Mulan lol
Non ho capito se la tua era una reference voluta o se sono io che sto iniziando a delirare dopo solo due settimane di magistrale, ma mi è piaciuta comunque un botto.
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia (che già dal titolo mi fa presagire casini belli grossi... parliamo di Eros, i mean. Quello si diverte a tormentare i sentimenti dei semidei. Poracci Kuro e Kenma.)
Bacioni <3

01/11/22, ore 22:51

Heilà!
Eeeee... anche Semi ha vinto una seduta dal terapeuta a vita dopo tutto il casino che ha visto all'aeroporto, alé. Non sarà un semidio ma si sta integrando bene nel gruppo - anche se nei modi sbagliati, ops
Te credo che poi vuole sapere cosa cavolo sta bollendo in pentola e tartassa di domande i tre.
L'ho già detto che mi piace le caratterizzazioni che riesci a dare ai vari personaggi in base al loro genitore divino?? Tendou non fa eccezione... vabbé che nella serie canonica non si sono visti i figli di Eris, ma l'idea che lui possa percepire l'odio che la gente prova è parecchio figa - oltre che uno spunto per l'angst a palate (forse ho un problema io con le storie angst, ops. Ti voglio bene lo stesso, Tendou) Mi fa spaccare che vada a prendere l'esempio super specifico di Shirabu, e quello cerca pure di darsi un contegno lol
Poi, immaginavo che come figlio di Eris non avesse avuto una vita facile (tra Sakusa che non controlla i suoi poteri e ammazza sua madre e Tendou che sente l'odio della gente, sti poveretti figli degli Inferi hanno una gioia ogni morte di papa oh) e ovviamente la seduta dal terapista lui se la deve fare perché suo padre a una certa è scoppiato per l'odio che aveva dentro ed è arrivato a uccidere. Distruggendo la vita di un bambino di sette anni. Ottimo, direi.
Nella parte finale ho adorato tantissimo la scena tra Tendou e Shirabu dove il figlio di Eris spiegava perché ha voluto diventare amico di Shirabu, l'ho trovata davvero tenera e mi è piaciuta un sacco la dimostrazione di amicizia tra i due.

01/11/22, ore 20:43

Heilà!
Shirabu prima fa lo stronzetto e poi dimostra di avere un cuore tenero anche lui, che carinooo
E la stessa cosa vale per Semi: alla sua prima apparizione gli avresti voluto tirar volentieri una manata sui denti, poi per ringraziare Shirabu lo fa stare da lui a vedere un film e dimostra un lato umano con anche tutto il suo staff... Raga, l'essere stronzi all'apparenza lasciatelo a Sakusa che è meglio.
Le mezze verità che Shirabu si deve inventare riguardo a Lester fanno troppo ridere sapendo tutta la storia che c'è dietro, d'altronde sto poveretto in qualche maniera deve proteggere la sanità mentale di Semi se non vuole che inizi a dare di matto tra dei dell'Olimpo, semidei e mostri.
Peccato poi che a dare di matto ci finisca lo stesso quando attaccano le Arai. Che cavolo, proprio le Arai dovevano attaccare? Sono decisamente tra i mostri peggiori dell'intera mitologia... ma almeno in un aeroporto pieno di gente e sostanze potenzialmente combustibili non si sono beccati un'idra, dai. Con la fortuna che i semidei hanno di solito, poteva andargli molto peggio.
E ovviamente Ushijima vuole restare a combatterle perché "dalle battaglie non si scappa, bisogna vincere" e tutte queste menate qua. Condivido molto le bestemmie interne che Shirabu ha tirato contro Nike e tutta la sua progenie in generale (mi spiace Bokuto, tvb lo stesso).
Solo che poverino Tendou... spero che le maledizioni che si è dovuto beccare non abbiano effetti troppo a lungo termine, ci credo che Shirabu abbia dovuto dare tutto sé stesso e sia svenuto una manciata di volte per cercare di salvarlo.

