Esternazioni young adult in versi liberi
di Milly_Sunshine

27/04/23, ore 17:52

Ciao.
Una sgtoria di incontro e di una lontananza che può struggere il cuore. Sentimenti misti molto forti che avvalorano l'ennesima tua bellissima poesia mentre il tempo scorre e guardi la vita con occhi diversi.
Spero di continuare a leggere ancora queste perle e carpire quei sentimenti che mi fanno innamorare sempre di più la lettura :)

21/03/23, ore 18:55

L'emnnesima poesia profonda in cui non possiamo che guardarla e leggerla con occhi innocenti. Non possiamo fermarci nel momento brutto della vita e il continuo di questa tua collana di poesie mi incuriosisce sempre di più.
A presto :)

21/03/23, ore 18:54

C'è ancora la tristezza perpetua che rende malinconica anche questa poesia.
Ma in ogni momento brutto, alla fine splende sempre il sole

21/03/23, ore 18:52

L'argento che avvolge il protagonista di questa storia. Ancora curioso di capire di chi si tratta :)

21/03/23, ore 18:51

No non devi morire. Devi resistere.
Chi opprime la tua anime vuole solo distruggerti e questo non lo devi permettere

21/03/23, ore 18:50

Ciao :)
Anche se non parli di te, scrivi sempre poesie molto profonde.
Chi sono questi eroi di cartapesta?
Curioso di leggere il seguito delle tue parole :)

14/03/23, ore 14:01

Ciao
Anche questa una poesia molto profonda. Ti rivedi allo specchio come un'anima diversa durante uno dei momenti complicati? Davvero profonda come al solito :)

08/03/23, ore 21:11

Questa poesia fa ancora sottolineare un distacco doloroso che non si riesce ad accettare.
E guardando avanti e girandosi verso un futuro, vediamo tutto l'ignoto e tu non smetti di soffrire.
Buona festa della donna :)

08/03/23, ore 21:10

Qui non sono riuscito a capire bene cosa volevi dire, sembrano quasi versi in una giornata di pioggia mentre l'ozio e la noiosità hanno il sopravvento. Poi correggimi se sbaglio :)

08/03/23, ore 21:09

Ciao
Sono tornato per continuare queste storie che ancora toccano l'anima di chi sente soffrire coloro che descrivi. Le sofferenze perpetuate non possono rimanere indifferenti

02/03/23, ore 23:50

Ciao. Solo adesso ho visto che hai aggiornato quindi scusa il ritardo XD
Tornando alla poesia, davvero ricca di molti significati. Una società che si sta autodistruggendo e tu sottolinei tutti i problemi di questo mondo mi semba di aver capito.
L'ennesimo racconto a cui mi hai fatto emozionare e penso davvero che i prossimi siano interessanti e speciali come qjuesto.
Ci sentiamo presto :)

15/02/23, ore 14:20

Ciao :)
Brutto quando gli incubi non finiscono mai. Non ti fanno sentire tranquilla e la tua anima soffre mentre tu cerchi il riposo.
Svegliarsi di soprassalto per dimenticare tutto ciò e aspettare che questo momento atroce possa finire una volta per tutte.
Sarai forte e sono sicura che ne uscirai :)

13/02/23, ore 19:24

Una musa ispiratrice? La faccenda si fa' più interessante. Chissà veramente a chi ti riferisci

13/02/23, ore 19:22

Ciao :)
Sembra una sorta di vendetta. Quasi una minaccia contro colui che ha distrutto la tua anima. In attesa della verità, questa poesia è molto forte e coincisa

10/02/23, ore 18:38

Ciao :)
Ancora una bellissima poesia ricca di significato e di sentimento mentre tu sembri più sola e quegli occhi gelidi che ormai fanno capire il male che ti opprime.
Usi davvero delle belle parole dove imprimi nel lettore la voglia di scoprire altro in mezzo a questo turbinio di solitudine e tristezza.