Presagio di un amore
di Xine

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/02/22, ore 18:15

La scena della copia di Naruto è stata proprio una doccia fredda. Stavo pensando "ma che carini!" per poi rimanerci malissimo. Ecco perché non posso che non comprendere Hinata. So cosa significhi avere l'impressione che la tua vita finisca in un limbo mentre quella di tutti gli altri va avanti. Lo vedi accadere davanti ai tuoi occhi senza capire il reale motivo e cosa c'è che non va in te. Avere un marito che pensa prima al lavoro che a tutto il resto, sì capisce che non può andare avanti così, Hinata traferisce questa sia insicurezza anche nel rapporto con il proprio corpo. Io credo che con Sasuke si possano capire perfettamente anche se per ora, dal primo incontro, potrebbe non sembrare così.

26/02/22, ore 18:02

Devo ammettere che ultimamente la coppia Sasuke Hinata mi incuriosisce un sacco. La visione che hai di Hinata rispecchia molto la mia. Una donna che odia se stessa. Si sente insoddisfatta e addirittura si sente in colpa per provare questo sentimento perché tutti si aspettano che sia felice. Deve essere felice.
"Eppure non ti manca niente" dannazione quante volte ho sentito questa frase e che rabbia!
Il pov di Sasuke mi ha lasciata molto incuriosita, non si capisce bene da dove derivi il suo malessere, forse dal dolore stesso che prova Sakura. Contrasti, silenzi dolore, ci vado a nozze perché so cosa significa. Vado avanti sicuramente, è vita vera, vissuta e, purtroppo, mi ci ritrovo.

17/02/22, ore 23:10

Ciao Xine!
Molto bello questo capitolo,
Molto belle le descrizioni degli stati d'animo dei protagonisti e dei loro punti di vista.
Sono curiosa di vedere l'evoluzione della storia.
Un abbraccio!!
Ziulii

17/02/22, ore 14:35

Cara Xine, sono arrivata in ritardo a leggere questa tua nuova storia. Avevo intuito che tu volessi proprio fare un sequel del manga prima di (quell'abominio) Boruto. Ricordo anche che avevi detto che i personaggi sarebbero andati a morire se fossero proseguite le loro relazioni. Sono contenta tu stia riscrivendo il TUO sequel. Riesci sempre a scrivere delle storie per cui il carattere originario dei personaggi viene sempre mantenuto senza, secondo me, snaturarli.
Attendo, così come ho fatto per le altre, impaziente tue nuove e di nuovo, grazie!

17/02/22, ore 11:13

Ciao
Naruto è assurdo in questo capitolo.
Ha chiesto davvero al suo amico fi andare a trovare la sua compagna?
Non credevo ai miei occhi.
È un baka.
Non si rende conto che a Hinata serve la sua compagnia e non quella di altri.
In più non le manderei capelli rosa per due chiacchiere.
La reazione di Sasuke è stata da Sasuke.
Tuttavia definire Hinata patetica è stato un po' forte. Lui si sente umiliato per tale richiesta ma non è stata un'idea di Hinata.
Attendo il nuovo capitolo per saperne di più.

16/02/22, ore 21:31

Buonasera cara!
Allora, mi è piaciuto molto il flashback, molto realistica una scena del genere tra Sasuke e Sakura.
A casa di Naruto e Hinata penso che lui si sia sentito un po' preso in giro, come se lei si fosse sentita talmente tanto sola da accettare persino la sua compagnia pur di alleviare la solitudine. E forse un po' è così, dato che effettivamente non ha mai idea di se e quando Naruto potrebbe rincasare.
Ho apprezzato la delicatezza di Sasuke nei confronti di Naruto, il cambiare idea e decidere di fare una cosa più graduale per lui. Quanto poi alla richuesta del biondino... Chissà cosa ci aspetta 😁

16/02/22, ore 18:45

Interessante! Non mi aspettavo un risvolto del genere! Non so come farò ora ad aspettare il prossimo capitolo!
Mi piace molto l'idea di Sasuke obbligato a fare il babysitter.
Il capitolo è ben scritto e mi è piaciuto molto come hai reso l'imbarazzo di Hinata nel dover ammettere le assenze di Naruto,non era facile descrivere con questa delicatezza quella sensazione di sconfitta/vergogna e compostezza. Molto delicata! Bello!buon lavoro!