01/11/22, ore 20:18

Heilà!
Adesso nel fandom mi prendono a botte, ma devo ammettere che i giocatori della Shiratorizawa, Ushijima, Tendou e Goshiki a parte, sono a me praticamente sconosciuti. Quindi sì, dato che sono ignorante come una zappa mi sono dovuta andare a cercare chi fossero Semi e Shirabu.
Però mi piace che Tendou abbia in qualche maniera avvicinato di sua spontanea volontà questo figlio di Apollo che non si caga nessun altro - e sono ulteriormente curiosa di scoprire quali siano i suoi poteri, visto che (a quanto ricordo anche io) i figli di Eris non si vedono al Campo.
Tra l'altro Eris è una divinità che nel mondo di zio Rick dovrebbe venire dal Tartaro, se non sbaglio, e già i figli di Ade non è che fossero molto apprezzati al Campo prima di Nico, figuriamoci uno di Eris...
Shirabu che vuole solo finire il suo compito, filarsela al più presto da lì e tornare al campo mi spacca. Non è abituato a starsene al centro dell'attenzione (nonostante sia un figlio del dio più egocentrico di tutto l'Olimpo lol).
Semi, quando lo incontrano, sembra un po' la classica popstar stronza che se la tira un sacco e ti credo che Shirabu ci resta di sasso quando il giorno dopo la sua magia vede che in realtà può essere anche una persona civile. Sarà divertente vedere questi due avvicinarsi uno all'altro lol
Poi, chi cavolo nel mondo divino dovrebbe avercela con sto povero cristo mortale tanto da arrivare ad avvelenarlo con la magia mi preoccupa... di sicuro dev'essere qualche disadattato mitologico, e non vedo l'ora di scoprire quale.

27/10/22, ore 23:41

Heilà!
Ma io adoro i genitori divini che assegni a ognuno dei personaggi e la caratterizzazione dei loro poteri che riesci a dare.
Oikawa figlio di Afrodite è perfetto e ci sta un sacco che possa usare la lingua ammaliatrice anche per supportare quelli che combattono dalla sua parte e far tirare fuori loro il cento per cento in battaglia.
E boh, Iwaizumi come figlio di Ares calza un sacco perché... perché Iwaizumu ha un sacco le vibes da figlio di Ares. Semplice e conciso.
Comunque, Ares e Afrodite si mettono di impegno per fare i genitori imbarazzanti che elargiscono consigli inutili e assolutamente non richiesti. Genitori modello dell'anno.
Poi ci credo che i due sono un po' traumatizzati (e anche un po' dei geniacci, però eh) e continuano a vedere Ares/Afrodite anziché l'altro ragazzo.
MATSUKAWA E HANAMAKI SONO DUE GENI!!
Inviare entrambi, l'uno all'insaputa dell'altro, ad aiutare Ushijima (Ushijima, tra tutti... io morta) a vincere non si sa quale "titanica impresa" è una mossa da supergeni del male. Soprattutto quando la suddetta impresa è un'abbuffata di hot dog in centro a New York!
Vabbé che l'intera casa di Nike avrà in tutto un neurone (e né Ushijima né Bokuto ce l'hanno) quindi perché cavolo questi due avevano aspettative troppo alte sull'impresa?
...giuro, più ci penso e più rido.
Poi, che arrivino alla realizzazione finale solo grazie a un commento di Ushijima fa ancora più spaccare dalle risate. Ci voleva un figlio di Nike un po' ottuso per far funzionare i loro neuroni lol
Ma almeno riescono finalmente a baciarsi. Con somma gioia di tutti noi alleluia!
Bacioni <3 cabin13

(Comunque io mi immagino Matsukawa e Hanamaki che alla fine, nascosti, li vedono baciarsi e si scambiano il cinque tutti soddisfatti con un sorrisetto per nulla innocente.)

27/10/22, ore 23:14

OSAMU SEI IL MIO SPIRITO GUIDA-
Ahem, no, meglio se mi ricompongo. Dovrei darmi un contegno.
Ma è che tutti i battibecchi tra i gemelli mi fanno sempre spaccare, e questo non fa eccezione perché ce li vedo proprio a bisticciare come sempre nonostante la situazione di merda e l'orda di demoni che, giusto un poco più in là, si dà da fare per prepararsi ad ammazzare uno di loro.
E poi, il commento di Osamu che, poveretto, vuole solo essere liberato dalle sue manette e non vuole star a fare da terzo incomodo tra suo fratello e Sakusa mentre si fanno gli occhi dolci mi ha fatto morire.
Osamu spirito guida per tutta la vita.
Poi, che Atsumu abbia il prosciutto sugli occhi e non abbia capito niente del rapporto tra suo fratello e Rin ("migliore amico", certo, vai così, Atsumu!) è stato troppo divertente. Ma anche Kiyomi non aveva capito una beneamata ceppa della cotta di Atsumu, quindi ci serviva proprio Kita per far sì che questi due si dessero una svegliata e si trovassero.
San Kita da Demetra, di nuovo sei tutti noi. Qualcuno gli dedichi una statua.
Passando ai dettagli un po' più seri (perché altrimenti continuo a sparare cavolate non-stop), ho adorato come i gemelli dormissero schiena contro schiena dopo la missione per dirsi a modo loro che va tutto bene. L'ho già detto che li adoro troppo?
Anche Kiyomi che finalmente abbassa le sue difese e ha il coraggio di lasciare che qualcun altro gli tocchi le mani senza protezioni, sapendo che Atsumu si fida di lui e delle sue capacità...
Questa long mi è piaciuta un sacco, sono troppo curiosa di leggere quella sulla IwaOi!

