Alpha
di Shadow Doom

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/03/22, ore 11:27

Ciao. Ho letto con interesse riguardo il felino immaginandolo nel mangiare e invitando anche Yuna a farlo a sua volta. Ci voleva per la ragazza un momento di ristoro. Saró curiosa di sapere di piú di Ren dopo aver letto di quel qualcosa di strano nel suo sguardo. Al prossimo capitolo. Un saluto.

07/03/22, ore 12:06

Ciao. Come scritto Yuna odia nascondersi ma non puó fare altro in questo momento. Suggestivo il gatto blu scuro. Spero che Yuna possa fidarsi di Ren. Sarò curiosa di sapere come si evolverà la situazione e di sapere di più riguardo quel libro. Yuna é un personaggio che sta diventando familiare e saró lieta di sapere di più riguardo questa ragazza a mano a mano che procede la storia. Un saluto.

06/03/22, ore 15:55

Ciao. Leggendo il titolo del capitolo mi sono preoccupata per Yuna. Con quei poliziotti ha preso la decisioni migliore non facendo loro del male. Se Yuna si sente osservata deve essere cosí e chissá chi é che lo sta facendo. Saró curiosa di leggere riguardo il manoscritto. Al prossimo capitolo. Un saluto.

05/03/22, ore 19:01

Ciao. Sto leggendo con interesse di Yuna e saró curiosa di leggere come si relazionerá con altri personaggi. Quali saranno questi risvolti più sconvolgenti come scritto nel finale? Mi piace il personaggio di Yuna e chissà quali saranno gli sviluppi di questa tua storia. Ci sará Sephiroth? Al prossimo capitolo. Un saluto.

05/03/22, ore 12:32

Ciao. Nel leggere della magione mi viene in mente Resident Evil. Yuna é davvero coraggiosa. Tutto inquietante e l'ho immaginata nei suoi movimenti attraverso le tue parole. Ho letto con interesse riguardo quel libro. Mi sono spaventata nel leggere di quella creatura nel finale ma penso che Yuna riuscirá a sconfiggerla. Un saluto.

04/03/22, ore 11:38

Ciao. Ho immaginato Yuna in quanto di inquietante accaduto. Nel finale é scritto riguardo un segreto. Quale sará? Al momento stiamo leggendo soltanto di Yuna che sto conoscendo con interesse e sarò curiosa di sapere come interagirá con altri personaggi. Attendo Aerith, chissà come si inserirà in questa storia. Un saluto.

02/03/22, ore 11:25

Ciao. Questo Nosferato sembra essere una persona terribile. Poiché il tutto é stato affidato a Yuna é davvero eccezionale. Ho immaginato i suoi movimenti attraverso le tue parole in quell'atmosfera inquietante. Chi sono queste figure che compaiono nel finale? Sarò curiosa di leggere cosa succederà. Penso che la ragazza saprà difendersi. Un saluto.

01/03/22, ore 16:05

Ciao. Sto leggendo con interesse di Yuna e mi sembra un personaggio interessante che sto scoprendo a mano a mano. Suggestivo il bosco con quella magione. Qual é la missione di Yuna? Saró curiosa di leggere cosa succederà. Sei riuscito ad affascinarmi con l'inizio di questa storia. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 01/03/2022 - 04:06 pm)

28/02/22, ore 15:51

Ciao. Sai che avevo pensato a Yuna leggendo di questa ragazza pensando alla precedente storia? Sarò curiosa di leggere cosa farà questa ragazza e di altri personaggi. Ci sarà Red in questa storia? E chi degli altri amici della precedente storia se puoi dirmelo? Chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 28/02/2022 - 03:53 pm)

28/02/22, ore 12:08

Ciao. Eccomi a leggere questa tua nuova storia. Un inizio affascinante con questa ragazza che mostra le sue abilità. Nell'introduzione è scritto riguardo un nuovo personaggio. Chissà se ci sarà anche Cloud. Sono rimasta sorpresa nel leggere di Nosferatu. Che sia soltanto una casualità? Quale sarà questa missione come scritto nel finale? Un saluto.
(Recensione modificata il 28/02/2022 - 12:09 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]