Un nuovo mondo
di stefy_81

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/07/22, ore 02:41

Altro capitolo molto appassionante. Sto soffrendo sempre più per Eragon, anche per le creature che lo tormentano. Che tenere che sono Saphira e Arya, così protettive nei suoi confronti, così come il povero Murtagh, il cui piano spero vada in porto.

20/07/22, ore 02:04

Questa storia è sempre più appassionante cara Stefy. Confesso che, non conoscendo bene Eragon, non sapevo che Isobel avesse un secondo fine ma qualche dubbio mi era venuto quando ho letto che fa rituali di magia mentre li proibisce al suo popolo.
Poveri Eragon😭😭😭 e Saphira 😭😭😭. Mi sono commossa per la loro situazione. Sai coinvolgere chi legge nei patimenti dei personaggi e il che è vitale come autrice.
Reafly mi piace sempre di più ma apprezzo anche sua sorella Rebekha. Credo sia una ragazza intelligente.
Poco alla volta mi metterò in pari con la tua storia, intanto mi sono procurata la saga di Eragon, racconti a parte compresi

14/07/22, ore 01:01

Capitolo molto intrigante e cupo. La tensione tra i personaggi è evidente.
Mi piace la regina e il suo modo di porsi.
Confesso che Eragon è un po' irritante in certi frangenti ma d'altra parte è comprensibile visto il rapimento di Arya.
Murtagh, poverino, mi fa molta tenerezza.
Adoro i 2 draghi.
Mi stai facendo venire voglia di leggere la saga di Eragon. Hai uno stile assai coinvolgente.
Ah ho notato che hai messo due volte il capitolo...
Domani leggo il 3o

12/07/22, ore 00:36

Non conosco bene Eragorn ma non posso negare che la tua storia mi ha preso molto. Domani leggerò il secondo capitolo, per adesso posso dirti che trovo intriganti sia il piccolo Reafly che la piccola Eleonora. Adoro, inoltre, il modo in cui descrivi il rapporto tra i cavalieri e i draghi.
Complimenti davvero

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]