Sedicesimo compleanno
di Alis_Weasley

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
31/08/23, ore 18:17

Una storia che piano piano ti cattura. Loro come coppia sono i miei preferiti adoro leggere storie su sesshomaru e rin.. sono curiosa di vedere gli sviluppi e se rin avrà occasione di essere un po’ più spavalda nelle su intenzioni. bella storia 👍🏻

07/02/23, ore 15:33

Bellissimo racconto introspettivo e abbastanza veritiero per come anch'io penso possa essere successo il loro riavvicinamento. Ottimo lavoro

15/12/22, ore 22:07

Ciao 😊
L'ultimo capitolo mi è piaciuto tanto e anche tutta la storia.
Buone feste anche a te e alla prossima.

15/12/22, ore 05:32

Bella storia personaggio coerenti con il manga, Sesshomaru, sempre molto difficile da scrivere è semplicemente Sesshomaru. Brava aspetto il tuo prossimo lavoro. Grazie

14/12/22, ore 14:57

Ciao carissima, da quanto tempo! :D <3
Felice di rivederti, sono contenta che tu abbia trovato un attimo per concludere come si deve la long (brava), non ti preoccupare se ti sei lasciata attendere perché beh il risultato è valso l'attesa *sogghigna* XD Grazie a te, buone feste, buon Natale, e buon anno nuovo! <3
Day

13/12/22, ore 19:35

Bellissima e degna conclusione della storia. Amo questa coppia, pensando, mentre guardavo l'anime, che sarebbero stati insieme alla fine, certo era una coppia non scontata a differenza di InuYasha e Kagome ma aleggiava è questa tua storia è effettivamente una versione plausibile di come sia andata tra di loro.

13/12/22, ore 18:03

Wow... cosa darai per questo Sesshomaru?? TUTTO!
Grazie per aver condiviso con noi la tua storia.
Personalmente mi sono piaciuti tutti i capitoli e spero che prima della fine di quest'anno potrai regalarci ancora qualche emozione.
Un abbraccio

03/10/22, ore 20:10

Decisamente rin vuole giustamente difendersi da se per non essere un intralcio , un pensiero per ses che pero non è concorde e tcca al povero jaken l’arduo compito di allenare rin che pero non si accontena delle basi e pretende di imparare ad usare anche un arma insomma piu che vero allenamento jac doveva solo accntentarla un pochino senza pero farle mai rischiare, peccato che rin non sia del papere e frega il poverino. Maallenarsi da sola puo risultare un pochino percoloso . e poi perche diavolo dovrebbe quando ha un principe dei demoni ben felice di occupars di chiunque sia tanto stupido da avvicinarsi a lei !? si sa la vista dell’acqua fresca è una tentazione troppo forte soprattutto se ci si è adesrati e sudati . peccato che non fosse l’unica nei praggi e si che ses l’aveva avvisata mai allontanarsi da jak e si i maniaci ci sono in tutte le epoche e dei demoni anche se minori stanno mettendo a rischio l’icolumita di rin che viene salvata da un ses incazzo nero . e si sta volta rin né ha combinata una di roppo mettendosi non solo in pericolo ma pur ein bella mostra

18/09/22, ore 22:12

Ciao 😊
Rin si mette sempre nei guai e come al solito Sesshomaru la salva.
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dopo aver letto lo spoiler.
A presto

14/09/22, ore 21:06

Parto dal finale con anticipazioni e...wow!!! Ora si che sono ancora più curiosa di primaaaaa *^*
A parte questo, Rin è sempre la solita XD ma non so perché, io l'adoro ugualmente. Non è cambiata anche se, adesso, è cresciuta nel fisico... ma nel cuore e nell'anima resta sempre una bambina e, come all'epoca, fa disperare Jaken e Sesshomaru.
Uh si sono dati da fare eh... Niente, adoro tutto di questo capitolo! Sei sempre sul pezzo :D

14/09/22, ore 14:32

Ma guarda un po' chi si rivede, ehilà! Ciao cara, come va? <3
E' un piacere rileggerti, certo che Rin se le va proprio a cercare cioé un solo compito aveva no? X'D
Se se immagino come voglia "difendersi" da Sesshomaru, stile "prendimi sono tua" lol, non vedo l'ora ;D
A presto, baci :*
Day_Dream

14/09/22, ore 06:43

Ciao....
Ops credo che Sesshomaru si sia molto arrabbiato! Penso propio che ora Rin pagherà le Conseguenze del suo gesto🤗

21/07/22, ore 18:01

Il cammino riporta in mente a rin tanti ricordi della sua nfanzia , momenti in cui ses era sempre presente anche se da lomtano. Ma ora data la loro nuova piega presa non ama piu passare la notte lontana dal demone che vegliava sul suo sonno . ma quella strana distanza non le piace le fa temere di averlo fatto arrabbiare peggio no sia mai che il grande demone mostri lo stupore di quelle parole kami se lo dice con quel tono è difficile credergli a voce dice una cosa ma il tono e la postura lo contraddicono : finalmente non sa cosa fare alleluia ! be è gintile a reoccuparsi per i rischi di lei ma ormai è un po e bello tardino sia perche sono in marcia sia perche ormai lei ha detto si a stare con lui con ttto quello che puo comportare insomma ha preso il pacco ses al completo koaku fa danni anche adistanza alla faccia che fosse il sicuro invincibile freddo demone completo secolare! Ma è cosi carino cosi umano . fortuna che l corpo di rin è piu rapido del suo cervello e danno ases la rassicurazione che cerca anche senza averla chiesta pertamnte un abbraccio le fa pu male essere tenuta a distanza da lui che tutti i possibili percoli che puo incontrare poiche da essi sa lui la proteggera a costo della vita . be ses cerca di fare quello che dici bello etenero ses è senza corazza demoniaca è solo l'uomo che ha paura di perdere co che ha di piu caro .

19/07/22, ore 09:42

Ti aspettavo come si aspetta lo stipendio 🤣🤣🤣
Dunque... Ci credo che Rin si senta di nuovo "viva": per lei, il vagabondare con Sesshomaru e Jaken era il concetto di "felicità" e, adesso che lei e Sesshomaru si amano, questa felicità ha un sapore nuovo.
Lui, comprensibilissimo, visto che questa cosa per lui è una novità... Però deve smetterla di avere questi dubbi, lui è la gioia di Rin! Lei avrebbe sofferto di più se non avesse più avuto modo di viaggiare con lui...

Comunque ti aspetto pure dall'altro lato eh 🤭🤭 a presto, bella ❤️
(Recensione modificata il 19/07/2022 - 10:17 am)

18/07/22, ore 22:32

Bentornata !!
Che dire solo Rin riesce a far sciogliere Sesshomaru.
A presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]