27/10/22, ore 22:47

Heilà!
In effetti, tralasciando Apollo, anche Ecate è dea di un po' troppa roba... tra incroci, magia, foschia e che altro, i suoi figli hanno l'imbarazzo della scelta a "specializzarsi" in qualche potere.
Anche se l'idea che i suoi figli siano più potenti se combattono a un incrocio è parecchio figa e di nuovo mi complimento per la tua trovata - l'ho già detto che sono una simp per i gemelli Miya, e lo sono ancora di più per la loro versione come figli di Ecate mutaforma? Vabbè, potrei essere un disco rotto ma è che sto adorando troppo.
Poi vabbé, ci si mette anche Sakusa - che fun fact, seguendo solo l'anime come personaggio io l'ho visto pochissimo e a "conoscerlo" mi sono basata solo su storie e fanart lol - a evocare scheletri e io parto per la tangente. Cioè cavolo, ha lo stesso modo di fare di Nico, di aspetto fisico pure gli assomiglia parecchio...
Comunque un plauso a Kita per la calma e la pazienza di spiegare a Kiyomi che NO, non c'è una beneamata mazza tra lui e il suo quasi-fratello-minore e che quindi il figlio di Ade dovrebbe piantarla di stare a farsi pare e tenere a distanza l'intero mondo. Santo Kita, sei tutti noi.

25/10/22, ore 11:42

Heilà!
L'idea dei gemelli figli di Ecate capaci di trasformarsi in volpi è super figa, la adoro un sacco e spero che nei prossimi capitoli Atsumu torni a usare questo potere.
Anche la capacità di Sakusa di poter uccidere con un solo tocco mi intriga parecchio, e anche il fardello che si porta dietro non è certo da poco. Con un trauma così alle spalle, ci credo che abbia preso un colpo quando ha capito che il primo essere vivente che ha toccato da anni - il primo con cui di nuovo si prendeva il rischio di uccidere con il tocco - non era una semplice volpe ma un essere umano. Poi, che abbia allontanato Atsumu e si sia trincerato dietro il suo mutismo è un casino pure quello, ma è molto una cosa da figlio di Ade (vedi Nico e la sua voglia di scappare da tutto e tutti)...
Suna che riesce a usare i cellulari senza diventare un bersaglio vivente per i mostri è una cosa curiosa, ma almeno così può firmare ogni lotta che fanno i gemelli lol
Per quanto riguarda gli altri personaggi che appaiono nel campo, Bokuto con le sue frecce vaganti mi ha spezzato troppo... è un pericolo pubblico, dov'è Akaashi che lo tiene in riga quando serve?
Bacioni 💕 cabin13

25/10/22, ore 11:11

Heilà!
Io amo troppo Percy Jackson (forse dal mio nome si era intuito, ops) e più o meno cerco sempre di incastrarlo in qualche maniera con qualche storia anche negli altri fandom che mi piacciono - spesso con risultati che si disperdono nell'etere -, quindi sono super curiosa di leggere queste storie con i personaggi di Haikyuu!!
Volo subito a leggere la prima storia!
Bacioni 💕 cabin13

