Alpha
di Shadow Doom

24/03/22, ore 11:36

Ciao. Emblematici gli occhi di quel giovane all'inizio del capitolo. Nel leggere di Sherry mi é venuto in mente Resident Evil. Mi ha colpita quella ragazza con le corna rosse. Mi é piaciuto leggere di altri personaggi e sarņ curiosa di leggere cosa succederą, in modo particolare cosa farį Yuna. Al prossimo capitolo. Un saluto.

24/03/22, ore 11:01

Ciao. Belli i pensieri di Sojiro riguardo Yuna. Mi é piaciuto leggere di Joker con i Ladri Fantasma. Ho letto con interesse riguardo il dialogare di diversi personaggi e quanto detto di Yuna. In tutto questo ho sorriso nel leggere riguardo peli di Morgana. Chissą quale sarą, come scritto nel finale, la prossima mossa dove mi piace sia decisa all'unanimitą. Al prossimo capitolo. Un saluto.

22/03/22, ore 12:17

Ciao. Yuna é cambiata e potrebbe dipendere dalla scheggia e anche forse dai suoi occhi. Ho sorriso nel leggere della trasformazione di Morgana. Posso comprendere che Yuna si senta turbata per Sephiroth. Chissą chi sarį questo misterioso tizio nel finale. Sono preoccupata per Yuna, spero non le accada niente di male. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 22/03/2022 - 12:18 pm)

21/03/22, ore 09:42

Ciao. Quando il gatto dice che Yuna non ha ancora mostrato la sua vera forza penso che sia proprio cosģ. Mi ha colpita quella scheggia nera. Tutto affascinante quando é comparso Sephiroth. Mi é dispiaciuto vedere Yuna a quelle condizioni e posso comprendere il suo stato d'animo. Leggendo il titolo del prossimo capitolo saró curiosa di leggere cosa succederą. Un saluto.

20/03/22, ore 15:46

Ciao. Quello che vuole fare Nosferato a Yuna é terribile. Per fortuna c'é Ren e anche Orale che ha detto riguardo il punto debole del boss. Suggestiva tempesta di fulmini. Nel finale c'é scritto che le sorprese non sono ancora finite. Chissą quali saranno. Al prossimo capitolo. Un saluto.

19/03/22, ore 17:08

Ciao. Ho sorriso quando Nosferato ha scoperto che Yuna era ancora viva. É davvero una ragazza eccezionale, Nosferato ha potuto vederlo ma penso che tanto altro dovremo scoprire di questa ragazza. Quando ho letto di Oracle mi sono incuriosita. Ci voleva un aiuto per Joker in un simile momento. Chissą cosa succederą in seguito. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 19/03/2022 - 05:09 pm)
(Recensione modificata il 19/03/2022 - 05:12 pm)

18/03/22, ore 10:59

Ciao. Ho letto con interesse riguardo le Persona. Bello il gesto di Yuna di rimettersi a posto la rosa tra i capelli. Inquietante quel trono con quell'uomo con la maschera di ferro. Suggestivo l'attacco di vento della Persona di Morgana. Mi sono immersa nell'atmosfera attraverso le tue parole. Nel leggere la domanda finale mi sono chiesta anche io chi sia davvero Yuna perché penso che dovremo scoprire ancora molto di lei. Un saluto.

17/03/22, ore 10:26

Ciao. Quando hai chiamato Yuna figlia dei Protettori del Pianeta ho ben immaginato chi sia questa ragazza, una persona speciale. Emblematica la parola "Persona" in base a quello che mi avevi detto. Questa creatura simile a un dinosauro deve essere spaventosa. Sono rimasta stupita delle abilitį di Joker e Morgana con le loro Persona. Al prossimo capitolo. Un saluto.

16/03/22, ore 10:16

Ciao. Immaginavo che Yuna avesse pensato a Cat. Mi manca e anche Red. Davvero inquietante leggere di quei soggetti legati ai lettini fino a leggere di quei tentacoli. Nobile il gesto di Yuna di voler liberare quelle persone. Non é riuscita a salvarle e ho immaginato quella nebbia attraverso le tue parole. Ecco poi nel finale comparire altro di mostruoso ma penso che Yuna, Ren e il gatto se la caveranno. Mi piace vederli insieme. Un saluto.

14/03/22, ore 15:45

Ciao. Mi é piaciuto il gatto che vuole fare, come scritto, buona impressione sulla ragazza. Emblematica l'espressione che il gatto ricorda tanto a Yuna un suo caro amico. Immaginavo che quell'individuo fosse Nosferato. Inquietante il cappuccio nero e la maschera di ferro e quei mugugni. Yuna é coraggiosa. Speriamo non le accada niente. Al prossimo capitolo. Un saluto.

13/03/22, ore 17:07

Ciao. Ho immaginato Morgana nel suo nuovo essere attraverso le tue parole. Mi piacciono Ren e Morgana nel loro interagire. Posso capire che Yuna non si fidi di Ren, lo conosce da poco. Saró curiosa di leggere di piś di lui e soprattutto cosa farą Yuna con il proseguire della storia. Al prossimo capitolo. Un saluto.

Risposta a risposta autore:

Immaginavo che la diffidenza di Yuna fosse legata anche a qualcos'altro e saró curiosa di saperlo. Amo sempre leggere del rapporto tra esseri umani e altre creature come in questo caso il felino. A presto.
(Recensione modificata il 14/03/2022 - 12:19 pm)

13/03/22, ore 10:24

Ciao. Suggestivo lo sguardo di Sephiroth. Ho letto con interesse il dialogo tra Yuna e il Ladro Fantasma. La ragazza ha mostrato la sua intelligenza ma al tempo stesso é rimasta sorpresa da sé stessa di aver detto delle informazioni personali. Saró curiosa di leggere riguardo il nuovo aspetto del gatto. Un saluto.

12/03/22, ore 10:48

Ciao. Ho seguito Yuna nel suo procedere dicendendosi fino a scoprire quell'incisione e ho letto con interesse quell'espressione. Sono rimasta stupita della reazione di Yuna. Mi ha colpita anche Ren vestito in quel modo con un lungo cappotto nero, i guanti rossi e la maschera. Al prossimo capitolo. Un saluto.

11/03/22, ore 11:28

Ciao. Ho letto con interesse di Ren e del felino e sto entrando a mano a mano in confidenza con questi personaggi. Sarņ curiosa di leggere di Lady Ann. Emblematica l'espressione di star attenti a non attirare le attenzioni di Yuna..Chissį come continuerą questa storia. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 11/03/2022 - 11:28 am)

09/03/22, ore 16:16

Ciao. Mi ha colpita il profumo del gatto. Avrą un significativo particolare? Ho letto con interesse il dialogo tra Yuna e Ren. Quest'ultimo non é quello che sembra anche leggendo quello che pensa Yuna al suo riguardo. Saró curiosa di leggere il seguito di questa storia che mi sta piacendo. Un saluto.
(Recensione modificata il 09/03/2022 - 04:16 pm)

Risposta a risposta autore:
Scusami volevo dire il profumo di Yuna. Ho chiesto se avesse un significato particolare perché mi é venuta in mente Aerith. A presto.
(Recensione modificata il 09/03/2022 - 05:08 pm)