Oscurità
di Spensieratezza

ciao 😍😍😍😍
Oddio grazie per che mi hai citata e della stupenda sorpresa. Alla fine pure benny e balthazar avranno una storia. Top!! Un angelo e un vampiro..abbinamento particolare e intrigante.
Ma passiamo agli altri. Sammy e dean sono sempre adorabili quando scoprono le relazioni dei loro amici. Dean poi ...fa le sue faccette😂😂😂 niente che un buon hambruger non lo faccia calmare.
Gabe....il suo piano con lucy per sopravvivere era geniale ma anche un pò crudele per gli altri che lo credevano morto. Povero cass, chissà come stava male sapendolo morto😔 fortuna gabe ha percepito il suo dolore e lo ha contatto per poi amarsi 😍😍
Bobby e the king 😍😍😍😍 dai che ora che stanno insieme gavin sarà anche lui come il figlio che bobby non ha mai avuto.
Lucy e kelly 😍😍😍 adam e Jack 😍😍 dean non vuole vedere la realtà🤣🤣🤣 sammy lo fa ragionare sempre e sono adorabili😍
Amara ha davvero cambiato il mondo insieme anche a Chuck, ma è sta lei l'artefice di tutto ciò 😍😍😍😍😍😍
Storia delicata e bellissima, mi spiace sia finita ...ma se mai facessi un sequel lo leggerò volentieri 😍😍

27/02/22, ore 13:27

Ciao ^^
O my chuck! caino e abele?? meraviglioso!! pure loro si meritano una seconda possibilità e abel è pure cucciolo^^ caino che si scusa con dean e con tutta l'umanità per quello che fece...mi ha sciolto!! Dean e sammy, diretti discendenti, hanno contribuito a tutto ciò *-*
E che dire dei loro nuovi corpi? La storia che ce dietro? Affasciante e integrante ... Per altro era davvero crudele farli tornare con i ricordi e traumi che portarono agli eventi che li fecero tanto soffrire😥
Per quando riguarda Adamo e Eva... per ora sono felici e completi nel loro paradiso personale.
Poi i mostri e alcune persone "dannate" per patti stupidi che tornano in vita è fantastico. come lucifero anche loro meritano un riscatto e non la dannazione eterna. *-*
Beh lucy, cass e gabe evidentemente sanno cosa ce tra abele e caino :D Possibile che i bross non ci arrivino? Sarà divertente la loro reazione alla realizzazione :)
E poi il mondo sta vivendo un era nuova, fatta di pace e amore con Chuck e Amara che hanno ristabilito il giusto equilibrio tra luce e oscurità ^^
Aggiorna presto *-*
P.s. dean che si tocca il marchio dov'era c'era il Marchio Di Caino... Intenso 😫😫 Ora sono solo brutti ricordi. Sam lo ha salvato dal diventare un cavaliere dell'inferno. l'ha salvato dal destino crudele che era capitato a caino e abele😍😍
(Recensione modificata il 01/03/2022 - 11:30 am)

24/02/22, ore 20:05

ciao♥️♥️♥️
Oltre a bobby e adam, sono tornati pure charlie, kevin e benny??😍😍😍😍😍😍😍😍 adoro. 😍😍 benny per me é pure ritornato umano grazie ad amara😍 Sarebbe bello se lo avesse fatto😍😍 mi spiace per gli altri, ma se ritornano troppe persone in vita poi il fato ci mette lo zampino. chuck e amara le sanno bene queste regole. deve esserci equilibrio🤗
comunque non penso sia cambiato solo grazie ad amara... secondo me tutti quegli anni nella gabbia lo hanno fatto riflettere, come ha fatto riflettere michele. in ogni caso é cambiato...si é innamorato di kelly ed é nato jack♥️♥️♥️♥️ che cucciolo che si innamora di adam. adam che ha passati anni nella gabbia😥 beh Morte ma che bastardo é stato!! spero che i bros e adam creino un rapporto speciale ... lui é il mix perfetto tra dean e sammy😂😂
poi lui e jack sono carucci♥️♥️ e che dire di Gavin?? pure lui ha così una possibilità con the king😍😍😍 che finalmente é accettato come amico dai bross😍😍😍😍 sai ho il sentore che legherà tantissimo con bobby anche!!😍😍😍😍😍😍😍
capitolo top♥️😍
(Recensione modificata il 29/09/2022 - 10:01 am)

