Esternazioni young adult in versi liberi
di Milly_Sunshine

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/02/23, ore 14:45

Sei continuamente sola e ormai non c'è più una possibilità che qualcuno ti possa consolare

08/02/23, ore 14:44

Il tempo passa e lui (presumo un lui) non è lì con te a farti sentire il suo calore e la sua vicinanza. Davvero brutta la solitudine

08/02/23, ore 14:43

Una poesia che lascia intravedere la divisione che c'è tra te e un individuo sconosciuto mentre tu urli e nessuno ti senti. Questo sì che è davvero una situazione bruciante

08/02/23, ore 14:42

Un mondo corrotto in cui nessuno vorrebbe vivere. Questa è decisamente più dark ma molto interessante come tutte le altre del resto :)

08/02/23, ore 14:41

Sì certe volte è normale quando il mondo ti crolla addosso, ma non dovrebbe mai succedere perchè non siamo mai pronti alla sofferenza

08/02/23, ore 14:40

Sei una bravissima scrittrice che mi fa' venire la pelle d'oca nel leggere questi versi davvero molto ricchi di sentimento

08/02/23, ore 14:39

Ciao :)
Sono felice di aver letto per ora questa prima poesia e di avere un po' di tempo per dedicarti XD
Detto ciò, ancora curioso di come continuerà e spero vivamente che non ci sia troppa solitudine e dispiacere in questa vita.
A presto

04/02/23, ore 09:27

Le prime poesie, quelle dell'adolescenza, sono così belle quanto immature. Solitamente le si legge e rilegge con l'occhio critico di chi è cresciuto e magari, riconoscendo una buona base, si è portati a modificare qualcosa. La tua poesia, però, nonostante la giovane età, è così perfetta, pura, cristallina e semplice.
Mi piace l'accostamento tra il volo e il limite. Quando pensiamo ai limiti, al loro superamento, si è portati inevitabilmente a pensarci con due grandi ali, che siano esse reali o ali della fantasia, ma comunque qualcosa che ci porti ad evadere, a non conoscere limiti o, forse, a non volerli conoscere né vedere.

Complimenti!

-Bigin

13/12/22, ore 00:24

Non ricordo di aver mai letto questa tua poesia, sembra proprio la perfetta rappresentazione di un tira e molla perché come diceva il buon vecchio Oscar Wild: "La moralità dell'arte consiste nell'uso perfetto di un mezzo imperfetto"
Il verso che mi piace di più è quello in cui parli dei desideri lacerati dall'impazienza, una verità assoluta.
Spero che tu finisca i lavori che hai iniziato, una copia la compro sicuro!
Ciao Milly!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]