Alpha
di Shadow Doom

07/04/22, ore 17:03

Ciao. Sono lieta di conoscere Lorraine e Makoto sempre di piú. Emblematiche quelle acque verdi. Ma quello che mi ha colpita di piú sono le opere d'arte. Le due ragazze e Michael sembrano essere in difficoltà e mi sono immersa in quest'atmosfera inquietante. Spero che Yuna possa aiutarli. Quale sará questo legame che compare nel titolo del prossimo capitolo? Un saluto.

06/04/22, ore 12:17

Ciao. Ho immaginato quelle statue e devono essere davvero spaventose. Mi é piaciuto che Lorraine abbia imitato Yuna ma é normale non sia come quest'ultima. Quando Makoto dice che formano un'ottima squadra non posso che essere d'accordo. Mi é piaciuto il fuoco blu compresso nel cristallo. Nel leggere nel finale del brillare dell'oggetto ho pensato all'occhio di Yuna. Un saluto.

05/04/22, ore 15:58

Ciao. Questo posto mi ha affascinata e al tempo stesso inquietata ed ero curiosa di leggere. Ho letto con interesse quello che ha detto Michael riguardo i suoi genitori. Chissà se tra Michael e Lorraine nascerá qualcosa di piú profondo. Bello il paragone con Aerith e Cloud. Ho immaginato la cattedrale attraverso le tue parole. Emblematica l'aura verde e nera nel dare vita alle statue. Ci sará da difendersi. Al prossimo capitolo. Un saluto.

04/04/22, ore 17:49

Ciao. Ho letto con interesse di Yuna e di Michael e l'interazione tra i diversi personaggi. Quello che mi ha colpita di piú é l'espressione "la persona piú gentile e buona del mondo." Sara curiosa di leggere cosa accadrá nella cattedrale che é il titolo del prossimo capitolo. Sembra un posto suggestivo. Un saluto.

03/04/22, ore 16:32

Ciao. Povera Sherry con Yuna che si trova in questo stato d'animo. Posso immaginare Sherry sia confusa. Suggestiva la cattedrale. Quello che mi ha colpita di più sono le emozioni di Lorraine. Ho letto con interesse il finale dove é emblematica l'espressione che i Ladri Fantasma non uccidono. Al prossimo capitolo. Un saluto.

02/04/22, ore 10:31

Ciao. Ho immaginato lo stato d'animo di Yuna nel pensare che Michael fosse in pericolo. Hai ben espresso il lato oscuro di Yuna e a mano a mano sto conoscendo sempre di piú questa ragazza. Nel finale interviene Sherry altrimenti chissá cosa sarebbe successo anche se non penso sia finita qui. Al prossimo capitolo. Un saluto.

01/04/22, ore 17:34

Ciao. Mi é piaciuto leggere di Yuna in questo capitolo con il profumo dei fiori nella sua abitazione nella parte iniziale. Mi ha colpita il suo flusso di pensieri con il pensare alla madre con il suo amore nei confronti del padre. Mi é dispiaciuto leggere nell'incubo di Michael. Emblematico l'occhio verde che brilla nel finale. Leggendo il titolo del prossimo capitolo saró curiosa di sapere cosa succederá. Un saluto.

01/04/22, ore 12:52

Ciao. Mi é piaciuto quanto scritto riguardo l'essere sognatori che aiuta a pensare in modo unico e imprevedibile. Sono stata lieta di leggere di Barret e che abbia protetto i due fratelli da piccoli. Ho letto con interesse quanto abbia detto il ragazzo della missione dove tutto converge in quella chiave d'accesso universale. Quale sarà questo terribile incubo titolo del prossimo capitolo? É coinvolto Sephiroth? Un saluto.

30/03/22, ore 12:43

Ciao. Mi é piaciuto il muro di ghiaccio a protezione e sopratutto l'espressione "non temete, non permetterò a nessuno di farvi del male." Sono rimasta colpita da quella trasformazione ma soprattutto quell'uomo molto alto nel finale. Sono curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo. Penso che Michael dimostrerá il suo valore. Un saluto.
(Recensione modificata il 30/03/2022 - 12:43 pm)

29/03/22, ore 10:11

Ciao. Nel leggere di Yuna poggiare la mano a quel modo mi é subito venuta in mente Aerith provando nostalgia nei suoi confronti. Nel leggere di quell'uomo che aveva osservato Yuna comunicare col misterioso uomo anziano ho davvero avvertito il pericolo per la ragazza e suo fratello. Bello essere specializzati nella magia. Posso immaginare la curiosità di Lorraine nei confronti di Yuna. Emblematico lo stemma della Raziel nel finale. Al prossimo capitolo. Un saluto.

28/03/22, ore 12:46

Ciao. Mi é piaciuta Lorraine con le sfere energetiche. Sono lieta che Makoto e Lorraine abbiano superato la prova e ticevuto anche un premio. Meno male che Michael interviene in quella discussione di Yuna con Joseph. Sono rimasta colpita dalle lingue di fuoco blu. Chissá quale sarà la verità riguardo il consigliere. Al prossimo capitolo. Un saluto.

27/03/22, ore 11:47

Ciao. Nel leggere il titolo di questo capitolo "una durissima prova " mi sono subito immersa nell'atmosfera. Ho immaginato Yuna nel suo agire ed é davvero difficile affrontarla nonostante non abbia combattuto con le sue reali potenzialità. Ho immaginato anche Lorraine e Makoto combattere attraverso le tue parole. Al prossimo capitolo. Un saluto.

26/03/22, ore 11:07

Ciao. Mi piace leggere di Michael e Yuna nel loro relasionarsi dove stiamo conoscendo a mano a mano sempre di piú. Sono curiosa anche riguardo Lorraine. Ho sorriso nel leggere nel finale che i piú sprovveduti iniziarono a pensare che il test fosse una formalità. Yuna é davvero forte e molto altro penso che dovremo vedere al suo riguardo. Al prossimo capitolo. Un saluto.

25/03/22, ore 17:07

Ciao. Mi ha colpita Yuna che non ha detto niente al fratello riguardo la visione di Sephiroth. Bello leggere degli altri amici e di Cloud e Aerith attraverso le parole dei due fratelli. Mi sono commossa nel finale nel leggere del sentire di Yuna e Michael nei confronti di Cloud. Saró curiosa di leggere cosa succederá nel prossimo capitolo. Un saluto.

25/03/22, ore 16:30

Ciao. Bello leggere di altri discendenti dei Cetra. Mi piace vedere Yuna al fianco di Mike e saró curiosa di leggere del loro rapporto e di sapere di piú di quest'ultimo. Yuna e Michael devono stare attenti e spero che non accada loro niente di male. Nel finale Yuna é arrabbiata e preoccupata e posso comprendere il suo stato d'animo. Al prossimo capitolo. Un saluto.