24/02/22, ore 19:42

ciao♥️♥️
mi hai citato😍😍 grazie❣❣
anche io stavolta la vedevo adulta a solenne 🤗🤗🤗 dean spaventato per aver liberato anche michele e lucifero mi fa tenerezza e amara qui é magistrale. potente. eterea. per non dire di sammy!! wow!! le sa tutte. é riuscito a scoprire il motivo per cui fu rinchiusa... cioè auto rinchiusa!! si é sacrificate per proteggere il suo fratello♥️♥️♥️ ma perché non lo ricorda??
quindi se amara ha luce dentro di se... chuck ha ... l oscurità.. visto?? sono complementari in tutti i sensi😍😍😍 e che bello il regalo che fa ai bross... bobby!! é ritornato!!! che dono meraviglioso😍😍😍♥️♥️♥️♥️♥️
ora che pure adam é libero possono creare quel legame e rapporto che mai hanno potuto avere😍😍😍😍😍😍
p.s. ma amara é partita con chuck vero per l universo???
(Recensione modificata il 25/02/2022 - 10:08 am)

24/02/22, ore 18:20

Ciao 😍😍
Ma che piccioncini...promesse nuziali....qui sembrano davvero in luna di miele tanto sono pucciosi 😍😍😍😍
E il saumulet? E' la ciliegina sulla torta😍😍😍 Dean che se lo rimette e soprattutto se lo è ripreso dopo la 5*16 😍😍😍😍😍 e sammy? Non può stare lontano dal suo dean: è la sua calamita come sammy è la calamita di dean 😍😍😍 sono meravigliosi 😍😍😍
P.s. Ah ah ah ricordo quel gesto di Dean🤣🤣 la sua espressione poi ..rotolo

Rispondo qui: l'ho adorato!! 😍😍😍
(Recensione modificata il 25/02/2022 - 10:07 am)

21/02/22, ore 13:48

Ciao ^^
Bellissimo e intenso. amara e chuck che parlano e si confrontano è magnifico con i bross che fanno da pacieri. Io immaginavo amara che man mano che prendeva consapevolezza di se...cresceva anche fisicamente e alla fine, dopo l'abbraccio con chuck, prima che se ne vada, sia ormai adulta. Beh chuck che ha uno scopo mi piace, almeno lascia in pace i bross!!! Ah ah ah ah loro che rimangono li dopo che i i due esseri divini se ne vanno mi piace e il bacio l'ho trovato adorabile *-*
comunque quello che ha passato amara quando era rinchiusa mi ha fatto piangere.... ma possibile che l'universo abbia fatto cio? Com'e possibile che chuck non sapesse di lei?? In fondo nella serie ci dice che erano gemelli...che sono nati insieme..mi pare strano che non lo sapesse...che non sentisse nella sua essenza la mancanza della sorella...che insomma non era completo!!
Conoscendoti...l'universo ha fatto tutto ciò per uno scopo e immagino che chuck e amara dovranno capire quale per migliorarsi sempre più e cooperare per un mondo migliore *-* aggiorna presto *-*

20/02/22, ore 09:56

Ciao ^^
E' vero che ricorda Chibiusa! Povera Amara, è troppo cucciola. Ma chi l'ha rinchiusa se Chuck non sapeva nemmeno di avere una sorella??
Dean e Sammy che la trovano mi ha sciolto. Le si rivolgono teneramente e l'abbraccio poi!! Spero che ora riescano a farle capire che in lei non ce solo oscurità e che non è cattiva. Luce e Oscurità sono complementari in questo cosa. Quando incontra Chuck??
The king, comunque, ormai è loro amico anche se non lo vogliono ammettere e poi meglio che lo avvisano che l'hanno trovata: sarà preoccupato dopo una settimana senza notizie ^^ :)
Aggiorna presto!!

19/02/22, ore 19:59

ciao♥️
oddio😂😂 povero the king😂 ha pure fatto una figuraccia oltre a passare per visionario😂😂
sam e dean si stanno vendicando di tutte le battute che hanno subito da lui😂😂
ma amara perché è scapata? è andata a mangiare le anime? cresce comunque a vista d'occhio!! quando ritorna sarà un adolescente... non vedo l'ora di leggere dei casini che ha fatto per mondo con la sua nebbia e di quelli che farà quando cercherà chuck!!
aggiorna presto!!
(Recensione modificata il 20/02/2022 - 09:51 am)

