Esternazioni young adult in versi liberi
di Milly_Sunshine

09/02/23, ore 14:05

Ciao :)
Ancora molti versi ricchi di significato. Una bambina che quando capisce che sta per diventare donna sembra quasi che abbia paura.
Attendo il proseguo delle tuo poesie che sono davvero molto belle.
A presto

08/02/23, ore 15:04

La tua poesia più lunga e mi duole sottoscrivere che dobbiamo fermarci qui.
Davvero pieni di sentimento (so che sono molto ripetitivo ma non conosco altre parole per sottolineare queste emozioni) e sono certo che un giorno di questi riaggiornerai per continuare questi versi molto interessanti che scandiscono la tua vita passata, fatta di dolore e gioie. Forse più dolori
A presto
lmpaoli94

08/02/23, ore 15:01

Occhi innocenti di un bambino in un ricordo ancora vivido nella tua mente. I ricordi sono troppo importanti e certe volte non possiamo davvero farne a meno

08/02/23, ore 15:01

Questa è leggermente dark e le rovine di una società in cui siamo immersi, ci vede ancora in difficoltà in una vita fatta di mille ostacoli

08/02/23, ore 15:00

Pensavi ancora a questa distanza che ti turba dentro, vero?

08/02/23, ore 14:59

Ancora una poesia dove le parole vanno a mischiarsi con i sentimenti dove usi termini che non mi sarebbero mai venuti in mente a me come "guglie di questa roccia." Ancora visibilmente sorpreso

08/02/23, ore 14:57

Una poesia molto lunga in cui scanidsci ogni passo di questo sconosciuto che non riesco a capire. Davvero brava

08/02/23, ore 14:55

Quello sguardo si è perso in mezzo alla nebbia e ritrovarlo non sarà affatto facile

08/02/23, ore 14:53

La melodia in fondo ad un tunnel oscuro. Sarà sinonimo di rinascita? solo continuando a leggere potrò scoprirlo

08/02/23, ore 14:52

Sembra davvero una nebbia la tua vita in questi infiniti giorni che sembrano non passare mai

08/02/23, ore 14:51

Un'estate segnata ancora dal dolore. E' davvaero brutto vivere così

08/02/23, ore 14:51

Il tempo passa e la solitudine rimane. Grandi versi verso un emozione unica

08/02/23, ore 14:50

Un sogno per ricominciare, lontano da una vita che ti sta consumando dentro. Almeno credo di aver percepito questo di significato

08/02/23, ore 14:49

Spero che ci sia un lieto fine a tutte queste poesie ricche di emozioni e di cuori infrnati perchè sarebbe troppo brutto se ciò non avvenisse :(

08/02/23, ore 14:46

Si le gocce che scandiscono un passato che il tempo vuole farti dimenticare. Ma tu non ce la fai a dimenticare. Oppure non vuoi?