11/05/22, ore 19:58

Ho aspettato per dirti qualunque cosa riguardo questo ultimo capitolo.
Primo perché sono in lutto e devo smaltirlo prima di lamentarmi in questa sezione, poi perché volevo onorare la fine di questa raccolta STUPENDA con la fine degli Dei dell’Olimpo, che ho terminato cinque minuti fa. Quindi ho dovuto smaltire il lutto anche per quello ed eccomi qua. (Niente, Clarisse tutta la vita)(Daaaai, Percy è stato più fortunato di Hinata XD)
E mi è piaciuto poter collegare la fine dell’opera originale con questa bellissima celebrazione, soprattutto per Tendou. Perché adesso capisco un po’ di più.
Già con la SemiShira ero curiosissima di Tendou e mi avevi placata che avrebbe avuto una sua storia. Certo, mi hai fatta aspettare la fine, ma è andata benissimo lo stesso.
Penso che, al pari della TsukkiYama, sia una delle coppie predestinate di questa raccolta. E mi è piaciuta da matti.
Vedere come la schiettezza coerente di Ushijima sia PERFETTA per il potere di Tendou è commovente. Poi loro li adoro e li sai, ma tanto tanto, quindi vedere questi due patati trovarsi e quel patato di Ushijima dire tranquillamente “Il problema non sei tu, sono gli altri che non sono onesti” cosa che ho pensato sin dall’inizio, niente, stavo volando.
Li amo, non posso farci nulla.
E la KageHina! Ok, c’era anche scritto, ma io non li ricordavo. Lo ammetto. E mi sono piaciuti tantissimo, con Hinata che fa il terzo grado a Kenma perché non si capacita e non capisce (e Kenma che gli assicura “No, no, tranquillo, ho voglia di venderlo ai mostri a giorni alterni e vederli banchettare con le sue budella per mero piacere personale però lo amo” che grazie al cavolo che non ti capisce XD), ma poi ci pensa SuperTendou a sputtanarli!
E no che non vi odiate, piccoli idioti, sfogate il nervosismo in altro e vedete come non vi odiate!
Ho adorato tutto. Mi hai stupita con le ship che non shippo, mi hai convinta in tutte le storie, è stato bellissimo seguire questa raccolta e, davvero, tantissimi complimenti per l’idea e la realizzazione: era difficilissimo rendere convincente LORO in questa situazione, ma al solito sei stata grandiosa! Mi inchino, perché non saprei farlo nemmeno a pagarmi!
Un bacione!!! <3<3<3

07/05/22, ore 19:29

Ma aaaaawwwww per tutte e due le storie!
OsaSuna: adoro il fatto che, nonostante sia Gossip Girl (lo è, nella mia mente lo è, lo chiamerò così a vita), Suna non sappia niente di Osamu. Sa sono che è il fratello di Atsumu e, ai suoi occhi, è quanto di più sbagliato possa esserci al mondo. E la frustrazione che lo porta ad acchiapparlo e sbottargli che (orrore!) deve essere più simile ad Atsumu, è bellissima!
Nasce così l’amicizia (e altro) che porterà a risvolti dolorosissimi per l’orgoglio di Atsumu. Meno male che c’è Sakusa che prima lo distrugge poi gli dà il bacino (in privato, dove nessuno può guardare e sapere).
Ma con la Kita (Aran) ho awwato molto di più.
Vedere il passato di Kita mi ha stretto il cuore, anche se ormai lo dovrei sapere che i mezzidei non sono famosi per infanzie felici. Ma vederlo ristabilito, vederlo felice, con quei due demoni che gli scorrazzano intorno mi ha fatto tornare il sorriso.
Demoni che prima si sfogano con lui e poi spariscono.
Ora, io ci sguazzerei e mi farei una vacanza, a Kita viene il pensiero.
Aran nuova vittima sacrificale, sono stracontenta che finalmente parlino ed è l’inizio di qualcosa di meraviglioso!
Stupende, tutte e due!

30/04/22, ore 21:05

Makki e Mattsun che parlano dello sviluppo del loro rapporto con la stessa tranquillità con cui la mattina scelgono la colazione è profondamente IC. E mi sono commossa. Soprattutto perché sono due bastardi che perculano i loro amici “A meno che tu non abbia il terrore di baciarmi perché ti ricordo mio padre” come se bastasse questo XD
Della BokuAka aspettavo il loro chiarimento e aaaaawwwwww che amori! Sono troppo belli, li guardi e non puoi non pensare che siano fatti l’uno per l’altro. Se Eros ha fatto qualcosa di giusto, è stato indispettire Akaashi e farlo parlare, ammettiamolo. Ed è l’unica cosa giusta che ha fatto. Anche se rimane colpa di Kuroo.
Della YakuLev oh mio Dio la YakuLev, sono commossa. Perché lo vedo Yaku che sbuffa, sgrida Lev, lo prende a calci – certo che lo vedo, è canon! – ma poi, quando Lev sparisce, gli manca come un arto. Ed è pure gelosetto, l’idiota XD
Lev cucciolo che va e vomita tutti i suoi sentimenti che si tiene dentro e io lo so che Yaku è diventato viola da quanto è arrossito, lo so con tutte le mie cellule! Infatti lo blocca, farfuglia che vuole essere il suo ragazzo e poi per me fugge per monti, represso che non è altro!
Bellissime, tutte e tre!
Un bacione!!! <3<3<3