12/02/22, ore 10:01

Ciao 😍
Per un attimo credevo sul serio di vedere Fergus Mcload da piccolo in braccio a Rowena...e si ha bisogno di essere amato anche lui e spero che stavolta chiarifichi con sua madre al più presto!!
Ma che bella sorpresa amara bambina e che da quello che vedo, da neonata in un attimo è già pronta a gattonare ....cresce a vista d'occhio!!!!!
Ne vedremo delle belle con the king versione padre e amara gli darà del filo da torcere!!! Il problema sarà la sua fame di "anime". Come farà the king a impedirgli di mangiare anime umane o demoniache o angeliche?? sono davvero curiosa!!! Aggiorna presto!!!😍😍😍

12/02/22, ore 09:56

Ciao 😍😍Ma che carucci sammy e dean! Si stanno coccolando (dean non può resistere e cede a sammy) e stanno cuocendosi a fuoco lento lento! che patatini!!! Dean sarà romanticissimo quando si fonderanno insieme per la prima volta 😍😍😍 per me faranno una piccola tappa romantica, tipo luna di miele 😍😍
Aspetta, ma cass ha trovato gabe?? Oddio! E quindi anche loro hanno rivissuto i loro "desideri" ed esperienze passate come i bross? Chcuk!! Che bello il bacio!! Ma perchè piange gabe?? Non pensa di meritarsi l'amore di cass o l'amore di chiunque? Ma no!! Aggiorna presto!

28/01/22, ore 14:16

Ciao 💖💖💖
O my chuck!!! Almeno hanno affrontato subito la questione....anche se dean subito non voleva!! Avrei detto che negava di più...invece, dopo anni e anni di struggimento, finalmente entrambi si sono decisi ad abbandonarsi a quell'amore che provano l'uno per altro! Che bacio e che passione!!!! Ah ne vedremo delle belle quando affronteranno Amara!! Non è che anche ad altre persone (una volta colpiti dalla nebbia che avanzava) vivevano questi loop? il mondo non sarà più lo stesso immagino!!! Aggiorna presto!!

25/01/22, ore 20:27

ciao♥️♥️
rivivono la scazzottata della 10*23 e chiudi gli occhi sammy😥😭😭😭😭😭
come poteva pensare Morte che dean avrebbe ucciso il suo fratellino?? come? vero stava per farlo...stava per "suicidarsi" facendo in modo che Morte lo mandasse da un altra parte, ma sammy gli ha dato luce...speranza...amore.. nuova linfa e vita... ♥️♥️😍😍 non poteva permettere che Morte lo uccidesse e quindi ha agito!! e ora sono li, avvolti dall'oscurità dopo che il marchio é stato tolto, e finalmente si stanno destando dal loop in cui erano finiti. chuck...che abbraccio fraterno meraviglioso... solo seguendo il suono delle loro voci!! ♥️♥️😍😍😍 brividi!!
però ho paura che amara voglia dean tutto per se ora!! ansia!! aggiorna presto🤗
(Recensione modificata il 26/01/2022 - 10:23 am)

25/01/22, ore 11:21

Ciao 💖💖
Alla fine demon dean ha ceduto. Sammy non vedeva l'ora. Era anni che lo desiderava. Anni!!! Anche se lo nascondeva non poteva più farlo. E ora? Ora dovranno affrontare le conseguenze di questi desideri...ti questi tocchi e baci che si ripercuotano nella realtà! E non vedo l'ora che lo facciano, che vivano tutto alla luce del sole!!! 🥰😍🥰😍

25/01/22, ore 10:44

ciao😍
e si gadreel sapeva ogni cosa sui desideri nascosti di dean. in qualche modo lo stesso gadreel disse pure a dean che tutto quello che aveva fotto era per amore. ♥️♥️
il bacio poi che potenza!! 😍😍😍e quello non era un desiderio!! ma un bacio avvenuto sul serio!! 😍😍😍😍😍😍😍
non vedo l ora affrontino il tutto appena la nebbia si dirada♥️♥️😍😍

25/01/22, ore 10:17

ciao😍😍😍
o my chuck. il bisogno che ha sammy di amare dean prima di essere posseduto da lucifero é così intenso. creare e vivere questo ricordo felice per sopravvivere alla possessione é amore allo stato puro. e dean, che cede a questo desiderio, mi ha sciolto!!
e poi si cercano... si parlano... si dicono ti amo dolcemente... 😍😍 e niente si vedono con gli occhi dell'anima in mezzo a tutta quella oscurità😍😍♥️♥️♥️
(Recensione modificata il 25/01/2022 - 10:24 am)