09/02/22, ore 21:03

Xine ovviamente felicissima di vedere una tua nuova storia 😍
Non vedo l'ora dei prossimi capitoli
Un abbraccio!

09/02/22, ore 12:43

No vabbè la scena del clone mi ha lasciata troppo male.
Povera Hinata. E dire che questa è una descrizione così perfetta di quella che probabilmente è la sua vita in Boruto (solo più realistica, perché nella realtà non ci si accontenta così)... E qui non ha ancora la consolazione dei figli.
Non credo che Sasuke ci sia rimasto male, con la sua richiesta di restare sola... Quanto piuttosto che abbia percepito quanto in realtà loro due sono simili, pur senza essersi mai parlati.
Attendo aggiornamenti 🥰

07/02/22, ore 22:29

Ciao
In questo capitolo si percepisce ancora di più la sofferenza di Hinata.
Ho capito gli impegni di Naruto ma ogni tanto potrebbe andare dalla sua fidanzata di persona.
È un vero baka, non pensa a come possa sentirsi lei.
L'incontro tra Hinata e Sasuke è stato anomalo. Non so neanche se definirlo un incontro.
Non si sono parlati e malapena guardati.
Non vedo l'ora di leggere come evolverà la situazione.
Alla prossima

07/02/22, ore 21:42

Bello,hai fatto un ottimo lavoro. Nella prima parte con Maruto continuavo a pensare"che dolce,ma come farà a farla stare con Sasuke se con Naruto è così bello,dolce e caldo" poi...colpo di scena! Una doccia fredda,davvero bella!!
Non mi aspettavo avresti fatto succedere tutto prima del matrimonio,ma se si fosse sposata e poi lasciata sarebbe stato più difficile in effetti.
La contrapposizione con la scena di Sasuke,fredda e buia, mi è piaciuta.
Davvero un ottimo lavoro!

02/02/22, ore 16:32

Ohmmamma, non sembra neanche il tuo stile... Questo primo capitolo è un quadro fedelissimo di come probabilmente è la vita coniugale quotidiana si Naruto e Hinata e come sarebbe quella di Sasuke e Sakura se lui non fosse sparito per... 12 anni? 13? Quello che è.
Comunque sono curiosissima di vedere cosa bolle in pentola!
A presto Carol 😘

30/01/22, ore 01:13

Ciao
Dal prologo sembra una storia ben articolata.
Per ora hai descritto solo quello che provano nelle rispettive vite.
Questo capitolo corto e con poche spiegazioni mi ha fatto incuriosire.
Se questo è solo il proemio mi aspetto scintille avendo letto le storie che hai scritto in precedenza.

29/01/22, ore 23:11

Carissima che bello riaverti già all'opera con un'altra storia!
Ebbene sì, hai catturato la mia attenzione e non vedo l'ora di vedere che sorprese hai in serbo per noi!
Un capitolo introduttivo decisamente corto rispetto ai tuoi standard, ma come prologo ci sta e conoscendo il tuo stile ormai riesco a cogliere le sfumature tra le righe...
Sono pronta a seguirti in questa nuova avventura!
Akane

29/01/22, ore 23:06

Molto interessante,sono curiosa di leggere il proseguo.
Hai descritto bene i sentimenti di entrambi al punto che sembrano talmente imprigionati nei loro mondi che faccio fatica ad immaginare come li farai entrare in contatto.
Ottimo lavoro e spero a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]